Gabbie Inviato March 1, 2021 Inviato March 1, 2021 4 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Speriamo a giugno di liberarcene e che in premier se lo prenda qualcuno... AAA vendesi bel ragazzo, bravo in cucina e qualcosa combina anche con il pallone, ma non vi aspettate troppo. Prezzo modico. Bilanci apposto. Astenersi perditempo. 1
Jamaine Inviato March 6, 2021 Inviato March 6, 2021 Oggi contro la lazie da titolare forse è l'ultima chiamata gallese, CMON!!!!
Crimson Ghost Inviato March 6, 2021 Inviato March 6, 2021 Pasticcione ma sempre importante nel creare azioni offensive, una buona partita. Con un suo inserimento si è procurato il rigore. 2
BonnyJuve Inviato March 6, 2021 Inviato March 6, 2021 Continua a non essere da Juve secondo me, però oggi meglio che in altre partite.
Yurijy Inviato March 6, 2021 Inviato March 6, 2021 Oggi ha tentato anche un tiro senza ottenere la solita mozzarella. Evidentemente in crescita, il resto tocca all'integrità fisica. 1
le_roy Inviato March 6, 2021 Inviato March 6, 2021 Le migliori prestazioni di quest' anno tutte con lui in campo .. secondo me buona prestazione anche oggi
dal1982 Inviato March 6, 2021 Inviato March 6, 2021 33 minuti fa, Yurijy ha scritto: Oggi ha tentato anche un tiro senza ottenere la solita mozzarella. Io mica lo ricordo eh
Yurijy Inviato March 6, 2021 Inviato March 6, 2021 Adesso, dal1982 ha scritto: Io mica lo ricordo eh primo tempo, tiro verso l'incrocio, fuori di un metro. 1
dal1982 Inviato March 6, 2021 Inviato March 6, 2021 1 minuto fa, Yurijy ha scritto: primo tempo, tiro verso l'incrocio, fuori di un metro. Nebbia assoluta... Guarderò se c'è in qualche hi-lights 1
Gabbie Inviato March 7, 2021 Inviato March 7, 2021 Caro Aaron, sentiti libero di tornare nella perfida Albione. 1
Apache Bianconero Inviato March 11, 2021 Inviato March 11, 2021 Provare a valutare al massimo da qui a fine stagione e poi dare via e a mai più calciatori britannici grazie.
I Love Vladimir Jugovic Inviato March 11, 2021 Inviato March 11, 2021 C'è già la fila, per accollarsi i suoi 7 mln netti, me lo immagino..
Terminator-J Inviato March 11, 2021 Inviato March 11, 2021 è arrivato a zero e se ne andrà a zero ( come e. can, llorente e khedira) nessuno ti da un euro per un parametro zero, non sono mica fessi gli altri ds.... se vuoi liberarti delle zavorre rabiot e ramsey li devi liberare a zero, sperando di non dover pagare bonuscite penso che anche bernardeschi e dybala puntino a liberarsi a zero a fine contratto, visto che hanno capito benissimo che nessuno gli pagherà mai l'ingaggio che chiedono, se deve anche pagare il cartellino
Pavel77 Inviato March 11, 2021 Inviato March 11, 2021 7 minuti fa, Terminator-J ha scritto: è arrivato a zero e se ne andrà a zero ( come e. can, llorente e khedira) nessuno ti da un euro per un parametro zero, non sono mica fessi gli altri ds.... se vuoi liberarti delle zavorre rabiot e ramsey li devi liberare a zero, sperando di non dover pagare bonuscite penso che anche bernardeschi e dybala puntino a liberarsi a zero a fine contratto, visto che hanno capito benissimo che nessuno gli pagherà mai l'ingaggio che chiedono, se deve anche pagare il cartellino Veramente a me pare che da Can "qualcosa" abbiamo recuperato... Per il resto questo non lo smolli a nessuno, invendibile secondo me.
Bartaliano Inviato March 11, 2021 Inviato March 11, 2021 (modificato) Se troviamo a regalarlo è grasso che cola. Complimenti a chi l'ha preso! P.S. Per favore toglie la parola "talento" dal titolo; stona accostata al nome del giocatore Modificato March 11, 2021 da xqaz69 1
Cristiano Ronaldo 7 Inviato March 11, 2021 Inviato March 11, 2021 Io ero pure felice del suo acquisto, che delusione. È il primo da far fuori insieme a sandro.
Giova54 Inviato March 11, 2021 Inviato March 11, 2021 L' esperimento è fallito. Doveva essere il trequartista con valore aggiunto per la Champions. Non si capisce dove gioca e come. Non segna nemmeno a remunerarlo con un gettone d'oro a gol. Se accetta di restare come centrocampista da panchina con ingaggio relativo bene. Altrimenti fuori dalle scatole.
Alexious Inviato March 11, 2021 Inviato March 11, 2021 Mi dispiace per lui, che mi sembra un bravo ragazzo ed era anche un bravo giocatore. Ormai però dà poco o nulla ed è probabilmente il primo in assoluto da sostituire.
Ritchieb Inviato March 11, 2021 Inviato March 11, 2021 Faccio fatica a ricordare una nullità simile strapagata da quando seguo la Juventus 1
evilempire Inviato March 11, 2021 Inviato March 11, 2021 Io ero pure felice del suo acquisto, che delusione. È il primo da far fuori insieme a sandro.Si.
MO.GI.BE Inviato March 11, 2021 Inviato March 11, 2021 8 ore fa, Terminator-J ha scritto: è arrivato a zero e se ne andrà a zero ( come e. can, llorente e khedira) nessuno ti da un euro per un parametro zero, non sono mica fessi gli altri ds.... se vuoi liberarti delle zavorre rabiot e ramsey li devi liberare a zero, sperando di non dover pagare bonuscite penso che anche bernardeschi e dybala puntino a liberarsi a zero a fine contratto, visto che hanno capito benissimo che nessuno gli pagherà mai l'ingaggio che chiedono, se deve anche pagare il cartellino Rabiot può essere utile se non ci danno almeno 20 milioni Bernardeschi si può sfruttare per prendere un Gosens, Locatelli et simili Dybala una 40 mln ci stanno dai
Gurdjieff Inviato March 11, 2021 Inviato March 11, 2021 49 minuti fa, Ju38 ha scritto: Per me è come un cibo senza sapore Aron Tofu. 1 1
Recommended Posts