Morpheus © Inviato September 15, 2020 Inviato September 15, 2020 "In effetti credevo che progettare un sogno riguardasse l'aspetto visivo, ma ha più a che fare con le sensazioni, l'atmosfera. Ma che succede quando cominci a giocare con la fisica di tutto questo?" ------------------------------------------------------------- Come di consueto, seguiamo gli ultimi giorni di mercato da oggi fino a domani alla chiusura. Si raccomanda di rendere vivibile la discussione e di non creare spam selvaggio. 2 2
"In effetti credevo che progettare un sogno riguardasse l'aspetto visivo, ma ha più a che fare con le sensazioni, l'atmosfera. Ma che succede quando cominci a giocare con la fisica di tutto questo?" ------------------------------------------------------------- Come di consueto, seguiamo gli ultimi giorni di mercato da oggi fino a domani alla chiusura. Si raccomanda di rendere vivibile la discussione e di non creare spam selvaggio.
Morpheus © Inviato September 15, 2020 Autore Inviato September 15, 2020 Signore e signori, si, edizione straordinaria. Giroud pare sia vicino. Visto che in poche ore è naufragato Suarez e ora Dzeko, in attesa di accogliere Giroud, apro umilmente questo spazio. Vobis 2
funkyrap Inviato September 15, 2020 Inviato September 15, 2020 (modificato) Ma riapri l'altro topic, perdio! @IL DIRETTORE Modificato September 15, 2020 da funkyrap
Dark Wizard Inviato September 15, 2020 Inviato September 15, 2020 e che vuoi dire... le parole sono superflue... tanto ci saranno i soliti noti che diranno che va bene anche Giroud PERCHE' E' CAMPIONE DEL MONDO... come lo è stato khedira e matuidi... 1 1
Randy Watson Inviato September 15, 2020 Inviato September 15, 2020 Esco dal forum oggi e Suarez era nostro, fidatevi dimme’, ora rientro e prendiamo Giru’? Ma è sempre il 15 settembre si???? Zio cane 1
Morpheus © Inviato September 15, 2020 Autore Inviato September 15, 2020 Adesso, funkyrap ha scritto: Ma riapri l'altro topic, perdio! Domani se ne parla, dobbiamo intanto elaborare Giroud. 1
Chris Cornell Inviato September 15, 2020 Inviato September 15, 2020 ripeto pure qui. Secondo me se arriva Dzeko,arriva dopo Roma-Juve. non ce lo vendono prima,mi pare pure logico.
Scramble Inviato September 15, 2020 Inviato September 15, 2020 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: Mi sento Mentana Io in questo momento mi sento più ... 1
Morpheus © Inviato September 15, 2020 Autore Inviato September 15, 2020 Adesso, PP6 ha scritto: E il topic insiders? Verrà riaperto domani 1
funkyrap Inviato September 15, 2020 Inviato September 15, 2020 Adesso, Morpheus © ha scritto: Domani se ne parla, dobbiamo intanto elaborare Giroud. E allora me ne vado.
Sisifo Inviato September 15, 2020 Inviato September 15, 2020 ma diego costa non ci interessa ? cmq io lo dico che se arrivano anche aouar e reguilon mi va bene giroud
Raf15 Inviato September 15, 2020 Inviato September 15, 2020 Ragazzi, bruciamo tutto. Ma quanto è bello il calciomercato? 1
Fra82 Inviato September 15, 2020 Inviato September 15, 2020 Girú no è. Per carità! Se deve venire lui meglio Higuain con la panza tutta la vita 1
Dark Wizard Inviato September 15, 2020 Inviato September 15, 2020 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: Domani se ne parla, dobbiamo intanto elaborare Giroud. sotto un rullo compressore va elaborato
Nico1016 Inviato September 15, 2020 Inviato September 15, 2020 @Marcello1975 C'entrano eccome. Mino vuole due cose soldi e soldi. Se non giochi, svaluti il giocatore e ciao ciao soldi. Unica scusante era la presenza di Higuain che non permetteva Haaland. Ma pure lì il problema nasce dal mercato in uscita indecente che andava fatto già l'anno scorso e non questo mese
Chris Cornell Inviato September 15, 2020 Inviato September 15, 2020 prima di Girù comunque COME RISERVA avrebbe senso Llorente. Conosce l'ambiente,conosce Pirlo,costa niente,prende poco (credo),se sta in panchina non rompe l'anima,con 5 cambi a disposizione puoi metterlo 20 minuti in campo e te li fa tranquillo. Ma no,prendiamo Girù!
Recommended Posts