Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

cedere al primo acquirente, senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
11 ore fa, Spartony ha scritto:

Anche 15M .asd
Il fatto che a fine stagione sodrni qualche buona prestazione (nulla di che) l'avevo notato anche io.
O sente la primavera o la mamma procuratore l'ha istruito bene...

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

 

Secondo me ci facciamo una trentina di milioni in questo mercato. Il problema è il suo cartellino, motivo per cui l'acquirente dovrebbe preferibilmente stare in Premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
1335 messaggi

Anche oggi ottima partita

 

ultimamente sta giocando veramente bene : Il recupero un sacco di palloni e gioca pulito

 

Se gli vogliamo chiedere di fare goal o inserimenti non è cosa sua lo sappiamo. 

 

Gli darai qualche altra chances. Ad oggi

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21959 messaggi
30 minuti fa, Stiwi ha scritto:

Anche oggi ottima partita

 

ultimamente sta giocando veramente bene : Il recupero un sacco di palloni e gioca pulito

 

Se gli vogliamo chiedere di fare goal o inserimenti non è cosa sua lo sappiamo. 

 

Gli darai qualche altra chances. Ad oggi

 

 

 

io pure...

 

 

 

...ma in un altra squadra come con Kulusevsky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
Inviato (modificato)
35 minutes ago, Stiwi said:

Anche oggi ottima partita

 

ultimamente sta giocando veramente bene : Il recupero un sacco di palloni e gioca pulito

 

Se gli vogliamo chiedere di fare goal o inserimenti non è cosa sua lo sappiamo. 

 

Gli darai qualche altra chances. Ad oggi

 

 

Guarda, se non fosse per il suo stipendio assurdo e testa un po cosi, in rosa ci starebbe pure benino, che fisicamente sta costantemente bene. Ma per quello che offre in confronto a quello che ci costa, sarebbe da vendere se qualcuno offre soldi da ri-investire. Se no, che faccia il suo ultimo anno e ciao.

Modificato da Andrew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
38 minuti fa, Stiwi ha scritto:

Anche oggi ottima partita

 

ultimamente sta giocando veramente bene : Il recupero un sacco di palloni e gioca pulito

 

Se gli vogliamo chiedere di fare goal o inserimenti non è cosa sua lo sappiamo. 

 

Gli darai qualche altra chances. Ad oggi

 

 

Io lo terrei pure, ma avere sia lui sia Zakaria in squadra è deleterio perché Allegri li schiererebbe spesso come mezzali a 3.

Piuttosto preferisco McK che nella sua mediocrità tecnica almeno mi fornisce profondità negli inserimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
7 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

io pure...

 

 

 

...ma in un altra squadra come con Kulusevsky

Kulusevsky bastava farlo giocare nel suo ruolo. Anche ieri in premier appena entrato ha fatto la differenza. Giocatore mandato via troppo presto per colpa di un allenatore che non sapeva dove farlo giocare. Ancelotti - Henry docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21959 messaggi
2 ore fa, Lica77pd ha scritto:

Kulusevsky bastava farlo giocare nel suo ruolo. Anche ieri in premier appena entrato ha fatto la differenza. Giocatore mandato via troppo presto per colpa di un allenatore che non sapeva dove farlo giocare. Ancelotti - Henry docet.

 

:haha:

 

Ormai Allegri è il demonio, la causa di tutti i mali :261:

 

Sta facendo benino in un campionato dove le difese sono praticamente inesistenti, in Italia dove giocano tutte in contropiede e non ti lasciano spazi ha fatto cacare anche con Pirlo, piuttosto che prendersela con Allegri pregherei che lo riscattino, prima che si esaurisca l'effetto della stellina di Mario Bros e ce lo rimandano indietro .asd

 

 

Aspetterei almeno la prossima stagione prima di fare paragoni azzardati con Henry 

 

E cmq pure se dovesse diventare un fenomeno alla Henry (cosa che non accadrà mai) non sarebbe la prima volta, la storia è piena di giocatori che cambiando campionato non hanno reso come ci si aspettava da loro, e mi vengono in mente Sheva e Kaka, o anche Cambiasso, Robben, Salah ecc.....

