Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

La borsa non mente, ecco spiegato il picco di venerdì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Mar-2024
0 messaggi

tutti gli Allegriani che sono diventati Sarriani mi hanno fatto sorridere, per non dire altro 

credo che dover tifare il peggior nemico di Max, e alcuni sono già diventati dei pretoriani, sia una bella punizione, se la meritano tutta

inchinatevi a Sarri, ora!!! :261:

io e altri abbiamo sognato un finale differente e ce la siamo spassata per parecchio, lì dagli insider, abbiamo fatto amicizia e quel che conta di più, avremmo voluto una Juve migliore ma non è riuscito o forse chissà, è solo rimandato

perché la Juve è l'unica cosa che conta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
561 messaggi
4 minuti fa, JuveRebe ha scritto:

Quanto darei per sapere i VERI retroscena in società  di questo mese passato 

Io mi sono convinto che si sono trovati con il cerino in mano. Ma non lo sapremo mai...forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8835 messaggi

Che c**o rotto quel parrucchino di M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, Pat Bateman said:

Se non vince come minimo lo scudetto sono hazzi sua .asd 

Suoi, di Nedved e di Paratici. Riascoltiamo BENE la conferenza congiunta di addio Allegri-Agnelli...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi

Ricordo come fu accolto Allegri, lasciamolo lavorare in pace con il suo calcio. Personalmente abbiamo uno dei piu forti al mondo, deve metterlo in condizione di segnare una caterva di gol.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1558 messaggi

Benvenuto, sempre piaciuto dal punto di vista tecnico, vediamo come gestisce il discorso gruppo e immagine Juve in generale

 

Rivaluto Di Marzio e in generale Sky, sui quali avevo perso fiducia l'anno scorso dopo Ronaldo

Ma per onestà intellettuale va fatto il ragionamento inverso quest'anno, è da settimane che dicevano fosse fatta

 

È stato bello sognare Guardiola, ma temo sia stata solo una psicosi collettiva qua dentro, sarebbe curioso sapere cosa c'è stato e cosa è successo veramente...

 

Spero in un mercato importante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
24972 messaggi
1 minuto fa, JuveRebe ha scritto:

Quanto darei per sapere i VERI retroscena in società  di questo mese passato 

Non ci vuole tanto a capire come sono andate le cose...Sarri è diventato l'allenatore della Juve mesi fa, quando Allegri è stato mandato via Sarri era già l'allenatore della Juve (Paratici che dice che bisogna aspettare che finisca la stagione...), la stagione è finita, Sarri ha risolto le sue questioni col Chelsea, Sarri è stato annunciato dalla Juve...per un mese siete andati dietro a s********e che non avevano nessuna logica...i cazzari di Sky, i cazzari sportmediaset, i cazzari di sportitalia...come diavolo era possibile che l'intera stampa sportiva italiana avesse preso un abbaglio e che invece l'amico, il cugino, l'enigmista, il twittatore sapessero tutto? Adesso vado nel topic degli insiders a scrivere che il mio amico mi ha detto che gli asini volano, a sto punto mi sa che tanta gente si metterà a guardare il cielo...ah però non posso...da quel topic mi hanno bannato perchè avevo sollevato qualche ragionevole sul dubbio sul fatto che magari Guardiola non sarebbe stato il nostro allenatore l'anno prossimo .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18416 messaggi
Adesso, greenday2 ha scritto:


Mecojoni. Affrontando le corazzate : Bate Borisov, Vidi, Paok, Olympiakos, Dinamo Kiev, Slavia Praga, Eintract Francoforte e in finale i perdenti per eccellenza : l'Arsenal. 

In PL è arrivato terzo, ma a 26 (!!!) punti da quello che doveva essere il nostro allenatore.  Chelsea che ha preso 6 pappine dal City di Guardiola, che ha perso la Shield sempre per mano del City di Guardiola, che è uscita dall'FA CUP per mano di quella corazzata che è lo UTD di Mourinho. 
 

Ma almeno ha stile, un integrità degna di un gentiluomo. Come scordarsi i diti medi, le lagne in conferenza e gli insulti ai tifosi. Davvero un curriculum eccezionale. 

Ma è giovane almeno. D'altronde i 60 anni sono i 40 anni di una volta. No? 

