Vai al contenuto
wannabe

Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi
6 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Aggiungici Bernardeschi e Khedira, per favore .asd ah, il tutto nella sessione di calciomercato più fulminea della storia .asd

 

Per me, non ce la faremo mai a vendere tutta 'sta gente...

 

Grasso che cola se diamo a Pirlo una rosa simile:

 

____________Szczesny

Mbabu De Ligt Bonucci Alex Sandro

_____Zaniolo Bentancur Arthur

___________Kulusevski

_________Dybala Cristiano

 

______________Buffon

Cuadrado Demiral Chiellini Pellegrini

______Rabiot Locatelli Matuidi

_______Orsolini Milik Boga

Ma io infatti ho scritto quello che ci vorrebbe,  .asd so benissimo che di questi partirà sicuramente Higuain e Khedira con la rescissione consensuale e forse dico forse il Berna

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi
4 minuti fa, inos ha scritto:

Concordo in pieno.

Si è sempre detto che la programmazione è il segreto del successo....la decisione di esonerare Sarri è stata presa "di pancia", sull'onda della delusione cocente di una eliminazione assurda ....il sostituto avrebbe dovuto essere

LIBERO (o, perlomeno, in grado di liberarsi facilmente)

A BASSO COSTO (visto che l'ingaggio di Sarri graverà sul prossimo bilancio)

NON ESOSO dal punto di vista delle richieste tecniche (la campagna acquisti quest'anno sarà particolare, imperniata sugli scambi)

NON "IMPEGNATIVO" dal punto di vista tattico, mancandogli materialmente il tempo per la preparazione (la stagione inizia dopodomani).

L'unico profilo che soddisfa tutti i requisiti ce l'hai in casa....il buon Andrea, il quale dice sì per il debito di riconoscenza che ha nei confronti della Società, e pazienza se rischia di bruciarsi la carriera.

Il cuore tifoso è dalla sua parte, ma non esiste alcun motivo logico e razionale per pensare che la scelta funzioni (ed i prrcedenti, anche in altre squadre, lo confermano)

Dannato caso Guardiola e Zidane, tutti lì a sperare di trovarsi a casa il prossimo genio della panchina.. Senza considerare cmq che questi due erano alla guida di Real e Barca. Nel frattempo ci sono decine e decine di neo allenatori finiti nel tritacarne della prime esperienze

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
38 minuti fa, Milo74 ha scritto:


Concordo.

Con tutto il rispetto, non è un Totti. “Annamo, famo, spaccamo” e poi torna a casa con le ossa rotte.

 

La qualità più grande di Pirlo, che lo rendeva un Dio del calcio? Stava 20 secondi avanti a TUTTI, vedeva cosa sarebbe successo di lì a 4 passaggi.

Una dote così ce l’hai dentro: è uno che sotto pressione ragiona molto più lucidamente di quanto facciano gli altri da tranquilli.

 

Non avrebbe acettato la sfida se non si fosse sentito in grado.

Ma Pirlo ha tutte le carte in regola per essere il Guardiola italiano...Agnelli ha detto che è un predestinato e probabilmente ha ragione...sarebbe molto strano se Pirlo non diventasse un grande allenatore...l'unica incognita è appunto la mancanza di esperienza, ma penso che in questo verrà aiutato dal gruppo e penso che sceglieranno con attenzione uno staff che sappia colmare le lacune che avrà per forza. Che poi alla fine Guardiola prima di allenare il Barcellona aveva fatto solo un anno di seconda squadra...non è che allenando le riserve per un anno fai chissà quanta esperienza...anche lui di fatto era stato buttato nella mischia alla cieca perché avevano visto un predestinato in lui 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2020
307 messaggi

Quando nel ruolo più nevralgico di una squadra mi mettete Betancur, sovviene il dubbio che di calcio ne guardate poco con lucidità e molto con gli occhi del tifoso irrazionale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
9 minutes ago, Bhauer said:


Al massimo una o due partite come scrivi tu,vuol dire arrivare anche in semifinale !!! E scusa, tra uscire in semifinale e uscire agli ottavi col Lione,ti cambia un mondo, anche economicamente !! Ma siete seri quando scrivete queste cose ??? :|

 

Ci saremmo arrivati sculando la prossima, ma era molto più probabile il ricorso al pallottoliere. Io ho agonizzato già troppo quest'anno, qualche milione in più per me non valeva il rischio non di un'umiliazione epocale. Senza Dybala e Costa, con questi Higuain e Bernardeschi. Spuntatissimi, senza un gioco offensivo efficace e con la difesa a maglie larghe che ci ritroviamo. Ma dove volevi andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi

Sapete per caso lo staff che avrà Pirlo? Soprattutto preparatori atletici... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Adesso, DNA Juventus ha scritto:

Dannato caso Guardiola e Zidane, tutti lì a sperare di trovarsi a casa il prossimo genio della panchina.. Senza considerare cmq che questi due erano alla guida di Real e Barca. Nel frattempo ci sono decine e decine di neo allenatori finiti nel tritacarne della prime esperienze

 

Si, ma a Pirlo non è mai piaciuto essere uno delle decine e decine...è sempre stato uno che si distingueva dagli altri .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi

Io rimango ancora basito, però io non sono nessuno, AA invece ci ha portato 9 scudetti consecutivi quindi tendo a fidarmi. Forza Andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
19 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Benvenuto Andrea, tu non ti rendi nemmeno conto della gioia che mi ha dato la tua promozione ad allenatore prima squadra. Sono felicissimo. 

Sarà tutto difficile per te, a cominciare dal fatto che sei una incognita in panchina, poi probabilmente avremo sempre le solite difficoltà di mercato, tra acquisti, parametri zero ed esuberi, nessuna garanzia che la tua sola presenza porti alla vittoria, nessuna garanzia su nulla... 

Ma egoisticamente parlando ho passato un anno di M***A, un anno tremendo, non vedo l'ora di ricominciare invece adesso, e col sorriso stampato in faccia..per me è tanta roba.. 

Ti auguro ogni bene Andrea, forza Juve..

Rendici tutti felici...speriamo tu riesca in questo miracolo! 

 

Perfetto Ettore 

È il mio stesso stato d animo 

Uno con la Juve nel sangue con quello stile e quella classe 

Ora Andrea facci la giocata e facci gioire , già il sorriso e la fiducia me  l.hai fatta ritrovare e non è poco 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
10 minuti fa, Bhauer ha scritto:


Al massimo una o due partite come scrivi tu,vuol dire arrivare anche in semifinale !!! E scusa, tra uscire in semifinale e uscire agli ottavi col Lione,ti cambia un mondo, anche economicamente !! Ma siete seri quando scrivete queste cose ??? :|

vero, economicamente sarebbe cambiato un bel pò. giustamente la società è seccata da questo.

io, da semplice tifoso consapevole che la champions sto giro poteva essere vinta solo a botte di fortuna una volta approdati in portogallo, da una parte penso che FORSE (è una riflessione, niente di più), è stato "meglio" uscire agli ottavi e mandar via un allenatore che probabilmente ci avrebbe fatto riniziare la stagione cosi com'è finita questa (zero convinzione, confusione totale dal punto di vista del gioco, ecc), piuttosto che uscire ai quarti e magari confermarlo un'altra stagione.

su Pirlo, a parte l'entusiasmo nel ritrovare un protagonista del recente passato, ho le stesse incognite che hanno tutti, ma è sempre meglio un'incognita di una certezza negativa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6589 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, JUtente ha scritto:

Io rimango ancora basito, però io non sono nessuno, AA invece ci ha portato 9 scudetti consecutivi quindi tendo a fidarmi. Forza Andrea.

 

Sì ma ora la concorrenza è più dura  e non puoi mettere uno senza esperienza..dai

 

se l'inter avesse messo ora cambiasso o zanetti avremmo già preso la champagne 

Modificato da CR7_is_my_god
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Andrea non dovrà fare il maestro di tecnica ma ridare entusiasmo all ambiente, Allo spogliatoio e ai giocatori . È questo che gli si chiede.

 

Questi spogliatoi li vive da quando ha vent anni e quindi non sarà un problema.

 

Unico dubbio è capire con che personalità affronterà le decisioni che dovrà prendere e la capacità e i modi di comunicarle  ai diretti interessati . Se riuscirà ad avere il coinvolgimento di tutti , anche quelli che giocheranno meno .  Come affronterà e in che modo riuscirà a uscire dalle situazioni di difficoltà.

