Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 29-Nov-2009
2337 messaggi

Il logo nuovo
Fare crescere il brand
Migliorare l'immagine della Juve nel mondo
I discorsi sugli azionisti
Nuovi investimenti

WELCOME SARRI

Cliente insoddisfatto e di conseguenza non pagante, senza interesse per il prodotto in vendita.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103270 messaggi
13 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Ammetto di non aver capito nulla dei piani strategici di Agnelli. Mi sembra una scelta in totale antitesi con i principi dell'attuale dirigenza. Comunque buon lavoro

 

Credo sia piuttosto semplice. 

 

Hanno provato a fare il colpo grosso (Guardiola). Non riuscendoci, evidentemente per difficoltà insormontabili, hanno ripiegato su Sarri, che probabilmente era il miglior (o se vogliamo, il meno peggio...) dei nomi prendibili. 

Se Sarri fosse stato il primo nome lo avrebbero ufficializzato il giorno dopo la finale di Europa League. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
Inviato (modificato)

Che facciano almeno un mercato decente, se si presentano vendendo Cancelo, Dybala e prendendo Hysaj, Manolas, Chiesa e altre mezze carte partiremo proprio alla grande. Tre maglie una più oscena dell'altra e allenatore anti-juventino.

 

Sarri sarà pure un buon allenatore, ma Dio mio, che delusione.

Modificato da Undomiel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
3 minuti fa, Dex ha scritto:

E aumentano ancora gli abbonamenti

 

Abbiamo dei FURBACCHIONI in societa, altro che c***i

Fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21086 messaggi

D9L5cRxWwAASi-E.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Ad oggi non è più certo neanche il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Mar-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, Kumo® said:

Alla fine la mia fonte aveva avuto ragione, due giorni fa... Io speravo davvero in qualche depistaggio .oddio 

 

Va beh, comunque chi dice che Guardiola non è mai stato trattato, oppure che non sapevano chi prendere sino ad oggi semplicemente SBAGLIA.

 

I retroscena, secondo il mio amico, sono questi:

 

1) Guardiola era seguito sin da Marzo, c'erano accordi sia sulle cifre, sia sullo staffa che si sarebbe dovuto portare dietro, sia su altre questioni;

2) secondo me, e ripeto secondo me, volevano puntare sulla clausola (esistente) per la quale Guardiola si sarebbe potuto svincolare il 15 giugno in caso di mancata partecipazione alle Coppe: questa situazione, negli ambienti, si sapeva già;

3) il City ha fatto ricorso alla sentenza della UEFA prima che questa sentenza fosse emessa: ciò rappresenta un unicum a quanto so io, dal momento che non ricordo fosse mai successo che una società di calcio facesse una roba simile;

4) la mossa del City è stata la classica "desperate move", tipo Marotta il 31/08 di ogni anno: ha sortito l'effetto di rinviare l'emissione della sentenza stessa, che però resterà la stessa;

5) in questo modo, il City ha costretto Guardiola a restare lì dentro, coppe europee o meno.

 

Questo è quanto mi hanno riferito e, per quanto assurdo, sembra essere reale (e tendo a fidarmi viste le notizie sul mercato, praticamente le stesse di altri insider, sia sul mister annunciato due giorni fa).

 

Mia opinione personale: il City con questa mossa si è tirato la zappa sui piedi, sia per quanto riguarda Guardiola, sia per quanto riguarda i futuri rapporti con la nostra società.

A meno che non ci sia un accordo di "liberatoria" fra uno o due anni.

 

Sarri è sempre stato il piano B.

Assurdo da parte nostra aver avuto fiducia in questa sentenza e anche da parte di Guardiola farsi trattenere lì. Tenesse fede alla sua parola, da gran signore quale si definisce a questo punto e stesse lontano da Torino per il momento, se non per sempre. Già mi stava antipatico prima ma adesso ancor di meno.

Modificato da Charlesdexter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
3 minuti fa, PEPILLO ha scritto:

Saresti soddisfatto eh...

lasciami perdere e vai per la tua vita

Diciamo che nella delusione, visto ciò che hai scritto (che di vero non c'è nulla) ed il fatto che hai offeso metà forum, compresi utenti attivi da 13 anni, direi che non potrei aspettarmi nulla di diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Per me devi essere bannato.

ti ho segnalato (la prima volta in 13 anni di forum che segnalo qualcuno e spero che gli admin raccolgano la segnalazione.

Gli utenti violenti e aggressivi non fanno il bene del forum, specie in certi momenti delicati.

 

Lascia perdere che come un fesso mi sono preso la prima sospensione in tredici anni grazie a lui. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
4 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

Perché evidentemente sono atei o al massimo agnostici e quindi la vivranno come una passione amorosa e l'amore può deludere e portare all'allontanamento mentre la fede incrollabile, la visione dogmatica, il fondamentalismo quasi religioso no, anzi.

Personalmente non spero nella sconfitta della Juventus, ma per i prossimi 3 anni non me ne fregherà assolutamente nulla di ciò che farà.

