Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

    • Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105


Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96224 messaggi

Scusate, mi state dicendo che khedira non denunciò la società per il suo buon cuore, mentre avrebbe potuto farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5743 messaggi
21 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Scusate, mi state dicendo che khedira non denunciò la società per il suo buon cuore, mentre avrebbe potuto farlo?

Khedira era sempre infortunato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

il pogba bianco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
3 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Se paragoni il calcio al business onestamente nel business cose del genere non esistono.

 

In realtà esistono anche nelle aziende comunissime dove lavoriamo noi tutti. Se ti vuoi liberare di un indeterminato gli devi offrire soldi per farlo smammare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Abbi pazienza, ma quanti giovani ben promettenti si sono poi persi? Credo la maggior parte, eppure allenati e visionati da allenatori bravi. Coi giovani non c'è niente di scontato. Non vuoi chiamarlo salto nel buio, chiamalo come vuoi, ma è così 

non ho memoria, alla Juve, di giovani che si sono persi dopo che un allenatore s'è giocato il kulo preferendoli a qualcuno in teoria meglio attrezzato

non per niente i giovani che io ricordo sono relativamente pochi e nessuno di loro s'è perduto

se mi fai un nome che non sia Blanchard, Palladino o Lanzafame posso provare ad argomentare

io ho in mente Alex, Paul… risalendo di qualche lustro Antonio (vado a braccio, quindi potrei dimenticare qualche nome, ma non molti)

'sti ragazzi di cui tutti perorano la causa sono [già] a questo livello? possono imporsi in una squadra che, bene o male, aspira a champions e campionato o sono solo la risposta rabbiosa di chi vorrebbe vedere rabiot impalato? e, in ultima analisi, sono davvero meglio di rabiot?

 

mettiamo per un istante da parte i giusti rodimenti di c**o personali, stiamo parlando della Juve

 

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
53 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

In realtà esistono anche nelle aziende comunissime dove lavoriamo noi tutti. Se ti vuoi liberare di un indeterminato gli devi offrire soldi per farlo smammare

e questo che c'entra (c'entrerebbe) con rabiot?

intendi dire che il problema non era la "mediocre" offerta del MU, bensì che la Juve non gli ha riconosciuto l'adeguato scivolo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

Scusate, mi state dicendo che khedira non denunciò la società per il suo buon cuore, mentre avrebbe potuto farlo?

magari l'avesse fatto!

era la volta buona che avremmo potuto recuperare qualche euro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8489 messaggi
7 ore fa, plotino ha scritto:

magari l'avesse fatto!

era la volta buona che avremmo potuto recuperare qualche euro .asd

quando la smetteremo di ragionare con i paraocchi da tifoso e inizieremo a farlo da persone che rispettano i contratti sara' sempre troppo tardi.....

Khedira , come Mandzukic , come Rabiot , come i giocatori della Lazio vinceranno sempre tutte le vertenze che una societa' gli fara' , vedi Lazio , alla Juve non si sogneranno mai di andare in tribunale x discutere un contratto di lavoro firmato dalle parti.

Un conto saltare partite , non andare a lavoro x motivi di salute , regolarmente accertati da un medico , un conto e' , esempio , non presentarsi a lavoro senza un giustificativo....vedi Kean , mi spiegate quel e' l errore dei calciatori ( lavoratori ) che rispettano un contratto.

Anche a me da tifoso stanno tutti sulle b....e xche sempre infortunati , xche' non se ne vogliono andare , xche' rifiutano offerte , ma hanno ragione , c'e' un contratto e va rispettato da ambo le parti.....

Stessa cosa quando leggo , da mettere fuori rosa , mai piu' in campo , altro evento da fare attenzione , puoi non farlo giocare x scelta tecnica , non convocarlo per le partite ma non puoi vietargli di allenarsi dove si allena la prima squadra ( ricordi Mandzukic che si allena da solo ma a vinovo ) e usufruire delle attrezzature e strutture della societa', previa come minimo una denuncia x mobbing.

