Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21692 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

ma quindi la maglia della Juve non ha piu' un peso diverso?

certo, come anche ha un peso giocare con bonucci,buffon,scesni, chiellini e con gigì, rodriguez, milinkovic savic (vanja),ecc.

 

c

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33317 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

 

Ok. Si guarda intorno, se dopo che s'è guardato intorno parte, ciao. 

Non ci sono tanti altri ragionamenti da fare.

 

 

quindi che problemi ci sono nelle dichiarazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33317 messaggi
1 minute ago, kenpachi said:

certo, come anche ha un peso giocare con bonucci,buffon,scesni, chiellini e con gigì, rodriguez, milinkovic savic (vanja),ecc.

 

c

quindi tutto si controbilancia?

 

la maglia pesa di piu' ma i compagni sono piu' forti?

 

aspetta, ma non avevamo una rosa da salvezza? mh

 

mi sto perdendo c**** 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
3 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

 

Bremer nelle precedenti due stagioni ha mangiato in testa a delight in tutte le classifiche di rendimento. E' un dato di fatto.

Per il campionato italiano si è rivelato uno dei difensori più affidabili  e tra le altre cose non ha mai fatto vedere la palla a Vlahovic.

Per me l'unico più forte in Italia è Koulibaly (che però è al suo ultimo contratto da top e bisogna anche trattare con quell'esaltato)

De light dal canto suo è cresciuto rispetto al suo esordio ed ha chiaramente bei margini di crescita  ma è ancora grezzo (e scomposto) e ha fatto diverse cappellate anche con allegri.

 

Concordo che l'unico dubbio può essere vederlo in una difesa a 4..ma dico..questo è forte sia in marcatura sia nell'anticipo. Non credo avrebbe problemi. 

 

PS

è chiaro che se avessimo le risorse vorrei sia delight sia bremer

 

Quello che vedi fare a breme (lo scrivo sbagliato perchè scrivi de light e un pò mi turba) a 25 anni in serie a 

 

de ligt lo faceva in Champions a 18 anni.

 

Sono categorie diverse.

Poi se il materiale umano che arriva alla continassa non riesce (non dico a migliorare) ma nemmeno a mantenere i propri standard forse bisogna farsi qualche domanda riguardo a ciò che fanno tra quelle 4 mura.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103793 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

quindi che problemi ci sono nelle dichiarazioni?

 

Da parte mia nessuno.

Quando andrà al PSG o in premier, sarà come uno di quelli che sono già andati al PSG o in premier. 

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33317 messaggi
16 hours ago, Vacio said:

Questo è un altro Dybala, fenomeno solo per una % sempre più bassa della tifoseria, infatti sul mercato non se lo ca ga di striscio nessuno.

8812357320734.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24391 messaggi
10 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Che altro può fare la Juve, oltre che proporgli un rinnovo alle stesse cifre mostruose?

 

vendere cor botto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21692 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

quindi tutto si controbilancia?

 

no, ma sono valutazioni da fare. De Ligt a 19 anni guidava da capitano la sua squadra ad espugnare lo stadium, il bernabeu, era già nazionale olandese. Se dopo 3 anni ancora si deve fare il discorso della maglia che pesa...

e lo dico da grande estimatore di de ligt

 

1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

 

la maglia pesa di piu' ma i compagni sono piu' forti?

 

aspetta, ma non avevamo una rosa da salvezza? mh

 

mai detto che abbiamo una rosa da salvezza.

se ti interessa il mio pensiero sull'ultima rosa per me era la migliore con Ronaldo, insieme all'Inter. Senza Ronaldo e con kean un po' sotto l'inter e al livello di milan e e napoli.

 

1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

 

mi sto perdendo c**** 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24391 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Credo sia già il calciatore più pagato in rosa e manco di poco, non credo che la Juventus abbia tanto margine ulteriore. 

Sta a lui accettare offerte compatibili con il nostro status, se ha offerte in petrodollari è praticamente impossibile tenerlo. E lo si sapeva dal primo momento in cui ha messo piede a Torino. 

 

 

 

infatti se non rinnova cedi subito

 

st'estate anzi entro un mese il destino di deligt o rinnovato al 2026 o al city per laporte+60mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

ma quindi la maglia della Juve non ha piu' un peso diverso?

 

quindi tutte le entrate scomposte che ci sono costati svariati rigori ad esempio erano dovuti alla maglia più pesante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi
22 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo guarda, l'ho scritto qualche post addietro. Collegavo però in 2 non soddisfacenti quarti posti consecutivi al suo insoddisfacente rendimento finora,anche alla luce dell'investimento fatto.

