Jump to content
Morpheus ©

Fabio Paratici prende l'Alfa Giulia Quadrifoglio Verde e porta Matthijs De Ligt alla Juventus

Recommended Posts

12,662 posts
1 ora fa, JUtente ha scritto:

Se arriva, Bonucci lo venderei, non mi sembra il tipo che accetta di fare panchina

Bonucci è un difensore forte, integro fisicamente che ti può assicurare ancora 3-4 anni ad alti livelli...De Ligt arriva per sostituire Chiellini...la prima stagione magari non giocherà sempre, ma comunque di partite ne giocherà tante perché penso che il rendimento di Chiellini ormai vada concentrato tutto sulle 20-25 partite stagionali...non credo possa farne di più per non sovraccaricare il polpaccio. 

877 posts
2 ore fa, Hdiron ha scritto:

Secondo me De Ligt è priorità assoluta.

I difensori centrali, con l'uscita di barzagli e l'avanzare inesorabile dell'età di chiellini necessitano di un nuovo innesto TOP.

Ora, difensori TOP al mondo ce ne sono pochi, la maggior parte ultra trentenni.

Qui ci troviamo di fronte a un crack.

19 anni di tecnica, strapotenza fisica e senso del gioco inculcato da quando succhiava il latte all'ombra del lanceri.

Giocatore già testato ad alto livello, in una squadra nata per costruire gioco e lasciare spesso la difesa 1 vs 1.

Ora è l'occasione e ora va sfruttata.

Ora bisogna andare all in su questo ragazzo, che rimane un assegno circolare.

Certo, con Raiola il rischio che faccia la fine di Pogba è altissimo, se non praticamente matematico.

Ma vabbè , se tra 2-3 anni la società si farà un centello di plusvalenza se ne faranno una ragione.

Chiudere a chiave sta trattativa e far firmare il ragazzo.

È lo Mbappé della difesa...

37,597 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Bè in questa trattativa specifica, a dire il vero, non si scopre nulla di nuovo. Che siamo sotto al ragazzo è parecchio tempo. Gli Insiders ci hanno parlato di De Ligt già l'anno scorso, e se vai a rileggere pure allora si parlava di cifre stratosferiche, nonostante la maggior parte di noi tifosi manco sapeva chi fosse! Quindi che la società sia sotto al ragazzo è da mo...

Sarei davvero stupito non portassero in fondo sta cosa...

Dove l'ho già sentita? .penso

sefz

Edited by Jules

11,523 posts
1 minuto fa, Jules ha scritto:

sefz

Eheheheh vero, però sto giro lasciami almeno credere che visto il tempo che ci siamo dietro, una parola in piazza la possiamo dire..

5,753 posts

Qua si inserisce il Barca e ce lo frega.

5,980 posts
29 minuti fa, Cene ha scritto:

Bonucci è un difensore forte, integro fisicamente che ti può assicurare ancora 3-4 anni ad alti livelli...De Ligt arriva per sostituire Chiellini...la prima stagione magari non giocherà sempre, ma comunque di partite ne giocherà tante perché penso che il rendimento di Chiellini ormai vada concentrato tutto sulle 20-25 partite stagionali...non credo possa farne di più per non sovraccaricare il polpaccio. 

De Ligt oggi vale 10 Bonucci.

E mi sono tenuto basso .asd

• Like 3

10,437 posts
26 minuti fa, Cene ha scritto:

Eh, questo non mi piace, con quell'ingaggio poi...

12,662 posts
1 minuto fa, JUtente ha scritto:

Eh, questo non mi piace, con quell'ingaggio poi...

Ha 15 anni di carriera davanti...se il primo anno invece di far 60 partite ne fa 35 non è un dramma .asd anche perché poi per quanto forte possa essere l'ambientamento nel campionato italiano per un 19enne è sempre delicato 

4,434 posts
16 minuti fa, Crimson ha scritto:

Il Barcellona non può inserirsi perché aveva già in corso una trattativa con il ragazzo ma non è andata in porto per tentennamenti di De Ligt e irrigidimento blaugrana di fronte alle sue pretese 

1,039 posts

Il vero colpo sarebbe cedere di nuovo Bonucci. 

