Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Convocato sempre
Panchina sempre
Fuori lista Champions

Non l’ho mai sopportato adesso proprio ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Ecchecipossofare...mi piace il calcio, certi giocatori mi piacciono indipendentemente dalla maglia.

E penso con la mia testa.

Bernardeschi..."Perché non lo fanno giocare titolare !!! Subito titolare !!!!"

Marotta?? Un caqzzone...Chi ne capisce è Paratici !!!!!!

Pogba ??? Siiiii, sta casa aspetta atté, fenomeno !!!! .rulez

Depay ??? Non facciamocelo sfuggire...

.Crescete ragazzi....non fate i i bimbominkia che si fanno piacere tutti e tutto...

 

 

 

 

 

Carlo non ho resistito :261: adesso non so, se hai scritto in rispoata alla mia provocazione, ma trenta secondi dopo il mio post...BAM! un rigore a porta vuota, un assist troppo ghiotto.

Poi se ce uno che non si fa piacere tutto e tutti, purtroppo o per fortuna quello sono io quindi figurati, è solo questione di opinioni. ;)

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
30 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Tipo così?

 

11246976_531268843678585_3552392316673515157_n.jpg

 

Grosso modo...anche se l'occhiale gli da un'aria da intellettuale, dubito che abbia perso la vista leggendo .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21960 messaggi
14 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Sai che gli frega a questo... tanto sa che a fine anno gli arrivano 7 milioni sul conto corrente.... a sto qua di vincere o perdere non interessa nulla

 

Beh insomma, essere ricordato come il responsabile dell'eliminazione della sua nazionale non è una cosa di poco conto, certo avere il portafogli pieno aiuta a superare tutte le delusioni, però avrebbe sulle spalle una macchia non indifferente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
22 minuti fa, Cene ha scritto:

Sistema che han contribuito a creare anche le società eh...perchè come ai procuratori fa comodo ricevere le "mazzette" alle società fa altrettanto comodo allungare le "mazzette" per entrare nelle grazie di un procuratore e avere una corsia preferenziale sui giocatori di quel procuratore...è un dare per avere

 

Ma infatti è il sistema è tutto marcio, se pensi che ci sono situazioni nelle quali è il procuratore stesso che in pratica è il proprietario di una squadra, perchè il Wolverhampton è formalmente di Mendes chiunque sia il proprietario prestanome.

Sono queste le storture che ahdrebbero evitate, ci vorrebbe una federazione internazionale un po' più affidabile, non un mucchio di bellimbusti che si preoccupa di tenersi buoni i cammellieri, cinesi e oligarchi dal dubbio trascorso o di organizzare competizioni tutte uguali magari in posti improbabili in periodi impossibili.

Alla lunga il sistema farà il botto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
29 minuti fa, Cene ha scritto:

Sistema che han contribuito a creare anche le società eh...perchè come ai procuratori fa comodo ricevere le "mazzette" alle società fa altrettanto comodo allungare le "mazzette" per entrare nelle grazie di un procuratore e avere una corsia preferenziale sui giocatori di quel procuratore...è un dare per avere

Il ritorno di Kean a 35 milioni per compiacere il povero Mino rientra in questa logica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2008
963 messaggi
9 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Beh insomma, essere ricordato come il responsabile dell'eliminazione della sua nazionale non è una cosa di poco conto, certo avere il portafogli pieno aiuta a superare tutte le delusioni, però avrebbe sulle spalle una macchia non indifferente 

Ma poi arriva mamma Veronique e la macchia... smamma... (cit. Brignano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

Il ritorno di Kean a 35 milioni per compiacere il povero Mino rientra in questa logica...

Così come il non aver praticamente pagato commissioni su un Pogba a parametro zero probabilmente ti ha portato poi con De Ligt ad accettare l'offerta che faceva più comodo al giocatore e meno al club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21960 messaggi
3 minuti fa, Zel ha scritto:

Ma poi arriva mamma Veronique e la macchia... smamma... (cit. Brignano).

