Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2017
553 messaggi
3 ore fa, SirJohn ha scritto:

Storia strappalacrime soprattutto per chi ha perso il padre in giovane età.

 

Poi leggo che su ordine di maman ha rifiutato di fare il piccolo sforzo di tagliarsi uno stipendio faraonico durante la pandemia, durante la quale non ha avuto nemmeno il coraggio di farne uno ancora più piccolo (benchè importatissimo!) quando s'è trattato di vaccinarsi essendo un cagasotto trimone coi riccioli al vento.

 

Bè, tutto ad un tratto le lacrime son passate... e sono ricominciati i V********O a nastro. Fuori dai co*****i, 'sto bidone del c****!

 

Estremizzando il concetto...nu trmoun 'a vind...un trimone a vento (per i non pugliesi)...

images.png

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, Braccio di Ferro ha scritto:

C'entra perché Rabiot (e famiglia) dimostrano che quanto accaduto col PSG non è stato un caso ma piuttosto un modus operandi che mal si sposa con l'ambizione che uno sportivo di caratura mondiale dovrebbe avere.

 

La storia familiare, certamente toccante dal punto di vista umano, ha delle conseguenze, secondo l'articolo, che non fanno altro che mettere  in evidenza una fragilità caratteriale che è altro evidente sintomo di poca ambizione.

 

A questi livelli o sei Baggio o sei inadeguato, specialmente nella Juve dove storicamente si è vinto quando l'ambizione e le palle sono state d'acciaio.

 

Rabiot non può essere utile alla causa e sta cagionando un danno economico. Ergo va fuori rosa.

 

Diverso sarebbe stato il discorso di un rifiuto alla cessione con dichiarazione: "non voglio andare via, voglio convincere il mister ad avere fiducia in me e voglio ottenere il rinnovo a suon di prestazione" allora avrebbe avuto tutta la ragione, invece ha deciso di accettare la cessione e poi rifiutarla facendo richieste assurde. Non ha scusanti.

la scusante è nella situazione stessa, ossia Rabiot non ha nulla di cui scusarsi: è chi lo ha assoldato che dovrebbe farlo!

ed è alla luce di quest'ultimo dato che, ahimé, occorre guardare alla situazione

la storia personale, il modus operandi, le palle mosce, appartengono al passato, cioè andavano valutate prima di sottoporgli il contratto, non ora

 

chiaramente, da tifoso, anche a me da fastidio non potermi liberare di un ingaggio elevatissimo e di un giocatore che non ha (quasi) mai dimostrato di meritarlo, e pure di una bella plusvalenza visto che il MU ce l'avrebbe pure pagato, ma non accettare il trasferimento, alle regole attuali*, è nel suo pieno diritto

 

stante la situazione metterlo fuori rosa sarebbe puro autolesionismo (a meno che l'allenatore non riponga piena fiducia nel Rovella/Fagioli/Miretti di turno, ma non sembra)

 

*come ho scritto la "democratica" e "meritocratica" uefa non è l'nba

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
la convocazione in se per se è relativa. non puoi metterlo ufficialmente fuori rosa, perchè rischieresti di fare mobbing. puoi però panchinarlo per i prossimi 10 mesi di stagione sportiva e puntare su miretti o fagioli....

 

Ma che dici al Psg e' stato un anno fuori squadra. Mobbizzarlo sarebbe impedirgli di allenarsi o trattarlo diversamente dagli altri. Ma schierarlo in partita e' una decisione tecnica. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

Far giocare Rabiot sarebbe l ultimo sfregio per una dirigenza che da 3 anni fa di tutto per deprimere l orgoglio di essere juventini.Stiamo facendo una figura di M***A e far ridere i De laurentis I Lotito ecc.Non mi importa di vincere per forza ma rimanere orgoglioso di essere juventino.Lo scomparso Agnelli dovrebbe ricordarsi cosa è la juve..

Modificato da 60annijuve
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6370 messaggi

Per cortesia, Rabiot mai più in campo da ora fino a fine contratto.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
6 ore fa, Crimson ha scritto:

Casemiro ufficiale allo United.

 

Rabiot resta. fine della storia.

