Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
4 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Terribile, ha detto che la Juve deve vincere... ah già, il nostro obiettivo stagionale brillantemente centrato era arrivare quarti .asd

 

Cacciamolo, come si permette... così possiamo prendere kulobello e coi soldi avanzati pagare lo stipendio di desciglio

nella juve che non vince ne fa parte anche lui ed e' il piu' pagato della rosa , dia l esempio migliorando e facendoci vedere che vale i soldi spesi non esternando all esterno in un momento a cui gli viene chiesto di rinnovare il contratto.

E' forte niente da dire ma non e' indispensabile , come non lo e' nessun giocatore , ha perso il posto anche in nazionale e non certo x il 4 posto della juventus , forse chi gli sta davanti gioca meglio...

vuole vincere la CL , bene porti i soldi e vada in un altra squadra , al momento la juve non puo' garantirgli quello , la Juve gli chiede di fare il leader della difesa , di dare il meglio per rivincere in italia e fare bene in europa.....se se la sente di dare il massimo bene altrimenti vada dove vuole..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

nella juve che non vince ne fa parte anche lui ed e' il piu' pagato della rosa , dia l esempio migliorando e facendoci vedere che vale i soldi spesi non esternando all esterno in un momento a cui gli viene chiesto di rinnovare il contratto.

E' forte niente da dire ma non e' indispensabile , come non lo e' nessun giocatore , ha perso il posto anche in nazionale e non certo x il 4 posto della juventus , forse chi gli sta davanti gioca meglio...

vuole vincere la CL , bene porti i soldi e vada in un altra squadra , al momento la juve non puo' garantirgli quello , la Juve gli chiede di fare il leader della difesa , di dare il meglio per rivincere in italia e fare bene in europa.....se se la sente di dare il massimo bene altrimenti vada dove vuole..

se vuoi ambire a tornare a vincere devi partire da lui...e non dal capitano 

poi se qualcuno preferisce tenere il twittatore motivatore...alzo le mani...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
28 minuti fa, BanMan ha scritto:

In realtà quest'anno se siamo arrivati quarti gran parte del merito è proprio suo. 

Li avete già dimenticati i fortini dove ci ha rimesso più volte gonadi e organi interni a furia di immolarsi a portiere aggiunto,salvando più di una volta gol praticamente certi. 

Tra Bonucci, Chiellini, Rugani che quest'anno si sono alternati come le luci di Natale per problemi fisici e di rendimento, ha tenuto su un reparto da solo. 

Quarti siamo arrivati grazie al nostro sfavillante attacco.

Dai che forse vendono anche lui così possiamo prendere il 31enne Koulibaly affianco a Bonucci e dopo 2 anni potete tornare a lamentarvi che abbiamo la rosa vecchia, è un loop infinito ormai

questo ragionamento allora bisogna farlo pure su rugani che ha dato un ottimo contributo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
33 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Mah.... la tempistica di queste dichiarazioni, immediatamente dopo l'investitura di Agnelli, mi danno molto da pensare: dovessi dare  delle percentuali, secondo me è fuori dalla Juve al 70%.

A questo punto spero che la società agisca con tempismo e non si riduca come con CR7 all'ultimo giorno: 80 cash (che si, è vero, sono quanto l'hai pagato,, ma non credo il suo valore sia aumentato e comunque bisogna tenere conto delle quote di ammortamento gia scalate) e se al suo posto arrivano Koulibaly e Bremer (+ Gatti.... speriamo si riveli quello che tutti sperano) io sono soddisfatto 

 

 

quale investitura di Agnelli? .penso

 

mi sono perso qualcosa? .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

questo ragionamento allora bisogna farlo pure su rugani che ha dato un ottimo contributo quest'anno.

Ma difatti Rugani come quarto difensore ci può stare... quello che non può fare è il titolare insieme a Bonucci o a qualche altro over 35 raccattato al mercato dell'usato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3233 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

 

quale investitura di Agnelli? .penso

 

mi sono perso qualcosa? .penso

 

Allegri... non Agnelli

chiedo iscusi

Modificato da Capitano Ricard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
6 minuti fa, galakie ha scritto:

se vuoi ambire a tornare a vincere devi partire da lui...e non dal capitano 

poi se qualcuno preferisce tenere il twittatore motivatore...alzo le mani...

un giocatore che se ne esce con " decido io cosa voglio fare " quando ha ancora 2 anni di contratto e' un invito ad altre squadre a fargli proproste e sono sicuro che nel giro di qualche settimana alla Juve gli arriveranno...

