Vai al contenuto

Maglie 2020/2021

Recommended Posts

Inviato

Ne abbiamo viste ormai letteralmente di tutti i colori: gialla, nera, azzurra, verdina, fuksia, grigia, arancione... manca solo la "ciliegina sulla torta"... un bel marroncino, magari il prossimo anno .asd

Inviato

Comprata la prima. Piacevolmente sorpreso: calza a pennello. In TV mi ha lasciato perplesso, ma indossata è veramente bella.

• Like 1
Inviato (modificato)

La prima vista da vicino non è per niente male, solo che dalla tv risulta troppo bianca.

La seconda è carina, non capisco le critiche alle maniche, ho un pigiama uguale....

La terza magari farà un’altra impressione in campo, chissà 

Modificato da Capitano Ricard
Inviato
15 hours ago, Paulo Sousa 6 said:

Personalizzata?

Con il numero 7 di Ronaldo. Senza numero è troppo spoglia dietro

• Like 1
Inviato

La terza sarà anche brutta, ma sulla terza sono favorevole a queste "tamarrate"

Sulla prima non transigo sefz cosi com'è impostata è perfetta, avrei gradito le strisce non pennellate 

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

Nella prima maglia io continuo a non capire le strisce orizzontali sul retro delle maniche. Non capisco perchè non potevano essere verticali come tutte le altre. Boh

Inviato

Io sono favorevole a tutte le maglie che portino soldi in cassa. .asd

La terza poi, già definita a ragione la maglia dei flintstones, mi fa morire dal ridere ma se ne vendiamo a camionate ben venga. :sciarpata:

Inviato

Si salva solo la blu. L'arancione è oscena. Già il solo fatto di pensarla meriterebbe il trasferimento in una colonia penale. Avessi la macchina del tempo mi ritrasferirei negli anni 70. Questo calcio non mi appartiene. 

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Si salva solo la blu. L'arancione è oscena. Già il solo fatto di pensarla meriterebbe il trasferimento in una colonia penale. Avessi la macchina del tempo mi ritrasferirei negli anni 70. Questo calcio non mi appartiene. 

Il mondo va avanti...

• Like 1
Inviato
34 minuti fa, Cene ha scritto:

Il mondo va avanti...

Su poche cose è andato avanti bene. Su molte altre .... il calcio di oggi non è più sport, ma un circo che sta trovando nel Covid un nemico inatteso ed insidioso. Sarebbe meglio pensare ai fatti concreti.

Inviato

Ho visto la prima dal vivo

Delusione

La seconda  mi chiedo

Ma non  da uno da uno stacco con il bianco e nero 

A me piace quando la fanno blu e gialla

Inviato

A me faceva impazzire la 4a di quest'anno, l'edizione speciale x palace. Mi sarebbe piaciuto vederla quest'anno come prima. Nel complesso negli ultimi anni ho visto di peggio, quelle di quest'anno non sono tra le peggiori.

Inviato
1 ora fa, Darsch ha scritto:

A me faceva impazzire la 4a di quest'anno, l'edizione speciale x palace. Mi sarebbe piaciuto vederla quest'anno come prima. Nel complesso negli ultimi anni ho visto di peggio, quelle di quest'anno non sono tra le peggiori.

Io ho preso la prima e vista da vicino è un capolavoro di maglia 

Inviato

Vabbe, terza maglia "crodino", sarà usata poche volte. 

Non era male quando ai tempi di Nike le terze maglie erano le seconde dell'anno precedente. 

Inviato
4 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Guarda, per fare lo spiritosone potrei dire : "sarà a strisce bianconere", però poi rifletto un attimo e ...... sefz

E invece non sbagli, perché a quanto pare il prossimo anno si torna al classico... 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...