Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1


Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
4 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Xò nn facciamo confusione, un conto è una legge che se nn rispettata comport una sanzione, amministrativa o penale, un conto è un protocollo che a livello giuridico nn porta nessuna sanzione, salvo che dalla sua violazione ne derivi qualcosa di legalmente violato...

Però certo è che la federazione può sanzionare sportivamente il Napoli

 

Adesso, mi consenta ha scritto:

Violi i principi di lealtà rispetto ad un documento sancito dalla federazione.

 

2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Che abbiano violato il protocollo, ormai è acclarato e saranno caxxi, non credo che si arriverà alla serie B, ma una bella penalizzazione almeno in prima istanza dovrebbero beccarsela. 

 

Screenshot_20201005-232506.jpg

 

come volevasi dimostrare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, mi consenta ha scritto:

L'unico onesto, e lo devo dire, è stato Caressa che mi ha fatto aprire gli occhi sulle parole di Agnelli. Il fatto della bolla e delle non rispetto del protocollo da parte del Napoli. Nessuno lo ha sottolineato se non lui ed infatti, poi, tutti zitti ed ad annuire su questa possibilità. Poco dopo, in diretta da Napoli, l'inviato ha confermato che già dopo la positività di Xelisky, i calciatori del Napoli erano tutti a piede libero.

Visto anche come lo ha confermato a fatica, chiedendosi dentro di sé se stava per dire qualcosa di grave... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Nessuno mi spiega bastardoni juventini che non siete altro .asd

 

Quando sarebbe dovuto scattare l’isolamento di quelli lí?

Perche ho visto girare il video (di giovedi?) di mertens al ristorante tranquillo.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
1 minuto fa, mi consenta ha scritto:

L'unico onesto, e lo devo dire, è stato Caressa che mi ha fatto aprire gli occhi sulle parole di Agnelli. Il fatto della bolla e delle non rispetto del protocollo da parte del Napoli. Nessuno lo ha sottolineato se non lui ed infatti, poi, tutti zitti ed ad annuire su questa possibilità. Poco dopo, in diretta da Napoli, l'inviato ha confermato che già dopo la positività di Xelisky, i calciatori del Napoli erano tutti a piede libero.

È vero, come dissi ieri è stato l'unico a capire cosa aveva detto Agnelli. E ho pensato che qualcosa in quella testa l'avesse, oltre al suo ego esagerato. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Violi i principi di lealtà rispetto ad un documento sancito dalla federazione.

La sanzione dovrà essere esemplare e da monito a tutte le altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

. La Asl li ha abbandonati

. Ugolini li ha sputtanato e presto avrà una guardia del corpo

. Non possono andare al Tar

 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
Adesso, vittorio ha scritto:

Nessuno mi spiega bastardoni juventini che non siete altro .asd

 

Quando sarebbe dovuto scattare l’isolamento di quelli lí?

Perche ho visto girare il video (di giovedi?) di mertens al ristorante tranquillo.

 

Grazie

Tie', mi scoccio di scrivere .asd

https://www.google.com/amp/s/www.calcionapoli1926.it/ultimissime-calcio-napoli/juve-napoli-protocollo-caressa-agnelli/amp/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi
3 minuti fa, mi consenta ha scritto:

L'unico onesto, e lo devo dire, è stato Caressa che mi ha fatto aprire gli occhi sulle parole di Agnelli. Il fatto della bolla e delle non rispetto del protocollo da parte del Napoli. Nessuno lo ha sottolineato se non lui ed infatti, poi, tutti zitti ed ad annuire su questa possibilità. Poco dopo, in diretta da Napoli, l'inviato ha confermato che già dopo la positività di Xelisky, i calciatori del Napoli erano tutti a piede libero.

Tra l'altro la presenza anche del medico sociale della Juve per spiegare il funzionamento della "bolla" era proprio per "denunciare" quanto invece non attuato dal Napoli. Insomma gliel'abbiamo messo bene nel c.lo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5260 messaggi
1 minuto fa, vittorio ha scritto:

Nessuno mi spiega bastardoni juventini che non siete altro .asd

 

Quando sarebbe dovuto scattare l’isolamento di quelli lí?

Perche ho visto girare il video (di giovedi?) di mertens al ristorante tranquillo.

 

Grazie

 

Di sicuro dal giorno in cui hanno trovato il primo positivo.

O forse dal momento in cui sono stati trovati tutti i positivi al Genoa e loro ci avevano appena giocato contro?

Qualcuno più informato risponderà.

In entrambi i casi sono comunque in netto ritardo, con una partita di mezzo che avrebbero dovuto giocare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
3 minuti fa, vittorio ha scritto:

Nessuno mi spiega bastardoni juventini che non siete altro .asd

 

Quando sarebbe dovuto scattare l’isolamento di quelli lí?

Perche ho visto girare il video (di giovedi?) di mertens al ristorante tranquillo.

 

Grazie

Giovedì, con la positività di Zelisky, nel caso più benevolo.

Lunedì, dopo che il Genoa aveva annunciato altri 14 casi positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Caressa x la prima volta nella sua vita è servito a qualcosa .asd

 

Ora sarà una invasione di Napolesi e bauscia che  " ho chiuso con sta schifezza. Non  guardo più Sky"... 

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Che abbiano violato il protocollo, ormai è acclarato e saranno caxxi, non credo che si arriverà alla serie B, ma una bella penalizzazione almeno in prima istanza dovrebbero beccarsela. 

