Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

• Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105

Recommended Posts

751 messaggi

Comunque, personalmente, tutto questo astio non lo capisco. 

Può aver già preso accordi con X squadra per la prossima stagione a condizioni a lui favorevoli, perché dovrebbe cambiare i suoi piani?! Per fare contenti noi?! 

La responsabilità è di chi l'ha ritenuto meritevole di 7 milioni annui, lui nn ha puntato il coltello a nessuno, anzi è stato anche diversi mesi in tribuna, quindi mi sembra deciso in ciò che vuole e che poi, fino a questo punto, ha ottenuto.

Oltretutto chi lo sta trattando è la peggiore squadra in rapporto blasone/responsabilità/livello attuale che sia mai esistita, credo. Se va li finisce di spendere quel quantitativo di buona reputazione calcistica che ha conservato. Chi glielo fa fa?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7580 messaggi
15 minuti fa, carlosti ha scritto:

Sono rientrato ieri dal ban di un mese per essermi premesso di criticare (in tempo non sospetto pre infortunio) l'acquisto di Pogba.

Mi taccio, quindi.

.bah

Il problema e` che non ho ancora letto un tuo commento senza un attacco verso qualcosa o qualcuno del mondo Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6590 messaggi
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Il problema e` che non ho ancora letto un tuo commento senza un attacco verso qualcosa o qualcuno del mondo Juve...

Critico chi a mio parere va criticato,  ho preferenze per certi giocatori piuttosto che per altri che cerco di motivare tecnicamente.

E pure simpatie e antipatie, visto che trattandosi di una passione, l'equidistanza o l'obiettività non è richiesta.

In ogni caso, sono abbastanza vecchio per aver visto altri dirigenti e altre capacità manageriali che non quelle degli ultimi 3/4 anni, se a voi sta bene quest'andazzo, fate pure.

Ma che per scrivere a tempo perso su un forum di persone che condividono la stessa passione sia richiesta come condizione l'acritica accettazione di qualsivoglia manifestazione di incompetenza o la manifesta piaggeria di qualcuno verso la società, credo non faccia bene nemmeno al livello delle discussioni...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Pirkaf, io abito a Roma.

Se per caso questi dopo tre partite, sono a punteggio pieno e per giunta tornati vincenti dalla Stadium non hai idea di che clima si crea in città, roba che l'aria si satura di ossitocina, testosterone, serotonina...la respiri e vai in trip come niente.

Senza contare tutti i costti con lo sguardo ottuso che non indosso ogni gadget peperonico che ti guardano tronfi perchè iosoodaaamagggica! .asd

Me ne rendo conto, ma non sarebbe la prima volta che magari ne vincono dieci di fila, e che poi crollano miseramente nel girone di ritorno.

Lì la pressione è allucinante, basta vedere quante radio che parlano di calcio ci sono.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7580 messaggi
8 minuti fa, carlosti ha scritto:

Critico chi a mio parere va criticato,  ho preferenze per certi giocatori piuttosto che per altri che cerco di motivare tecnicamente.

E pure simpatie e antipatie, visto che trattandosi di una passione, l'equidistanza o l'obiettività non è richiesta.

In ogni caso, sono abbastanza vecchio per aver visto altri dirigenti e altre capacità manageriali che non quelle degli ultimi 3/4 anni, se a voi sta bene quest'andazzo, fate pure.

Ma che per scrivere a tempo perso su un forum di persone che condividono la stessa passione sia richiesta come condizione l'acritica accettazione di qualsivoglia manifestazione di incompetenza o la manifesta piaggeria di qualcuno verso la società, credo non faccia bene nemmeno al livello delle discussioni...

Lo so, ma ti dico l'effetto che fa a me: apro il forum ogni tanto e vedo solo attacchi su attacchi da parte della stessa persona su diversi, quindi penso "Questo entra solo per rompere i co*****i".

Penso tu abbia tutto lo stesso diritto di critica di chiunque altro, ma un forum e` fatto per condividere, raccontare, comunicare. E se il tuo dialogo appare sempre e soltanto come un costante flame undirezionale, poi si finisce con apparire totalmente distante dai principi fondanti di un forum.

Non so quale post su Pogba ti abbia causato lo stop temporaneo, ma purtroppo alla lunga poi si esagera senza accorgersene.

