Vai al contenuto
Capitano Ricard

Weston McKennie è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi
2 minuti fa, orcaloca ha scritto:

non sappiamo ancora se giocheremo a due o a tre a centrocampo.

anche giocassimo a tre, ne abbiamo almeno quattro, forse cinque, che possono giocare in mezzo.

immagino che il titolare al centro possa essere arthur, se giochiamo a tre.

mckennie probabilmente intendeva che giocherà dove ci sarà bisogno di uno che corre e mena.

è sembrato molto in gamba, speriamo si confermi sul campo!

a questo punto mi stuzzica Arthur kulusevski bentancour.

 

Kulusevski l'ho seguito parecchio (motivi fantacalcistici) e nelle sue interviste ha sempre detto di trovarsi a suo agio tra le linee, da trequartista.

Lo arretri un pò e quel ruolo te lo fa bene per me, ha corsa e molta resistenza fisica soprattutto. Poi chiaro è duttile dunque gli puoi far fare l'attaccante esterno.

In quest'ottica terrei sia Bernardeschi e Costa come riserve di Dybala e Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
7 minuti fa, JohnnyDoinitRight ha scritto:

a questo punto mi stuzzica Arthur kulusevski bentancour.

 

Kulusevski l'ho seguito parecchio (motivi fantacalcistici) e nelle sue interviste ha sempre detto di trovarsi a suo agio tra le linee, da trequartista.

Lo arretri un pò e quel ruolo te lo fa bene per me, ha corsa e molta resistenza fisica soprattutto. Poi chiaro è duttile dunque gli puoi far fare l'attaccante esterno.

In quest'ottica terrei sia Bernardeschi e Costa come riserve di Dybala e Ronaldo

Kulusevski a centrocampo sarebbe sprecato. Più giocherà vicino alla porta meglio sarà per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
15 minutes ago, JohnnyDoinitRight said:

a questo punto mi stuzzica Arthur kulusevski bentancour.

 

Kulusevski l'ho seguito parecchio (motivi fantacalcistici) e nelle sue interviste ha sempre detto di trovarsi a suo agio tra le linee, da trequartista.

Lo arretri un pò e quel ruolo te lo fa bene per me, ha corsa e molta resistenza fisica soprattutto. Poi chiaro è duttile dunque gli puoi far fare l'attaccante esterno.

In quest'ottica terrei sia Bernardeschi e Costa come riserve di Dybala e Ronaldo

sì, anche kulusevski è da capire dove giocherà.

visto che l'hai seguito, potrebbe anche fare tutta la fascia, se difendiamo a tre?

Modificato da orcaloca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
1 ora fa, JohnnyDoinitRight ha scritto:

a questo punto mi stuzzica Arthur kulusevski bentancour.

 

Kulusevski l'ho seguito parecchio (motivi fantacalcistici) e nelle sue interviste ha sempre detto di trovarsi a suo agio tra le linee, da trequartista.

Lo arretri un pò e quel ruolo te lo fa bene per me, ha corsa e molta resistenza fisica soprattutto. Poi chiaro è duttile dunque gli puoi far fare l'attaccante esterno.

In quest'ottica terrei sia Bernardeschi e Costa come riserve di Dybala e Ronaldo

 

Bernardeschi e Costa sono, per motivi opposti, due mezze sciagure. Fortunatamente è arrivato Kulusevski che non gli farà quasi più vedere il campo in quel ruolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
2 ore fa, JohnnyDoinitRight ha scritto:

"La posizione migliore, quella dove mi sento più a mio agio, dove mi diverto anche maggiormente, dove sono più efficace, è proprio da area ad area, quindi potermi girare, riuscire a guidare la palla, riuscire a portarla in difesa, questo direi che è uno dei miei punti di forza, con grande collaborazione con i i miei compagni; quindi riuscire a recuperare la palla"

 

Vuol dire tutto e niente. Giocherà davanti alla difesa o farà la mezza ala? Perché per me è un aspetto cruciale visto che abbiamo un buco a centrocampo, o meglio non abbiamo il mediano davanti alla difesa.

 

Bentancour davanti alla difesa fa disastri e non è per nulla difensivo, tutt'altro. Lui e Arthur mezzeali è interessante, ma serve un mediano davanti la difesa. Se fosse lui, ok, mi metto l'anima in pace nel senso che sarebbe lui a fare quel ruolo. Così non fosse, avremmo davvero un buco enorme a cc.

