Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - U.S. Sassuolo Calcio 2-2

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2010
2157 messaggi

Tutte queste colpe a buffon non le darei, è uscita una velenosa figlia del pallone bagnato e del campo, ma si vedeva da subito che gli episodi ci davano contro a partire da gol mangiato da can . tutto questo senza dimenticare la poca intensità di squadra e le lacune dei soliti, #5 e #33 in primis.






Inviato dal mio TF201T utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi
15 minuti fa, vikke55 ha scritto:

hai messo partite perse contro squadre molto migliori del lecce fiorentina e sassuolo di quest'anno.

Con avversari che macinano punti come una tramoggia con  giocatori inferiori ai nostri ed oltre tutto contati.

Io ero forse l'unico che aveva messo in guardia sulle difficoltà di oggi, ma mi sono beccato insulti e pernacchie.

A me piacerebbe dire "mi sono sbagliato" ma ad oggi purtroppo non posso.


Il famoso e temibile sassuolo di floro flores, floccari, Brighi, Taider del 2014/2015 

Il Genoa arrembante che dopo di noi puntualmente le perdeva tutte con annesso rimbalzo di panchine e con salvezza alla penultima giornata.

L'Inter del maestoso De Boer che giocava un calcio scintillante grazie a Gary Medel, Murillo e Joao Mario. 


Io non dico che non ci siano difficoltà, sarei un matto, ma anche Alllegri ne ha avute ed in termini di risultati ha perso punti con squadre modeste, ma è normale ed è il calcio. 

Allegri poi è stato capace di trovare soluzioni e a far cambiare rotta, anche grazie ad una società che usava il bastone con i giocatori quando serviva. 

Se Sarri saprà cambiare e se la società lo aiuterà nei momenti di difficoltà così come ha aiutato sia Conte che Allegri, allora vinceremo; altrimenti sarà una sofferenza e bisognerà fare le valutazioni del caso. Ma io per morti non ci do, questa Juve ha sempre sorpreso tutti

Modificato da pjaca20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi

Io lo posso accettare di rischiare un pò avendo un gioco più offensivo ma a tutto c'è un limite...

detto questo, incredibile rigore non dato per placcaggio di Di Light e paperella di Gigi, ma su una gestione palla

inguardabile. Troppo scoperti quando l'avversario riparte, visto che spesso perdiamo palla sulla trequarti...

E poi Sandro nullo, Can nullo e Berna solita roba piuttosto penosa, Ronaldo continua in una fase appannata,

continua a salvarci Dybala....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
10 minuti fa, pavelo ha scritto:

Che lavorava fianco a fianco con Marotta comunque, e che in due sessioni due non è stato capace di completare ne la rosa ne di cedere 4 e dicasi 4 giocatori

Sì buonanotte ... Ora è colpa di paratici , quando c'era Marotta è colpa di paratici , di che ti sta sulle balle e facciamo prima .

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Abbiamo problemi in mezzo al campo che condizionano le scelte del nostro allenatore  ( Bernardeschi  per esempio basra ascoltare la conferenza stamos fi ieri)  forse doveva entrare prima Dybala  certo dobbiamo anche dire  che a portieri invertiti nonostante tutto avremmo portato a casa i tre punti  ( dispiace per Gigi  pessima gara oggi)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
L'unico dato interessante è questo.
Tutto il resto è roba che poco mi interessa 
image.png.954e3f1373435e306aed52e14149d058.png
Ma allora, siamo ancora primi e già agli ottavi da primi del girone, a novembre.
Quindi, di preciso, qual'è il tuo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
9 minuti fa, vikke55 ha scritto:

L'unico dato interessante è questo.

Tutto il resto è roba che poco mi interessa 

image.png.954e3f1373435e306aed52e14149d058.png

 

più di un mese fa non sarei stato daccordo con te, perchè la juve comunque esprimeva un certo gioco e una determinata mentalità in campo, a prescindere dalle difficoltà nel vincere e in qualche errore di posizionamento dei calciatori all'interno degli schemi, oggi devo dire che è questa la verità purtroppo, perchè è una juve allegriana in tutto e per tutto, senza uno straccio d'idea e con il solito merito di aver reagito sui nervi e nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

È scandaloso.

 

tranne un pochino il primo anno, dove faceva sperare potesse diventare un giocatore quantomeno utile, sta facendo pena ormai da anni e quest'anno si vede di più, perchè gioca spesso... troppo spesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
3 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Quindi perché piangere su 15 vittorie e 4 pareggi in 19 partite?

Perchè c'è chi fa meglio con meno.