PS: scusa per la pseudo-paternale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

io spedirei rabiot in prestito gratuito in serie d, a giocare nei campi in terra battuta! Altro che tribuna!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Pirkaf, io abito a Roma.

Se per caso questi dopo tre partite, sono a punteggio pieno e per giunta tornati vincenti dalla Stadium non hai idea di che clima si crea in città, roba che l'aria si satura di ossitocina, testosterone, serotonina...la respiri e vai in trip come niente.

Senza contare tutti i costti con lo sguardo ottuso che non indosso ogni gadget peperonico che ti guardano tronfi perchè iosoodaaamagggica! .asd

anch'io abitavo a Roma.

Ora sto ad oltre 9000 km di distanza e lo sconforto esiste ancora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24018 messaggi
4 minuti fa, planet_nl ha scritto:

anch'io abitavo a Roma.

Ora sto ad oltre 9000 km di distanza e lo sconforto esiste ancora sefz

Sono cose che non si dimenticano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12401 messaggi
1 ora fa, Federico991 ha scritto:

Comunque, personalmente, tutto questo astio non lo capisco. 

Può aver già preso accordi con X squadra per la prossima stagione a condizioni a lui favorevoli, perché dovrebbe cambiare i suoi piani?! Per fare contenti noi?! 

La responsabilità è di chi l'ha ritenuto meritevole di 7 milioni annui, lui nn ha puntato il coltello a nessuno, anzi è stato anche diversi mesi in tribuna, quindi mi sembra deciso in ciò che vuole e che poi, fino a questo punto, ha ottenuto.

Oltretutto chi lo sta trattando è la peggiore squadra in rapporto blasone/responsabilità/livello attuale che sia mai esistita, credo. Se va li finisce di spendere quel quantitativo di buona reputazione calcistica che ha conservato. Chi glielo fa fa?

Infatti lui non ha nessuna colpa, e non merita alcun tiro al piccione.

Se giocherà andrà sostenuto, per il bene della Juventus.

Il danno enorme è stato fatto dai fuori di senno che hanno deciso di elargire a lui (e alla madre, sotto forma di lauta commissione al momento della firma) una cifra che neanche il Barcellona, che negli ultimi anni è stato gestito da un gruppo di nutrie ed ha elargito e regalato soldi a chiunque come se non ci fosse un domani, ha accettato di elargire

Fabio Paratici, nel suo triennio da Chief Football Officer, se non ha sventato la Juventus poco ci manca.

E le conseguenze le subiamo, e le subiremo ancora

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
34 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

@Arminius

rassegnati. 

Quest'anno è  giallorosso.

Giocati 100 euro.

o loro o nabboli, non si scappa .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70514 messaggi
50 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

@Arminius

rassegnati. 

Quest'anno è  giallorosso.

Giocati 100 euro.

"Vuoi che muoro?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Rabbiot sta tornando in ufficio. 

Questa cosa non ha ancora capito che mestiere fa.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
25 minuti fa, plotino ha scritto:

o loro o nabboli, non si scappa .the

già fatto .the

certo che se poi il Brasile dovesse vincere il mondiale, probabilmente prenderei il primo volo per il Kirgichistan .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12466 messaggi

Cambiate il sottotitolo del topic. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10336 messaggi
12 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Cambiate il sottotitolo del topic. .asd

No ma la Signora è inteso come Veronique .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2370 messaggi

L'unico da insultare fin che morte non ci separi è Paratici che in tre anni ha annientato uno squadrone fantastico...con i soldi che ha regalato a mezzo mondo Moggi o Marotta ci facevano vincere per altri 10 anni...poi anche rabiot è un bel figlio di mignotta...su questo non ci piove

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37679 messaggi

Rabiot non ha nessuna colpa. Non è colpa sua se uno gli ha fatto un contratto lungo e oneroso. Perchè dovrebbe passare dalla Juve che gioca anche la Champions a una squadra ultima in classifica, con problemi di rosa, il problema Ronaldo, l'allenatore già ai saluti e che fa l'Europa League, per non parlare del tentativo di cedere il club a chiunque, per pochi soldi?. Perchè è la volontà di 4 tifosi che si grattano le palle al bar dicendo "m*****a oh" mentre bevono una birra e sbagliando tutti i congiuntivi?. Per andarci vuole, e giustamente, tanti soldi e fa bene, se no si libera a zero e avrà anche più pretendenti visto che non ci sarà il costo del cartellino. A me Rabiot fa schifo, ma non ha nessuna colpa e nemmeno la madre che fa giustamente gli interessi del figlio.

