Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 03-May-2006
5599 messaggi
31 minuti fa, zack80 ha scritto:

Finiamola di fare i permalosi. De Ligt non è italiano né juventino.  É un professionista, tra i migliori nel suo ruolo, che inevitabilmente avrà ambizione di salire di livello rispetto a lottare per il quarto posto in un campionato di secondo piano. Quello che può fare la Juve è evitare di perderlo a zero, ma è inimmaginabile pensarlo come futuro capitano della Juve. 

Io spero solo che se abbia deciso di andare via, sia chiaro con la societá.
Certo non deve dirlo a noi pubblicamente ma alla societá si.

Perchè ridendo e scherzando la Juve con lui ha investito tantissimo e l’ha difeso quando faceva fesserie in campo. Senza contare che gli ha pagato un ingaggio mostruoso fino ad oggi.

Se vuole andarsene non mi strappo i capelli ma spero solo di non perderlo a zero……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

Nessuna dichiarazione strana,ci mancherebbe ma c'è da dire ma ci si aspettava ENORMEMENTE di più anche da lui in questi anni. Col Villareal ha contribuito insieme a Rabiot al pareggio degli Spagnoli all'andata ed è protagonista del goldello 0-2 a Torino. In Supercoppa ennesimo fallo da rigore inutile. Come dice lui due quarti posti non soddisfacenti ma anche gli 80milioni per il suo cartellino non lo sono stati finora.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi
12 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Halma Ibra, non fare la checca isterica pure te come gli altri, stai halmo...

 

 

scusa è vero c'ho il boxer sabbiato ho le chiappe panate e sto seduto in macchina

 

 

situazione croccante

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
1 ora fa, Mandalorian ha scritto:

Per me va via ad Agosto. Direzione Man City, si vede che Guardiola lo sta tentando. O City o Barcellona...quelle che dovevano essere le sue iniziali destinazioni. O Xavi o Guardiola, il calcio totale, non le comiche di Mastro Geppetto.

Per quelle ci basta Acerbi.

Vai dove vuoi ragazzo, ci mancherebbe...speriamo solo di guadagnarci abbastanza o visto l'ultimo trend sulle cessioni, almeno di non perderci

Così via lui,Chiellini che ha finito,rimaniamo con...Bonucci e....Rugani...:difesa da ricostruire;laterali:via,speriamo,Sandro,

Quadrado non accetterà la proposta di rinnovo al ribasso...il centrocampo, nella speranza che Pogba si abbandoni alla sua ennesima nostalgia e torni a Torino,per il resto reparto da completare visto l'unica certezza Locatelli,e il via vai Arthur,Rabiot e (voglia il cielo...)Ramsey...davanti ok il titolarissimo Vlaovic,Chiesa (speriamo completamente recuperato),ma visto il sicuramente di Dybala e la probabile partenza di Morata e Kean?Tante voci,Di Maria che vorrebbe solo 1 anno di contratto vista la volontà di chiudere nella madre patria Argentina..(che senso ha anche solo inseguirlo date certe premesse?),Simeone,che dovrebbe venire a fare il viceVlaovic...Gabriel Jesus che dovrebbe venire per lo stesso motivo (ci verrebbe di corsa,come no....uno come lui alla Juve dovrebbe fare il titolarissimo accanto al serbo...)...Insomma poche certezze e tante incognite in ogni reparto;probabilmente tante novità...non sarà poi questa la scusante/attenuante se la stagione andrà sulla falsa riga di questa o comunque non si vincerà il campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
Il 20/5/2022 alle 16:47 , Gidan 89 ha scritto:

L'abbassamento della clausola è proprio una cosa brutta, a questo punto meglio eliminarla completamente e fare un patto col calciatore. Voglio dire, Koulibaly e Milinkovic Savic giocano da anni rispettivamente nel Napoli e nella Lazio eppure 'ste cose non le fanno. Poi è chiaro, abbassare la clausola da 120 ad 80 non cambia granché, ma è proprio il concetto che da fastidio. Posso capirlo in una squadra medio-piccola ma non in una big. 

 

Tra cartellino e commissioni ne hai spesi 85 di milioni per portarlo a Torino, almeno quelli Devono rientrare

 

Sul resto ci sarebbe tanto da dire ma lasciamo perdere.

 

Speriamo voglia rinnovare, altrimenti Deve andar via adesso.

