Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

40,540 posts
10 minutes ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

Bravo infatti sto più vicino alla solfatara che al Vesuvio emoji1787.png

Vorrei essere in giornalista giovedì per fare qualche domandina al nuovo allenatore della Juve

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ed io invece originario alle falde del Vesuvio, facciamo il derby sefz

40,540 posts
2 minutes ago, Birraiolo said:

Perche Sarri avra' avuto il coltello dalla parte del manico...non mi spiego i 3 anni di contratto altrimenti

Sara' tipo 2 anni + 1. Come con Allegri, se per qualche motivo ti devi separare alla fine del secondo anno, la Juve pagherebbe la buonuscita.

4,409 posts
Posted (edited)

Devo dire che in Guardiola ci ho sperato.

Tuttavia, ora sosterrò Sarri che piaccia o meno è il nostro mister. Non solo, godo per quanto si stiano facendo venire il sangue amaro naples e dintorni. 

Da ogni delusione bisogna sempre tirare fuori il meglio. Ricordiamoci che siamo la Juve, quindi basta atteggiamenti da eterni complessati e da tifosi di squadre di provincia per favore!

Siamo NOI i padroni e i più forti, gli altri se vogliono ci possono allacciare le scarpe. 

Edited by Sempre Bianconero

1,787 posts
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Sara' tipo 2 anni + 1. Come con Allegri, se per qualche motivo ti devi separare alla fine del secondo anno, la Juve pagherebbe la buonuscita.

Spero almeno in quello perche' sarebbe il colmo dei colmi...

• Like 1

3,832 posts
49 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

A me non interessa.. Conta solo vincere, è quello che deve fare Sarri vincere possibilmente senza patemi come quest'anno e arrivare ai quarti di Champions

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

eh no...deve fare meglio di allegri altrimenti flop

1,787 posts
Adesso, Sempre Bianconero ha scritto:

Devo dire che in Guardiola ci ho sperato.

Tuttavia, ora sosterrò Sarri che piaccia o meno è il nostro mister. Non solo, godo per quanto si stiano facendo venire il sangue amaro naples e dintorni. 

Da ogni delusione bisogna sempre tirare fuori il meglio. Ricordiamoci che siamo la Juve, quindi basta atteggiamenti da eterni complessati da tifosi di squadre di provincia per favore!

Siamo NOI i padroni e i più forti, gli altri se vogliono ci possono allacciare le scarpe. 

OK...ci sto a sostenere Sarri,armiamoci e partite 

40,540 posts
9 minutes ago, Birraiolo said:

non lo reggo 2 anni Marlboro MAN

2 anni se andra' bene passeranno subito.

1,787 posts
Posted (edited)
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

2 anni se andra' bene passeranno subito.

sempre ammettendo che si realizzi,bisogna vedere cosa' vorra' fare Ronaldo

Edited by Birraiolo

40,540 posts
Just now, Birraiolo said:

sempre ammettenso che si realizzi,bisogna vedere cosa' vorra' fare Ronaldo

in che senso?

4,409 posts
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

OK...ci sto a sostenere Sarri,armiamoci e partite 

Ma lasciamo stare Sarri o non Sarri!

È che leggere di continuo le solite robe da impauriti cronici ("oddio ci faranno il c**o", "adesso i colleghi interisti mi prenderanno in giro", "su Facebook ci prendono in giro") mi fa venire il voltastomaco. Tutto qui. Un discorso serio su Sarri per il resto posso anche accettarlo, se non parte da questi presupposti da perdenti. 

Ribadisco: Sarri o non Sarri, Paperino, Topolino o chi per loro, siamo tifosi della Juve e dobbiamo esserne consapevoli ai limiti dell'arroganza. 

1,787 posts
Posted (edited)
11 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

in che senso?

