Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, zart ha scritto:

In pratica ci finanziamo l'acquisto di Bremer. Con gli spicci che avanzano a malapena ci fai un secondo portiere .

"La Juventus è stata straordinaria"

Le parole della pimenta ora hanno senso.

 

Credo che abbiano barattato una commissione IRRISORIA per l'ingaggio di Pogba (2mln) per un forte sconto sulla cessione di De Ligt

 

 

Modificato da Mediterraneo
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7060 messaggi

Non avevo dubbi che le cifre sarebbero state inferiori ma allo stesso tempo non so se io avrei speso 67+10 per il De Ligt di Torino.

Non ho dubbio che vincerà tanto in carriera ma allo stesso tempo non sono mica così certo che diventerà quello che tutti dicono diventerà.

In un certo senso oggi si chiude il periodo Ronaldo-De Ligt, si riparte da capo e secondo me con una buona squadra.

Se pigliassimo anche un terzino sinistro io non avrei NULLA da dire.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

la peggiore società al mondo quando si tratta di vendere.

Una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
5 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Come paragone hai preso un difensore che trattava il pallone come Pistorius senza protesi.

Buonino a fare Terminator e niente più. Una volta calato il fisico è andato a raccogliere rape sulle terre emerse olandesi

De Ligt ha 23 anni e vincerà 10 volte quanto vinto da Stam

Mmmmh I don't think so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Non avevo dubbi che le cifre sarebbero state inferiori ma allo stesso tempo non so se io avrei speso 67+10 per il De Ligt di Torino.

Non ho dubbio che vincerà tanto in carriera ma allo stesso tempo non sono mica così certo che diventerà quello che tutti dicono diventerà.

In un certo senso oggi si chiude il periodo Ronaldo-De Ligt, si riparte da capo e secondo me con una buona squadra.

Se pigliassimo anche un terzino sinistro io non avrei NULLA da dire.

Abbiamo ancora Ramsey, rabiot e Arthur che ci bloccano.

Fino a quando non sistemeranno quei tre non potremo dire di aver ricominciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
8 minuti fa, zart ha scritto:

Sto big Jim del cah zzo non esiste più per me.


Torna a 0 tra qualche anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
13 minuti fa, Shaka ha scritto:

Aggiungo. 

 

Bremer con i 5 netti guardate che costa quasi quanto l'ingaggio di De ligt per via del decreto crescita, solo che mandando via De ligt hanno evitato che qualcuno potesse andare da loro a chiedergli quella cifra "eh ma de ligt prende quello, io valgo di meno?" 

 

Ri aggiungo

Segnatevelo, il prossimo è Rabiot (non dico necessariamente che vada via ora, probabile che vada a fine contratto e non glielo rinnovano)

Altra gente è invendibile tipo Arthur o il polacco o Alex Sandro ma almeno quest'ultimo a fine anno sloggia sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
40 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ufficiale 67 + 10 

Lo avevo scritto sotto un video di Agresti 67 + 10...era chiaro che con un'offerta di 60+10 e una richiesta di 75+10 si sarebbe chiuso a metà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8487 messaggi

...Tifoseria piu' incomprensibile d europa.....

Non va mai bene nulla , cessioni , acquisti , ci fosse una volta che si e' contenti.......

le pulci anche ad una cessione da 77 ML e in 24 ore preso il miglior centrale italiano....

..a volte mi chiedo cosa vogliono tanti tifosi ( ? ) , gli altri sono sempre i migliori , noi sempre dei dilettanti allo sbaraglio 

eppoi sta sicumera di stare sempre a vedere le cifre , x fortuna nonostante tutti i problemi siamo una societa' sana , lasciamo fare il lavoro a chi e' del mestiere.....

L affare De Ligt e l acquisto di Bremer in 24 ore sono dei capolavori......altro che inutili storie.....

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
27 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

È stato regalato..vabe credo sia dipeso dalla fretta di chiudere per non rimanere poi scoperti dato che l'inter stava chiudendo con Bremer. Un +20 da questa operazione l'abbiamo ricavato, credevo e speravo un +35/40

Regalato non direi...77 milioni son parecchi comunque. Chiaramente han fatto leva sulla volontà del giocatore, sul contratto che non avrebbe rinnovato e probabilmente anche sul poco che ti han chiesto per Pogba...poi 77 o 80 cambia una sega eh .asd le cifre si sapeva che eran quelle...i 100 erano abbastanza irreali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9519 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

Comunque stavo pensando ai difensori centrali che ha avuto il Bayern negli ultimi 25 anni, non è che hanno mai avuto dei fenomeni.

I più titolati sono stati Lucio e Hummels, per gli standard del Bayern uno come lui può andare più che bene.