Io credo che rinnoverà con clausola tipo a 85/90

 

Per il resto, ripeto, sul senso del suo acquisto nel 2019 (NON SUL SUO VALORE, è FORTISSIMO... MA SUL SENSO DEL SUO ACQUISTO) ci sarebbe tanto da dire, ma ormai è fatta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Ragazzi le dichiarazioni di De Ligt non sono ne' strane ne' mancanti di rispetto, ha detto cose normalissime e per nulla "minacciose" o arroganti

 

È la situazione che impone una decisione; scadenza 2024, per cui o rinnova o Deve andare via subito

 

Onestamente non è De Ligt il mio primo pensioero a riguardo del calciomercato Juventus.

In primis perchè alla fine secondo me rinnova, con clausola abbassata di una trentina di milioni.

In secundis perchè cmq se lo vendi quest'anno lo vendi ancora bene, ed hai margine abbondante per sostituirlo e fare anche altro

 

Son più pensioeroso per Rabiot e Arthur che per lui.

Se resta, resta un difensore fortissimo (checchè se ne dica), se va via possiamo muoverci bene

 

 

Tranquilli, che i problemi sono altri, imho

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Pensi agli errori decisivi che ha fatto…
Io non lo avrei mai preso a quelle cifre e se porta i soldi…. Si accomodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Non è esaltante lottare per il quarto posto. Giusto faccia accurate riflessioni in merito al suo futuro. Premesso questo, se va via non mi straccio le vesti. Ho perso il conteggio dei rigori che ha provocato da quando è arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

E Pensare che in tanti lo vorrebbero capitano mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4461 messaggi

Considerato che ci è palesemente costato una coppa Italia potrebbe anche ridimensionarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ragazzi le dichiarazioni di De Ligt non sono ne' strane ne' mancanti di rispetto, ha detto cose normalissime e per nulla "minacciose" o arroganti

 

È la situazione che impone una decisione; scadenza 2024, per cui o rinnova o Deve andare via subito

 

Onestamente non è De Ligt il mio primo pensioero a riguardo del calciomercato Juventus.

In primis perchè alla fine secondo me rinnova, con clausola abbassata di una trentina di milioni.

In secundis perchè cmq se lo vendi quest'anno lo vendi ancora bene, ed hai margine abbondante per sostituirlo e fare anche altro

 

Son più pensioeroso per Rabiot e Arthur che per lui.

Se resta, resta un difensore fortissimo (checchè se ne dica), se va via possiamo muoverci bene

 

 

Tranquilli, che i problemi sono altri, imho

Eh insomma,per ora sarebbe uno dei pochi elementi certi, venderlo a mercato troppo inoltrato e non sostituirlo degnamente sarebbe pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

Aria di smobilitazione 

 

mi auguro che smobiliti presto il presidente, o il

prossimo anno ci ritroviamo con titolari Gatti e Rugani in difesa, Miretti a centrocampo e Vrioni in attacco...

 

Temo...

Non vedo nessun progetto all orizzonte.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

Aria di smobilitazione 

 

mi auguro che smobiliti presto il presidente, o il

prossimo anno ci ritroviamo con titolari Gatti e Rugani in difesa, Miretti a centrocampo e Vrioni in attacco...

Non che ci voglia chissà chi per avere qualcuno col rendimento di de ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Eh insomma,per ora sarebbe uno dei pochi elementi certi, venderlo a mercato troppo inoltrato e non sostituirlo degnamente sarebbe pericoloso.

 

E per quale motivo dovresti EVENTUALMENTE non sostituirlo all'altezza? 

 

EVENTUALMENTE, perchè ripeto trovo le sue dichiarazioni non allarmanti ne' assurde.

 

Normalissime dichiarazioni di un ventiduenne olandese/straniero nella Serie A attuale, ovvero di uno che prima o poi smamma perchè i campionati più ricchi e più attraenti sono attualmente altri.

Se vogliamo gente forte per la quale la Juventus è un punto d'arrivo a prescindere dal livello della Serie A, per cui gente con la quale programmare a medio lungo termine, proviamo a sviluppare italiani forti, perché se per il 75% degli stranieri (specie se giovani) la Serie A è una tappa anche se giochi nella Juve, probabilmente per gli italiani le percentuali si invertono

 

Altrimenti la situazione questa è, ed è inutile fare i sorpresi o gli infastiditi.

