Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - A.S. Roma 1-3

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
62969 messaggi

Nelle ultime 4 partite ci bastava fare tre punti per vincere lo scudetto, ok li abbiamo fatti con la Samp facendo pena nelle altre tre partite. 

Spero sia soprattutto perché avevamo la testa al Lione.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Non male sto Frabotta, lo voglio rivedere Fabio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
18 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Nelle ultime 4 partite ci bastava fare tre punti per vincere lo scudetto, ok li abbiamo fatti con la Samp facendo pena nelle altre tre partite. 

Spero sia soprattutto perché avevamo la testa al Lione.... 

Si è l augurio di tutti...io spero e voglio anche un po' credere...che la Juve ad un certo punto si sia fatta due conti e visto che x vincere il nono bastava davvero molto poco, così consciamente e inconsciamente nella mente di tutti è subentrato il risparmiarsi, il nn dare tutto ora x darlo dal 07.08 in poi...qualche piccolo calcolo qua e là e con poche vittorie si c'entrava il risultato....nn si sentiva il bisogno di strafare...la stagione dei 100 punti a ogni costo era passata, e lanciati verso il nono consecutivo i record potevano aspettare tempi diversi....

Se davvero sarà stato così venerdì vedremo una Juve diversa una Juve anche meglio del precovid... diversamente o il Lione o la gara dopo x noi sarà solo l ennesima delusione europea...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Bhe in partite che contano poco diciamo...

 

è tutto il percorso da vedere, con conte ad esempio si snobbava una semifinale (con finale a torino) e si puntava a fare 102 punti, oppure si perdeva nei gironi andando in EL, perndendo punti con squadre improponibili, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi

Finalmente abbiamo chiuso questo campionato lunghissimo e stressante, sicuramente quello meno dominato degli ultimi anni. Non vedevo l'ora che finisse. .asd Sono stra contento che l'abbiamo vinto noi, ma condivido le parole di ieri di Mihajlovic: "Questo non è il calcio, è stata un'agonia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi

Si è vinto lo scudo. Ok. Per cui non posso dir nulla.

Ora aspetto il Lione.

Spero si passi il turno.

Spero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3650 messaggi

Altra enorme brutta figura nel giorno della premiazione a Torino.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45040 messaggi
5 ore fa, Shaft ha scritto:

Contestare  e non essere d'accordo sulle scelte della società fa parte del calcio. Non ti possono piacere tutti i giocatori e nemmeno tutti gli allenatori, ma qua con Sarri, che ripeto faceva schifo a tutti, si é andato oltre. Molto hanno sperato che la Juve perdesse lo scudo solo per far valere le loro tesi che senza acciuga non si poteva vincere, hanno avuto un rosicamento esagerato. Io pur non apprezzando Sarri, mi diverto ancora di più.

 

Beh... in realtà è da tempo che si va "oltre": molti fino allo scorso anno speravano che la Juve perdesse per far valere la propria tesi che "acciuga" fosse una pippa cosmica. Una buonissima parte dei sostenitori di quella tesi, coloro che sostenevano bastasse il lavavetri sotto casa per vincere con la rosa della Juve, è magicamente scomparsa quest'anno... .asd
Francamente tutto sto "rosicamento esagerato" delle cosiddette "vedove di Allegri" non lo vedo perché non vi sono motivazioni, anzi... Io credo che la stagione che sta per finire stia dimostrando che, alla fine, per come è strutturata la società Juventus, Allegri rimane il miglior allenatore che ci potese capitare... esclusi i mammasantissima... quelli che alla Juve non arriveranno mai, per intenderci! .asd
Io non trovo che Sarri, come a qualcuno piace sostenere, abbia smascherato la pochezza di Allegri... In realtà trovo solo che abbia smascherato la pochezza della sopravvalutata rosa della squadra soprattutto in quello che è il reparto nevralgico. Reparto che Allegri si vide smantellare anno dopo anno senza mai calare nei risultati. Risultati che invece quest'anno, con l'attenuante dell'eccezionalità della stagione, sono arrivati per il rotto della cuffia.
Non mi pare francamente nemmeno di ricordare che qualcuno davvero sostenesse che senza Allegri non si potesse vincere. Mi pare invece di ricordare come molti sostenessero che con altri allenatori si potesse giocare "bene" e quindi inevitabilmente vincere e che per vincere come vinceva Allegri sarebbe bastato uno scimpanzè. Beh... lo scimpanzè più o meno è arrivato ma mi pare che su tre trofei nazionali se n'è persi malamente due che con il pippone livornese in linea di massima si portavano a casa.