 

Ma per me il suo rendimento non è insoddisfacente, anzi, al contrario. Grande difensore, che diventerà grandissimo. 

L'infallibilità non esiste. 

Ma sostituibile, come chiunque. Specie se ben pagato. 

 

A prescindere da come andrà, se resta (come credo e spero) o no, spero di non vedere più operazioni "alla De Ligt".

Strapagato con ingaggio assurdo, consapevole che dopo 2/3 anni, visto anche il livello della Serie A e quindi i ricavi medi di un Top Club di Serie A, può prenderti per le palle a piacimento. 

Acquisto fatto per far contenti i tifosi da social. Tanta immagine poco senso e poca logica, a prescindere dal suo valore (ripeto, è fortissimo) 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33317 messaggi
1 minute ago, Attila79 said:

 

quindi tutte le entrate scomposte che ci sono costati svariati rigori ad esempio erano dovuti alla maglia più pesante?

quante e quali sono le entrate scomposte che ci sono costati svariati rigori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
29 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

sono abbastanza d'accordo con te.

a differenza tua penso che in questo momento in cui marcatori forti in prospettiva in giro in europa se ne vedono veramente pochi, un difensore con le caratteristiche di de ligt è importante come un attaccante.

detto questo, se non erro, è l'unico giocatore della storia recente della juve con un contratto che prevede clausola rescissoria.

mia modesta opinione, la contrazione dei ricavi da covid ha dato una rallentata ai prezzi dei calciatori, altrimenti secondo me il buon de ligt sarebbe gia altrove.

vediamo quanto riesce a spingere questa pimenta ma con raiola quest'estate, secondo me, avremmo visto per certo de ligt con un altra maglia. con la pimenta  nn saprei..

 

 

 

 

Raiola aveva comunque buoni rapporti con la dirigenza, avrebbe "pressato" e alla fine avrebbe costruito un affare che conveniva a tutti.

 

Magari ora invece, vista la moda dei parametri zero, chissà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
10 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Quello che vedi fare a breme (lo scrivo sbagliato perchè scrivi de light e un pò mi turba) a 25 anni in serie a 

 

 

pardon   .sicapo

 

13 minuti fa, Jamaine ha scritto:

de ligt lo faceva in Champions a 18 anni.

 

Sono categorie diverse.

Poi se il materiale umano che arriva alla continassa non riesce (non dico a migliorare) ma nemmeno a mantenere i propri standard forse bisogna farsi qualche domanda riguardo a ciò che fanno tra quelle 4 mura.

 

il problema è che se la vedi da questo punto di vista il nostro de ligt ha avuto un'involuzione mostruosa nel suo primo anno per poi crescere pian piano. 

Ci sta, esordire a 20 in un campionato come il nostro non è semplice.

Ma lo abbiamo pagato e gli abbiamo dato uno stipendio come fosse il nuovo Cannavaro. 

Possiamo dire che finora è stato sotto le aspettative?

Possiamo dire che in Italia ci sono  almeno 6-7 difensori che in questo momento gli sono superiori?

Possiamo dire che la sfera di cristallo non ce l'abbiamo e non sappiamo quanto migliorerà rispetto al livello attuale?

 

Una precisazione che mi sembra ovvia. é chiaro che sotto i 60 milioni non si vende. Ma se arrivasse l'offerta lo darei al volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Gnokko ha scritto:

dichiarazioni normalissime per un calciatore che vuole vincere e si aspetta il massimo dalla propria carriera

 

 

 

Evidentemente sono anormali tutti i calciatori che non fanno queste affermazioni, e che magari preferiscono persino giocare nella serie b italiana quando possono andare a giocare nelle squadre più forti del mondo e vincere palloni d'oro.

 

E magari rivalutiamo anche gli allenatori amanti dei ristoranti da 100 euro....

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Attila79 ha scritto:

 

pardon   .sicapo

 

 

il problema è che se la vedi da questo punto di vista il nostro de ligt ha avuto un'involuzione mostruosa nel suo primo anno per poi crescere pian piano. 

Ci sta, esordire a 20 in un campionato come il nostro non è semplice.

Ma lo abbiamo pagato e gli abbiamo dato uno stipendio come fosse il nuovo Cannavaro. 

Possiamo dire che finora è stato sotto le aspettative?

Possiamo dire che in Italia ci sono  almeno 6-7 difensori che in questo momento gli sono superiori?

Possiamo dire che la sfera di cristallo non ce l'abbiamo e non sappiamo quanto migliorerà rispetto al livello attuale?