E ripeto, le dichiarazioni di De Ligt sono abbastanza normali, nulla di clamoroso, e non ha assolutamente mancato di rispetto alla Juve. Anzi.....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi

Purtroppo, allo stato attuale, De Ligt non ha tutti i torti, sportivamente parlando potrebbe aspirare a molto meglio. Nel caso non rinnovi speriamo di sostituirlo degnamente, ma in giro ne vedo pochi alla sua altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi
25 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Aria di smobilitazione 

 

mi auguro che smobiliti presto il presidente, o il

prossimo anno ci ritroviamo con titolari Gatti e Rugani in difesa, Miretti a centrocampo e Vrioni in attacco...

Non solo il presidente, io mi auguro che smobiliti presto anche il proprietario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

via Chiellini

Bonucci ai titoli di coda

De Ligt met buikpijn (trad mal di pancia)

 

Insomma, per chi ha sempre costruito le proprie vittorie partendo da una difesa solidissima, queste notizie arrivano come un calcio in mezzo alle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2019
14 messaggi

Va via delight si prende bremer e kulibaly non sarebbe un problema.

Il Problema vero e’ aver rinnovato de sciglio per far contento allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi

dipendesse da me, lo venderei subito. 

non ricordo un investimento più sbagliato della Juve come qualità prezzo. e non mi venite a dire che é futuribile, costa come un fuoriclasse. che non é. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi
Inviato (modificato)

Ha detto che due quarti posto non gli stanno in tasca.

E ha detto bene.

Perché, a noi si ?

Credo che anche lui si sia reso conto del livello della società: AA, Furia Bionda, Arrivoio (cheallaFerrarihovintouncazzo) e Arcangeli...

Meglio telare prima di subito...

 

Modificato da carlosti
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

E per quale motivo dovresti EVENTUALMENTE non sostituirlo all'altezza? 

 

EVENTUALMENTE, perchè ripeto trovo le sue dichiarazioni non allarmanti ne' assurde.

 

Normalissime dichiarazioni di un ventiduenne olandese/straniero nella Serie A attuale, ovvero di uno che prima o poi smamma perchè i campionati più ricchi e più attraenti sono attualmente altri.

Se vogliamo gente forte per la quale la Juventus è un punto d'arrivo a prescindere dal livello della Serie A, per cui gente con la quale programmare a medio lungo termine, proviamo a sviluppare italiani forti, perché se per il 75% degli stranieri (specie se giovani) la Serie A è una tappa anche se giochi nella Juve, probabilmente per gli italiani le percentuali si invertono

 

Altrimenti la situazione questa è, ed è inutile fare i sorpresi o gli infastiditi.

E ripeto, le dichiarazioni di De Ligt sono abbastanza normali, nulla di clamoroso, e non ha assolutamente mancato di rispetto alla Juve. Anzi.....

Sono perfettamente d'accordo guarda, l'ho scritto qualche post addietro. Collegavo però in 2 non soddisfacenti quarti posti consecutivi al suo insoddisfacente rendimento finora,anche alla luce dell'investimento fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9608 messaggi

Concordo sul fatto che o rinnova o deve essere ceduto 

 

Se resta però gli va affiancato uno bravo con cui possa ben comportarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Spero proprio che non lo lasciamo scappare, De Ligt è davvero forte.

Fa ancora errori, come praticamente qualunque difensore della sua età (anche tra i più grandi, non ricordo nessuno che non facesse un po' di errori da giovane, quello del difensore è un ruolo in cui si cresce molto con l'esperienza), ma mi sembra palese che sia un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Inviato (modificato)

Fossi in lui avrei già chiesto di andarmene alla società.

E' il difensore più promettente al mondo, che rimane a fare da noi oggi? A giocarsi la Qualificazione in CL in un campionato di bassa lega e visibilità come il nostro? Praticando un calcio di squadra giurassico e opposto alle sue caratteristiche individuali? In una squadra mal allenata e con una società che sta dimostrando ancora una volta di avere molto poco chiaro la sua visione a medio/lungo periodo?

 

Son 2 anni che arriviamo quarti, 3 anni di fila che arriviamo agli ottavi, sono 5 Anni che non arriviamo manco alle Semifinali di Champions League..

che ci sta a fare da noi?

Modificato da Mediterraneo
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
4 ore fa, KM 91 ha scritto:

eh, hai detto poco....

ad oggi, l'unico realmente valido in difesa sarebbe lui.

 

Dipende da quello che si vuole fare..De Ligt lo hai comprato perché volevi tornare ad essere protagonista in Europa.

Ora mi pare che la società si sia notevolmente ridimensionata negli obbiettivi..Quindi se l'Olandese ti porta 80 mln da spendere per rinforzare la squadra, Per la Serie A, né sarebbero ben felici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...