De Ligt e Demiral li vedo titolari nella Juve del futuro, entrambi hanno tanta personalità. 

6,080 posts
Posted (edited)

Si bravi e il prossimo anno dovete prendere un altro difensore top al posto di Chiellini.

Ma se fino a ieri il "difensore forte" serviva più che altro per l'età di Chiellini e i suoi acciacchi ?

Bah.

Edited by DoctorDoomIII

82,445 posts

Fate partire st assegno in bianco

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

• Like 1

15,327 posts

sul profilo twitter di tifosibianconeri danno l'affare per fatto

.penso

11,883 posts
1 ora fa, Crimson ha scritto:

Se ce lo frega qualcuno, questo è il PSG. Speriamo di no

3,478 posts

Giocatore da prendere il prima possibile, speriamo bene.

528 posts

Ma il mercato in Italia part il primo luglio? O si possono già ufficializzare i giocatori? Non parlo dei parametri zero, parlo dei tesserati non in scadenza.

4,533 posts
16 minuti fa, Il Pe ha scritto:

Ma il mercato in Italia part il primo luglio? O si possono già ufficializzare i giocatori? Non parlo dei parametri zero, parlo dei tesserati non in scadenza.

Krunic già ufficializzato quindi credo non ci siano problemi

Tanto quanto ufficializzano un allenatore possono farlo con i giocatori 

5,462 posts
2 ore fa, Jules ha scritto:

sefz

De Ligt sarà annunciato il 4 luglio e presentato il 14 .penso

• Haha 1

528 posts
Posted (edited)
5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Krunic già ufficializzato quindi credo non ci siano problemi

Tanto quanto ufficializzano un allenatore possono farlo con i giocatori 

in realtà per krunic non trovo  il comunicato. 

Gli allenatori sono una cosa differente mi sa!

Edited by Il Pe

10,437 posts
2 ore fa, Cene ha scritto:

Ha 15 anni di carriera davanti...se il primo anno invece di far 60 partite ne fa 35 non è un dramma .asd anche perché poi per quanto forte possa essere l'ambientamento nel campionato italiano per un 19enne è sempre delicato 

tenor.gif

10,115 posts
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Il Barcellona non può inserirsi perché aveva già in corso una trattativa con il ragazzo ma non è andata in porto per tentennamenti di De Ligt e irrigidimento blaugrana di fronte alle sue pretese 

Di fronte alle pretese di Raiola, più che altro. Inerenti le commissioni.

• Like 1

10,115 posts
49 minuti fa, Il Pe ha scritto:

Si può. Chiaramente tutti con data 1 luglio come acquisizione ufficiale dei cartellini.

Pensate a quando prendemmo Dybala, che fu portato pure a Berlino a vedere la finale di champions.

Ma non lo faremo, per De Ligt o altri, perchè al 30 giugno si chiude il bilancio e non aggiungeremo altre spese. Casomai, potremmo/vorremmo fare operazioni in uscita entro quella data

14,699 posts
3 ore fa, Cene ha scritto:

Abbandonare la nazionale potrebbe aiutarlo tantissimo sotto quest'ultimo aspetto. Ma tanto non avverrà mai.

Guest
0 posts

Se arriva, bene, se non arriva si risparmia, non fate carri e non ci salite.

6,897 posts
3 ore fa, Lapala ha scritto:

Il vero colpo sarebbe cedere di nuovo Bonucci. 

Anche volendo non è fattibile. È notorio che il ragazzo non si sposta dall'Italia. Le uniche che possono permetterselo sono le milanesi. Al Milan non può tornare e l'Inter è coperta.

L'unico spiraglio sarebbe una cessione importante tipo skriniar.

Detto questo me lo tengo volentieri.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...