Ti basta?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

tranne un pochino il primo anno, dove faceva sperare potesse diventare un giocatore quantomeno utile, sta facendo pena ormai da anni e quest'anno si vede di più, perchè gioca spesso... troppo spesso...

Sbaglia qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

tranne un pochino il primo anno, dove faceva sperare potesse diventare un giocatore quantomeno utile, sta facendo pena ormai da anni e quest'anno si vede di più, perchè gioca spesso... troppo spesso...

 

bernardeschi io non lo sopporto più....per me è un mezzo pacco, classico giocatore italiano pompato dalla stampa per nuovo pseudo fenomeno e qui le partite passano e a stento dimostra qualcosa

liberiamocene presto vi prego o vogliamo prolungare il contratto anche a lui   ?!?!?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

bernardeschi io non lo sopporto più....per me è un mezzo pacco, classico giocatore italiano pompato dalla stampa per nuovo pseudo fenomeno e qui le partite passano e a stento dimostra qualcosa

liberiamocene presto vi prego o vogliamo prolungare il contratto anche a lui   ?!?!?! 

 

ai tempi della gialappas, sarebbe finito tra i "fenomeni parastatali"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
4 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Abbiamo problemi in mezzo al campo che condizionano le scelte del nostro allenatore  ( Bernardeschi  per esempio basra ascoltare la conferenza stamos fi ieri)  forse doveva entrare prima Dybala  certo dobbiamo anche dire  che a portieri invertiti nonostante tutto avremmo portato a casa i tre punti  ( dispiace per Gigi  pessima gara oggi)  

 

dybala doveva entrare subito dopo l'intervallo, visto che eravamo sull'1-1 col sassuolo e non era certo un risultato positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

in tutto questo caos io metterei anche la mancanza di motivazioni che temo potrebbe essere determinante a favore di schettino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

bernardeschi io non lo sopporto più....per me è un mezzo pacco, classico giocatore italiano pompato dalla stampa per nuovo pseudo fenomeno e qui le partite passano e a stento dimostra qualcosa

liberiamocene presto vi prego o vogliamo prolungare il contratto anche a lui   ?!?!?! 

 

Eh, mi raccomando, ricaschiamoci con chiesa o qualcun altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi

Comincio a pensare che con una Inter così affamata quest'anno forse non ce la faremo... Prima o poi doveva succedere pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi

Abbiamo pareggiato per colpa di Buffon? Se la vogliamo vedere così va anche bene perchè analizzando l'intevento goffo di Gigi, la si può anche leggere così, ma quest'interpretazione delle motivazioni che hanno portato al pareggio di oggi, sono quantomeno riduttive nella misura in cui si sorvola su ciò che ha detto l'intera gara.

Tanto per cominciare, se Gigi fa una vaccata, e Gigi FA una vaccata, volgliamo parlare della palla che Cuadrado rimette lateralmente a centro area? O del disimpegno di de Ligt che potrebbe fare qualsiasi cosa tranne quel rinvio sbilenco che ha tirato fuori?

Il problema è che se il Dybala o il Pipita di turno non ti tira fuori l'azione individuale o l'intuizione geniale, avresti pareggiato altre partite che invece abbiamo sfangato grazie al fatto che in squadra abbiamo gente decisiva.

Ma questo, mi pare, succedeva già lo scorso anno ed era fonte di anatemi e crociate da coloro che sognavano guardiolate a ripetizione e, a sto punto, mi azzardo a dire che a dodici mesi di distanza, no mi pare che sia cambiato nulla.

Mi permetto anche di segnalare che se a sta squadra togliamo il contributo di Higuain e Dyabala, che quattro mesi fa, quattro mesi, mica quattro anni, erano con le valige sul pianerottolo pronti ad essere venduti al primo che se li pigliava, probabilmente, probabilmente, perchè non c'è controprova ora avremmo qualche punto in meno.

Secondo qualcuno avremmo dovuto vincere le partite in carrozza attraverso il Belgiuoco ed invece siamo ancora qui a vincere partite grazie ai singoli mentre sta svolta adaniana  pare che ci sia, ma di fatto, come per le particelle subatomiche, nessuno l'ha ancora vista.

Si qualcuno vede geometrie e triangoli, ma spero non si scandalizzi nessuno, se ritengo queste visioni quasi delle proiezioni oniriche di un qualcosa che si avvicina molto ad un dogma piuttosto che ad un fatto tangibile.