 

Su tutto il resto non ho il minimo dubbio che Andrea Pirlo sia adeguato 

 

 

 

Come farà Pirlo a fare bene con una rosa così scoppiata...piena di ex giocatori e infortunati cronici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi

Priorità al decimo

 

La Champions non sarà mai cosa nostra, lo dice la nostra storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6589 messaggi
2 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Priorità al decimo

 

La Champions non sarà mai cosa nostra, lo dice la nostra storia 

 

allora la storia dice che lo sarà entro questo decennio .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

Buffon scherza con Pirlo: «Ma quindi ora devo chiamarti Mister?» sefz 

Gigi Buffon scherza con Andrea Pirlo, nuovo tecnico bianconero. Le parole del portiere ed ex compagno del bresciano

 

Pirlo società agricola Pratum coller Buffon Fabio cordella cantine ...

 

 

 

..... Postando una foto con l’ex compagno di squadra e amico, il portiere ha scritto: «Quindi ora devo chiamarti Mister? In bocca al lupo per questa nuova sfida Andrea!».

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3gHoVV3

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39303 messaggi
1 minuto fa, Socrates ha scritto:

Gigi Buffon scherza con Andrea Pirlo

È anche più giovane di lui .asd

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Milo74 ha scritto:


Concordo.

Con tutto il rispetto, non è un Totti. “Annamo, famo, spaccamo” e poi torna a casa con le ossa rotte.

 

La qualità più grande di Pirlo, che lo rendeva un Dio del calcio? Stava 20 secondi avanti a TUTTI, vedeva cosa sarebbe successo di lì a 4 passaggi.

Una dote così ce l’hai dentro: è uno che sotto pressione ragiona molto più lucidamente di quanto facciano gli altri da tranquilli.

 

Non avrebbe acettato la sfida se non si fosse sentito in grado.

Durante la presentazione per la U23 ha in realtà detto proprio questo. Ha avuto offerte dalla serie A e addirittura dalla Premier, ma ha ritenuto meglio iniziare in categorie minori. 

Quindi non so se si sente davvero in grado di allenarci.

 

Modificato da colmax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114184 messaggi
13 ore fa, Kirito ha scritto:

Sono contento che quel cesso umano di Sarri sia stato esonerato perché proprio non lo reggo come persona, ma se non cacci a pedate nel c**o khedira, rsmsey, costa, higuain, rugani e desciglio... Sempre gli stessi problemi avremo

 

Provvedimenti. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi

mi fà pensare alla storia di mike ‘arsenio lupin’ d'antoni.

da maestro della regia, e miglior playmaker della storia del campionato italiano, ad allenatore della squadra che aveva guidato in campo.

 

una scelta coraggiosa, secondo me giusta.

come altri, non vedevo l'ora finisse questa stagione e non vedo l'ora cominci la prossima.

forza andrea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Sensazioni

 

Non vi racconto palle, costi quel che costi nei miei confronti

 

La sensazione è quella di rivivere questa scena

 

20200809_103814.jpg.149215bf94e5619c1f50509227022027.jpg

 

Amen

 

Vada come vada

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

in bocca al lupo Andrea, probabilmente non ci sarò ma regalaci tanti successi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114184 messaggi
13 ore fa, Achille Menghi ha scritto:

Definire Pjanic più juventino di Conte è una bestemmia gridata in Piazza San Pietro alla messa di Natale in faccia a Bergoglio. Juventino un senza palle continuamente avvilito , bravo più a parole che coi fatti, uno che ha rubato lo stipendio per due anni giocando come un tetraplegico a cui hanno appena diagnosticato la distrofia ad uno stadio avanzato. Bel concetto di juventino, alzo le mani

 

Provvedimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
15 minuti fa, Maxel ha scritto:

Come farà Pirlo a fare bene con una rosa così scoppiata...piena di ex giocatori e infortunati cronici

Tre acquisti ci sono già 

Arthur 

Kulusevski

Pellegrini 

 

Ora devono entrare una punta 

Milik

 

Uno o due centrocampisti , di cui uno titolare

 

Un esterno /ala

 

Quindi dato per buono già milik 

Mancano 2/3 acquisti e la rosa è fatta , rinforzata e ringiovanita 

 

Cuadrado de ligt Bonucci Sandro

Danilo   Chiellini demiral pellegrini 

 

Arthur bentancur.   X

Ramsey X.       rabiot 

 

Kulusevski Dybala Ronaldo

     X.      Milik 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Io mi sto già cagando in mano, non per mancanza di fiducia ma mi sento come uno che ha appena lanciato una moneta ed è in attesa che cada, il risultato è totalmente arbitrario.

 

E' un azzardo nel quale la probabilità di fare flop è sicuramente maggiore della probabilità di successo.

 

Speriamo bene va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...