Greta Tuborg Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 2 ore fa, dolgar75 ha scritto: mi verrebbe da dire "sbagliare è umano ma perseverare...." Sbagliare è umano....ma perseverare è ALLEGRI 1
Brahms Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 1 ora fa, dolgar75 ha scritto: mi verrebbe da dire che il Real di quest'anno fa ridere, ma essendoci noi di mezzo me ne sto zitto Se Curtuois Carvajal Ramos Varane Marcelo Kroos Casemiro Valverde Vinicius Benzema Hazard fa ridere non so cosa facciamo noi... Poi in CL Zidane non ha mai sbagliato e quando ha sbagliato ci hanno pensato gli arbitri a salvargli il c**o. 2
Gurdjieff Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 2 ore fa, Lemon11 ha scritto: Bentancour favorito per giocare trequartista Io non ho parole Mi farebbe a dir poco ca....re come scelta, Bentancur li fa pena, non ha proprio senso. Sarri, fai il bravo.
Gurdjieff Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 Comunque, ennesimo mercato fatto a caxxo di cane, non ci sono esterni per il 4-3-3- e non ci sono 3/4 per il 4-3-1-2. Si vengono a creare sempre questi mezzi ibridi monchi, Paratici sarà meglio che si da una bella svegliata. 3
SICILIANO Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 1 ora fa, Joker_tock tock ha scritto: se Sarri continua a insistere con il trequartista d'equilibrio significa che le nostre condizioni fisiche sono precarie Credo sia un'osservazione sensata ma al momento Costa comunque non lo ha, Dybala è considerato giustamente una punta quindi da alternarsi con Cristiano e Higuain, Bernardeschi è considerato d'equilibrio come Bentancur. Resterebbe Ramsey che lui stesso è una mezzala, non in perfetta forma e di cui potremo avere bisogno nelle altre gare dove non basterà un pari. Alla fine l'uomo trequartista non di equilibrio è indisponibile e comunque non è una novità e magari per questo lo stesso Allegri lo usava a partita in corso dove ha sempre fatto le migliori cose finora nella sua esperienza alla Juve.
Dex Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 Matuidi khedira pjanic bentancur Eh ma i talentuosi... Preparo le bestemmie
Io mi attengo. Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 Come c'arriviamo in porta stasera?
Dex Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 Adesso, Io mi attengo. ha scritto: Come c'arriviamo in porta stasera? Matuidi khedira bentancur e si dirà che Cristiano non è piu lo stesso 2 1
Brahms Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 L'atletico comunque ha una difesa del c**** e manca Ciao Felix. A sto punto basta che arrivi un pallone a Ronaldo/Higuain, senza fare un miliardo di triangoli. Anche perché a centrocampo Thomas Saul Koke ci schiacceranno.
Mr.Simpatia11 Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 Ma Rabiot? ancora niente? speriamo che Berna sia in grado di giocare, altrimenti siamo di nuovo contati a centrocampo
TurinGoeba1897 Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 Farei così: Szczesny Danilo Bonucci De Ligt De Sciglio Bentancur Pjanic Matuidi Ramsey Higuain Ronaldo Panchina: Buffon, Cuadrado, Rugani, Demiral, Khedira, Bernardeschi, Dybala. Cuadrado sabato l’ho visto un po’ svagato, lo lascerei in panchina come arma da usare a partita in corso
Dex Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 33 minuti fa, Sarriball ha scritto: Ma chi l'ha detto che Bentancur farà il trequartista? Potrebbero farlo matuidi o khedira 2
Brahms Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 2 minuti fa, Dex ha scritto: Potrebbero farlo matuidi o khedira Anche DeLigt a sto punto.
Dex Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 Adesso, Brahms ha scritto: Anche DeLigt a sto punto. Mammagara
Pressing Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 (modificato) Ricordo le pallonate prese all'andata, per non parlare della tripletta di Havertz. Massima fiducia nei nostri giuocatori. Mal che vada mettiamo Muratore e sfondiamo il muro difensivo di Simeone. Modificato November 26, 2019 da #TeamParatici
Shaft Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 55 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto: De Ligt e Bernardeschi convocati. Ancora in campo no per favore. 1 1
Pressing Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 (modificato) A cc ci sarà da battagliare, non sono aggressivi come la Dea fanno densità nella loro metà campo e lottano alla morte su ogni pallone. Occhio che so' amici di Godin Modificato November 26, 2019 da #TeamParatici
zart Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: è l'unica spiegazione, altrimenti non si capirebbe il suo insistere su gente come berna o bentancur Ma le alternative quali sarebbero?
BanMan Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 Bentancur già mi fa ridere nel suo ruolo... Adesso addirittura trequartista...mah. Comunque stasera vedo un pareggio scritto con gol di Cr7. Vedemus...
Gnokko Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 1 minute ago, Sarriball said: Balzarini dice che se De Ligt non se la sentirà di giocare , ci sarà ballottaggio Rugani-Demiral ma no? pensavo tra Pinsoglio e Dybala 5
KoizYT Inviato November 26, 2019 Inviato November 26, 2019 2 minuti fa, Sarriball ha scritto: Balzarini dice che se De Ligt non se la sentirà di giocare , ci sarà ballottaggio Rugani-Demiral E ci voleva Balzarini? 1
Recommended Posts