...e secondo te sono questi i giocatori con cui ripartire?.....mi sarei aspettato altre dichiarazioni da uno che ci tiene alla sua squadra di appartenenza

e' giovane , ha una bella ragazza , gli piace divertirsi , e' comprensibile che magari voglia cambiare aria dopo 3 anni a torino...ci sta.

ed e' ora di smetterla di prendere in giro Bonucci  (ha un nome che  non e' twittatore ) che x 11 anni ha portato avanti la carretta alla grande vincendo quasi tutto quello c era di vincere , il sig De Ligt per raggiungere gli obbiettivi raggiunti da Bonucci deve ancora mangiarne di pasta asciutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
756 messaggi

Per lo stipendio che prende il suo rendimento e insufficiente. Come si permette di fare critiche, se vuole andare via, come direbbero DeLa e Lotito, paghino la clausola. Poi se vuole davvero andare al United, e davvero un imbecille. L'unica squadra che avrebbe senso per lui e il Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2944 messaggi

Ad un offerta congrua ( dagli ottanta milioni in su ) si potrebbe pensare di cederlo.

 

Bremer koulibaly Molina potrebbero arrivare con quei soldi.

 

Se rimane deve rinnovare assolutamente perché arrivare a fine anno con un anno di contratto sarebbe da dilettanti puri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
29 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Benvenuto nel mondo reale, dove i forti vengono alla Juve se li paghi bene.i mediocri, gli ex o quelli in declino invece "vogliono solo la Juve ".poi non domandiamoci perché noi dalla Svizzera in su si fanno solo figuracce 

 

Non lo scopro oggi, tranquillo.

Semmai va detto a chi troppo facilmente associa ideali, sogni e principi morali ai calciatori professionisti.

 

Per me DeLigt ha tutto il diritto di scegliere la propria strada, ieri come oggi e domani, lui e chiunque altro, juventino e non.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Terribile, ha detto che la Juve deve vincere... ah già, il nostro obiettivo stagionale brillantemente centrato era arrivare quarti .asd

 

 

Quindi chi rimane oggi alla Juve è privo di ambizione e aspirazioni sportive?
E chi gioca in squadre inferiori allora cosa dovrebbe dire?


Si sente sacrificato nel ruolo?
Ne parli con l'allenatore e se non convinto dia mandato al suo agente, informando la società, di cercargli un'altra squadra.
Ma ipotizzare malumori perchè non gli garbano gli anni difficili è un gesto discutibile, anche per rispetto verso i suoi colleghi (juventini e non).

Poi se vuole può andare al psg, lo scudetto lo vincerà quasi sempre e sarà soddisfatto.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
15 minuti fa, clic ha scritto:

un giocatore che se ne esce con " decido io cosa voglio fare " quando ha ancora 2 anni di contratto e' un invito ad altre squadre a fargli proproste e sono sicuro che nel giro di qualche settimana alla Juve gli arriveranno...

...e secondo te sono questi i giocatori con cui ripartire?.....mi sarei aspettato altre dichiarazioni da uno che ci tiene alla sua squadra di appartenenza

e' giovane , ha una bella ragazza , gli piace divertirsi , e' comprensibile che magari voglia cambiare aria dopo 3 anni a torino...ci sta.

ed e' ora di smetterla di prendere in giro Bonucci  (ha un nome che  non e' twittatore ) che x 11 anni ha portato avanti la carretta alla grande vincendo quasi tutto quello c era di vincere , il sig De Ligt per raggiungere gli obbiettivi raggiunti da Bonucci deve ancora mangiarne di pasta asciutta

ma smettila...su...il tuo amico invece senso di appartenenza non ne ha avuta quando è andato a milano vero...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Quindi chi rimane oggi alla Juve è privo di ambizione e aspirazioni sportive?
 

Purtroppo la mia sensazione è questa... quelli che hanno mercato, uno alla volta stanno salutando o iniziano a guardarsi intorno

 

Da noi restano i De Sciglio e gli Alex Sandro che sanno di non poter fare meglio di così

 

Chi gioca in squadre inferiori sa di giocare in squadre inferiori, appunto, ma noi siamo la Juve.

Se, però, vai in tv a dire che il tuo obiettivo è arrivare quarti, l'anno del mondiale, i giocatori qualche domanda iniziano a farsela

 

 

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Purtroppo la mia sensazione è questa... quelli che hanno mercato, uno alla volta stanno salutando o iniziano a guardarsi intorno

 

 

 

Hai fatto i nomi di Dybala e Morata, direi che la loro uscita dalla Juventus è più per volere della Juventus che non la loro. 