 

Una precisazione che mi sembra ovvia. é chiaro che sotto i 60 milioni non si vende. Ma se arrivasse l'offerta lo darei al volo.

Semplifichiamola all'osso.

 

Non ci sono in italia difensori più forti, ci sono contesti dove si lavora meglio e che quindi funzionano molto meglio del nostro.

 

Se prendi bremer e fai 70 minuti davanti alla tua porta dentro la tua area di rigore, con un autonomia di freschezza fisica di 60 minuti vedrai un bremer differente rispetto a quello che vedi con juric.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Semplifichiamola all'osso.

 

Non ci sono in italia difensori più forti, ci sono contesti dove si lavora meglio e che quindi funzionano molto meglio del nostro.

 

Se prendi bremer e fai 70 minuti davanti alla tua porta dentro la tua area di rigore, con un autonomia di freschezza fisica di 60 minuti vedrai un bremer differente rispetto a quello che vedi con juric.

 

Si ma io ho visto diverse partite di juric in cui non si giocava per nulla 70 minuti davanti alla propria porta.

 

Quelle semmai le ho viste con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14929 messaggi
13 minutes ago, Attila79 said:

 

pardon   .sicapo

 

 

il problema è che se la vedi da questo punto di vista il nostro de ligt ha avuto un'involuzione mostruosa nel suo primo anno per poi crescere pian piano. 

Ci sta, esordire a 20 in un campionato come il nostro non è semplice.

Ma lo abbiamo pagato e gli abbiamo dato uno stipendio come fosse il nuovo Cannavaro. 

Possiamo dire che finora è stato sotto le aspettative?

Possiamo dire che in Italia ci sono  almeno 6-7 difensori che in questo momento gli sono superiori?

Possiamo dire che la sfera di cristallo non ce l'abbiamo e non sappiamo quanto migliorerà rispetto al livello attuale?

 

Una precisazione che mi sembra ovvia. é chiaro che sotto i 60 milioni non si vende. Ma se arrivasse l'offerta lo darei al volo.

 

puoi dire tutto ciò che vuoi

semplicemente per me stai a dire un mucchio di fesserie, ma rientra pienamente nei tuoi diritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22472 messaggi
23 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

pardon   .sicapo

 

 

il problema è che se la vedi da questo punto di vista il nostro de ligt ha avuto un'involuzione mostruosa nel suo primo anno per poi crescere pian piano. 

Ci sta, esordire a 20 in un campionato come il nostro non è semplice.

involuzione mostruosa?

serio?

 

23 minuti fa, Attila79 ha scritto:

Ma lo abbiamo pagato e gli abbiamo dato uno stipendio come fosse il nuovo Cannavaro. 

no.  non come cannavaro ma l'abbiamo pagato con i criteri odierni con cui si pagano i giovani potenzialmente fuoriclasse.

ci sono bidoni dell'umido in giro che sono stati pagati anche di più

 

23 minuti fa, Attila79 ha scritto:

Possiamo dire che finora è stato sotto le aspettative?

dipende da cosa ti aspettavi da un giovane in un campionato nuovo, in una squadra in rifondazione, con un idea di gioco cambiata 3 volte con i 3 allenatori cambiati in 3 anni, con davanti 2 mostri sacri che hanno meritato sul campo il minutaggio avuto, con un centrocampo incapace di fare filtro.

 

23 minuti fa, Attila79 ha scritto:

Possiamo dire che in Italia ci sono  almeno 6-7 difensori che in questo momento gli sono superiori?

 

tipo?

facciamo i nomi per favore di questi centrali superiori a de ligt

 

23 minuti fa, Attila79 ha scritto:

Possiamo dire che la sfera di cristallo non ce l'abbiamo e non sappiamo quanto migliorerà rispetto al livello attuale?

 

questo vale per tutti i calciatori ma possiamo anche dire che è più facile che migliori lui piuttosto che non un rugani o un demiral.

 

23 minuti fa, Attila79 ha scritto:

Una precisazione che mi sembra ovvia. é chiaro che sotto i 60 milioni non si vende. Ma se arrivasse l'offerta lo darei al volo.

 

e poi prenderesti chi?

spendendo quanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

quindi tutte le entrate scomposte che ci sono costati svariati rigori ad esempio erano dovuti alla maglia più pesante?

Quante entrate scomposte di De Ligt hanno causato rigori da quando è arrivato? 

 

Quanti rigori sono stati causati da Bonucci negli stessi 3 anni?

 

Suggerimento, una risposta è "svariati", l'altra è "svariati meno 1", però prova a dire a quanto è uguale l'incognita "svariati"

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9153 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

involuzione mostruosa?

serio?