Ma davvero erano alternativi? Cioè Casemiro pagato 60 più 10 di bonus con uno stipendio stellare (18 milioni mi pare di aver letto) è alternativo a Rabiot pagabile 20 bonus compresi e con uno stipendio di 6 o 7 milioni? Che chiedeva la mamma 100 milioni di commissioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
9 ore fa, Never Gives Up ha scritto:

Alle radici di Adrien Rabiot e della madre Veronique. Le lotte coi potenti, le pretese fuori mercato, il dramma familiare e l'errore di chi giudica senza conoscere la storia

Alle radici di Adrien Rabiot e della madre Veronique. Le lotte coi potenti, le pretese fuori mercato, il dramma familiare e l'errore di chi giudica senza conoscere la storiaTUTTOmercatoWEB.com
 
 vedi letture condividi  tweet 

 

OGGI ALLE 08:10EDITORIALE
di MARCO CONTERIO   @MARCOCONTERIO
Nato a Firenze nel 1985, è caporedattore e inviato di Tuttomercatoweb.com. In RAI con 90° Minuto e Calcio Totale, su Radio Rai con Torcida, ha lavorato per Radio Sportiva e per Il Messaggero

Veronique Rabiot ha lo sguardo duro, la fronte corrucciata, mentre esce dallo Stadio Olimpico di Roma, dopo la finale di Coppa Italia. Al suo fianco un'amica e, con la maglia numero 17, 'Rabiot' sulle spalle, il fratello James. Aspettano un taxi, a Roma. Lo avevano fatto anche a Vila-Real, fuori dall'Estadio de la Ceramica, dove erano presenti, insieme, al seguito di Adrien. E' il rapporto madre-figlio più celebre, discusso e chiacchierato del calcio moderno ma dietro ogni relazione, dietro ogni storia, c'è un percorso. C'è un dramma familiare, c'è una scelta, c'è qualcosa che ha portato Veronique a essere così presente per James, modello, e per Adrien, calciatore. Sempre.

La rottura con lo United e la stima di Allegri
Il denaro e la rincorsa agli ingaggi hanno reso la madre del centrocampista della Juventus, ora che la trattativa col Manchester United è sfumata per richieste e pretese fuori mercato su ingaggio e commissioni, il lupo cattivo della vicenda. E così fu anche ai tempi parigini, quando ruppe col PSG e Adrien sbarcò a Torino per fior di milioni, 7 all'anno, e di commissioni per lei e per gli intermediari. Così i titoli sul figlio attaccato alla gonna della madre si sprecano, in Italia e nei tabloid. Quel che c'è di vero è che hanno forse perduto scienza e coscienza di quel che oggi è diventato il mercato, di quel che è oggi il calcio e pure di ciò che rappresenta Adrien Rabiot in questa estate. Un giocatore non indispensabile per la Juventus ma comunque ben gradito al tecnico Massimiliano Allegri, che per questo non lo terrà certo ai margini ma lo considererà tra gli elementi importanti del suo progetto. Però non certo una stella, non certo l'enfant prodige, ma una valutazione tecnico-economica fatta ai tempi che non ha reso come da speranze e aspettative. Sicché mettersi davanti a John Murtough, direttore sportivo del Manchester United, chiedendo lo stesso stipendio di Bruno Fernandes, non è sembrata la più lungimirante delle mosse e delle strategie. Così tutto è naufragato, così Rabiot è tornato alla Juventus e nelle rotazioni a centrocampo del suo allenatore.

Il padre, Michael Provost
Torniamo però al rapporto tra Veronique, James e Adrien. Le Duc ha sempre seguito le indicazioni della madre, della quale ha preso anche il cognome. Un legame profondo, che parte da una tragedia familiare, che i Rabiot hanno avuto la forza di render pubblica solo undici anni fa. Michael Provost, il padre, venne colpito da un ictus nel 2007: paralisi totale, riusciva a comunicare soltanto sbattendo le palpebre. A sei anni la madre avrebbe voluto iscrivere il figlio a scherma, poi Adrien ha preferito il pallone, ispirato dal padre che aveva come idolo Ginola, ma è stata lei, di fatto, a seguirlo passo dopo passo. Una donna, dura, tosta, forte, ma che ha dovuto fare a lungo i conti con i figli che crescevano, una famiglia da portare avanti e un marito da accompagnare. Ci sono delle istantanee di un'amichevole tra PSG ed Auxerre, col padre Michel su un letto, sotto le coperte, sugli spalti, a osservare il figlio per la prima e ultima volta su un campo da calcio con la maglia del suo Paris a raccontare molto di anni difficilissimi, strazianti. Di Adrien che chiede il cambio, nella ripresa, per finire di vedere la partita accanto al padre, per la prima e ultima volta.