Unico modo per rescindere un contratto x giusta causa e' quello di provare che il calciatore /lavoratore se ne frega , ritardi , non impegno comprovato ed altri eventi......insomma sono le regole basi di un contratto di lavoro .

Noi umili lavoratori da 1000 euro al mese non contiamo piu' nulla , se ci tolgono anche le basi di un contratto di lavoro e' la fine della fine......ed ok il tifo , ripeto sono il primo a voler sbolognare sta gente ma purtroppo  non si puo'......l errore e' a monte di chi ha fatto sti contratti a quelle cifre.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2022
93 messaggi

la soluzione sarebbe semplice.

ingaggio con parte fissa (poca 2-3 milioni) e bonus per presenze, assist, gol in Serie A, Coppe Europee e Coppa Italia; parate nello specchio, tackle vinti, dribbling vinti, km percorsi a partita, etc.

Chi è piu bravo guadagna di più e lo dimostra.

Secondo me si darebbero una bella svegliata e i casi Ramsey sarebbero ridotti al lumicino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
11 minuti fa, El Vaquero ha scritto:

la soluzione sarebbe semplice.

ingaggio con parte fissa (poca 2-3 milioni) e bonus per presenze, assist, gol in Serie A, Coppe Europee e Coppa Italia; parate nello specchio, tackle vinti, dribbling vinti, km percorsi a partita, etc.

Chi è piu bravo guadagna di più e lo dimostra.

Secondo me si darebbero una bella svegliata e i casi Ramsey sarebbero ridotti al lumicino.

 

 

Così avresti un caos negli spogliatoi con chi sta in panchina che brontolerebbe ogni 5 minuti non accettando le decisioni dell'allenatore spaccando in 2 la squadra.

 

Per non parlare delle situazioni di portieri che prendono gol (e penalità nello stipendio) per colpa di difensori, difensori che sono costretti magari ad azioni da rigore o peggio per errori dei centrocampisti, attaccanti sterili per colpa della scarsità di azioni dei compagni o di gioco dell'allenatore.

 tutti vs tutti per i bonus

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1782 messaggi
20 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Perché se vuole ti porta in tribunale. 

Ci sono decine e decine di casi e a molti è stata data ragione. 

Puoi metterlo in panchina sempre senza farlo giocare mai o quasi, ma non puoi né metterlo fuori rosa né non convocarlo (Tribuna) in modo continuativo e per lungo periodo. 

 

 

Quindi un allenatore ed una società non possono fare scelte?

se paradossale la rosa fosse di 22 giocatori e fossero sempre presenti l'allenatore come dovrebbe fare? 

Se gli dai la possibilità di allenarsi nelle strutture come fa a portarti in tribunale... come fa un giudice a dire che lui sarebbe più meritevole di altri ad essere convocato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
8 ore fa, plotino ha scritto:

non ho memoria, alla Juve, di giovani che si sono persi dopo che un allenatore s'è giocato il kulo preferendoli a qualcuno in teoria meglio attrezzato

non per niente i giovani che io ricordo sono relativamente pochi e nessuno di loro s'è perduto

se mi fai un nome che non sia Blanchard, Palladino o Lanzafame posso provare ad argomentare

io ho in mente Alex, Paul… risalendo di qualche lustro Antonio (vado a braccio, quindi potrei dimenticare qualche nome, ma non molti)

'sti ragazzi di cui tutti perorano la causa sono [già] a questo livello? possono imporsi in una squadra che, bene o male, aspira a champions e campionato o sono solo la risposta rabbiosa di chi vorrebbe vedere rabiot impalato? e, in ultima analisi, sono davvero meglio di rabiot?

