Vai al contenuto
Tormund

Scudetto a metà campionato: lo accettereste o no

Recommended Posts

Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
10 ore fa, MaZzA ha scritto:

Cmq in Olanda l' Utrecht ha annunciato ricorso.

 

come dicono in Olanda: veeeeeeel succes!

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
6 hours ago, mma fighter said:

Spadafora ha detto che non è sicuro che si riparta....quindi banda di disonesti e ladri di scudetti....non si molla ! 

Votate "sì allo scudetto/no al buonismo sefz

@juventus74 e includo anche @SICILIANO

@kefeo @plotino @carlangelo @MaZzA @B/N


sei brutto e cattivo :sisi:

 

.asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
2 minutes ago, planet_nl said:

 

come dicono in Olanda: veeeeeeel succes!

.asd

 


l’ho letto come un suuuuuuka .penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
27 minuti fa, MaZzA ha scritto:


l’ho letto come un suuuuuuka .penso 

è un "buooooooona fortuna"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
24 minutes ago, planet_nl said:

è un "buooooooona fortuna"

 

 

.asd

Ero già al risultato finale .asd

 

Certo è che ho letto come han fatto e non mi è sembrato molto pulito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi
7 ore fa, mma fighter ha scritto:

Spadafora ha detto che non è sicuro che si riparta....quindi banda di disonesti e ladri di scudetti....non si molla ! 

Votate "sì allo scudetto/no al buonismo sefz

@juventus74 e includo anche @SICILIANO

@kefeo @plotino @carlangelo @MaZzA @B/N

A me pare che si diverta a prenderci per i fondelli... Mi pare scontato che alla fine obbligherà a chiudere.. dalla faccia che ha quando parla pare che ci goda....O magari è interista  e ci vuole portare ai playoff....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
8 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

 

La questione era sulle due frasi... ed erano...

 

"ma perchè parli di battaglia contro la propria squadra,  non capisco.

 è come dire che l'allenatore del barcelona lotta contro il Barcelona, perchè? perchè ha detto che non vuol uno scudetto a tavolino?"

 

"Se non si torna a giocare è ovviamente la cosa più logica, come dare il titolo al Barça - spiega Setien - ma non mi piacerebbe essere campione così e non festeggerei la Liga"

 

…il punto era che non sono due frasi che si “supportano” a vicenda... non c'è da girarci intorno... supporre che, etc. etc. ... non ha mai detto che non lo vuole... il non festeggiare non significa non volere, anche perché sennò non si capisce perché uno non direbbe chiaro  e tondo...  poi fai te…

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

che poi è esattamente quello che stiamo dicendo noi

che non ci sarebbe niente da festeggiare che non sarebbe uno scudetto come un altro, etc

almeno io questo l'ho sempre detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
Inviato (modificato)

No, mai accetterei uno scudetto assegnato così. E questo indipendentemente anche dalle tanto prevedibilissime quanto furibonde discussioni che il provvedimento scatenerebbe.Lo scudetto si vince dopo un campionato regolare e non reso monco, dalle pur estremamente gravi ragioni che stiamo vivendo anche sulla nostra pelle.

Allo stesso modo MAI potrei accettare di vincerlo eventualmente, neanche nel modo che propone Lotito e su cui oggi "Repubblica " oggi informa.Ossia giocarcelo in partita unica tra noi e i laziali .( dove, come, quando,nè cosa eventualmente ne pensino le altre 20 Società, pare essere materia del tutto insignificante). Ecco, una roba così-e sia detto senza voler mancare di rispetto a nessuno-mi fa pensare a certe dichiarazioni di in certo importante Politico che pochi giorni fa, ha sostenuto alcune deliranti "facezie", tra cui, ottima cura contro il Covid19 sarebbe il bere tanto alcool .Non si è capito se denaturato o puro.Oppure iniettarsi disinfettanti dritto in vena.

 

 

Modificato da diamond
allineamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Lotito vuole giocarsela in gara unica.