Gli scontri coi potenti
Veronique, della quale in questi giorni di tutto è stato scritto, ha allargato le spalle per sostenere una famiglia e abbassato la testa davanti all'altro. Si è scontrata coi potenti, a Parigi, con le pretendenti, tra cui la Roma di Walter Sabatini. Ora con la Juventus, poi col Manchester United, chiedendo e pretendendo. E' filtrato negli scorsi mesi che Adrien, magari sotto suo consiglio, sarebbe stato l'unico a rifiutare inizialmente il taglio salariale del club per il primo impatto della crisi da pandemia. Riccioli al vento e schiena dritta. Rabiot ha rotto con la Nazionale, salvo tornare poi dopo un lungo casus belli con commissario tecnico e Federazione. Dietro, sempre Veronique Rabiot. "Ma non è un ragazzino: io sono una persona autoritaria -ha avuto modo di raccontare negli scorsi mesi-, e i miei figli me lo hanno spesso rimproverato. Ma non sono quella descritta dai media".

Fermarsi alle apparenze
Ha discusso con allenatori, direttori sportivi, Presidenti, dirigenti d'ogni tipo e latitudine. Ha rotto col Manchester City, col Manchester United, con la Francia, con il Paris Saint-Germain. E' stata e forse è madre-padrona ma per spirito protettivo, perché quello sguardo di ghiaccio di Adrien, quei capelli ribelli, suoi e di James, il fratello modello, nascondono due caratteri che chi gli è vicino definiscono fragili, alla ricerca di una guida e di un riferimento. Fuori e dentro al campo. L'hanno capito Sarri, Pirlo e Allegri, tutti allenatori che nonostante le critiche di media, piazza e tifosi, lo hanno praticamente sempre schierato titolare. Forse il problema e l'errore è anche questo, e non solo di chi cerca una nuova fetta di felicità negli ingaggi e nelle commissioni. E' fermarsi ai riccioli al vento.

 

La gente che offende la madre ha problemi non risolvibili. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
51 minuti fa, zart ha scritto:

 

La gente che offende la madre ha problemi non risolvibili. 

Confermo. 

 

Ho problemi  enormi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

Ma proprio noi dovevamo accollarci la famiglia Rabiot prevost?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
7 ore fa, SirJohn ha scritto:

Storia strappalacrime soprattutto per chi ha perso il padre in giovane età.

 

Poi leggo che su ordine di maman ha rifiutato di fare il piccolo sforzo di tagliarsi uno stipendio faraonico durante la pandemia, durante la quale non ha avuto nemmeno il coraggio di farne uno ancora più piccolo (benchè importatissimo!) quando s'è trattato di vaccinarsi essendo un cagasotto trimone coi riccioli al vento.

 

Bè, tutto ad un tratto le lacrime son passate... e sono ricominciati i V********O a nastro. Fuori dai co*****i, 'sto bidone del c****!

Io ho perso il padre in relativamente giovane età

 

saró strano, ma l’idea di cambiarmi il cognome con quello di mia madre non mi ha sfiorato

 

oh scusate, è dall’altro giorno che ho letto la storia che mi rimbalza in testa sta cosa

 

già mi stava sul c**** prima, ora fatico di più

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi

Siamo a giudicare un calciatore per le sue vicende personali.

E non riconducibili a comportamenti che possono influire sul rendimento professionale.

Del tutto personali.

Datevi una regolata.

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5743 messaggi
14 minuti fa, carlosti ha scritto:

Siamo a giudicare un calciatore per le sue vicende personali.

E non riconducibili a comportamenti che possono influire sul rendimento professionale.

Del tutto personali.

Datevi una regolata.

Guarda che ci sono quasi 300 pagine dove per 3 anni si è parlato del suo "rendimento" tra il pessimo e lo sconcertante con qualche picco di sufficienza risicata, e delle sue "qualità". 

 

Qualcuno ha postato una specie di intervista/racconto e da mezza pagina si sta commentando quella. 

1/2 pagina su 300 .asd

 

Tra l'altro non è la prima volta che viene raccontata questa cosa. 

Già la si conosceva prima che venisse alla Juve. 

Per carità spiace molto, ma quando viene raccontata più volte inizia ad avere il sapore di vittimismo.. 

 

La famiglia Rabiot non è certo l'unica al mondo che ha subito un grave lutto. 

Non è il primo a cui manca il padre o la madre da ragazzino. 

E ti posso assicurare che al 99,999%  di queste famiglie non capita che qualcuno gli offra 8 milioni di euro anziché 10 storcendo pure il naso. 

 

E qui mi ri-fermo. 