Modificato da Shaft
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1149 messaggi

Evidentemente lo United non era una meta gradita al giocatore, ci sarebbe andato soltanto per uno stipendio senza senso. Cioè, parliamoci chiaro, Rabiot l'anno prossimo diventerà un parametro zero e non credo che qualcuno gli offrirà un contratto da 9-10 milioni netti annui, anzi, probabilmente percepirà meno di quando percepisce adesso. Gli inglesi gli offrivano - da quel che leggo - 6,5 milioni fissi all'anno con bonus, per 8 totali. Sarebbe stato un signor contratto. Da una parte è stato fesso a rifiutare viste le cifre, dall'altra è chiaro che non gradiva proprio la destinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6590 messaggi
3 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

PS: scusa per la pseudo-paternale.

No anzi, ben venga uno scambio di opinioni.

Comunque non sono "attacchi su attacchi alla società per partito" preso.

Ho difeso Scezni quando tutti gli buttavano m. addosso.

Ho difeso De light quando tutti gli davano del sopravvalutato.

Ho difeso Pirlo quando dicevo che mancava la squadra e che qualche idea buona ce l'aveva e si poteva puntare su di lui.

Adesso difendo Rabiot dicendo che non è il peggiore della squadra e che se prendi uno a otto milioni di ingaggio, beh allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2370 messaggi

Va bene che il mondo è pieno di fessi ma chi l'anno prossimo offrirà a questo bambolotto viziato un altro contratto da 6-7 milioni di euro all'anno per svariati anni...? Dopo lo schifo che ha fatto in questi anni solo paratici potrebbe fargli un'altra offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34476 messaggi
7 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Va bene che il mondo è pieno di fessi ma chi l'anno prossimo offrirà a questo bambolotto viziato un altro contratto da 6-7 milioni di euro all'anno per svariati anni...? Dopo lo schifo che ha fatto in questi anni solo paratici potrebbe fargli un'altra offerta 

Ma infatti è stato un gran fesso. Non so se lui, la madre o entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
2 ore fa, FacSimile ha scritto:

Rabbiot sta tornando in ufficio. 

Questa cosa non ha ancora capito che mestiere fa.  

Neanche noi l'abbiamo capito a dire il vero.

Opterei di cercarlo in stile:

TU GIOCHI - Gioco da tavolo Identikit - Scopri chi è – Shop On Line Happy  Casa Store
inziando ad escludere i "calciatore"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

io al posto di rabiot non sarei così sicuro di poter strappare un contratto migliore da svincolato mh

intanto pare che il MU sia su casemiro

ps: non ho ancora capito con quale formula si preveda di acquisire paredes, ma uno scambio di prestiti col psg è stato considerato? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6266 messaggi
36 minuti fa, Shaft ha scritto:

Rabiot non ha nessuna colpa. Non è colpa sua se uno gli ha fatto un contratto lungo e oneroso. Perchè dovrebbe passare dalla Juve che gioca anche la Champions a una squadra ultima in classifica, con problemi di rosa, il problema Ronaldo, l'allenatore già ai saluti e che fa l'Europa League, per non parlare del tentativo di cedere il club a chiunque, per pochi soldi?. Perchè è la volontà di 4 tifosi che si grattano le palle al bar dicendo "m*****a oh" mentre bevono una birra e sbagliando tutti i congiuntivi?. Per andarci vuole, e giustamente, tanti soldi e fa bene, se no si libera a zero e avrà anche più pretendenti visto che non ci sarà il costo del cartellino. A me Rabiot fa schifo, ma non ha nessuna colpa e nemmeno la madre che fa giustamente gli interessi del figlio.

Il discorso non fa una piega e peccato per noi, ma peccato anche per lui perché ci sono grosse possibilità che anche liberandosi a zero nessuno gli offra i soldi che gli avrebbe offerto lo United oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti