Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato
On 10/1/2019 at 5:17 PM, Chévere said:

Non ho trovato un topic su Juan nelle prime pagine. 

Inaccettabile. 

AMATELO

Chevere gia' sapeva

Inviato

oddì a vederlo così raggiante raggiant nel giro di quattro giorni un mavafangulottequellavoraginedemà en passant ci sta 

• Like 1
Inviato (modificato)
4 ore fa, Ibra ha scritto:

oddì a vederlo così raggiante raggiant nel giro di quattro giorni un mavafangulottequellavoraginedemà en passant ci sta 

A leggere i commenti sotto il post in istagram, è tutto un florilegio di sfanculamenti sia dai nuovi tifosi che dai vecchi. 

Modificato da Fede_BW
Inviato

Stasera ho visto un amico che fa parte dei gruppi ultras nerazzurri, mi ha detto che venerdì panita ha un incontro con dei capi della Nord che gli devono spiegare due cosette... 

Ma i rapporti con gli ultra non era vietati, o solo alla stadium è reato? 

Inviato
3 ore fa, djmayhem ha scritto:

Stasera ho visto un amico che fa parte dei gruppi ultras nerazzurri, mi ha detto che venerdì panita ha un incontro con dei capi della Nord che gli devono spiegare due cosette... 

Ma i rapporti con gli ultra non era vietati, o solo alla stadium è reato? 

“L’Inter non interessa”

Inviato

solo nedved ha rifiutato l inter per rispetto dei tifosi juventini

da altri non mi aspetto niente

peccato perche' lo amavo

per me cmq qualche partita la risolvera' anche li' , purtroppo (e speriamo non sia proprio contro di noi )

Inviato
6 ore fa, dal1982 ha scritto:

solo nedved ha rifiutato l inter per rispetto dei tifosi juventini

da altri non mi aspetto niente

peccato perche' lo amavo

per me cmq qualche partita la risolvera' anche li' , purtroppo (e speriamo non sia proprio contro di noi )

F1Po2X5XgAAMGOC.jpg.21d230e87127b0edefe7fa48acbb04f4.jpg

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

10 trasferimenti da Juventus a Inter e viceversa

GIOCATORE DA A STAGIONE COSTO (mln €)
Cuadrado Juventus Inter 23/24 /
Asamoah Juventus Inter 18/19 /
Hernanes Inter Juventus 15/16 13
Lucio Inter Juventus 12/13 /
Ibrahimovic Juventus Inter 06/07 24.8
Vieira Juventus Inter 06/07 9.5
Zanetti Inter Juventus 06/07 /
Carini Juventus Inter 04/05 10
Cannavaro Inter Juventus 04/05 10
Davids Juventus Inter 04/05 /
Inviato
24 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Solo 33mln in totale per ibra e vieira è davvero una rapina a mano armata

si, mai capito soprattuto ibra a quella cifra

• Like 1
Inviato

Scusate, ma davvero questo è dovuto andare a parlare con quei co*****i di ultras? Ma dove c**** si è accasato? Dai Talebani? 
Che poi detto proprio sinceramente sapete quanto c**** se ne frega Cuadrado defli ultras? Si becca un bell’ingaggio per un anno e fotte sega di quelli li! Ma un minimo di dignità proprio! Ma vattene n Arabia. Ti fai altri due/tre anni al doppio e, magari ti diverti pire di più!

Inviato
48 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Scusate, ma davvero questo è dovuto andare a parlare con quei co*****i di ultras? Ma dove c**** si è accasato? Dai Talebani? 
Che poi detto proprio sinceramente sapete quanto c**** se ne frega Cuadrado defli ultras? Si becca un bell’ingaggio per un anno e fotte sega di quelli li! Ma un minimo di dignità proprio! Ma vattene n Arabia. Ti fai altri due/tre anni al doppio e, magari ti diverti pire di più!

con tutte quelle esultanze magliette e dediche che fa a gesù se gliene scappa una in arabia lo decapitano

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...