Ora... io non amo puntare il dito contro gli allenatori. Io credo che della stagione non esattamente esaltante l'allenatore sia responsabile solo in parte. Lo dicevo di Allegri nelle utlimissime sue stagioni, lo dico di Sarri ora. Credo che Sarri meriti di essere valutato in una stagione "normale" e magari con una rosa un po' più adatta al gioco che ha in mente di fare. Mi fa solo un po' sorridere come a volte si cerchi di far passare in qualche modo questa stagione come positiva solo per poter screditare ulteriormente la figura di Allegri. Io, detto in tutta franchezza, quest'anno ho visto una Juve pietosa! Una Juve che ha giocato più o meno come giocava con Allegri (salvo rarissime eccezioni) senza però dare minimamente la medesima sensazione di solidità che la Juve di Allegri dava. Io penso non ci sia stato il coraggio a livello societario di fare in toto il passo... come se si fosse voluti un po' rimanere a metà strada. Passo che a mio parere era rischioso... ma se decidi di farlo, beh... fallo bene!

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45040 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

un'amarissima riflessione di fine campionato: sto forum è diventato un po' nam*****a comunque. 

un guelfi e ghibellini senza soluzione di continuità. con i guelfi dell'anno scorso che quest'anno diventano ghibellini. 

un po' il c**** lo avete cacato, va'. 

io pure per la verità, che mi son lasciato trascinare. 

torneremo tutti uniti quando non si vincerà più un c****. perché prima o poi succederà 

 

Dove l'ho già sentita? .asd

Io penso che sto forum sia diventato "nammierda" non tanto per il discorso guelfi-ghibellini che in fondo ci sta... quanto per il modo in cui certi argomenti vengono trattati e gestiti da chi di dovere. Ma mi fermo qui perché già mi sono beccato circa una settimana di sospensione per aver scritto che siamo un "forum di mestruati" dopo aver letto sul live insulti e nomignoli ad ogni tesserato per decine e decine di pagine...
 

P.S:: se qualche "moderatore illuminato" dovesse decidere di sospendermi nuovamente, beh... ci si risente alla fine delle vacanze! .asd

 

Modificato da Jules
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi

Ringraziamo Dio che in queste 2 ultime partite nessuno si é fatto male. 

 

Venerdi vedremo di che pasta é fatta questa squadra... e sopratutto il Mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Prima le vedove di Andonio, ora quelle di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

Beh... in realtà è da tempo che si va "oltre": molti fino allo scorso anno speravano che la Juve perdesse per far valere la propria tesi che "acciuga" fosse una pippa cosmica. Una buonissima parte dei sostenitori di quella tesi, coloro che sostenevano bastasse il lavavetri sotto casa per vincere con la rosa della Juve, è magicamente scomparsa quest'anno... .asd
Francamente tutto sto "rosicamento esagerato" delle cosiddette "vedove di Allegri" non lo vedo perché non vi sono motivazioni, anzi... Io credo che la stagione che sta per finire stia dimostrando che, alla fine, per come è strutturata la società Juventus, Allegri rimane il miglior allenatore che ci potese capitare... esclusi i mammasantissima... quelli che alla Juve non arriveranno mai, per intenderci! .asd
Io non trovo che Sarri, come a qualcuno piace sostenere, abbia smascherato la pochezza di Allegri... In realtà trovo solo che abbia smascherato la pochezza della sopravvalutata rosa della squadra soprattutto in quello che è il reparto nevralgico. Reparto che Allegri si vide smantellare anno dopo anno senza mai calare nei risultati. Risultati che invece quest'anno, con l'attenuante dell'eccezionalità della stagione, sono arrivati per il rotto della cuffia.
Non mi pare francamente nemmeno di ricordare che qualcuno davvero sostenesse che senza Allegri non si potesse vincere. Mi pare invece di ricordare come molti sostenessero che con altri allenatori si potesse giocare "bene" e quindi inevitabilmente vincere e che per vincere come vinceva Allegri sarebbe bastato uno scimpanzè. Beh... lo scimpanzè più o meno è arrivato ma mi pare che su tre trofei nazionali se n'è persi malamente due che con il pippone livornese in linea di massima si portavano a casa.

Ora... io non amo puntare il dito contro gli allenatori. Io credo che della stagione non esattamente esaltante l'allenatore sia responsabile solo in parte. Lo dicevo di Allegri nelle utlimissime sue stagioni, lo dico di Sarri ora. Credo che Sarri meriti di essere valutato in una stagione "normale" e magari con una rosa un po' più adatta al gioco che ha in mente di fare. Mi fa solo un po' sorridere come a volte si cerchi di far passare in qualche modo questa stagione come positiva solo per poter screditare ulteriormente la figura di Allegri. Io, detto in tutta franchezza, quest'anno ho visto una Juve pietosa! Una Juve che ha giocato più o meno come giocava con Allegri (salvo rarissime eccezioni) senza però dare minimamente la medesima sensazione di solidità che la Juve di Allegri dava. Io penso non ci sia stato il coraggio a livello societario di fare in toto il passo... come se si fosse voluti un po' rimanere a metà strada. Passo che a mio parere era rischioso... ma se decidi di farlo, beh... fallo bene!