 

Il tifoso tifa punto, può criticare e storcere il naso, può borbottare, ma quando serve tifa.

Altrimenti non si è tifosi (e non c'è nulla di male eh).

Semplice

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13896 messaggi
Inviato (modificato)

Doppio

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2008
306 messaggi

Siamo una società che guarda al dopodomani, benvenuto Maurizio Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
5814 messaggi
" userid="25533"] Alla fine la mia fonte aveva avuto ragione, due giorni fa... Io speravo davvero in qualche depistaggio .oddio 
 
Va beh, comunque chi dice che Guardiola non è mai stato trattato, oppure che non sapevano chi prendere sino ad oggi semplicemente SBAGLIA.
 
I retroscena, secondo il mio amico, sono questi:
 
1) Guardiola era seguito sin da Marzo, c'erano accordi sia sulle cifre, sia sullo staffa che si sarebbe dovuto portare dietro, sia su altre questioni;
2) secondo me, e ripeto secondo me, volevano puntare sulla clausola (esistente) per la quale Guardiola si sarebbe potuto svincolare il 15 giugno in caso di mancata partecipazione alle Coppe: questa situazione, negli ambienti, si sapeva già;
3) il City ha fatto ricorso alla sentenza della UEFA prima che questa sentenza fosse emessa: ciò rappresenta un unicum a quanto so io, dal momento che non ricordo fosse mai successo che una società di calcio facesse una roba simile;
4) la mossa del City è stata la classica "desperate move", tipo Marotta il 31/08 di ogni anno: ha sortito l'effetto di rinviare l'emissione della sentenza stessa, che però resterà la stessa;
5) in questo modo, il City ha costretto Guardiola a restare lì dentro, coppe europee o meno.
 
Questo è quanto mi hanno riferito e, per quanto assurdo, sembra essere reale (e tendo a fidarmi viste le notizie sul mercato, praticamente le stesse di altri insider, sia sul mister annunciato due giorni fa).
 
Mia opinione personale: il City con questa mossa si è tirato la zappa sui piedi, sia per quanto riguarda Guardiola, sia per quanto riguarda i futuri rapporti con la nostra società.
A meno che non ci sia un accordo di "liberatoria" fra uno o due anni.
 
Sarri è sempre stato il piano B.


Spero che la UEFA ci vada giù pesante col CIty
Devono fargli rimpiangere quella mossa
Se davvero fosse colpa di quel ritardo .... auguro il peggio per gli sceicchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42428 messaggi

Che tifoseria..

potevi essere in disaccordo ma ora è il nostro allenatore e va sostenuto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Benvenuto Maurizio :sventola2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Sarri avrà tante qualità, ma è un evidente ripiegone

 

Il dopodomani

Le intelligenze artificiali 

Il brand

Lo stile Juve

 

.ciauz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Non ci sono admin in linea? Shaka fa flame (torna a molestare Platini96 va)

 

Buona domenica

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2019
1430 messaggi
2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Che c**o rotto quel parrucchino di M***A

il parrucchino voleva tornare, agnelli ha deciso di prendere sarri, ciò non toglie che sia una M***A ma a questo punto aspettiamoci di tutto dal grande presidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi
7 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

ora immaginate se domani esce la sentenza UEFA del city

 

tenor.gif?itemid=8095072

Tu credi ancora che peppe lasci il city per queste cazz.ate .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3208 messaggi
13 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Maglie *****ose dalla prima all'ultima

Sbribacchini avvisati due mesi prima dell'arrivo di Sarri

Conte, all'inter

Mercato di M***A con chiesa e cessione di cancelo...

 

 

Ma siamo diventati cinesi ..?

 

magari tra poco tornano pure loro

 

Risultati immagini per cobolli gigli blanc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
4 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

 

Guardiola resterà in ogni caso allenatore del City.

In tutta questa vicenda ci si è dimenticata la cosa principale,cioè che un contratto in essere non si annulla dall'oggi al domani.

Il Chelsea ci ha fatto aspettare 15 giorni,gli sceicchi probabilmente non ci pensavano minimamente a liberare il loro allenatore.

 

 

 

ma dai che sarri l'hanno preso in 2 giorni su... avranno messo delle basi ma loro aspettavano Guardiola che se non ricordo male aveva una clausola in scadenza ieri... e oggi guarda caso l'annuncio.
abbiamo fatto ridere i polli, maremma ma*ala, mi hai vanificato anche l'entusiasmo dell'anno scorso con CR7... che nemmeno con i prossimi acquisti mi passerà, poi aspetta, quali nuovi acquisti?
Hysay? Ma che vadano a ca**re

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31162 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

D9L5cRxWwAASi-E.jpg

 

Sembra Capello. .asd

 

Quello che doveva mentire -Guardiola- è stato l’unico sincero fra tutti. Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Pensavo che ci fosse piu’ intelligenza e saggezza nella dirigenza dela Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...