 

Voglio vederla poi andare a chiedere la tangente in giro per l'Europa .asd

 

%C3%A8del-mestiere-checco-zalone.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Così come il non aver praticamente pagato commissioni su un Pogba a parametro zero probabilmente ti ha portato poi con De Ligt ad accettare l'offerta che faceva più comodo al giocatore e meno al club

Sono rientrato ieri dal ban di un mese per essermi premesso di criticare (in tempo non sospetto pre infortunio) l'acquisto di Pogba.

Mi taccio, quindi.

.bah

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
22 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Grosso modo...anche se l'occhiale gli da un'aria da intellettuale, dubito che abbia perso la vista leggendo .asd

Infatti uno conciato così, probabilmente, non sa leggere.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi

Comunque, personalmente, tutto questo astio non lo capisco. 

 

Può aver già preso accordi con X squadra per la prossima stagione a condizioni a lui favorevoli, perché dovrebbe cambiare i suoi piani?! Per fare contenti noi?! 

 

La responsabilità è di chi l'ha ritenuto meritevole di 7 milioni annui, lui nn ha puntato il coltello a nessuno, anzi è stato anche diversi mesi in tribuna, quindi mi sembra deciso in ciò che vuole e che poi, fino a questo punto, ha ottenuto.

 

Oltretutto chi lo sta trattando è la peggiore squadra in rapporto blasone/responsabilità/livello attuale che sia mai esistita, credo. Se va li finisce di spendere quel quantitativo di buona reputazione calcistica che ha conservato. Chi glielo fa fa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
15 minuti fa, carlosti ha scritto:

Sono rientrato ieri dal ban di un mese per essermi premesso di criticare (in tempo non sospetto pre infortunio) l'acquisto di Pogba.

Mi taccio, quindi.

.bah

 

 

Il problema e` che non ho ancora letto un tuo commento senza un attacco verso qualcosa o qualcuno del mondo Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

 

Il problema e` che non ho ancora letto un tuo commento senza un attacco verso qualcosa o qualcuno del mondo Juve...

Critico chi a mio parere va criticato,  ho preferenze per certi giocatori piuttosto che per altri che cerco di motivare tecnicamente.

E pure simpatie e antipatie, visto che trattandosi di una passione, l'equidistanza o l'obiettività non è richiesta.

In ogni caso, sono abbastanza vecchio per aver visto altri dirigenti e altre capacità manageriali che non quelle degli ultimi 3/4 anni, se a voi sta bene quest'andazzo, fate pure.

Ma che per scrivere a tempo perso su un forum di persone che condividono la stessa passione sia richiesta come condizione l'acritica accettazione di qualsivoglia manifestazione di incompetenza o la manifesta piaggeria di qualcuno verso la società, credo non faccia bene nemmeno al livello delle discussioni...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2894 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Pirkaf, io abito a Roma.

Se per caso questi dopo tre partite, sono a punteggio pieno e per giunta tornati vincenti dalla Stadium non hai idea di che clima si crea in città, roba che l'aria si satura di ossitocina, testosterone, serotonina...la respiri e vai in trip come niente.

Senza contare tutti i costti con lo sguardo ottuso che non indosso ogni gadget peperonico che ti guardano tronfi perchè iosoodaaamagggica! .asd

Me ne rendo conto, ma non sarebbe la prima volta che magari ne vincono dieci di fila, e che poi crollano miseramente nel girone di ritorno.

Lì la pressione è allucinante, basta vedere quante radio che parlano di calcio ci sono.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
8 minuti fa, carlosti ha scritto:

Critico chi a mio parere va criticato,  ho preferenze per certi giocatori piuttosto che per altri che cerco di motivare tecnicamente.

E pure simpatie e antipatie, visto che trattandosi di una passione, l'equidistanza o l'obiettività non è richiesta.

In ogni caso, sono abbastanza vecchio per aver visto altri dirigenti e altre capacità manageriali che non quelle degli ultimi 3/4 anni, se a voi sta bene quest'andazzo, fate pure.