Piu che sarri io sono devastato per la piccolezza che ha dinostrato di avere la dirigenza nella sfera sportiva di questa societa

 

Una scelta mediocre....con tempistiche mediocri

 

Lavorato malissimo....paratici nel nuovo ruolo sta facendo piu danni della grandine

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
7 minuti fa, anastasi 61 ha scritto:

io tanto sicuro che non succeda subito, non sono...

 

ci manca solo quello ci manca poi c'è da andare a fare il medio davanti alla sede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
6 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto:

Vero, ma acquisiamo anche serissimi dubbi sulla mentalità e la capacità di reggere 3 competizioni (aspetto in cui Allegri è uno dei primissimi)

Me ne basta UNA, ce la faccia vincere e smetto io di fumare al posto suo.

 

Non eri certo la prima scelta nei miei pensieri, ma adesso sei l'allenatore della Juve 

Forza Sarri fammi sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55012 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Si sapeva da un mese, eppure i saccenti e millantatori continuavano con la storia di Guardiola....

 

Mi verrebbe da dire, speriamo in un bel mercato, ma ho la sensazione che sarà uno dei peggiori dal 2012.

peggio degli ultimi anni ?  solo ronaldo è stato un miracolo poi lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28307 messaggi

notizia che ti dona la gioia di vivere...:sisi:

 

chucky-said-that-lifes-a-bitch-and-then-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

Ho sopravvalutato questa società.

Auguro il meglio a tutti ovviamente, Sarri compreso, tifo Juventus

Ma devo rivedere e ripensare mooooolte cose.



p.s. ho letto la news ora, devo cambiare ancora firma .asd

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29059 messaggi
3 minuti fa, JuveRebe ha scritto:

Molto perplesso da A e Paratici

espnerare Allegri per portare Sarri non lo capisco proprio

Rinnovi lo stemma, parli di mercati asiatici e americani, di marketing, di gente giovane nuova fresca 

fai fuori marotta

e pigli sarri???? 60 anni e maleducato come pochi???

Dopo un mese di silenzio???

ma dai

sembra improvvisazione pura più che progetto calcolato “ da mesi”

È un piano C, come lo era Allegri. Speriamo negli stessi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71393 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

E aumentano ancora gli abbonamenti

 

Abbiamo dei FURBACCHIONI in societa, altro che c***i

 

Da questo punto di vista sono dei viscidi, c’è poco altro da dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
120 messaggi
28 minuti fa, Dave Franco ha scritto:

Chi si sarebbe aspettato una dimostrazione di così poca coerenza e lungimiranza da parte della società però? 

 

Buona fortuna Maurizio ma lo dico col cuore pesantissimo. 

Sono deluso e il prossimo anno non verserò un euro nelle casse della Juve. 

Io spero che non abbiano davvero il coraggio di aumentare gli abbonamenti altrimenti prevedo uno stadium per la prima volta con posti vuoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi
1 minute ago, JuveRebe said:

Molto perplesso da A e Paratici

espnerare Allegri per portare Sarri non lo capisco proprio

Rinnovi lo stemma, parli di mercati asiatici e americani, di marketing, di gente giovane nuova fresca 

fai fuori marotta

e pigli sarri???? 60 anni e maleducato come pochi???

Dopo un mese di silenzio???

ma dai

sembra improvvisazione pura più che progetto calcolato “ da mesi”

 

Anche a me pare sia cosi.. ed e' questo che mi preoccupa molto: non dovevamo farci trovare impreparati, mentre cosi e' stato.

 

Oggi sono molto insoddisfatto e perplesso per questa scelta, durante la stagione magari cambiero' idea chissa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
120 messaggi
28 minuti fa, Dave Franco ha scritto:

Chi si sarebbe aspettato una dimostrazione di così poca coerenza e lungimiranza da parte della società però? 

 

Buona fortuna Maurizio ma lo dico col cuore pesantissimo. 

Sono deluso e il prossimo anno non verserò un euro nelle casse della Juve. 