Saranno contenti i prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
16 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Lotito vuole giocarsela in gara unica.

Saranno contenti i prescritti

Non ho capito bene se Lotito, come dicono giusto a Roma "C'è o ci fa".Se "ci fa",beh passi!! Di questi tempi se ne sentono tante che....una più una meno, che vuoi

che sia!! Se invece "C'è" allora , la cosa strana è che nessuno degli altri abbia ancora reagito .A merno di dover pensare- ma mi rifiuto- che, pur di vederci

eventualmente perdere siano tutti d'accordo su questa assurda proposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, lunastorta ha scritto:

Lotito vuole giocarsela in gara unica.

Saranno contenti i prescritti

io propongo il lancio dei dadi ovviamente truccati da Lotito

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Diacoanale era in permesso premio e quindi ha dovuto parlare lui? 
Questo comunque è il peggiore di tutti. Fa sembrare una cima pure quel bamboccio di Zhang

CARO LOTRITO LO SCUDETTO CHE SIA SUL CAMPO O FUORI NON LO VINCI e la stagione della vita non ti capiterà mai più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi

Ma cosa vuol dire quel creti no d iLotito quando dice vabbè JUventus Inter l'avete vista??? Cosa vuole insinuare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
11 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ma cosa vuol dire quel creti no d iLotito quando dice vabbè JUventus Inter l'avete vista??? Cosa vuole insinuare?

che sperava vincesse l'inter... così da poter chiedere l'assegnazione dello scudetto alla Lazio. Purtroppo la partita non è andata come da suoi piani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
13 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ma cosa vuol dire quel creti no d iLotito quando dice vabbè JUventus Inter l'avete vista??? Cosa vuole insinuare?


Che rosica come un pazzo e non gli passa più 

Era già pronto a sbandierare ai quattro venti l’interruzione del campionato e lo scudetto alla Lazio. Ha dovuto cambiare tattica da un giorno all’altro insieme al suo  tirapiedi e ne sta uscendo fuori una cosa ridicola dove neanche gli antijuventini da social piu squallidi riescono a schierarsi dalla sua parte 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
20 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Che rosica come un pazzo e non gli passa più 

Era già pronto a sbandierare ai quattro venti l’interruzione del campionato e lo scudetto alla Lazio. Ha dovuto cambiare tattica da un giorno all’altro insieme al suo  tirapiedi e ne sta uscendo fuori una cosa ridicola dove neanche gli antijuventini da social piu squallidi riescono a schierarsi dalla sua parte 

esattamente. Sta venendo fuori la verità... si è giocato a tutti i costi e per una volta la colpa non è dei prescritti ma di Lotito.. che sperava di chiedere l'assegnazione dello scudetto a tavolino. Persona spregevole... da anni al comando del calcio italiano. Altro che Moggi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

A me pare che si diverta a prenderci per i fondelli... Mi pare scontato che alla fine obbligherà a chiudere.. dalla faccia che ha quando parla pare che ci goda....O magari è interista  e ci vuole portare ai playoff....

Spadafora ho sentito che tifa Roma, detto a Radio Radio. così come Giuseppi Conte. Su questa emittente ironizzavano sul fatto che i romanisti che comandano, compreso Malagò, vorrebbero lo stop definitivo in modo da precludere alla Lazie ogni possinbilità di vittoria finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, diamond ha scritto:

Non ho capito bene se Lotito, come dicono giusto a Roma "C'è o ci fa".Se "ci fa",beh passi!! Di questi tempi se ne sentono tante che....una più una meno, che vuoi

che sia!! Se invece "C'è" allora , la cosa strana è che nessuno degli altri abbia ancora reagito .A merno di dover pensare- ma mi rifiuto- che, pur di vederci

eventualmente perdere siano tutti d'accordo su questa assurda proposta.