Ma che per scrivere a tempo perso su un forum di persone che condividono la stessa passione sia richiesta come condizione l'acritica accettazione di qualsivoglia manifestazione di incompetenza o la manifesta piaggeria di qualcuno verso la società, credo non faccia bene nemmeno al livello delle discussioni...

 

Lo so, ma ti dico l'effetto che fa a me: apro il forum ogni tanto e vedo solo attacchi su attacchi da parte della stessa persona su diversi, quindi penso "Questo entra solo per rompere i co*****i".

Penso tu abbia tutto lo stesso diritto di critica di chiunque altro, ma un forum e` fatto per condividere, raccontare, comunicare. E se il tuo dialogo appare sempre e soltanto come un costante flame undirezionale, poi si finisce con apparire totalmente distante dai principi fondanti di un forum.

Non so quale post su Pogba ti abbia causato lo stop temporaneo, ma purtroppo alla lunga poi si esagera senza accorgersene.

 

PS: scusa per la pseudo-paternale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

io spedirei rabiot in prestito gratuito in serie d, a giocare nei campi in terra battuta! Altro che tribuna!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Pirkaf, io abito a Roma.

Se per caso questi dopo tre partite, sono a punteggio pieno e per giunta tornati vincenti dalla Stadium non hai idea di che clima si crea in città, roba che l'aria si satura di ossitocina, testosterone, serotonina...la respiri e vai in trip come niente.

Senza contare tutti i costti con lo sguardo ottuso che non indosso ogni gadget peperonico che ti guardano tronfi perchè iosoodaaamagggica! .asd

anch'io abitavo a Roma.

 

Ora sto ad oltre 9000 km di distanza e lo sconforto esiste ancora sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
4 minuti fa, planet_nl ha scritto:

anch'io abitavo a Roma.

 

Ora sto ad oltre 9000 km di distanza e lo sconforto esiste ancora sefz

 

 

Sono cose che non si dimenticano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
1 ora fa, Federico991 ha scritto:

Comunque, personalmente, tutto questo astio non lo capisco. 

 

Può aver già preso accordi con X squadra per la prossima stagione a condizioni a lui favorevoli, perché dovrebbe cambiare i suoi piani?! Per fare contenti noi?! 

 

La responsabilità è di chi l'ha ritenuto meritevole di 7 milioni annui, lui nn ha puntato il coltello a nessuno, anzi è stato anche diversi mesi in tribuna, quindi mi sembra deciso in ciò che vuole e che poi, fino a questo punto, ha ottenuto.

 

Oltretutto chi lo sta trattando è la peggiore squadra in rapporto blasone/responsabilità/livello attuale che sia mai esistita, credo. Se va li finisce di spendere quel quantitativo di buona reputazione calcistica che ha conservato. Chi glielo fa fa?

 

Infatti lui non ha nessuna colpa, e non merita alcun tiro al piccione.

Se giocherà andrà sostenuto, per il bene della Juventus.

 

Il danno enorme è stato fatto dai fuori di senno che hanno deciso di elargire a lui (e alla madre, sotto forma di lauta commissione al momento della firma) una cifra che neanche il Barcellona, che negli ultimi anni è stato gestito da un gruppo di nutrie ed ha elargito e regalato soldi a chiunque come se non ci fosse un domani, ha accettato di elargire

 

 

Fabio Paratici, nel suo triennio da Chief Football Officer, se non ha sventato la Juventus poco ci manca.

E le conseguenze le subiamo, e le subiremo ancora

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
34 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

@Arminius

rassegnati. 

 

Quest'anno è  giallorosso.

 

Giocati 100 euro.

o loro o nabboli, non si scappa .the

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi
50 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

@Arminius

rassegnati. 

 

Quest'anno è  giallorosso.

 

Giocati 100 euro.

"Vuoi che muoro?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Rabbiot sta tornando in ufficio. 

Questa cosa non ha ancora capito che mestiere fa.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
25 minuti fa, plotino ha scritto:

o loro o nabboli, non si scappa .the

 

 

già fatto .the

 

certo che se poi il Brasile dovesse vincere il mondiale, probabilmente prenderei il primo volo per il Kirgichistan .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...