j0k3r Inviato August 5, 2020 Inviato August 5, 2020 1 ora fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Praticamente IDENTICA a questa P.S. potete dire quello che volete della "J" che poco c'identifica o dello sponsor "Jeep" che sgancia troppo poco... ma, esteticamente, passare da BetClic/Balocco + logo bianconero a Jeep + J è come passare da una notte in bagno con Rosy Bindi ad una giornata in un resort con Adriana Lima Anche io ho pensato subito a quella divisa. A me il logo nuovo continua a non piacere quindi il paragone non riesco proprio a quotartelo
KM 91 Inviato August 6, 2020 Inviato August 6, 2020 ma come mai dal logo nuovo han tolto la scrittina juventus ? almeno quella potevano tenerla
Gabbie Inviato August 6, 2020 Inviato August 6, 2020 1 ora fa, KM 91 ha scritto: ma come mai dal logo nuovo han tolto la scrittina juventus ? almeno quella potevano tenerla e invece lo stile arriva proprio senza la scritta. 1 1
Gabbie Inviato August 6, 2020 Inviato August 6, 2020 14 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: P.S. potete dire quello che volete della "J" che poco c'identifica o dello sponsor "Jeep" che sgancia troppo poco... ma, esteticamente, passare da BetClic/Balocco + logo bianconero a Jeep + J è come passare da una notte in bagno con Rosy Bindi ad una giornata in un resort con Adriana Lima 1 1
Tiger Jack Inviato August 6, 2020 Inviato August 6, 2020 (modificato) 2 ore fa, KM 91 ha scritto: ma come mai dal logo nuovo han tolto la scrittina juventus ? almeno quella potevano tenerla La forza di un logo e data proprio dal suo grado di "riconoscibilità" senza bisogno della scritta annessa. Nel calcio, ad esempio, credo che ormai il logo J venga immediatamente associato alla Juventus anche dai "non addetti ai lavori" cosa invece che per altri stemmi, anche di club famosi, senza scritta difficilmente sarebbero subito riconoscibili. E proprio l'obiettivo della Juventus di diventare un brand globale, che ha portato al nuovo logo che potesse diventare di immediata riconoscibilità anche ad un pubblico di non calciofili. E poi anche l'avv. Agnelli aveva avuto questa intuizione: "Quando vedo la lettera J penso subito alla Juventus" Modificato August 6, 2020 da Tiger Jack 1
JUtente Inviato August 6, 2020 Inviato August 6, 2020 45 minuti fa, Gabbie ha scritto: Voto per quella del 36° 1
clic Inviato August 6, 2020 Inviato August 6, 2020 51 minuti fa, Gabbie ha scritto: e invece lo stile arriva proprio senza la scritta. ...lavoro in Cina...... ...pensa che x loro siamo il J team oppure il Panda team... .....di Juventus e Zebra nessun accenno..... .....quando ci chiamano Panda team mi fanno morire.....
Tiger Jack Inviato August 6, 2020 Inviato August 6, 2020 1 minuto fa, clic ha scritto: ...lavoro in Cina...... ...pensa che x loro siamo il J team oppure il Panda team... .....di Juventus e Zebra nessun accenno..... .....quando ci chiamano Panda team mi fanno morire..... Il J team va benissimo
erpice Inviato August 6, 2020 Inviato August 6, 2020 1 ora fa, Gabbie ha scritto: 33 e 36 a pari merito. stupende. 1
Gabbie Inviato August 6, 2020 Inviato August 6, 2020 6 ore fa, clic ha scritto: ...lavoro in Cina...... ...pensa che x loro siamo il J team oppure il Panda team... vabbè i cinesi in fatto di qualità ne sanno meno di un marziano su Venere
Homer_Simpson Inviato August 6, 2020 Inviato August 6, 2020 8 ore fa, clic ha scritto: ...lavoro in Cina...... ...pensa che x loro siamo il J team oppure il Panda team... .....di Juventus e Zebra nessun accenno..... .....quando ci chiamano Panda team mi fanno morire..... Se non conoscono la Juventus, il problema è loro.
Fabrix Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Non mi spiace anche se sembra scolorita. Decisamente meglio delle ultime due.
Tuttinai Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto: Presentata la away SPETTACOLARE Non riesco a capire che chazzo di colore sia, qualcuno può chiamare Enzo Miccio? Comunque sembra bellina
zì robe Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 26 minuti fa, Ramones1985 ha scritto: Che figata! Peccato per il colletto. invece a me stona un pò la manica con quel bandone finale bianconero che poteva essere più piccolo 1
Gabbie Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 28 minuti fa, Tuttinai ha scritto: https://store.juventus.com/it/872/0/juventus-kit-gara-away-202021
CR94 Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 23 ore fa, Gabbie ha scritto: La mia preferenza va a quella del trentaquattresimo scudetto e a quella del trentaseiesimo tricolore
Homer_Simpson Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 13 minuti fa, ZEBR one ha scritto: Mah ... speriamo nella terza Lascia stare la terza 1
-Replicante- Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 La away non sarà elegantissima (abbiamo avuto maglie blu decisamente più belle), ma mi piace.
Bad Moon Rising Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Il 6/8/2020 alle 11:33 , Gabbie ha scritto: 32 e 33
erpice Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 bel lavoro sulla seconda. sono anni che abbiamo seconde e talvolta anche terze maglie da far invidia
Recommended Posts