Vai al contenuto
Tormund

Scudetto a metà campionato: lo accettereste o no

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

esattamente. Sta venendo fuori la verità... si è giocato a tutti i costi e per una volta la colpa non è dei prescritti ma di Lotito.. che sperava di chiedere l'assegnazione dello scudetto a tavolino. Persona spregevole... da anni al comando del calcio italiano. Altro che Moggi...

 

in molti (non io) avevano paventato sin dall'inizio una spinta di lotito nel giocare juve inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22822 messaggi
Inviato (modificato)

OPS, non avevo letto.

Modificato da ASDRUBALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, lunastorta ha scritto:

Lotito vuole giocarsela in gara unica.

Saranno contenti i prescritti

 

dubito si arrivi ad una situazione del genere.

 

è contro ogni logica.

 

da qualsiasi punto di vista la si guardi.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
1 ora fa, anastasi48 ha scritto:

secondo me la frase più grave dell' intervista di Lotito non è quella sulla gara secca (quella fa capire che a Lotito prima di farlo parlare dovrebbero fargli un test alcolemico), quanto quella sul fatto che abbiano scelto deliberatamente di "mollare" l' Europa League. Questo significa aver falsificato delle partite, in cui la Lazio ha giocato per perdere. Il Napoli di Sarri fece una cosa simile, ma ebbero la decenza di non dirlo. Lotito è autorizzato a dire qualsiasi scempiaggine e non becca critica. Se lo avesse detto Agnelli, ci avrebbero mandato a processo.


Una federazione seria lo sputtana e lo manda a rispondere direttamente a Nyon

Il problema è che Lotito È la federazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
46 minuti fa, Maxel ha scritto:

va assegnato per forza... o ci sarebbero gravi ripercussioni su diritti tv, sponsorizzazioni, ecc

aò io sò sportivo e soprattuto onesto... 

niente scudetto è giusto così perché la Lazio c'ha battuto due volte e poi se fossimo noi al posto dei lazziesi cosa avremmo detto??

mh 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
Inviato (modificato)
48 minutes ago, mik.mac said:

 

le frasi si supportano eccome invece, già dal primo post ti ho spiegato che tecnicamente un allenatore non ha il potere di volerlo o meno. lo può fare la società, non il tecnico.

quindi per lui non è una scelta il rifiutarlo.

 

ed abbiamo iniziato con il "non mi piace". uno può volere qualcosa che non gli piace e non festeggia? non credo. e hai messo in mezzo le pizze ma i campionati non si ordinano a piacimento come le pizze. si vincono.

 

Ma che c'entra quello che ha di potere un allenatore... mica si sta dicendo che potere ha... lui non ha detto che non lo prende, non ha detto che non va assegnato (anzi), non ha detto che lo rifiuta, non ha detto che spera che il barca lo rifiuti etc. etc.... non ha detto nulla di tutto questo... se lo voleva dire e lo pensava lo diceva ... non c'è motivo per cui avrebbe dovuto giraci intorno facendo, oltretutto, intendere l'opposto (un genio dell'imbecillità insomma)... non ha detto di tutto questo semplice... non c'è nessun motivo di mettersi  ad interpretate a piacere una farse chiarissima... e, per inciso, si uno può volere una cosa anche se non gli piace come arriva a cominciare dalla nostra coppa campioni del 1985 per restare in tema... 

 

Non c'è alcun motivo per cui avrebbe dovuto dire bianco smorto invece di dire nero... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
4 hours ago, kefeo said:

che poi è esattamente quello che stiamo dicendo noi

che non ci sarebbe niente da festeggiare che non sarebbe uno scudetto come un altro, etc

almeno io questo l'ho sempre detto

 

Ma qualcuno ha festeggiato la coppa del 1985 dopotutto, o gli è piaciuto come è arrivata?

 

No, eppure si conta... giustamente... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Quanto avrà rosicato Lotito al gol di Dybala non si può nemmeno immaginare :haha: 

 

Se devono per forza sospendere io comunque sto con Lotito! Gara unica sia. Però si parte 1-0 per noi (visto il punto di vantaggio) e si gioca a Torino. 

Meglio così del rischio che non ce lo assegnino, che lo scudetto non vada a nessuno è davvero improponibile vanificando tutto quanto fatto in oltre 20 giornate. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi
17 minuti fa, B/N ha scritto:

aò io sò sportivo e soprattuto onesto... 

niente scudetto è giusto così perché la Lazio c'ha battuto due volte e poi se fossimo noi al posto dei lazziesi cosa avremmo detto??

mh 

 

 

 

 

beh noi siamo nella posizione di poter chiedere l'assegnazione dello scudetto in quanto primi in classifica.. e non mi pare che lo stiamo facendo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
12 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Quanto avrà rosicato Lotito al gol di Dybala non si può nemmeno immaginare :haha: 

 

Se devono per forza sospendere io comunque sto con Lotito! Gara unica sia. Però si parte 1-0 per noi (visto il punto di vantaggio) e si gioca a Torino. 