 

Parlando di Ronaldo, poi, mi vien serenamente da dire che sia caduto dalla padella alla brace. E visto che una delle possibili destinazioni di De Ligt è proprio lo United non è detto che non faccia la stessa fine. United oggi non è sinonimo di ambizioni, ma di soldi. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Hai fatto i nomi di Dybala e Morata, direi che la loro uscita dalla Juventus è più per volere della Juventus che non la loro. 

 

Parlando di Ronaldo, poi, mi vien serenamente da dire che sia caduto dalla padella alla brace. E visto che una delle possibili destinazioni di De Ligt è proprio Manchester, non è detto che non faccia la stessa fine. 

 

 

Le due cose non si contraddicono a vicenda...se si è deciso di ridimensionare i costi è chiaro che non si rinnova a chi ha stipendi alti, e, d'altronde gli stipendi più alti da che mondo è mondo ce li hanno i giocatori più forti...tranne eccezioni idiote alla ramsey, beninteso

 

Invece, quelli che non riesci a cedere sono gli scarsi pagati troppo, ovviamente

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
7 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Purtroppo la mia sensazione è questa... quelli che hanno mercato, uno alla volta stanno salutando o iniziano a guardarsi intorno

 

 

Può essere, però ora come ora mi pare solo una visione fortemente pessimista e drammatica, immagino anche conseguente un intero decennio di vittorie.
Ma nella storia della Juve ci sono stati anche i periodi no, non è mica solo cosa di oggi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Può essere, però ora come ora mi pare solo una visione fortemente pessimista e drammatica, immagino anche conseguente un intero decennio di vittorie.
Ma nella storia della Juve ci sono stati anche i periodi no, non è mica solo cosa di oggi.

 

Ci sono periodi no e periodi no

 

Il periodo no del projectò e della Serie B era un periodo di M***A perché non stavi costruendo niente

 

Il periodo no con Marotta e Del nevi era un settimo posto lo stesso, ma almeno stavi facendo pulizia di gente inutile

Il periodo no con Porcellotti, non hai vinto, ma si son dovuti inventare le peggio porcate per farti arrivare secondo

Il periodo no alla fine dell'era Trapattoni avevi in campo Baggio che vinceva il pallone d'oro e già a metà dell'ultima stagione si sapeva che sarebbe cambiato TUTTO in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
18 minuti fa, galakie ha scritto:

ma smettila...su...il tuo amico invece senso di appartenenza non ne ha avuta quando è andato a milano vero...

 

 

il mio amico ha fatto 12 anni di juve credo , non e' un anno a Milano che ne autorizza un trattamento del genere

quello che non capisco e' come si disprezzi Bonucci dopo tutto quello che ha dato e si osanni De ligt che al momento ha dimostrato solo di essere un buon giocatore.....

ragion di piu' dopo le esternazioni fatte 

ripeto spero resti xche' e' un ottimo giocatore ,  ha un contratto , pensi a giocare  senza fare storie o porti acquirenti alle cifre pattuite e la societa' ne tragga le conseguenze , Bonucci lo fece , porto' l acquirente e ando' via poi il fatto che torno' e' un altra storia....alla juve nessuno di attacca al palo , abbiamo lasciato andare giocatori molto piu' importanti di lui......controvoglia non si tiene nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
19 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Ci sono periodi no e periodi no

 

Il periodo no del projectò e della Serie B era un periodo di M***A perché non stavi costruendo niente

 

Il periodo no con Marotta e Del nevi era un settimo posto lo stesso, ma almeno stavi facendo pulizia di gente inutile

Il periodo no con Porcellotti, non hai vinto, ma si son dovuti inventare le peggio porcate per farti arrivare secondo

Il periodo no alla fine dell'era Trapattoni avevi in campo Baggio che vinceva il pallone d'oro e già a metà dell'ultima stagione si sapeva che sarebbe cambiato TUTTO in società

 

Mi pare che anche oggi si stia cercando di fare pulizia.
Non è l'eventuale (e pur discutibile) rinnovo a DeSciglio a cambiare le cose.


Quando spendi una cifra comunque considerevole per Vla già questo dimostra la volontà della proprietà di pensare al futuro, se volesse vivacchiare risparmiavano i (propri) soldi andando sullo Scamacca o il Bellotti di turno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2022
216 messaggi

Il suo stipendio è un furto a mano armata.

Il costo del suo cartellino circonvenzione di incapace.

Un omonimo imbolsito, tatticamente tutto da costruire (fa cappelle per posizionamento errato che nemmeno in serie b), sovente scomposto col suo corpo che non sa controllare, nulla di eccezionale con i piedi,

Ma di cosa stiamo parlando, lo vendano quest’anno allo united dove c’è il suo mentore, liberismo tanti di quei soldi da rifarci mezza squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Mi pare che anche oggi si stia cercando di fare pulizia.
Non è l'eventuale (e pur discutibile) rinnovo a DeSciglio a cambiare le cose.