Anche ammettendo che Guardiola arrivi fra 2 anni,cosa fara' Ronaldo?stara' ancora 1 anno con noi o lascia?tra l'altro ok che é un cyborg ma avra' sempre 2 anni in piu sulle spalle.

Edited by Birraiolo

40,540 posts
1 minute ago, Birraiolo said:

Anche ammettendo che Guardiola arrivi fra 2 anni,cosa fara' Ronaldo?stara' ancora 1 anno con noi o lascia?tra l'altro ok che é un cyborg ma avra' sempre 2 anni in piu sulle spalle.

Credo stia altri due anni con noi sicuro.

1,787 posts
9 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Ma lasciamo stare Sarri o non Sarri!

È che leggere di continuo le solite robe da impauriti cronici ("oddio ci faranno il c**o", "adesso i colleghi interisti mi prenderanno in giro", "su Facebook ci prendono in giro") mi fa venire il voltastomaco. Tutto qui. Un discorso serio su Sarri per il resto posso anche accettarlo, se non parte da questi presupposti da perdenti. 

Ribadisco: Sarri o non Sarri, Paperino, Topolino o chi per loro, siamo tifosi della Juve e dobbiamo esserne consapevoli ai limiti dell'arroganza. 

Ero serio...finchè quel tizio siedera' sulla ns panchina seguiro' la Juve solo sul forum.

1,787 posts
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Credo stia altri due anni con noi sicuro.

Cambiando discorso sei curioso di sentire l'intervista della presentazione ?

411 posts
2 ore fa, originalbianconero ha scritto:

....  è come se passi un mese in attesa che arrivi Belen nuda a casa tua...poi ti arriva la Marcuzzi...grande gnocca x carità ma nn e Belen..certo cmq ci vai contento..ma restal amaro....... 

È arrivata la figlia di fantozzi, altro che Marcuzzi :,(

• Like 2

10,072 posts
Posted (edited)
6 ore fa, Cene ha scritto:

Sarebbe da persone intelligenti valutarne l'operato prima di trarre le conclusioni 

@u_boss

Valutare cosa? Il grado di becerume che può raggiungere ad una certa pressione?

Qua hanno fatto una cosa troppo fuori dagli schemi, hanno esagerato.

Per me non è in grado di tenere testa al tutto.

Mi smentirà?

Ohhh lo spero, ovvio che lo spero.

Spero di sbagliarmi, di fare una figura schifosa, di sentirmi dire "visto?" "e il carro?" ecc...

Ma non posso stare zitto e dire "oooh grazie". Ad oggi, no.

Perchè hanno cambiato un, seppur a fine ciclo, allegri, con sta roba qua.

Posso sentirmi risentito? Hanno tolta la panchina ad un Signore che ha vinto con noi 11 trofei, per darla in mano al peggior antijuventino degli ultimi 10 anni, scusate se è poco.

Questo per il lato umano.

Per quello tecnico, sono passato da uno che cambiava 3 schemi a partita ad uno che picchia la testa sul muro pensando che un giorno, magicamente, si romperà. 

Gli allenatori con questo modo di fare sono come i tamarri che passano con la macchina ai 2 all'ora con la musica reggaeton a palla: pensano di tirarsi su un sacco di ragazze per far invidia alle masse (non a me), ma invece ricevono solo risolini e commentini sottovoce.

Poi c'è il più figo (vabbè) di tutti, che con lo stesso metodo riempie la macchina di ragazze facendo invidia alle masse. Quello è uno. Non è che se scimmiotti lo stesso modo hai lo stesso risultato.

O, almeno, non è detto ma altamente improbabile.

Leggasi Ten Hag con l'Ajax. Bravo bravo, ma dopo aver fatto strage di big, ti sei arenato sul tottenham. Brao mona, direbbero dalle mie parti.

Un conto è Pep, che ovunque è andato è riuscito a vincere ed imporsi, un altro è un 61enne, alla prima esperienza con una big, che vuole fare il gaggio.