Però le bacchettate morali anche no .asd

 

Mi ricordano tanto quei presunti vip che si lamentano tanto dei giornalisti, ma chissà com'è, son sempre prontissimi a farsi fotografare in ogni modo e in ogni circostanza. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
2 ore fa, Fra82 ha scritto:

Ma davvero erano alternativi? Cioè Casemiro pagato 60 più 10 di bonus con uno stipendio stellare (18 milioni mi pare di aver letto) è alternativo a Rabiot pagabile 20 bonus compresi e con uno stipendio di 6 o 7 milioni? Che chiedeva la mamma 100 milioni di commissioni?

non so se è più folle pagare casemiro 80 o rabiot 20 .asd

in ogni caso a Manchester sembrano avere le idee alquanto confuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
Il 18/8/2022 alle 11:18 , Maxel ha scritto:

non ho detto che avranno vita facile con noi ma di sicuro hanno un impianto di squadra molto più consolidato e pronto per il campionato. Tra infortunati e buchi che si spera il mercato saprà colmare, la juve attuale è assolutamente una squadra in emergenza. Come ho scritto sopra, ci mancano per infortunio i nostri migliori 3 giocatori, a questo aggiungici i buchi nella rosa, e il risultato è che siamo una squadra fortemente incompleta.

 

E' una situazione che ci portiamo dietro da più di un anno, eh: lo so che la scorsa stagione non fa più testo, ma la Roma col solo Spinazzola indisponibile è riuscita nell'impresa di arrivare dietro di noi, nonostante -appunto- un sistema di gioco ed una rosa mooolto più performanti e completi.

 

Oggi è un altro giorno, questa è una nuova stagione, la Roma si è rinforzata nei reparti giusti, staremo a vedere. Una vittoria contro di loro già alla terza, così rimaneggiati, sarebbe un segnale clamoroso.

 

Il 18/8/2022 alle 11:30 , plotino ha scritto:

quel "subito" è molto interessante

cambiava qualcosa se invece si infortunavano dopo? cioè l'eventualità che si infortunassero in quale conto è stata tenuta?

presi a zero sono un colpaccio e, specie per la formula con cui è arrivato Angel, parevano acquisti funzionali a vincere subito, ma questi dannati infortuni + il mondiale sembrano preludere all'ennesima stagione di passaggio

nell'insieme però sono d'accordo con te nel lodare la rivoluzione compiuta da gennaio ad oggi

 

Beh, sarebbe stato preferibile non s'infortunassero proprio, o magari proprio a ridosso del Mondiale: avremmo avuto il tempo di fargli raggiungere subito una buona intesa, e sappiamo bene quanto i punti fino a metà Novembre siano pesanti in questa particolarissima stagione. Ma ormai quel che è stato è stato.

 

Speriamo di riuscire a far bene col materiale a disposizione, che non è poco ma a questo punto neanche eccelso come ci vuol raccontare Adani (che evidentemente mette già le mani avanti, mettendo in pole per lo scudetto una squadra senza terzini, senza Di Maria, senza Chiesa e senza Pogba, "Allegri è condannato a vincere" .asd ).

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
7 ore fa, zart ha scritto:

 

La gente che offende la madre ha problemi non risolvibili. 

 

Io ci aprirei un topic

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
11 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Far giocare Rabiot sarebbe l ultimo sfregio per una dirigenza che da 3 anni fa di tutto per deprimere l orgoglio di essere juventini.Stiamo facendo una figura di M***A e far ridere i De laurentis I Lotito ecc.Non mi importa di vincere per forza ma rimanere orgoglioso di essere juventino.Lo scomparso Agnelli dovrebbe ricordarsi cosa è la juve..

Lo sfregio è aver preso lui e Ramsey con quegli ingaggi. Qui si dà la colpa al giocatore e a sua mamma ma la cazzata l'abbiamo fatta noi ed è giusto che ne paghiamo le conseguenze. Se Rabiot restasse, così come pare, è giusto che giochi anche perché è uno dei pochi sani che abbiamo in rosa e l'unico a disporre di una certa fisicità in mezzo al campo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
13 minuti fa, Maxel ha scritto:

Lo sfregio è aver preso lui e Ramsey con quegli ingaggi. Qui si dà la colpa al giocatore e a sua mamma ma la cazzata l'abbiamo fatta noi ed è giusto che ne paghiamo le conseguenze. Se Rabiot restasse, così come pare, è giusto che giochi anche perché è uno dei pochi sani che abbiamo in rosa e l'unico a disporre di una certa fisicità in mezzo al campo. 