 

Ma dubito che Kulucoso possa anche solo avvicinarsi al piede "debole" di questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

:haha:

 

Ormai Allegri è il demonio, la causa di tutti i mali :261:

 

Sta facendo benino in un campionato dove le difese sono praticamente inesistenti, in Italia dove giocano tutte in contropiede e non ti lasciano spazi ha fatto cacare anche con Pirlo, piuttosto che prendersela con Allegri pregherei che lo riscattino, prima che si esaurisca l'effetto della stellina di Mario Bros e ce lo rimandano indietro .asd

 

 

Aspetterei almeno la prossima stagione prima di fare paragoni azzardati con Henry 

 

E cmq pure se dovesse diventare un fenomeno alla Henry (cosa che non accadrà mai) non sarebbe la prima volta, la storia è piena di giocatori che cambiando campionato non hanno reso come ci si aspettava da loro, e mi vengono in mente Sheva e Kaka, o anche Cambiasso, Robben, Salah ecc.....

 

Ma dubito che Kulucoso possa anche solo avvicinarsi al piede "debole" di questi

 

Innanzitutto non serve ridere del pensiero altrui. Dopodiché, non ho detto assolutamente che Allegri sia il male.. ma è un dato di fatto che Kulusevski NON lo ha saputo valorizzare.

Il giocatore vale, NON è Henry, ovvio, ma NON è nemmeno un brocco. Guarda che il mondo ( a parte la nostra Juve ), non è solo bianco o nero, ci sono anche le vie di mezzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
10 ore fa, Stiwi ha scritto:

Anche oggi ottima partita

 

ultimamente sta giocando veramente bene : Il recupero un sacco di palloni e gioca pulito

 

Se gli vogliamo chiedere di fare goal o inserimenti non è cosa sua lo sappiamo. 

 

Gli darai qualche altra chances. Ad oggi

 

 

quei 2-3 mesi all'anno in cui sembra un calciatore normale li fa sempre. Il problema sono i restanti mesi della stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21959 messaggi
30 minuti fa, Lica77pd ha scritto:

 

Innanzitutto non serve ridere del pensiero altrui. Dopodiché, non ho detto assolutamente che Allegri sia il male.. ma è un dato di fatto che Kulusevski NON lo ha saputo valorizzare.

Il giocatore vale, NON è Henry, ovvio, ma NON è nemmeno un brocco. Guarda che il mondo ( a parte la nostra Juve ), non è solo bianco o nero, ci sono anche le vie di mezzo.

 

 

Ridevo perché ormai i topic sono tutti uguali, ogni cosa che non va ha un unico responsabile, Allegri è diventato il capro espiatorio della gestione dilettantesca delle ultime due stagioni 

 

Imputare ad Allegri il non aver saputo valorizzare un giocatore dopo nemmeno 6 mesi non è assolutamente un dato di fatto anche perché lo stesso giocatore ha fatto pena pure la stagione prima. Sta facendo benino in un altro contesto con zero pressione addosso da qui ad imputare ad Allegri il fallimento ce ne passa, eventualmente se ne riparlerà tra qualche anno quando dovrà fare la differenza tutte le partite e quando la pressione aumenterà 

 

Quanto alle vie di mezzo, ce ne sono pure troppe, servono giocatori pronti a reggere il peso della maglia, non siamo l'atalanta o il Sassuolo che possiamo permetterci il lusso di aspettare i giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi

Fosse all'Atalanta sarebbe osannato come solido interditore con propensione offensiva scoperto dai genio di Gasperini.

È da noi... quindi una mezzasega.

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, carlosti ha scritto:

Fosse all'Atalanta sarebbe osannato come solido interditore con propensione offensiva scoperto dai genio di Gasperini.

È da noi... quindi una mezzasega.

.bah

 

2 assist e ZERO gol in 42 partite questa stagione.

 

Poi che sia un buon giocatore io lo riconosco...anzi sono uno di quelli che lo difende di più probabilmente.

Ma deve giocare lontano dalla porta avversaria, perché non è proprio roba che fa per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

 

2 assist e ZERO gol in 42 partite questa stagione.

