Tiger Jack Inviato August 26, 2020 Inviato August 26, 2020 Ne abbiamo viste ormai letteralmente di tutti i colori: gialla, nera, azzurra, verdina, fuksia, grigia, arancione... manca solo la "ciliegina sulla torta"... un bel marroncino, magari il prossimo anno
Maidomi Inviato August 28, 2020 Inviato August 28, 2020 Comprata la prima. Piacevolmente sorpreso: calza a pennello. In TV mi ha lasciato perplesso, ma indossata è veramente bella. 1
Paulo Sousa 6 Inviato August 29, 2020 Inviato August 29, 2020 13 ore fa, Maidomi ha scritto: Comprata la prima. Piacevolmente sorpreso: calza a pennello. In TV mi ha lasciato perplesso, ma indossata è veramente bella. Personalizzata?
Capitano Ricard Inviato August 29, 2020 Inviato August 29, 2020 (modificato) La prima vista da vicino non è per niente male, solo che dalla tv risulta troppo bianca. La seconda è carina, non capisco le critiche alle maniche, ho un pigiama uguale.... La terza magari farà un’altra impressione in campo, chissà Modificato August 29, 2020 da Capitano Ricard
Maidomi Inviato August 30, 2020 Inviato August 30, 2020 15 hours ago, Paulo Sousa 6 said: Personalizzata? Con il numero 7 di Ronaldo. Senza numero è troppo spoglia dietro 1
Paulo Sousa 6 Inviato August 30, 2020 Inviato August 30, 2020 6 ore fa, Maidomi ha scritto: Con il numero 7 di Ronaldo. Senza numero è troppo spoglia dietro Si il blocco bianco dietro è in effetti enorme
I-Love-Ju Inviato August 30, 2020 Inviato August 30, 2020 La terza sarà anche brutta, ma sulla terza sono favorevole a queste "tamarrate" Sulla prima non transigo cosi com'è impostata è perfetta, avrei gradito le strisce non pennellate 1 1
Paulo Sousa 6 Inviato August 30, 2020 Inviato August 30, 2020 La prima sta ricevendo buoni feedback da parte di molti juventini che conosco.
ZEBR one Inviato August 30, 2020 Inviato August 30, 2020 Nella prima maglia io continuo a non capire le strisce orizzontali sul retro delle maniche. Non capisco perchè non potevano essere verticali come tutte le altre. Boh
Aslan Inviato August 30, 2020 Inviato August 30, 2020 Io sono favorevole a tutte le maglie che portino soldi in cassa. La terza poi, già definita a ragione la maglia dei flintstones, mi fa morire dal ridere ma se ne vendiamo a camionate ben venga.
Moeller 73 Inviato August 31, 2020 Inviato August 31, 2020 Si salva solo la blu. L'arancione è oscena. Già il solo fatto di pensarla meriterebbe il trasferimento in una colonia penale. Avessi la macchina del tempo mi ritrasferirei negli anni 70. Questo calcio non mi appartiene. 1
Cene Inviato August 31, 2020 Inviato August 31, 2020 1 ora fa, Moeller 73 ha scritto: Si salva solo la blu. L'arancione è oscena. Già il solo fatto di pensarla meriterebbe il trasferimento in una colonia penale. Avessi la macchina del tempo mi ritrasferirei negli anni 70. Questo calcio non mi appartiene. Il mondo va avanti... 1
Moeller 73 Inviato August 31, 2020 Inviato August 31, 2020 34 minuti fa, Cene ha scritto: Il mondo va avanti... Su poche cose è andato avanti bene. Su molte altre .... il calcio di oggi non è più sport, ma un circo che sta trovando nel Covid un nemico inatteso ed insidioso. Sarebbe meglio pensare ai fatti concreti.
Maxfido Inviato August 31, 2020 Inviato August 31, 2020 Ho visto la prima dal vivo Delusione La seconda mi chiedo Ma non da uno da uno stacco con il bianco e nero A me piace quando la fanno blu e gialla
Darsch Inviato August 31, 2020 Inviato August 31, 2020 A me faceva impazzire la 4a di quest'anno, l'edizione speciale x palace. Mi sarebbe piaciuto vederla quest'anno come prima. Nel complesso negli ultimi anni ho visto di peggio, quelle di quest'anno non sono tra le peggiori.
Cene Inviato August 31, 2020 Inviato August 31, 2020 1 ora fa, Darsch ha scritto: A me faceva impazzire la 4a di quest'anno, l'edizione speciale x palace. Mi sarebbe piaciuto vederla quest'anno come prima. Nel complesso negli ultimi anni ho visto di peggio, quelle di quest'anno non sono tra le peggiori. Io ho preso la prima e vista da vicino è un capolavoro di maglia
Galia1990 Inviato September 1, 2020 Inviato September 1, 2020 Vabbe, terza maglia "crodino", sarà usata poche volte. Non era male quando ai tempi di Nike le terze maglie erano le seconde dell'anno precedente.
RajkoMitic Inviato September 1, 2020 Inviato September 1, 2020 @ventitrè @ventitré È ora di darci qualche info sulle maglie del prossimo anno! 1 1
filippo83 Inviato September 2, 2020 Inviato September 2, 2020 OT (ma non tanto visti colori) la nuova dello UTD
Capitano Ricard Inviato September 2, 2020 Inviato September 2, 2020 12 ore fa, Vanja ha scritto: @ventitrè @ventitré È ora di darci qualche info sulle maglie del prossimo anno! Guarda, per fare lo spiritosone potrei dire : "sarà a strisce bianconere", però poi rifletto un attimo e ......
RajkoMitic Inviato September 2, 2020 Inviato September 2, 2020 4 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto: Guarda, per fare lo spiritosone potrei dire : "sarà a strisce bianconere", però poi rifletto un attimo e ...... E invece non sbagli, perché a quanto pare il prossimo anno si torna al classico...
Homer_Simpson Inviato September 2, 2020 Inviato September 2, 2020 27 minuti fa, Vanja ha scritto: E invece non sbagli, perché a quanto pare il prossimo anno si torna al classico... vero, già confermato dal mitico ventitré
Homer_Simpson Inviato September 2, 2020 Inviato September 2, 2020 Maglia icons collections riservata ai tifosi. Fonte Maglia Bianconera
Recommended Posts