Se ci riesce sarà ricordato per sempre, un'icona, uno da pubblicità "impossible is nothing", ma se fallisce cosa sarà? 

Ecco, ho questo turbinio di pensieri che mi porta a pensare male.

Cadere da mezzo metro è un conto, cadere da 100 metri un altro. Il mio, per un mucchio di motivi, è un volo radente.

Al massimo mi prendo gli sputazzi da sopra, ma in quel caso mi consolerò con il fatto che la juve c'è riuscita ancora

Edited by vikke55
  • Like 2

40,540 posts
58 minutes ago, Birraiolo said:

Cambiando discorso sei curioso di sentire l'intervista della presentazione ?

Vabbe' logico. Prima per sapere come intende farci giocare e poi per sentire le sue spiegazioni circa dichiarazioni del passato antijuve.

2,159 posts

SE il contratto è davvero un 2+1, l’estate prossima se si libera uno tra Pep e Klopp, cacciano l’attuale allenatore al volo

p.s la speranza mia, ovviamente, è che invece facciano scattare quel +1 il prossimo 30 Maggio ad Istambul

14,789 posts

La testa dice che dopo 5 anni di un gestore c'era bisogno di un insegnante. Abbiamo sperato nel professorino 30 e lode e ci siamo ritrovai col Prof dell'ITIS... il che non vuol dire che non sappia fare il suo mestiere.

Le palle invece girano. Girano girano girano.

• Like 1

26,770 posts
Posted (edited)

Come sempre bisogna attendere il verdetto del campo per giudicare.

Purtroppo il sogno Guardiola ci ha destabilizzato un po' tutti, ma alla fine parliamo di un ottimo allenatore che sa insegnare calcio e sta vivendo un periodo importante culminato con la vittoria di una Europa League. 

La delusione più grande, almeno personalmente, è legata al fatto che parliamo di un profilo non in linea con lo stile Juve, con il percorso portato avanti da Agnelli negli ultimi anni e dalla dimensione internazionale assunta dalla società in questo periodo storico. 

Ma ormai nel calcio non mi stupisce più nulla, speriamo faccia bene e amen. Tanto qualche dritta gliela daremo, ne sono certo.

Inoltre sarà interessante vivere il pre-season, la nuova filosofia di gioco ecc.. un po' di novità ci sarà sicuramente, nel bene o nel male.

Edited by Servillo23

33,397 posts

Ci sono sette topic su sarri in prima pagina 

... Si potrebbe chiudere o raggruppare almeno qualcuno? 

519 posts
4 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Di solito 2 + 1 significa che il terzo è a discrezione della società 

15,265 posts
4 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Vabbe' logico. Prima per sapere come intende farci giocare e poi per sentire le sue spiegazioni circa dichiarazioni del passato antijuve.

sul passato antijuve: lungi da me di voler giustificare il suo operato, ma per sopravvivere in certe piazze non è che si ha molta scelta sefz

Per le memorie d'elefante del forum, cosa diceva Sarri sulla Juve prima della sua esperienza sl Napoli?

4,390 posts

Fasi di elaborazione del lutto:

1. FASE DELLA NEGAZIONE
  2. FASE DELLA RABBIA
  3. FASE DELLA CONTRATTAZIONE
  4. FASE DELLA DEPRESSIONE
  5. FASE DELL'ACCETTAZIONE

a naso mi sembra che alcuni utenti indichino chiaramente che siamo alla fase 3 .asd

altri son già passati alla depressione e all’accettazione del fatto

io mi son buttato sul topic calciomercato per non pensarci hahaha

12,602 posts
38 minuti fa, planet_nl ha scritto:

sul passato antijuve: lungi da me di voler giustificare il suo operato, ma per sopravvivere in certe piazze non è che si ha molta scelta sefz

Per le memorie d'elefante del forum, cosa diceva Sarri sulla Juve prima della sua esperienza sl Napoli?

Niente .asd 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...