Quando spendi una cifra comunque considerevole per Vla già questo dimostra la volontà della proprietà di pensare al futuro, se volesse vivacchiare risparmiavano i (propri) soldi andando sullo Scamacca o il Bellotti di turno.

 

Vlahovic è arrivato perché si son cacati sotto di non arrivare neanche quarti (obiettivo quarto posto :261:)  e dovevano metterci una pezza al volo, lo sanno pure i muri e dovrebbero pure accendergli un cero, perché senza di lui col c**** che si andava in champions

 

La "pulizia" finora è consistita nel fare fuori CR7, Dybala, Morata, Kulusevski ovvero tutti gli altri attaccanti in grado di fare più di 10 gol o assist a stagione, perché l'allenatore concepisce solo la spizzata di testa da cross da centrocampo

Il secondo atto della "pulizia" consisterà nel far fuori l'unico difensore decente rimasto in rosa perché dobbiamo difendere bassi invece che 1 contro 1? Poi chi "puliamo",  Chiesa? Danilo ? 

 

Se la gioca con la "pulizia" fatta l'anno della retrocessione, in effetti...anzi quell'anno erano rimasti Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Nedved...

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Vlahovic è arrivato perché si son cacati sotto di non arrivare quarti e dovevano metterci una pezza al volo, lo sanno pure i muri e dovrebbero pure accendergli un cero, perché senza di lui col c**** che si andava in champions

 

La "pulizia" finora è consistita nel fare fuori CR7, Dybala, Morata, Kulusevski ovvero tutti gli attaccanti in grado di fare più di 10 gol o assist a stagione, perché l'allenatore concepisce solo la spizzata di testa da cross da centrocampo

Il secondo atto della "pulizia" consisterà nel far fuori l'unico difensore decente rimasto in rosa? Poi chi "puliamo",  Chiesa? Danilo ? 

 

Se la gioca con la "pulizia" fatta l'anno della retrocessione, in effetti...anzi quell'anno erano rimasti Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Nedved...

 

Kulu "economicamente" è partito per far arrivare Vla.

 

CR7 se n'è andato da solo

 

Dybala e Morata, voglio vedere come saranno sostituiti.

 

Per pulizia intendo i non rinnovi di Berna, e la fine dei contratti di Chiellini, Ramsey e Rabiot non rinnovati (a meno che il francese non faccia una super stagione il prossimo anno).

E penso anche Cuadrado.

Pulizia non si intende solo dei giocatori "scarsi" ma anche di giocatori anagraficamente ritenuti non più adatti/validi (Chiellini e lo stesso Cuadrado). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Kulu "economicamente" è partito per far arrivare Vla.

 

CR7 se n'è andato da solo

 

Dybala e Morata, voglio vedere come saranno sostituiti.

 

Per pulizia intendo i non rinnovi di Berna, e la fine dei contratti di Chiellini, Ramsey e Rabiot non rinnovati (a meno che il francese non faccia una super stagione il prossimo anno).

E penso anche Cuadrado.

Pulizia non si intende solo dei giocatori "scarsi" ma anche di giocatori anagraficamente ritenuti non più adatti/validi (Chiellini e lo stesso Cuadrado). 

Di tutti questi l'unico che è certo che non gioca con noi  l'anno prossimo è Chiellini

 

Vecchio come il cucco ma comunque meglio di quelli che sono rimasti... a maggior ragione se volete cedere De Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Di tutti questi l'unico che è certo che non gioca con noi  l'anno prossimo è Chiellini

 

 

Berna pure.

Poi mica è colpa mia, tua o di Allegri se i contratti di Ramsey e Rabiot scadono il prossimo anno.
 

Già non rinnovarli significa pulizia.

Se poi riescono ad accasarli altrove già in questo mercato tanto meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Berna pure.

Poi mica è colpa mia, tua o di Allegri se i contratti di Ramsey e Rabiot scadono il prossimo anno.
 

Già non rinnovarli significa pulizia.

Se poi riescono ad accasarli altrove già in questo mercato tanto meglio.

 

Aspetta il 30

 

E comunque, Ramsey è stato preso a febbraio 2019, con Allegri allenatore e Rabiot è stato ufficializzato a luglio 2019 ma lo sapevano pure i muri che lo seguivamo da gennaio, quindi con Allegri ancora in sella... sono giocatori che hanno preso per lui, non per Sarri

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...