Io credo che inizialmente davanti la difesa giocherà Arthur, con MacKennie prima alternativa, poi col passare del tempo si vedrà, ma è solo una mia ipotesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Kulusevski a centrocampo sarebbe sprecato. Più giocherà vicino alla porta meglio sarà per noi.

La penso come te, però ovviamente siamo sempre nel campo delle ipotesi, bisognerà vedere poi come si evolverà tatticamente la squadra nel tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
Il 30/8/2020 alle 13:32 , Chevere ha scritto:

 

Anche Casemiro sembra cicciottello in faccia:

 

15724781908395.jpg

 

Ma è solo un'impressione .asd :

 

CSGCYe5WIAAwfrq.jpg:large

 

Lo steward gli sta guardando le chiappe!?

 

Comunque ero convinto che Casemiro fosse un chiattone .asd ...e invece è una belva pure dal punto di vista fisico.

 

Io comunque mi auguro che McKennie abbia le carte in regola per diventare più che altro un Vidal (mi accontenterei anche di quello che segnava poco .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

a me hanno fatto sorridere 2 cose, anzi 3

 

- quando gli chiedono (che domanda del caz tra l'altro, pensando che è un giovane semisconosciuto) se hanno dovuto faticare per convincerlo a venire alla juve, e lui ridacchiando risponde "nemmeno un po', anzi appeno ho sentito juve son corso" ... e vorrei vedere

 

- quando gli chiedono del suo idolo da bambino, e lui immeditamente e senza pensarci risponde totti... si vede che è proprio americano, non ha la provincialità che abbiamo noi europei, soprattutto latini sulla rivalità ecc... lui ha una mente aperta sportivamente parlando

 

- quando gli chiedono dei campioni della juve e se forse li ha "usati" nei videogame... lui sorride e risponde affermativamente, aggiungendo che in questi primi giorni ogni tanto avrebbe voluto fermarsi e fare della foto ai giocatori con i quali si allena, ma non voleva sembrare troppo fan .asd

  • Like 4
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

McKennie: "Con Pirlo siamo sulla stessa lunghezza d'onda"

Il centrocampista statunitense: "Ronaldo lo prendevo ai videogiochi. Da piccolo ammiravo molto la classe di Totti"

 

Juventus new aid McKenney debuts at the press conference and will wear the  No. 14 jersey in the new season – yqqlm

 

 

 

Altro che texano dagli occhi di ghiaccio. McKennie trasuda l’entusiasmo di un bambino al parco giochi. E lo dice anche chiaro e tondo: «Convincermi a venire alla Juve? Mica hanno dovuto convincermi… Quando ho saputo dell’interesse della Juventus, sono stato subito favorevole: un club con la storia, ambizioso, di prestigio. La possibilità di avere un allenatore come Pirlo, che è stato un maestro. Eppoi i campioni che ci sono in squadra. Ronaldo lo prendevo ai videogiochi. Ma anche gli altri. Sono qua e mi viene voglia di chiedere autografi, foto». E con la naturalezza di un bimbo al lunapark - alla faccia del banale e “politicamente corretto” svela anche il suo idolo d’infanzia, non propriamente una bandiera bianconera: «Ammiravo moltissimo la classe di Totti».

 

Il ruolo

«Per me la posizione migliore, quella dove mi sento più a mio agio ed efficace, è centrocampista box-to-box, numero 8. Dove posso girarmi, portare palla in difesa. Questo è uno dei miei punti di forza. Ho parlato con Pirlo: gli piace il modo in cui gioco, la mia abilità nel recuperare il possesso palla. Ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d’onda». .....