 

Poi che sia un buon giocatore io lo riconosco...anzi sono uno di quelli che lo difende di più probabilmente.

Ma deve giocare lontano dalla porta avversaria, perché non è proprio roba che fa per lui.

Infatti ho detto interditore.

Quando parte però la squadra la fa salire.

Ho già detto che una linea Rabiot SMS e un regista è quello che Max vorrebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

Infatti ho detto interditore.

Quando parte però la squadra la fa salire.

Ho già detto che una linea Rabiot SMS e un regista è quello che Max vorrebbe...

 

La vedo impraticabile.

il regista deve giocare in mezzo al campo.

A sinistra o va Rabiot o SMS perché in campo occupano la stessa zona di campo, anche se in modo diverso.

 

Io invece credo che il prossimo anno alterneremo un 442 o ad un 433 "storto".

Arriverà un regista di metà campo e un'Ala forte e Rabiot farà l'interno nella mediana a 2 e il falso esterno nel 433 storto.

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

facciamoli un contratto a chiamata , da febbraio a maggio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
2 ore fa, carlosti ha scritto:

Fosse all'Atalanta sarebbe osannato come solido interditore con propensione offensiva scoperto dai genio di Gasperini.

È da noi... quindi una mezzasega.

.bah

Stiamo parlando di Rabiot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
3 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

 

2 assist e ZERO gol in 42 partite questa stagione.

 

Poi che sia un buon giocatore io lo riconosco...anzi sono uno di quelli che lo difende di più probabilmente.

Ma deve giocare lontano dalla porta avversaria, perché non è proprio roba che fa per lui.

esattooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
57 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Stiamo parlando di Rabiot?

Oddio, il francese non lo mastico benissimo... comunque è quel pennellone che è titolare nella Juve e nella sua nazionale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

facciamoli un contratto a chiamata , da febbraio a maggio 

Un Co. Co. Co imsomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
4 ore fa, carlosti ha scritto:

Fosse all'Atalanta sarebbe osannato come solido interditore con propensione offensiva scoperto dai genio di Gasperini.

È da noi... quindi una mezzasega.

.bah

 

E la juve lo acquisterebbe per 35/40mil...oddio.oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, carlosti ha scritto:

Oddio, il francese non lo mastico benissimo... comunque è quel pennellone che è titolare nella Juve e nella sua nazionale..

Avevo letto propensione offensiva e credevo ti riferissi a cose tipo gol e assist, ma visto che stiamo parlando di rabiot deve essere la propensione a offendere chi è costretto a vederlo in campo...

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4259 messaggi

Comunque nelle chiusure difensive è un mostro,attentissimo a seguire l'azione avversaria,veloce a recuperare,copre decine di metri di campo in due falcate.

A volte mi esalta.

Lo ha dichiarato pure nella mini intervista a Dazn che si sente molto più un cc difensivo che offensivo (e del resto,numeri impietosi in attacco)

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, Chris Cornell ha scritto:

Comunque nelle chiusure difensive è un mostro,attentissimo a seguire l'azione avversaria,veloce a recuperare,copre decine di metri di campo in due falcate.

A volte mi esalta.

Lo ha dichiarato pure nella mini intervista a Dazn che si sente molto più un cc difensivo che offensivo (e del resto,numeri impietosi in attacco)

 

 

 

Sì, non ci sono dubbi che il suo apporto difensivo lo dia eccome. Però a noi serve altro. Lo venderei anche a 25 milioni più bonus, il problema è trovare chi si accolli l'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi
1 ora fa, Chris Cornell ha scritto:

Comunque nelle chiusure difensive è un mostro,attentissimo a seguire l'azione avversaria,veloce a recuperare,copre decine di metri di campo in due falcate.

A volte mi esalta.

Lo ha dichiarato pure nella mini intervista a Dazn che si sente molto più un cc difensivo che offensivo (e del resto,numeri impietosi in attacco)

 

 

Infatti schierato in un cc a 2 ha reso sempre molto meglio che esterno sinistro in un cc a 4 come fa spesso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...