Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2017
1368 messaggi

Se volete prendervela con qualcuno, ecco quà:

 

220px-Sheikh_Mansour_shaking_the_hand_of

 

Il proprietario del City, sono sicuro che non avrà sganciato alcuna mazzetta per tenersi PEP. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

Non so che dire quindi non dico, ma niente benvenuto




Speriamo solo che non succede niente alla rosa


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

Ho paura che i dirigenti Juve siano impazziti 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

L allontanamento di marotta e stato devastante.....paratici non ha idea

 

Marotta non è certo meglio di Paratici secondo me.

 

Basta vedere l'arrivo di CR7

 

Qui non c'entra nulla Paratici a mio avviso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2019
1430 messaggi
5 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Terzo posto da miracolato visto che hanno smesso tutte (Chelsea compreso) di vincere.

 

eh però fa il bel giuoco e ha vinto più trofei internazionali di allegri .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

Ho sostenuto la squadra in serie B, ho sostenuto la mia Juventus dei settimi posti con Del Neri, Ferrara e Zaccheroni... ho sempre sostenuto i miei amati colori... e lo farò anche oggi con Sarri in panchina. 

 

Spetta a lui conquistarsi il rispetto e la stima, ma per me oggi ha la piena fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22822 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi dispiace ragazzi.. Le notizie questa volta erano errate.. Aspetto di capire se mi arriveranno dettagli.. Sostengo il nuovo mister ma è una scelta vergognosa oltre ogni limite umanamente e tecnicamente pensabile..

 

Ora mi raccomando, prendiamogli Hysai, Reina e Jorginho.. Così arriviamo terzi..

 

Tacci vostri.. Società di dilettanti allo sbaraglio..

Grazie di tutto Top.

Dispiace per ciò che ti verrà detto, oltre che per questa decisione delirante.

 

Ma grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi
Adesso, Maxmo ha scritto:

Addirittura.asd.oddio

si, addirittura, perche' un pezzo di mer da si merita di essere ricambiato con la stessa moneta.

 

lui faceva il superiore, noi vincevamo solo grazie alle agevolazioni.

quindi la sua squadra deve volare, perche' ha tutto a favore. zero alibi, bicicletta e pedalare, in caso contrario, saranno caz zi amarissimi.

con le uscite che ha fatto non gli perdoneranno niente.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi

Comunque volevo ringraziare tutti i fratelli bianconeri e chi c’era sul topic degli insiders.

È stato bello per chi come me ha creduto fino alla fine a Pep, anche se ora fa malissimo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
4 minuti fa, Phil17 ha scritto:

Guardiola non è mai stata un'opzione, nemmeno per sbaglio e nemmeno per ridere. ll perché un allenatore da 24 milioni l'anno dovrebbe lasciare una super-squadra del più importante campionato del mondo, pur avendolo chiesto qui dentro e altro per settimane, ancora non lo so. Allegri poteva essere sostituito solo da due persone: Conte e Sarri. Agnelli, del tutto giustamente, il primo non lo vuole più; ergo, il secondo. Come Conte, è uomo senza stile, ruspante, diretto. E' una grande sfida: il Napoli ha uno dei migliori allenatori del mondo, l'Inter uno dei più promettenti, noi ci lanciamo in una sfida interessante. Sarri arriva da vincente, ma non da grande, dopo un ciclo clamoroso: è facile faccia peggio,. E non ha l'appeal di un Guardiola o Klopp, cui i tifosi perdonerebbero tutto. Grande sfida, interessante, curiosa e stimolante. Vedremo. 

24 lordi. 

Noi partiamo con l'allenatore peggiore sulla carta. Bel gioco o no.

Poi starà a lui dimostrare quanto vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2018
1367 messaggi

Sono veramente giù di morale in questo momento, non potrei ragionare come si deve. Mi riservo di farlo non appena avrò la mente più lucida, perchè in questo momento preciso rischierei il ban.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
9 minuti fa, Linus74 ha scritto:

 

Rabiot?

Solo sondaggi al momento: chiede la luna ed ha un carattere di mer.rda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18563 messaggi

Mi aspetto una contestazione

 

Ma stavolta la facessero ai bersagli giusti

 

Non a sarri (come fecero sbagliando con allegri) ma alla societa, la vera colpevole e il vero freno

 

Con tanto di abbonamenti che aumentano da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
22 minutes ago, Dex said:

Piu che sarri io sono devastato per la piccolezza che ha dinostrato di avere la dirigenza nella sfera sportiva di questa societa

 

Una scelta mediocre....con tempistiche mediocri

 

Lavorato malissimo....paratici nel nuovo ruolo sta facendo piu danni della grandine


Io Paratici l'ho sempre difeso con le unghie. Ma contano i risultati, e sinceramente fino ad ora non vedo dei risultati stellari. Da quando Paratici è da solo, Benatia ci ha lasciato a metà stagione lasciando una voragine, e la faccenda Sarri è stata gestita in maniera sbalorditiva (nel senso che è talmente negativa che sono letteralmente sbalordito). 