 

no.  non come cannavaro ma l'abbiamo pagato con i criteri odierni con cui si pagano i giovani potenzialmente fuoriclasse.

ci sono bidoni dell'umido in giro che sono stati pagati anche di più

 

dipende da cosa ti aspettavi da un giovane in un campionato nuovo, in una squadra in rifondazione, con un idea di gioco cambiata 3 volte con i 3 allenatori cambiati in 3 anni, con davanti 2 mostri sacri che hanno meritato sul campo il minutaggio avuto, con un centrocampo incapace di fare filtro.

 

 

tipo?

facciamo i nomi per favore di questi centrali superiori a de ligt

 

 

questo vale per tutti i calciatori ma possiamo anche dire che è più facile che migliori lui piuttosto che non un rugani o un demiral.

 

 

e poi prenderesti chi?

spendendo quanto?

evidenziato 1  vero è giovane ma è pagato da top mondiale, di esperienza ne aveva ma alla fine mi sembra che non abbia reso per quanto pagato.

 

evidenziato 2 e vorrei vedere prende il triplo ci mancherebbe altro che non abbia margini di miglioramento, sarebbe un flop mondiale.....

 

Con questo è ovvio che non è colpa sua se è stato pagato così tanto, ma un piccolo esame di coscienza gli farebbe capire di non lamentarsi troppo perchè il suo apporto alla Juve è ben al di sotto di quanto percepito e il contratto dovrebbe firmarlo per riconoscenza a occhi chiusi, mettendo al limite una clausola più bassa (75/80 mln) per dar modo di andar via se a un certo punto ne avesse voglia.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22472 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

evidenziato 1  vero è giovane ma è pagato da top mondiale, di esperienza ne aveva ma alla fine mi sembra che non abbia reso per quanto pagato.

 

evidenziato 2 e vorrei vedere prende il triplo ci mancherebbe altro che non abbia margini di miglioramento, sarebbe un flop mondiale.....

 

Con questo è ovvio che non è colpa sua se è stato pagato così tanto, ma un piccolo esame di coscienza gli farebbe capire di non lamentarsi troppo perchè il suo apporto alla Juve è ben al di sotto di quanto percepito e il contratto dovrebbe firmarlo per riconoscenza a occhi chiusi, mettendo al limite una clausola più bassa (75/80 mln) per dar modo di andar via se a un certo punto ne avesse voglia.....

 

sono anche d'accordo con te.

ma le critiche mosse di non essere cresciuto sono assurde se si considera anche il contesto in cui si è trovato.

per molti in virtù dello stipendio che prende avrebbe dovuto essere una specie di dottor octopus in grado da solo di fermare tutti gli attacchi avversari.

cerchiamo di mantenere un po di realismo:

poteva fare di più? probabilmente si

ha fatto poco? decisamente no

 

l'infallibilità non esiste, soprattutto se sei difensore e difendi sempre in area con copertura scarsa del centrocampo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16643 messaggi
11 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Quante entrate scomposte di De Ligt hanno causato rigori da quando è arrivato? 

 

Quanti rigori sono stati causati da Bonucci negli stessi 3 anni?

 

Suggerimento, una risposta è "svariati", l'altra è "svariati meno 1", però prova a dire a quanto è uguale l'incognita "svariati"

 

TORINO - Lontano dall'area di rigore, Matthijs De Ligt resta uno dei difensori più forti del calcio europeo, vista la sua capacità di cercare e trovare l'anticipo sull'attaccante e le sue doti tecniche, retaggio del suo passato da centrocampista. Nella propria area, invece, il difensore olandese è stato il bianconero a provocare i danni maggiori, ultimi dei quali i due rigori causati nella finale di Coppa Italia contro l'Inter, che di fatto hanno sancito il 4-2 finale per i nerazzurri. Arrivato alla Juventus nella stagione 2019/20, dopo averla eliminata pochi mesi prima dalla corsa Champions con la maglia dell'Ajax, il centrale ha causato sette rigori tra campionato ed Europa. Un vizio che ha avuto nella stagione 2020/21 il momento migliore con un solo penalty a favore degli avversari dopo un suo intervento: resta comunque alta la percentuale di rigori nati da una sua responsabilità (20,5%).