Ora, the Best of Them All, tempo fa pontificò, come suo solito fare, che per impostare il Giuoco Posizionale, ci vuole tempo, molto tempo, quanto non è dato sapere, ma forse si è scordato di menzionare, come quegli chef stellati che omettono un'ingrediente fondamentale, che forse ci vogliono i giocatori adatto per quel tipo di fantasie.

A questo punto, mi pare evidente, che la rosa della Juventus pur avendo abbondanza di giocatori di classe eccelsa, non possiede quel tipo di interpreti, tanto che il buon Sarri, ha fatto buon viso a cattivo gioco, impostando la tattica bianconera su latri parametri.

Il motivo? Semplice, perchè alla Juve ha giocatori diversi come struttura fisica e caratteristiche tecniche da quelli che aveva a Napoli, non meglio, non peggio, solo diversi.

Ora i sintomi, anzi i prodromi di questa mancanza di un gioco erano abbastanza evidenti, ma come diceva il Guru - e tutti dietro a far di si con la testolina - ci vuole tempo ma di fatto il tempo passa, siamo a Natale e le cose sembrano ormai cristallizzate, su un centrocampo talentuoso quanto confusionario e che cosa per me grave, non ha ancora trovato una sua fisionomia, per non dire di un CR7 che fra ginocchia in disordine e rodimenti di chiccherone, sembra più svogliato ed apatico che fuorri condizione, insomma siamo sempre li, o Bonucci azzecca la sciabolata, Dybala si inventa la genialata o il Pipita si ricorda di essere un centravati bene, altrimeti soffri e stenti esattamente come un anno fa.

Soluzioni? Semplicemnete non riesco a vederne una, dobbiamo sperare che Ronaldo torni ad essere decisivo come a Madrid e che i Douglas Costa convalescenti tornino abili ed arruolati in pianta stabile, perchè viste le ultime esibizioni per il Belgiuoco che tutto risolve dobbiamo aspettare ancora un po', le vittorie di misura e le iniziative individuali hanno mascherato un po' il problema, ma ad esempio, se a Bergamo l'Atalanta butta dentro il rigore e/o Sczeszny non fa quella paratona alla Banks vai al riposo sotto di due se non di tre e poi ti voglio a riachiapparla.

Poi se vogliamo dare la colpa è di Buffon....

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

Eh, mi raccomando, ricaschiamoci con chiesa o qualcun altro...

 

per carità , anche quello lontano da Torino per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
Se proprio dobbiamo dirla tutta, pure lui ne ha fatta una bella grossa a brescia, poi si è vinto ed è passata in cavalleria.
L'errore di Buffon non è una papera di un brocco, ma "l'infortunio" di un quarantenne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
809 messaggi
11 minuti fa, DanFos ha scritto:

Oggi giornata perfetta per tanti qui dentro, date fuoco alle polveri e sfogatevi 

Non sono affatto la persona che vuole dare sfogo a chissà cosa. Non ho mai espresso giudizi fino ad oggi perchè sono consapevole che ha parole è molto più semplice che sul campo. Non sono nemmeno pro o contro questo e quell'allenatore....contano i risultati. Bisogna essere onesti e neutrali. Sono troppe le partite nelle quali abbiamo sofferto, in pratica tutte e sono diverse nelle quali non meritavano di vincere a mio parere, cominciando dalla gara con l'Atalanta. 

Penso che si possa esprimere il pensiero, che credo sia condiviso da tutti, che a questo punto della stagione ci si aspettava qualcosa di più dalla squadra e dal suo tecnico al di la della classifica e della qualificazione in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

aldilà delle prestazioni individuali, oggi sono rimasto deluso dal fatto che SOLO DOPO il loro vantaggio si è cominciato a vedere più rabbia e determinazione in campo.

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Sono abbastanza incazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
1 minuto fa, planet_nl ha scritto:

aldilà delle prestazioni individuali, oggi sono rimasto deluso dal fatto che SOLO DOPO il loro vantaggio si è cominciato a vedere più rabbia e determinazione in campo.

 

 

E dopo il pareggio si è smesso di vederla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
27 minuti fa, joyce ha scritto:

 

io su ramsey ho moltissimi dubbi

 

ma Bernardeschi...

E' una cosa inconcepibile

 

 

Ramsey non è un trequartista. 

 

È una mezzala offensiva. 

 

Ma non è un trequartista. 

 

Bernardeschi oramai è peggio di Sturaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Perchè c'è chi fa meglio con meno.

Ti basta?

Vedremo a fine girone dopo che avranno incontrato pure loro Napoli e Atalanta.

Se faranno meglio gli faremo i complimenti come li abbiamo fatti all'Ajax lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...