A Torino De Ligt è stato strapagato, ma non poteva essere all'altezza di mostri sacri come Thuram, Cannavaro, Montero, Barzagli o lo stesso Chiellini.

secondo me bisogna aspettare la fine della carriera di de ligt, a 20 anni Montero, Barzagli, Chiellini si giocavano finali europee e semifinali di CL? Thuram e Cannavaro forse sì però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
1 minuto fa, Chévere ha scritto:


Torna a 0 tra qualche anno

In quel caso lo accoglierò come un figlio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8487 messaggi

il video del Bayern con De Light che trova la bottiglie nel fiume e' in puro stile crukkonia......

Caro De Ligt , preparati ad indossare ciabatte con i calzini e vestito da montanaro crukko.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
42 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Incredibile, le cifre sono inferiori a quanto si vociferava

 

strabiliante

 

cho se lo sarebbe mai aspettato

Lo sapevo 

Ce lo siamo anche scritto.

Ma come conosco i miei polli.

IL DURO ARRIVABENE,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
18 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Come paragone hai preso un difensore che trattava il pallone come Pistorius senza protesi.

Buonino a fare Terminator e niente più. Una volta calato il fisico è andato a raccogliere rape sulle terre emerse olandesi

De Ligt ha 23 anni e vincerà 10 volte quanto vinto da Stam

Sei serio? Stam a 33 anni reggeva Martins in velocità...a che età deve calare il fisico di un difensore? Al massimo arriva a 35/36 ma per uno con la struttura imponente come Stam, ma che puntava anche sulla velocità, è impossibile. Lucio da noi era ormai imbarazzante e non ne aveva neanche 35. Eppure Lucio a livello di piedi non era male.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Regalato non direi...77 milioni son parecchi comunque. Chiaramente han fatto leva sulla volontà del giocatore, sul contratto che non avrebbe rinnovato e probabilmente anche sul poco che ti han chiesto per Pogba...poi 77 o 80 cambia una sega eh .asd le cifre si sapeva che eran quelle...i 100 erano abbastanza irreali

Sisi non era una critica, è solo che vedendo il mercato credevo si sarebbe potuto arrivare ai 90 con tutti i bonus, ma va bene così, per me ad oggi Bremer è più forte e io questo De Ligt non lo avrei pagato più di 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
Inviato (modificato)

Sono rimasti contenti in 3

Dirigenza del Bayern 

Procuratrice De Ligt

Mathijs

Maurizio Arrivabene, falla qualche dichiarazione da duro.

@Gnokko

@torino juventina2 ricordi le grasse risate? .asd

 

Modificato da Gelone
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

il video del Bayern con De Light che trova la bottiglie nel fiume e' in puro stile crukkonia......

Caro De Ligt , preparati ad indossare ciabatte con i calzini e vestito da montanaro crukko.........

Me lo immagino già con i classici Lederhosen dell'Oktoberfest sefz

 

Comunque speriamo di non incrociare il Baya in Champions a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Sono rinasti contenti in 3

Dirigenza del Bayern 

Procuratrice De Ligt

Mathijs

Maurizio Arrivabene, falla qualche dichiarazione da duro.

@Gnokko

 

Bah con quei soldi avrei preso una prima punta giovane e forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

come al solito quando vendiamo noi, le cifre sono sempre più basse di quelle che si parla

quando compriamo, sono sempre più alte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7060 messaggi

Puntuale......quanto odio ste baggianate

Immagine 2022-07-19 191547.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
5 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Sisi non era una critica, è solo che vedendo il mercato credevo si sarebbe potuto arrivare ai 90 con tutti i bonus, ma va bene così, per me ad oggi Bremer è più forte e io questo De Ligt non lo avrei pagato più di 50

In Inghilterra per me lo vendevi meglio...però fra i giocatori made in Raiola/Pimenta c'è sempre stata la pratica di abbassare il costo del cartellino per andare alti sulle commissioni...e oltretutto mi era sembrato molto molto strano che su Pogba praticamente non avessero chiesto commissioni .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi
52 minuti fa, Spartony ha scritto:

la pimenta, intercettata (gira il video ovunque)  ha ringraziato arrivabene e cherubini e ha detto che sono stati bravissimi .asd

 

oltre al super sconto offerto al bayern non mi sorprenderei che spuntasse anche la maxi commissione all'agente .oddio

 

mi stupisco sempre della nostra incapacità di contrattare nelle compravendite

non dovrebbe darla chi compra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5738 messaggi
13 minuti fa, Gelone ha scritto:

Sono rimasti contenti in 3

Dirigenza del Bayern 

Procuratrice De Ligt

Mathijs

Maurizio Arrivabene, falla qualche dichiarazione da duro.

@Gnokko

@torino juventina2 ricordi le grasse risate? .asd

 

Guarda, se Bremer avrà una resa maggiore di De Ligt a me in realtà cambierà poco se l'olandese poteva esser venduto a un po di più.

Alla fine conta poi sempre il campo.

Non ci resta che sperare che abbiano fatto l'acquisto azzeccato.

Altrimenti in difesa siamo inguaiati.

Deve essere per forza azzeccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...