secondo me la frase più grave dell' intervista di Lotito non è quella sulla gara secca (quella fa capire che a Lotito prima di farlo parlare dovrebbero fargli un test alcolemico), quanto quella sul fatto che abbiano scelto deliberatamente di "mollare" l' Europa League. Questo significa aver falsificato delle partite, in cui la Lazio ha giocato per perdere. Il Napoli di Sarri fece una cosa simile, ma ebbero la decenza di non dirlo. Lotito è autorizzato a dire qualsiasi scempiaggine e non becca critica. Se lo avesse detto Agnelli, ci avrebbero mandato a processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96193 messaggi
20 minuti fa, Maxel ha scritto:

esattamente. Sta venendo fuori la verità... si è giocato a tutti i costi e per una volta la colpa non è dei prescritti ma di Lotito.. che sperava di chiedere l'assegnazione dello scudetto a tavolino. Persona spregevole... da anni al comando del calcio italiano. Altro che Moggi...

 

Sì, ormai non possono nemmeno più fingere e cercare di tenerlo nascosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96193 messaggi
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

secondo me la frase più grave dell' intervista di Lotito non è quella sulla gara secca (quella fa capire che a Lotito prima di farlo parlare dovrebbero fargli un test alcolemico), quanto quella sul fatto che abbiano scelto deliberatamente di "mollare" l' Europa League. Questo significa aver falsificato delle partite, in cui la Lazio ha giocato per perdere. Il Napoli di Sarri fece una cosa simile, ma ebbero la decenza di non dirlo. Lotito è autorizzato a dire qualsiasi scempiaggine e non becca critica. Se lo avesse detto Agnelli, ci avrebbero mandato a processo.

 

Ecco, e diciamolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

Spadafora ha detto che non è sicuro che si riparta....quindi banda di disonesti e ladri di scudetti....non si molla ! 

Votate "sì allo scudetto/no al buonismo sefz

@juventus74 e includo anche @SICILIANO

@kefeo @plotino @carlangelo @MaZzA @B/N

 

non si molla un c**** solo loffe mh

cmq io voto no, lo scudetto non va assegnato, so sportivo .sisi


 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
12 minuti fa, B/N ha scritto:

 

non si molla un c**** solo loffe mh

cmq io voto no, lo scudetto non va assegnato, so sportivo .sisi


 

 

 

 

va assegnato per forza... o ci sarebbero gravi ripercussioni su diritti tv, sponsorizzazioni, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, MaZzA ha scritto:


sei brutto e cattivo :sisi:

 

.asd

 

 

1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Si allo scudetto :93_punch::350_sweat_drops::350_sweat_drops::350_sweat_drops::350_sweat_drops:

Sono l'uomo nero e mangio scudetti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

E comunque Spadafora è romanista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
11 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

 

La questione era sulle due frasi... ed erano...

 

"ma perchè parli di battaglia contro la propria squadra,  non capisco.

 è come dire che l'allenatore del barcelona lotta contro il Barcelona, perchè? perchè ha detto che non vuol uno scudetto a tavolino?"

 

"Se non si torna a giocare è ovviamente la cosa più logica, come dare il titolo al Barça - spiega Setien - ma non mi piacerebbe essere campione così e non festeggerei la Liga"

 

…il punto era che non sono due frasi che si “supportano” a vicenda... non c'è da girarci intorno... supporre che, etc. etc. ... non ha mai detto che non lo vuole... il non festeggiare non significa non volere, anche perché sennò non si capisce perché uno non direbbe chiaro  e tondo...  poi fai te…

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

le frasi si supportano eccome invece, già dal primo post ti ho spiegato che tecnicamente un allenatore non ha il potere di volerlo o meno. lo può fare la società, non il tecnico.

quindi per lui non è una scelta il rifiutarlo.

 

ed abbiamo iniziato con il "non mi piace". uno può volere qualcosa che non gli piace e non festeggia? non credo. e hai messo in mezzo le pizze ma i campionati non si ordinano a piacimento come le pizze. si vincono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...