Marotta nel frattempo sta costruendo una squadra niente male, pure con il malus di non avere una società cosi solida come la Juve. Alla fine il campo parlerà, ma se devo dare un giudizio ad oggi, non riesco a dargli un giudizio positivo a Paratici. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
Inviato (modificato)

Credo che con questa storia si chiuda il glorioso angolo degli insider: quando le probabilità di azzeccarci sono identiche a quelle dei giornali, la necessità di tenere separate le notizie di calciomercato cessa di esistere.

Grazie lo stesso a tutti ma direi anche di finirla qui: e non parlatemi di pogba, milinkovic e altri: nomi che girano comunque anche sui giornali.

 

Credo ci vedremo ad inizio stagione; non me la sento proprio di trascorrere il resto del mercato con i vari icardi, chiesa e de sciglio titolare...

 

PS: ora mancano le ultime due perle societarie: vendere cancelo proprio al city e risanare il bilancio dei cinesi con icardi. Chapeau!

 

PPS: ah, se arrivasse un siluro in c**o a guardiola e al city sarebbe almeno una magra consolazione.

 

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Ma ora Pistocchi, una delle più accese groupie di Sarri, cosa si inventerà per dargli contro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
9 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

a questo punto se il mercato giocatori sarà di basso livello c'è davvero da preoccuparsi

 

quindi  ora mi aspetto minimo due grandi colpi se non tre.....senno è da sbarellare di testa

 

e con questi colpi non dico chiesa zaniolo hisaj e jorjinho cavolo

I nomi sono altri, anche se l'albanese è un nome reale.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2018
12188 messaggi
Un fulmine a ciel sereno.
 
Quantomeno facciamo un grande mercato
 
Magari partendo dal non cedere Cancelo, perché li si che mi inca**o come una biscia.
 
Benvenuto Maurizio voglio vederti con la giacca 
Cederemo cancelo costa Dybala, arriveranno icardi hisaj ecc...
Proprio un gran mercato.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
5814 messaggi

Comincio a pensare che forse Paratici non sia in grado di lavorare da solo senza la supervisione del vecchio volpone marotta

non pensavo sarei arrivato a dirlo ma lasciare marmotta e Conte all’inter è il vero autogoal se poi ti presenti con sarri

aspetto il mercato ma se tanto mi da tanto...

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
12 minuti fa, **Genesis** ha scritto:

sarri e' obbligato a vincere.
se perde lo scudetto e nella peggiore delle ipotesi, a favore della coppia conte-marotta, sarri dovra' preoccuparsi della sua vita.
perche' i tifosi dimenticano se li porti alla vittoria, ma con i suoi precedenti, in caso di sconfitta, sarri dovra' espatriare in sud america in una localita' protetta. altro che nostalgia di casa.

smettiamola di dire certe robe dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Io non riesco a vederci niente di positivo, zero. Tifosi infuriati, appeal verso i calciatori pari a zero, immagine esterna zero, sponsor zero, crescita del progetto, meno di zero, borsa sottozero, mercato da napoli, prese per il c**o da tutto il mondo giornalistico e dagli altri tifosi, e anche meritatamente aggiungerei

Per me si sono distrutti in un attimo almeno 10 anni di crescita. Ci ritroviamo improvvisamente al punto di partenza. 

Inconcepibile.

Forse ha ragione qualcuno che diceva che potrebbe saltare qualche testa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Non so se rivinceremo qualcosa...

 

Ma il punto è che si è rotto di nuovo qualcosa all'interno della società......Quando vedi due tre antijuventini nati, che due mesi prima ti dicono : "non hanno tanti soldi per fare mercato. Dovranno vendere per fare 1/2 operazioni tra cc e difesa..più  " Il nuovo allenatore sarà sarri(1mese fa a radio radio parlava sto infelice di m...)è inutile fare altri nomi esotici...capisci che siamo in pieno shit storm, senza nemmeno rendercene conto....oddio....Sarri, se non si infettava di antijuventismo congenito, poteva anche essere un nome spendibile...La tuta e le sigarette c'entrano fino a un certo punto....Il problema è che le persone che nascono cosi(prevenute, opportuniste,piagnone)non dovrebbero mai allenare un club come il nostro.....

 

 

Ps: Oltrettutto anche una discreta figura di m...con l'ex allenatore...Che pur avendo dei difetti, non meritava questo affronto da parte della dirigenza..#tornaMax

Addirittura affronto? .asd ma che gli frega a Max, quello che poteva portare a casa l'ha portato a casa e veri tifosi gliene renderanno sempre merito, sai che gli frega del successore con 7/8 milioni in saccoccia, a spasso, in attesa della prossima panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi
2 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

Giorgio Nisi (@NisiGiorgio) ha twittato:

#welcomesarri quella volta che salutò con affetto i suoi futuri tifosi. https://t.co/tntYoPN2Ua https://twitter.com/NisiGiorgio/status/1140252041501011969?s=17

non è una bella scena... ma chi sputa in un piatto e poi ci va a mangiare non fa lo stesso gesto di chi prima ci mangia e poi ci sputa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3453 messaggi

Un downgrade pazzesco. Roba da dilettanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...