 

mettiamo per un istante da parte i giusti rodimenti di c**o personali, stiamo parlando della Juve

 

Ma io non l'ho detto, mi sa che non ci capiamo eh. Io, al contrario, ho detto che coi giovani è sempre una scommessa, e che sono più quelli che si perdono che quelli che sfondano (e non mi riferivo solo alla Juve, intendevo in generale). Un allenatore ne intravede il potenziale, poi la strada è lunga e tortuosa. E non voglio di certo che i nostri, oggi, prendano il posto da titolari a discapito degli altri centrocampisti più pronti, e non credo lo pensi neanche Allegri. Spero solo abbiano il loro spazio per fare esperienza e dimostrare se e quanto valgono realmente. Non mi pare di aver mai detto il contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2022
93 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Così avresti un caos negli spogliatoi con chi sta in panchina che brontolerebbe ogni 5 minuti non accettando le decisioni dell'allenatore spaccando in 2 la squadra.

 

Per non parlare delle situazioni di portieri che prendono gol (e penalità nello stipendio) per colpa di difensori, difensori che sono costretti magari ad azioni da rigore o peggio per errori dei centrocampisti, attaccanti sterili per colpa della scarsità di azioni dei compagni o di gioco dell'allenatore.

 tutti vs tutti per i bonus

 

Non ho parlato di malus, ma solo di bonus.

Per i subentranti i bonus sarebbero raddoppiati.

Il modo ci sarebbe, chi sta in panchina brontola anche adesso.

Serve una forma di Salary Cap.

Così non si può andare avanti.

Come non è possibile che le Federazioni non risarciscano le squadre di club quando i giocatori si infortunano con le rispettive nazionali.

 

Il caso Ramsey o Khedira sono emblematici e mi limito alla Juve che conosco bene.

Infortunati cronici per i quali non era possibile rescindere il contratto unilateralmente con pagamento di penale congrua ma inferiore all'ingaggio del cartellino.

 

Sono professionisti e come tali vanno trattati, non stiamo parlando di uno "stipendiato" da 1200 euro al mese...

 

Modificato da El Vaquero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
19 minuti fa, El Vaquero ha scritto:

 

Non ho parlato di malus, ma solo di bonus.

Per i subentranti i bonus sarebbero raddoppiati.

Il modo ci sarebbe, chi sta in panchina brontola anche adesso.

Serve una forma di Salary Cap.

Così non si può andare avanti.

Come non è possibile che le Federazioni non risarciscano le squadre di club quando i giocatori si infortunano con le rispettive nazionali.

 

Il caso Ramsey o Khedira sono emblematici e mi limito alla Juve che conosco bene.

Infortunati cronici per i quali non era possibile rescindere il contratto unilateralmente con pagamento di penale congrua ma inferiore all'ingaggio del cartellino.

 

Sono professionisti e come tali vanno trattati, non stiamo parlando di uno "stipendiato" da 1200 euro al mese...

 


 

ci si lamenta in pochi e solo quando si prendono fregature sul mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96224 messaggi
12 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Khedira era sempre infortunato. 

 

 

Khedira con pirlo faceva tutti gli allenamenti ed era a disposizione, ma non veniva mai convocato.

Aspetto la risposta alla mia domanda, cioè perché non ha fatto causa.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1431 messaggi

I convocati per la partita contro la Sampdoria usciranno oggi o domani? Lí si capirá molto sul futuro di Rabiot.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi

Spero non saranno così co*****i da tenerlo in tribuna, già che che il livello è altissimo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Ma io non l'ho detto, mi sa che non ci capiamo eh. Io, al contrario, ho detto che coi giovani è sempre una scommessa, e che sono più quelli che si perdono che quelli che sfondano (e non mi riferivo solo alla Juve, intendevo in generale). Un allenatore ne intravede il potenziale, poi la strada è lunga e tortuosa. E non voglio di certo che i nostri, oggi, prendano il posto da titolari a discapito degli altri centrocampisti più pronti, e non credo lo pensi neanche Allegri. Spero solo abbiano il loro spazio per fare esperienza e dimostrare se e quanto valgono realmente. Non mi pare di aver mai detto il contrario 

il confronto non è tra i tre pischelli e tutto il centrocampo ma, vista la discussione in corso, tra loro e rabiot che in molti vorrebbero fuori dal campo a prescindere a costoro dico: preferisco che il mister scelga con criterio e non come faremmo noi che sull'onda del risentimento preferiremmo chiunque a rabiot

Allegri conosce rabiot e ha visto a sufficienza pregi e difetti dei tre ragazzi penso abbia elementi sufficienti e soprattutto la competenza per decidere cosa sia meglio per la squadra

spazio per crescere, qui o altrove, ne avranno; si tratta di capire se oggi sono abbastanza "grandi" da poter panchinare rabiot

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
30 minuti fa, Godai-san ha scritto:

I convocati per la partita contro la Sampdoria usciranno oggi o domani? Lí si capirá molto sul futuro di Rabiot.

 

non credo che sarà escluso dai convocati, sarebbe davvero strano, per non dire assurdo (a meno di trattative in corso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
50 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:


 

ci si lamenta in pochi e solo quando si prendono fregature sul mercato.

 

direi che è normale

non voglio fare l'aziendalista, ma è evidente che se dell'"errore" puoi liberarti in tempi e modi celeri favorisci manovre altrimenti irrealizzabili

pensa a noi

ancora una volta il presupposto col quale parte questa stagione è che dovremo fare con quel che c'è, in un certo senso "accontentarci", perché tutti i tentativi di liberare caselle in rosa e spazio salariale sono andati falliti (fermo restando il fatto che non è chiaro fino a che punto la Juve abbia davvero voluto correggere gli errori, ma questo è tutt'altro discorso)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Grazie per averci bloccato il mercato. Ovviamente per premiarti ti manderanno in campo, perché la società fa la voce grossa solo quando si tratta di bandire l' ingresso di bandieroni, tamburi e striscioni all'interno dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

quando la smetteremo di ragionare con i paraocchi da tifoso e inizieremo a farlo da persone che rispettano i contratti sara' sempre troppo tardi.....

Khedira , come Mandzukic , come Rabiot , come i giocatori della Lazio vinceranno sempre tutte le vertenze che una societa' gli fara' , vedi Lazio , alla Juve non si sogneranno mai di andare in tribunale x discutere un contratto di lavoro firmato dalle parti.

Un conto saltare partite , non andare a lavoro x motivi di salute , regolarmente accertati da un medico , un conto e' , esempio , non presentarsi a lavoro senza un giustificativo....vedi Kean , mi spiegate quel e' l errore dei calciatori ( lavoratori ) che rispettano un contratto.

Anche a me da tifoso stanno tutti sulle b....e xche sempre infortunati , xche' non se ne vogliono andare , xche' rifiutano offerte , ma hanno ragione , c'e' un contratto e va rispettato da ambo le parti.....

Stessa cosa quando leggo , da mettere fuori rosa , mai piu' in campo , altro evento da fare attenzione , puoi non farlo giocare x scelta tecnica , non convocarlo per le partite ma non puoi vietargli di allenarsi dove si allena la prima squadra ( ricordi Mandzukic che si allena da solo ma a vinovo ) e usufruire delle attrezzature e strutture della societa', previa come minimo una denuncia x mobbing.

Unico modo per rescindere un contratto x giusta causa e' quello di provare che il calciatore /lavoratore se ne frega , ritardi , non impegno comprovato ed altri eventi......insomma sono le regole basi di un contratto di lavoro .

Noi umili lavoratori da 1000 euro al mese non contiamo piu' nulla , se ci tolgono anche le basi di un contratto di lavoro e' la fine della fine......ed ok il tifo , ripeto sono il primo a voler sbolognare sta gente ma purtroppo  non si puo'......l errore e' a monte di chi ha fatto sti contratti a quelle cifre.......

ma infatti la cosa più intelligente sarebbe tenerlo in rosa e semplicemente non schierarlo in campo.

tanto a fine stagione se ne andrà via, meglio puntare sul miretti o fagioli di turno e vedere se ne esce un titolare o almeno una riserva affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2022
93 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:


 

ci si lamenta in pochi e solo quando si prendono fregature sul mercato.

 

 

?

le lamentele di cui scrivevi erano dei giocatori in panchina.

 

I tifosi non sono mai contenti e spenderebbero 600 milioni di euro nel mercato estivo e 200 in quello invernale.

 

Salary Cap is the way.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
45 minuti fa, plotino ha scritto:

il confronto non è tra i tre pischelli e tutto il centrocampo ma, vista la discussione in corso, tra loro e rabiot che in molti vorrebbero fuori dal campo a prescindere a costoro dico: preferisco che il mister scelga con criterio e non come faremmo noi che sull'onda del risentimento preferiremmo chiunque a rabiot

Allegri conosce rabiot e ha visto a sufficienza pregi e difetti dei tre ragazzi penso abbia elementi sufficienti e soprattutto la competenza per decidere cosa sia meglio per la squadra

spazio per crescere, qui o altrove, ne avranno; si tratta di capire se oggi sono abbastanza "grandi" da poter panchinare rabiot

Ma io la penso come te, ed infatti il mio pensiero era nato proprio dall'affermare che coi giovani si parte sempre dal presupposto che siano a tutti gli effetti una scommessa .asd . Hanno del potenziale, sarà il tempo a dire meritano oppure no. Io, ad oggi, non metterei Rabiot fuori rosa per affidarmi completamente a loro, e l'ho già detto in più post. E capisco Allegri se, in questo momento, dovesse mettere quando serve Rabiot in campo, perché questi abbiamo, e a meno che dovesse arrivare qualche altro giocatore più utile alla causa (fosse Paredes o chiunque altro) non è che abbiamo molto di meglio a disposizione (e Rabiot lo darei via ieri eh) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5743 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

 

Khedira con pirlo faceva tutti gli allenamenti ed era a disposizione, ma non veniva mai convocato.

Aspetto la risposta alla mia domanda, cioè perché non ha fatto causa.

 

Magari perché non ne aveva interesse? 

Magari perché aveva un accordo con la società che aspettavano una squadra a gennaio? 

 

Te lo ricordi che Khedira dopo l'ultimo rinnovo ha avuto più operazioni che presenze in campo? 

Te lo ricordi che dopo 4 mesi al Berlino si è ritirato? 

Che causa avrebbe dovuto fare? .asd

 

Poi se non credi a me sul discorso del mobbing nel calcio e i casi successi in Italia cerca pure nel web. 

Come ho già detto 10 volte ci sono decine di casi, spesso gli han dato ragione e a volte no, e a parte Pandev quasi a tutti gli veniva concesso di fare allenamenti ma non venivano convocati o erano messi fuori rosa. 

Dino Baggio, Ledesma, Ne. Gro, Zarate e Pandev della Lazio, Jimenez e diversi altri alla Ternana, diversi casi al Catania, Marchetti al Cagliari (che gli diedero torto), diversi altri casi in altre società. 

Sono davvero molti. 

Cerca pure. 

 

@Barney Stinson

Ho visto che mi avevi quotato, vale questa come risposta al tuo post. 

 

Poi io Rabiot lo spedirei nell'iperspazio, altroché Tribuna. 

Ma vi sto dicendo, e se non credete a me documentatevi, che se lo lo metti fuori rosa, o lo sbatti in Tribuna per un anno, lui può far causa (se ha interesse a farla ovvio) e ci sono buone possibilità che la vinca anche, visto che lo sa tutto il mondo che ha rifiutato un trasferimento. 

E se lo metti in Tribuna per un anno, dopo che per 3 lo hai utilizzato quasi sempre è fin troppo evidente del perché lo metti in Tribuna... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...