Meglio così del rischio che non ce lo assegnino, che lo scudetto non vada a nessuno è davvero improponibile vanificando tutto quanto fatto in oltre 20 giornate. 

Sì giochererebbe in campo neutro, presso lo stadio del CONI .asd

Lotito se ne faccia una ragione, o si riprende regolarmente o i campioni siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Sì giochererebbe in campo neutro, presso lo stadio del CONI .asd

Lotito se ne faccia una ragione, o si riprende regolarmente o i campioni siamo noi.

già che la finale di coppa italia si giochi a roma a qualcuno sembra casuale?

Fosse uno stadio moderno e adatto al calcio capirei anche...

 

Assurdo che si giochi sempre in casa di 2 delle squadre favorite per la conquista della coppa

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, B/N ha scritto:

aò io sò sportivo e soprattuto onesto... 

niente scudetto è giusto così perché la Lazio c'ha battuto due volte e poi se fossimo noi al posto dei lazziesi cosa avremmo detto??

mh 

 

 

 

 

.quoto

 

io pure so' sportivo .rulez

 

e dico che il titolo non va assegnato perché non lo sentirei "mio" e "mi" imbarazzerebbe molto se la Juve lo accettasse, ma per fortuna AA ha già detto di no .oo invece vanno tassativamente riconosciute le posizioni ai fini delle competizioni uefa, quelle si!

 

come dite? so' le stesse? embeh?

so' sportivo, mica scemo… :shades:

 

e so' pure razionale .the

 

Modificato da plotino
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
41 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Quanto avrà rosicato Lotito al gol di Dybala non si può nemmeno immaginare :haha: 

 

Se devono per forza sospendere io comunque sto con Lotito! Gara unica sia. Però si parte 1-0 per noi (visto il punto di vantaggio) e si gioca a Torino. 

Meglio così del rischio che non ce lo assegnino, che lo scudetto non vada a nessuno è davvero improponibile vanificando tutto quanto fatto in oltre 20 giornate. 

Lotito avrà seguito la partita, nudo e dipinto dalla testa ai piedi di nerazzurro :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
55272 messaggi
4 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

 

Ho cambiato idea. Voglio lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi

lotirchio sempre più disperato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
877 messaggi
4 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Diacoanale era in permesso premio e quindi ha dovuto parlare lui? 
Questo comunque è il peggiore di tutti. Fa sembrare una cima pure quel bamboccio di Zhang

CARO LOTRITO LO SCUDETTO CHE SIA SUL CAMPO O FUORI NON LO VINCI e la stagione della vita non ti capiterà mai più 

Che elemento....

 

Fino a 2 giorni fa era Necessario INDISPENSABILE concludere il campionato, e il virus stava 'a regredí', e si poteva giocare in sicurezza.

Oggi si può fare solo la finale scudetto, ovviamente se la gioca la Lazio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

Con le stesse motivazioni per cui dico "no grazie" a uno scudetto assegnato senza completare tutte le giornate, rifuggo ipotesi di playoff e finalissime varie... anzi, sarebbe un abominio ancor maggiore.

O le giochiamo tutte o non assegniamo il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi

Dichiarazioni ogni 5 minuti dalla lazio: a rotazione lotirchio-tare-diaconale. Ogni tanto verrà inserito qualche giocatore o tifoso vip per alternare un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Le frasi di lotito sono da inchiesta.

Sia quelle sulla Juve, sia quelle sull'EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

Lotito é veramente indegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)

Dare lo scudetto dopo 26 partite era antisportivo, darlo dopo 26 partite e una roba che non esiste in nessun regolamento invece è giusto è doveroso, vero ?

 

Gli scudetti della Juve sono 38

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

comunque chi non lo vorrebbe, nonostante le quotidiane s********e che arrivano dai polli biancazzurri, ha una solidità mentale che sinceramente gli invidio

 

 

 

io non vedo l'ora di sbatterglielo in faccia al primo Juve-lazzie .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

Lotirchio sei una latrina sudicia, ammazzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
34 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Dare lo scudetto dopo 26 partite era antisportivo, darlo dopo 26 partite e una roba che non esiste in nessun regolamento invece è giusto è doveroso, vero ?

 

Gli scudetti della Juve sono 38

veramente, e pensavo lo sapessero tutti, dopo la ventiseiesima giornata la seconda in classifica, se il distacco è inferiore a due punti, ha diritto di disputare la finalissima in gara secca sul neutro dell'olimpico .the

 

prima di sollevare polemiche inutili e pretestuose documentatevi .the

è sufficiente andarsi a leggere l'art. 26 del regolamento interno della Bona Dea .read
 

:shades:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
Inviato (modificato)

Io attendo più che altro una presa di posizione della Uefa di fronte ad un Presidente di un club che ha detto a chiare lettere di essere uscito deliberatamente dall'Europa League.

 

secondo me con quella frase si è fatto un autogol clamoroso.. perchè la stampa di regime italica ovviamente ci è passata sopra come se nulla fosse, ma a Nyon non credo la prenderanno tanto bene

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...