 

Continua -> https://bit.ly/3bxTUBq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

rischiamo di bruciarci suarez per questo qui....era necessario bloccare l'ultimo slot Extra con Mckenney?BAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
27 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

rischiamo di bruciarci suarez per questo qui....era necessario bloccare l'ultimo slot Extra con Mckenney?BAH

Stai sereno. Appena Suarez passa l'esame è nostro. Mal che vada prendiamo Milikke. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi

Ragazzo che ti mette di buon'umore :)

 

Nello spogliatoio tra lui e Cuadrado, ci sarà da divertirsi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
Cita

Buongiorno Tedesco, due anni fa si sarebbe mai immaginato McKennie così in fretta nella Juventus di Cristiano Ronaldo?
«Weston è un ragazzo molto ambizioso. E già quando lo allenavo io allo Schalke, nel 2017-18, aveva un obiettivo chiaro in testa: giocare per il miglior club possibile. La Juventus è una delle migliori squadre del mondo. Però...». Però… «Un salto di questo genere era difficile da pianificare uno-due anni fa perché nel calcio tutto cambia velocemente. Sono davvero felice per Weston, gli auguro il meglio per la sua avventura a Torino». [...]

In quale ruolo pensa che esploderà?
«Weston è molto duttile. Può giocare da numero 6 o da 8. E se serve, può agire anche da terzino destro o da difensore centrale. Ma penso che il meglio di se lo garantisca da 8, da centrocampista a tutto campo. Weston è veloce, ha buona tecnica ed è molto abile nel pressing. Possiede anche un ottimo colpo di testa. Ma prima di tutto, ha un’altra qualità: non si arrende mai. È uno che dà il cento per cento in ogni situazione».

Ci racconta un aneddoto?
«Più che un episodio in particolare, che in questo momento non mi viene in mente, se penso a Weston mi tornano in mente il suo sorriso, le sue battute. Non l’ho mai visto di cattivo umore, è un ragazzo solare».

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Allora, vediamo di mettere le cose in chiaro: non è ueston mecchenni, ma uestn mecchinni.

 

E' uno che fa quello che faceva Vidal da noi.

 

No, non dico festini sudamericani 24/7. Intendo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi
37 minuti fa, IVC ha scritto:

Allora, vediamo di mettere le cose in chiaro: non è ueston mecchenni, ma uestn mecchinni.

 

E' uno che fa quello che faceva Vidal da noi.

 

No, non dico festini sudamericani 24/7. Intendo in campo.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
Il 8/9/2020 alle 11:09 , pinturicchio PE ha scritto:

rischiamo di bruciarci suarez per questo qui....era necessario bloccare l'ultimo slot Extra con Mckenney?BAH

 

Un giorno forse diremo il contrario ... meno male che abbiamo occupato lo slot con McKennie ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Il 8/9/2020 alle 11:09 , pinturicchio PE ha scritto:

rischiamo di bruciarci suarez per questo qui....era necessario bloccare l'ultimo slot Extra con Mckenney?BAH

 

Evidentemente la possibilità di prendere Suarez si è concretizzata all'improvviso, dopo l'acquisto dell'americano. 

Posto che siano vere le questioni sul suo passaporto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Allora, vediamo di mettere le cose in chiaro: non è ueston mecchenni, ma uestn mecchinni.
 
E' uno che fa quello che faceva Vidal da noi.
 
No, non dico festini sudamericani 24/7. Intendo in campo.
La realtà può esser molto diversa, ora è tempo di farci dei film pure noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Evidentemente la possibilità di prendere Suarez si è concretizzata all'improvviso, dopo l'acquisto dell'americano. 

Posto che siano vere le questioni sul suo passaporto. 

Si sono accorti del passaporto a contrati fatti, peggio di Branca con Forlan se vi ricordate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

Si sono accorti del passaporto a contrati fatti, peggio di Branca con Forlan se vi ricordate

 

Già, dev'essere andata così.

Al tifoso juventino non la si fa. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
Il 9/9/2020 alle 18:14 , vale85 ha scritto:

 

 

 

Era giovane a quei tempi, non sapeva ancora bene la pronuncia. Fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
6 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Si sono accorti del passaporto a contrati fatti, peggio di Branca con Forlan se vi ricordate

 

Tu lo ricordi molto bene,ne sono certo...

Modificato da Tatanka38
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Lui non ha qualche antenato italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 
Evidentemente la possibilità di prendere Suarez si è concretizzata all'improvviso, dopo l'acquisto dell'americano. 
Posto che siano vere le questioni sul suo passaporto. 
Imho inconcepibile a prescindere sprecare un posto così

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Imho inconcepibile a prescindere sprecare un posto così

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

o si rivelerà il nuovo lampard/gerard o togliere un posto per suarez così  è assurdo

 

poi ci chiediamo perchè non la vinciamo

 

senza tridente pesante, NON la vinci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...