De Ligt e i rigori provocati con le mani

Nella sua prima stagione in bianconero sono stati tre i rigori nati da interventi scomposti di De Ligt. Tre penalty scaturiti da interventi con le mani o con le braccia: il primo è arrivato il 6 ottobre durante Inter-Juventus, episodio che si ripeterà altre tre volte contro i nerazzurri, la squadra che ha maggiormente beneficiato degli interventi dell'olandese. In quell'occasione la Juventus riuscì a vincere a San Siro per 2-1, mentre 20 giorni dopo, in  casa del Lecce, il suo colpo di mano costò il pareggio alla squadra di Sarri grazie alla trasformazione di Mancosu. Un periodo decisamente sfortunato, con altri episodi in area non considerati rigore da arbitri e Var, prima di normalizzare i suoi interventi e non provocarne più. Fino alla trentesima giornata, quando all'Allianz Stadium ritornò l'incubo delle braccia di De Ligt: nel derby vinto con il Torino per 4-1 il suo fallo causò il rigore realizzato da Belotti, ininfluente ai fini del risultato ma non per le statistiche dell'olandese.

 

De Ligt e i rigori provocati con i piedi

L'anno successivo la stagione di De Ligt è stata tormentata più dagli infortuni che dai rigori procurati. L'unico episodio si è verificato ancora una volta contro l'Inter alla penultima giornata di campionato, con i nerazzurri già campioni d'Italia e la Juve in corsa per la Champions: un fallo commesso su Lukaku portò Calvarese a concedere il tiro dagli undici metri ai nerazzurri. Le mani non erano più un problema al punto che De Ligt ci scherzò sopra in un'intervista: "Se non avessi fatto il calciatore? Dicono che il primo anno ho fatto tanti falli di mano, forse avrei fatto il pallavolista - dichiarò sorridendo a Dazn -. Ma ho pensato sempre a diventare calciatore, ho fatto di tutto per arrivare qui".

Gli errori di De Ligt nell'ultima stagione

Invece il tocco con le mani era soltanto andato momentaneamente in archivio, per ritornare nella stagione sportiva 2021/22. Il primo episodio è arrivato il 9 gennaio 2022, durante la rocambolesca partita tra Roma e Juventus finita 3-4 al termine di una rimonta incredibile dei bianconeri, ritrovatisi sotto per 3-1 prima del colpo di reni finale. Uno di quei tre gol arrivò per un altro tocco di mano di De Ligt: a metterci una pezza ci pensò l'ex della partita, Szczesny, che respinse il tiro di Pellegrini. Non andò bene invece nella seconda occasione contro il Villarreal che proprio su un tocco di mano di De Ligt riuscì a guadagnare il rigore del 3-0 segnato da Danjuma, arrivato in un momento in cui la partita era virtualmente finita. Fino ad arrivare alla finale di Coppa Italia con l'Inter, un nuovo "traguardo", per quanto non piacevole da tagliare: sono stati infatti due i rigori causati dall'olandese, il primo per un intervento su Lautaro Martinez, decisione che ha scatenato le polemiche, il secondo un goffo intervento sul compagno di nazionale De Vrij. Quando il centrale scelse la Juventus, in accordo con il suo manager di allora, Mino Raiola, la motivazione fu la possibilità di imparare da due campioni come Bonucci e Chiellini. Tre anni dopo il suo arrivo a Torino, De Ligt è cresciuto molto, riuscendo anche a superare Bonucci in una statistica, quella dei rigori procurati: 6 per il centrale di Viterbo, 7 per l'olandese. Pregi e difetti di un percorso di apprendimento. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi
13 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Quante entrate scomposte di De Ligt hanno causato rigori da quando è arrivato? 

 

Quanti rigori sono stati causati da Bonucci negli stessi 3 anni?

 

Suggerimento, una risposta è "svariati", l'altra è "svariati meno 1", però prova a dire a quanto è uguale l'incognita "svariati"

Prova a proporre il 19 al Mancester United con questo fortissimo argomento.

Sentiamo cosa ti rispondono, casomai porti avanti la trattativa.

In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9153 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

 

sono anche d'accordo con te.

ma le critiche mosse di non essere cresciuto sono assurde se si considera anche il contesto in cui si è trovato.

per molti in virtù dello stipendio che prende avrebbe dovuto essere una specie di dottor octopus in grado da solo di fermare tutti gli attacchi avversari.

cerchiamo di mantenere un po di realismo:

poteva fare di più? probabilmente si

ha fatto poco? decisamente no

 

l'infallibilità non esiste, soprattutto se sei difensore e difendi sempre in area con copertura scarsa del centrocampo.

 

Scusami ma l'ho già detto un'altra volta, per quanto prende dovrebbe essere almeno forte come Chiellini in marcatura e come Bonucci in fase di possesso, a me sembra ancora lontanissimo.....posso capire ad esempio che non sia forte come Bonucci in possesso ma è più scarso pure di Chiellini......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...