 

Allegri era un gestore e sapeva adattarsi a quello che aveva in mano...ha sempre saputo tirare fuori il massimo dalla sua squadra e ha sempre saputo trovare le soluzioni migliori ai problemi. Sarri ha brancolato un po' nel buio nel momento in cui si è accorto che la squadra non riusciva a fare quello che lui voleva. Sulla rosa sopravvalutata va detto che siamo sicuramente in un momento di ricambio generazionale e mancano chiaramente dei tasselli, però alla fine questo scudetto lo porti a casa grazie alla qualità, all'esperienza e al buon senso di questa squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
51 minuti fa, bindorius ha scritto:

Prima le vedove di Andonio, ora quelle di Allegri...

Le vedove di Allegri sono un nemico che qualcuno si è costruito per continuare la propria battaglia..

basterebbe ammettere di essere stati traviati da Adani e compagnia bella e smettere di dire che questa rosa potrebbe vincere i campionati da sola, soprattutto dopo aver avuto la dimostrazione quest'anno (fino a marzo, poi è tutto ingiudicabile, in un verso e nell'altro)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
10 hours ago, funkyrap said:

Speriamo che l'atalanta sia veramente scoppiata e ne prenda 5 dal psg.

sinceramente, mi auguro la stessa cosa... Non è antisportività, semplicemente mi dà parecchio fastidio che tutti facciano pronostici favorevoli per una squadra che non conta storicamente un c**** nella storia del calcio, trattandola come se fosse l'Ajax di Cruijff...E poi, quando faccio un confronto con il trattamento riservato dai media alla Juve, campioni da 9 anni con 2 finali negli ultimi 5, noi siamo l'Atalanta, quella vera, di turno...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi

Mi chiedo come mai Farabotto non è stato schiersto anche prima per far rifiatare Sandro. Mi sembra un giocatore interessante, che qualche minuto in prima squadra poteva farlo..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
11 ore fa, vittorio ha scritto:


venerdi mi organizzo per tifare la mia squadra.

 

Tú invece?

 

 

Caro Vittorio spero di aver torto ma è sotto gli occhi di tutti che quest anno non gira proprio.... Ma è da agosto che non gira.... I nostri proprio non corrono, camminano....vediamo e speriamo.... Forza Juve 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1813 messaggi

Per la prima volta ho preferito guardare Diretta Gol. Avevo il presentimento che loro avrebbero giocato e noi no. Complimenti a chi ha voluto questa mentalità e questo schifo. Credo che i giocatori del Lione comincino ad avere qualche speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi
9 ore fa, Shaft ha scritto:

Basta andare a rileggere tutti i commenti che ci son stati tutto l'anno.

Basta vedere come stanno gufando per la partita contro il Lione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22273 messaggi

Ripeto chi non capisce che Rugani Matuidi Bernardeschi Danilo non sono giocatori di calcio e che altri come Ramsey De Sciglio Khedira Chiellini e Higuain per un motivo o per altro sono ormai inutili alla causa juventina e danno la colpa a Sarri invece che a chi ha costruito la squadra e' meglio che seguano un altro sport.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
24 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Beh alcuni dell'Under 23 non fanno rimpiangere i titolari ..... .asd

 

In un certo senso può essere anche una notizia positiva ! sicuramente questi dell’Under  23 sembrano più pronti per il salto in prima squadra, rispetto  ai primavera ! Vediamo se si riesce nel tirare fuori qualche buon giocatore,anche solo per la panchina !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
940 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

è tutto il percorso da vedere, con conte ad esempio si snobbava una semifinale (con finale a torino) e si puntava a fare 102 punti. 

Non si è snobbato alcunché. 

Semplicemente Bonucci ha regalato due goals a Lisbona e loro al ritorno hanno piazzato due autobus davanti la porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22273 messaggi
Non si è snobbato alcunché. 
Semplicemente Bonucci ha regalato due goals a Lisbona e loro al ritorno hanno piazzato due autobus davanti la porta. 
Infatti senza l'errore di Bonucci a Lisbona alzavano la coppa a Torino
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2018
1587 messaggi

ho riguardato i gol: quanto inconcepibile è il movimento di bonucci, che sulla sgroppata di Zaniolo continua a correre all'indietro, liberando spazio al romanista per continuare a correre in avanti, e poi non chiude nemmeno la linea di passaggio verso Perotti? Lì doveva uscire a affrontarlo, palla o fallo, nessuno dei nostri centrocampisti sarebbe potuto tornare.

 

Ma proprio inconcepibile, anche la postura che assume  quando Zaniolo rallenta per giocare il filtrante, io boh e qualcuno pensa che col Lione cambieremo, c**** siamo indecenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3650 messaggi

 Bonucci Rugani una grande coppia di ballerini addestrati dal grande maestro autore del sarrismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...