Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vi ricordo tutti quelli che: “Danilo è troppo scarso e ci abbiamo perso nello scambio con Cancelo” che poi siete gli stessi di “Arthur è un bidone e per giunta abbiamo dovuto pagare la differenza avendogli dato Pjanic”. 
siete più o meno gli stessi grandi intenditori che oggi, come ieri, criticate Ramsey. 
c’è poco da fare se uno è manager infallibile scrive su Juventus Forum. 

• Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1
Inviato
Il 28/1/2021 alle 08:50 , *Vegeta* ha scritto:

il prossimo che si presenta al centro sportivo con un giocatore inglese va semplicemente affogato nel tamigi.

non voglio mai più vedere della M.E.R.D.A d'oltremanica vestire i colori bianconeri.

Se dicevi la stessa cosa con altre nazionalità partiva un'indignazione che avrebbe portato al tuo arresto. 

.asd 

Inviato
2 ore fa, j101072 ha scritto:

Vi ricordo tutti quelli che: “Danilo è troppo scarso e ci abbiamo perso nello scambio con Cancelo” che poi siete gli stessi di “Arthur è un bidone e per giunta abbiamo dovuto pagare la differenza avendogli dato Pjanic”. 
siete più o meno gli stessi grandi intenditori che oggi, come ieri, criticate Ramsey. 
c’è poco da fare se uno è manager infallibile scrive su Juventus Forum. 

Ti ringrazio. 

Inviato
4 ore fa, j101072 ha scritto:

io dalla mia non ho mai criticato Danilo (il forum mi è testimone) come mai parlato male di Arthur e manco di Cancelo.

quindi criticare Ramsey è per me di diritto.

tenor.gif?itemid=12272815

• Haha 3
Inviato
Il 17/2/2021 alle 14:41 , IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

secondo Momblano ramsey provato nei due di centrocampo e come vertice basso per probabile lungo stop di arthur

Lo avesse provato ieri sera magari sarebbe finita 1-1 e non 2-1. .asd 

• Like 1
Inviato

secondo Momblano ramsey provato nei due di centrocampo e come vertice basso per probabile lungo stop di arthur

Chissà che non riesca a riciclarsi in qualche modo.

Inviato
31 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Lo avesse provato ieri sera magari sarebbe finita 1-1 e non 2-1. .asd 

dipende da quale minuto lo metteva o lo toglieva :22_stuck_out_tongue_winking_eye:

Inviato

Ramsey provato nei due di centrocampo e come vertice basso per probabile lungo stop di arthur

non per probabile lungo stop, ascolta meglio la prossima volta, ma perchè del futur non v'è certezza e meglio prevenire che curare.

mi ricorda un po' Eriksen, non so perchè...

però se può servire ad amalgamare Bentancur e Rabiot ben venga.

d'altronde come ha detto sempre Momblano, quel ruolo lo ha già fatto una manciata di volte con il Galles.

Inviato
Adesso, Apache Bianconero ha scritto:

Bastava giocasse i primi 62 secondi ahahahah

però poi chi assicura non avrebbe combinato altro più avanti?

le situazioni alternative hanno troppi effetti farfalla.

Inviato
3 minuti fa, Gabbie ha scritto:

però poi chi assicura non avrebbe combinato altro più avanti?

le situazioni alternative hanno troppi effetti farfalla.

Ieri far peggio dei 3 aspiranti circensi del circo Orfei (Benta, Rabiot e Mck) era difficile pure per Ramsey e Bernacoso. 

Inviato

e vai

altro giro, altro giocatore cambiato di ruolo.

Inviato
Il 18/2/2021 alle 16:05 , Apache Bianconero ha scritto:

Ieri far peggio dei 3 aspiranti circensi del circo Orfei (Benta, Rabiot e Mck) era difficile pure per Ramsey e Bernacoso. 

non concordo, mi dispiace.

• Thanks 1