 

Screenshot_20201005-232506.jpg

Al LASK Linz in Austria avevano dato 12 punti di penalizzazione per aver organizzato sessioni di allenamento di gruppo al momento vietate, ovviamente sembrava che la stessa cosa fosse stata fatta dalla Lazio e non se ne è più parlato sefz

 

Credo che alla fine De Laurentiis prenderà il 3-0 a tavolino e qualche punto di penalità (forse). Certo che con questa mossa si è inimicato tutti dentro un palazzo che già sicuramente non lo vedeva bene dopo le ultime mattate...guarda la differenza di trattamento rispetto a un Preziosi che ha tenuto un profilo più basso e non ha cercato di imporsi per far rinviare la partita con il Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi

ANSA) - ROMA, 05 OTT - Una lettera di otto pagine in cui si ripercorrono tutti i passaggi e i controlli sanitari del Napoli negli ultimi dieci giorni circa. Una sorta di 'memoria difensiva' in merito al caso del mancato svolgimento della partita Napoli-Juventus di ieri. A inviare la missiva è stato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, direttamente al ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. La conferma arriva da quest'ultimo a margine dell'incontro con il presidente della Figc, Gabriele Gravina. (ANSA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, MaryJane ha scritto:

 

Vero, vero.

Probabilmente si son trovati impantanati e han scatena la mandria mediatica perché non sanno come cavarsene.

Hanno scatenato qualcuque ultrà abbia la terza media

 

Tutto l apparato politico napoletano ha abbaiato in sti

due giorni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130788 messaggi

Juve-Napoli, Spadafora: 'Protocollo da rispettare con rigore'. Gravina: 'Chi sbaglia, paga'

The Neapolitan mask of Pulcinella

 

 

 

....... Subito dopo, le parole del presidente FIGC Gravina: "Crediamo molto in questo protocollo che abbiamo voluto è difeso. Se tutti abbiamo a cuore la tutela della salute e il protocollo viene rispettato da tutti nella sua integrità, credo che possiamo stare tranquilli che il campionato si può disputare e svolgere in sicurezza. Certo se cominciano ad esserci delle falle e qualcuno sbaglia allora quel qualcuno deve pagare. Il caso della ASL di Napoli auspichiamo che sia un’eccezione". ....... 

 

Articolo completo -> https://bit.ly/2GCsdvO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Noi invece siamo in isolamento vero? Per quanto tempo (ho letto che rabiot non è potuto partire per la francia).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
Adesso, mi consenta ha scritto:

Giovedì, con la positività di Zelisky, nel caso più benevolo.

Lunedì, dopo che il Genoa aveva annunciato altri 14 casi positivi.

Ma il problema sai quale è? È che non avevano comunicato all'ASL il luogo dove far scattare la bolla, contravvenendo alle disposizioni del protocollo e mandando tutti alle loro case. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Tra l'altro la presenza anche del medico sociale della Juve per spiegare il funzionamento della "bolla" era proprio per "denunciare" quanto invece non attuato dal Napoli. Insomma gliel'abbiamo messo bene nel c.lo .asd

 

Vero!

Infatti Andrea, delegava a lui ogni volta che c'era da infierire, liberandolo dal guinzaglio.

L'ho visto un po' emozionato, del resto non credo che sia mai uscito in tv, ma i colpi mortali li ha inflitti e bene.

.asd

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

ANSA) - ROMA, 05 OTT - Una lettera di otto pagine in cui si ripercorrono tutti i passaggi e i controlli sanitari del Napoli negli ultimi dieci giorni circa. Una sorta di 'memoria difensiva' in merito al caso del mancato svolgimento della partita Napoli-Juventus di ieri. A inviare la missiva è stato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, direttamente al ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. La conferma arriva da quest'ultimo a margine dell'incontro con il presidente della Figc, Gabriele Gravina. (ANSA).

Cos'è, il "post" del "pre" ricorso? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17998 messaggi
3 minuti fa, vittorio ha scritto:

Noi invece siamo in isolamento vero? Per quanto tempo (ho letto che rabiot non è potuto partire per la francia).

 

 

Sì, i convocati aspettano i tamponi e poi partono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi
9 minuti fa, vittorio ha scritto:

Nessuno mi spiega bastardoni juventini che non siete altro .asd

 

Quando sarebbe dovuto scattare l’isolamento di quelli lí?

Perche ho visto girare il video (di giovedi?) di mertens al ristorante tranquillo.

 

Grazie

 

Venerdì quando hanno trovato zielinsky dovevano auto isolarsi in una struttura che avrebbero dovuto avere da tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Cos'è, il "post" del "pre" ricorso? .asd

Per me gli possono scrivere pure un romanzo, ma non hanno capito ancora bene che hanno combinato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi
3 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Vero!

Infatti Andrea, delegava a lui ogni volta che c'era da infierire, liberandolo dal guinzaglio.

L'ho visto un po' emozionato, del resto non credo che sia mai uscito in tv, ma i colpi mortali li ha inflitti e bene.

.asd

6 anni fa era già in prima linea...certo questa volta mi è sembrato proprio calcare "giustamente" i puntini sulle i

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
5 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Giovedì, con la positività di Zelisky, nel caso più benevolo.

Lunedì, dopo che il Genoa aveva annunciato altri 14 casi positivi.

l'inviato sky, ieri mi pare, ha detto che sono ancora a piede libero e che entreranno nella bolla dopodomani, cioè domani

:haha:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...