 

 

Insomma faccio il ragout con la Simmenthal perchè non ho altro e poi mica posso buttarla. Certo che è anche colpa nostra, ma che l'accoppiata mamma/figlio fosse più di una rogna lo sapevano tutti, e nessuno di quei tutti lo ha mai voluto....però era un parametro zero

Comunque, sta qui lo paghi (salato) ed è giusto che se serve - ovvero se non ha alternative - lo mandi in campo sperando che almeno quella volta abbia boglia di spettinarsi anche se poi mamma s'incazza perchè ci ah messo un'ora a pettinarlo per benino.

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1782 messaggi
13 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Son contento di non essere l'unico a cercare di far capire che non puoi metterlo fuori rosa, ma in panchina si 

Perché? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1782 messaggi
23 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Per l'esattezza mancano 315 giorni alla scadenza del contratto. #halma

314 .. dai dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
14 ore fa, orcaloca ha scritto:

non credo ci sia molto da capire.

se resta, gioca.

Esatto. Purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Lo sfregio è aver preso lui e Ramsey con quegli ingaggi. Qui si dà la colpa al giocatore e a sua mamma ma la cazzata l'abbiamo fatta noi ed è giusto che ne paghiamo le conseguenze. Se Rabiot restasse, così come pare, è giusto che giochi anche perché è uno dei pochi sani che abbiamo in rosa e l'unico a disporre di una certa fisicità in mezzo al campo. 

 

però anche sta cosa....nessuno ha la sfera di cristallo....concordo che Ramsey fu un azzardo,una scommessa....oltretutto lo ingaggiammo già infortunato.....asd

abbiamo accettato il rischio ed abbiamo perso...

Rabiot  da parte della Juve è stata sfiga e basta....gli ingaggi all'epoca erano quelli....tutti rosicavano che avevamo fatto un gran colpo....lo cercavano in parecchi...insomma sembrava un investimento azzeccato....è andata male...colpe sue ma non solo....3 allenatori in tre anni di cui i primi 2 con problematiche particolari...il terzo che diciamo non famoso per esaltarti se devi riemergere dopo un perodo così così anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Insomma faccio il ragout con la Simmenthal perchè non ho altro e poi mica posso buttarla. Certo che è anche colpa nostra, ma che l'accoppiata mamma/figlio fosse più di una rogna lo sapevano tutti, e nessuno di quei tutti lo ha mai voluto....però era un parametro zero

Comunque, sta qui lo paghi (salato) ed è giusto che se serve - ovvero se non ha alternative - lo mandi in campo sperando che almeno quella volta abbia boglia di spettinarsi anche se poi mamma s'incazza perchè ci ah messo un'ora a pettinarlo per benino.

 

non è vero che nessuno lo ha mai voluto....quando vengono da noi è perchè nessuno li vuole.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

 

non è vero che nessuno lo ha mai voluto....quando vengono da noi è perchè nessuno li vuole.....asd

 

Beh insomma...al PSG non giocava e non mi risulta ci fosse la fila con direttori sportivi che si scannavano per portarselo a casa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
7 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Beh insomma...al PSG non giocava e non mi risulta ci fosse la fila con direttori sportivi che si scannavano per portarselo a casa .asd

 

io ricordo sicuro il Barcellona con tanto di Juve beffata per l'accoppiata Rabiot/De Ligt in blaugrana....

con tanto di  Pastrocchio e credo Tancredi Palmieri che ci perculavano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
26 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

però anche sta cosa....nessuno ha la sfera di cristallo....concordo che Ramsey fu un azzardo,una scommessa....oltretutto lo ingaggiammo già infortunato.....asd

abbiamo accettato il rischio ed abbiamo perso...

Rabiot  da parte della Juve è stata sfiga e basta....gli ingaggi all'epoca erano quelli....tutti rosicavano che avevamo fatto un gran colpo....lo cercavano in parecchi...insomma sembrava un investimento azzeccato....è andata male...colpe sue ma non solo....3 allenatori in tre anni di cui i primi 2 con problematiche particolari...il terzo che diciamo non famoso per esaltarti se devi riemergere dopo un perodo così così anzi....

in effetti Ramsey si infortunò dopo che l'avevamo preso (naturalmente escludendo gli infortuni precedenti .asd)

 

condivido anche la lettura della vicenda Rabiot: è stata fatta una scommessa ed è andata male; di certo quelle in cui s'è trovato non erano le condizioni migliori per riuscire

rimane ilperscrutabile il presunto no al MU: o ha già in tasca un contratto in mls o non riesco proprio a vedere chi potrà accollarselo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...