Io spero che non abbiano davvero il coraggio di aumentare gli abbonamenti altrimenti prevedo uno stadium per la prima volta con posti vuoti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
1 minuto fa, pavelo ha scritto:

Mi piacerebbe avere tutto questo ottimismo, ma se gli antijuve specie quelli della carta stampata e non, godono per Sarri, un motivo lo hanno, aspetta i primi risultati negativi e vedrai come verrà asfaltato, aspetta i primi cedimenti alle pressioni e vedrai come perderà lo spogliatoio, a Londra ha fatto venire l' orchite in meno di 6 mesi, e non lo conoscevano, figuriamoci da noi

Per la “carta stampata” anche cr7 ci avrebbe fatto fallire, oltre ad essere bollito etc.

 

la carta stampata stappò bottiglie anche per allegri 5 anni fa, e assieme al loro spumante vennero giù le nostre lacrime! Eppure il resto è storia...

 

MAI MAI MAI parlare prima del tempo ma testa bassa e lavorare! Tutti uniti 

 

oggi  nessuno può sapere dove arriveremo, ma perché buttare M***A su un uomo che è venuto qui per mettersi in gioco pur sapendo di rischiare gli sputi per il suo passato.

ha sbagliato sicuramente alcuni atteggiamenti, lui come allegri col gol di muntari, Lippi andando alle *****e.

 

Nessuno è un santo, ancora meno nel calcio.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
7 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

detto da te è un complimento .asd

 

 

 

Non ci sono admin in linea? Shaka fa flame (torna a molestare Platini96 va)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55012 messaggi
2 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Ma perchè il Porto del 2011 e il Siviglia del 2016 (contro il Liverpool di Klopp) erano più attrezzati?

Il Liverpool di Benitez era attrezzato per vincere la CL?

 

 

Ti stai contraddicendo .asd

situazione di anni fa  quando non c'era il dominio spagnolo 

 

 

2 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Mecojoni. Affrontando le corazzate : Bate Borisov, Vidi, Paok, Olympiakos, Dinamo Kiev, Slavia Praga, Eintract Francoforte e in finale i perdenti per eccellenza : l'Arsenal. 

In PL è arrivato terzo, ma a 26 (!!!) punti da quello che doveva essere il nostro allenatore.  Chelsea che ha preso 6 pappine dal City di Guardiola, che ha perso la Shield sempre per mano del City di Guardiola, che è uscita dall'FA CUP per mano di quella corazzata che è lo UTD di Mourinho. 
 

Ma almeno ha stile, un integrità degna di un gentiluomo. Come scordarsi i diti medi, le lagne in conferenza e gli insulti ai tifosi. Davvero un curriculum eccezionale. 

Ma è giovane almeno. D'altronde i 60 anni sono i 40 anni di una volta. No? 

invece la juve conte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13896 messaggi
1 minuto fa, Colibrì69 ha scritto:

Contro questa Juve vincere sarebbe stata un'impresa quasi impossibile. Eppure il buon max è quasi riuscito nell'impresa, scudetto a Napoli. La fortuna ci ha assistito. 

 

A dir la verità parlavo delle vittorie di Sarri ottenute col gioco, come hai scritto tu, Allegri non l'ho manco nominato :)

 

Vabbè, evidentemente anche oggi "Allegri non è un'ossessione" domani .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Benvenuto

 

Al netto del dispiacere per il non poter più proseguire con Max e per il mancato arrivo di Pep, Sarri era la scelta più logica da fare senza se e senza ma.

Un ottimo allenatore che da anni in ogni contesto, piu' o meno semplice, e alzando progressivamente l'asticella restituisce il giocattolo che gli è stato dato in mano meglio di come lo aveva trovato e che a dispetto dell'età, cerca sempre di migliorarsi e aggiungere qualcosa al puzzle

Se farà tesoro di quello che ha imparato negli ultimi 2 anni e se la società farà il suo lavoro di sempre, guidandolo, proteggendolo dalle pressioni e mettendogli in mano una rosa competitiva come quella attuale, certamente ci toglieremo un sacco di soddisfazioni anche con lui.

 

La società Juventus si dimostra ancora una volta una società seria e con 2 palle cubiche nel prendersi la responsabilità di decidere in aperto contrasto con la piazza.

Finché continuerà a farlo, continueremo ad avere un futuro roseo

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18416 messaggi

Bisogna pensare al dopodomani .asd

 

Mavacagare va

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...