Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - F.C. Barcelona 0-2

Recommended Posts

Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi

Partita difficilissima,e  forse, realisticamente, al di là delle nostre attuali possibilità.Fossimo stati al completo, magari avremmo anche potuto dire la

nostra con efficacia, ma così, coi migliori quasi tutti fuori sarà dura, durissima.L'importante comunque sarebbe qualificarci per il prossimo turno di CL

anche se come secondi.Poi, ( anche Covid permettendo) si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi

Ragazza mai come quest'anno è importante arrivare più avanti possibile in Champions e almeno fra le prime 4 in campionato. Senza gli introiti dello stadio, non avere i soldi della Champions sarebbe un bagno di sangue. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8442 messaggi
19 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

Ho provato a sollevare questo dubbio ieri ma un capiscers mi ha risposto che devo stare zitto e avere rispetto del j medicali. Mah

.....siamo Sabaudi e sparagnini in tutto......anche in questo....mai una volta che si prenda un rischio....

 

...ricordo sempre 2 anni fa al ritorno con L ajax con Chiellini praticamente a posro x giocare ma tenuto ancora fermo x precauzione xche' inutile rischiarlo e perderlo fino a fine stagiono ( campionato chiuso e solo coppa da giocare ).......

......x eccesso di prudenza si e' visto dove siamo finiti......

...non sono un medico e magari dico castronerie ma e' statistica che  in tutte le altre societa' i recuperi da infortuni sono sempre piu' rapidi e non e' che non rischiando poi va tutto liscio.....da noi e' una costante ....verranno valutati giorno x giorno ....che diventano mesi........

......vedi Bonucci adesso , sembra non abbia nulla ma non mi stupirei di un suo ritorno dopo la sosta........

......capisco che bisogna sempre salvaguardare la salute dei calciatori ma sono pagati x giovare e specialmente nelle grandi partite se si puo' rischiare lo si rischia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
4 minuti fa, Kirito ha scritto:

Ragazza mai come quest'anno è importante arrivare più avanti possibile in Champions e almeno fra le prime 4 in campionato. Senza gli introiti dello stadio, non avere i soldi della Champions sarebbe un bagno di sangue. 

Infatti e per andare avanti vanno evitate Bayern ManCity Liverpool Real agli ottavi.. Quindi bisogna arrivare primi, contro sto Barcellona senza difesa. Non che siano una squadraccia eh perché Messi DeJong Griezmann e compagnia sono lì, ma secondo me sono alla portata, dipenderà molto da come Pirlo imposterà la gara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71647 messaggi
34 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non ho capito la questione De Ligt.  Se si allena, come sta facendo, a cosa serve l'ok dell'ortopedico ? Sembra che abbiamo prenotato una visita all'Asl con tempi biblici di attesa.


Ogni volta sui nostri infortuni regna il mistero 

Sempre rientri in ritardo rispetto ai tempi previsti, sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16618 messaggi

Credo che il discorso su De Ligt sia piuttosto semplice: il ragazzo si sta allenando con gli altri senza eccedere nei contrasti, ovviamente il problema è che, in partita, se ti vengono addosso e ti procurano un guaio alla spalla, hai buttato nel cesso 3 mesi di terapie.

Per questo serve l'ok dell'ortopedico.

 

L'ha detto pure Pirlo in conferenza stampa pre Verona

https://www.mediagol.it/video/video-juventus-pirlo-su-de-ligt-pronto-per-giocare-ecco-cosa-manca-per-convocarlo/

 

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Solo 5 pagine di topic per Juve Barcellona?! Ma allora non solo a me 'sto covid maledetto sta mitigando la passione e l'interesse per il calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Novità su Penaldo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Spero nel recupero di Cr7, se non altro per aggiungere un pó di spettacolo a questa partita. Loro hanno na marea di gente fuori, noi pure. Se non fosse per la sfida Messi-Cr7 un pareggio con la difesa incerottata che abbiamo va più che bene. 

È vero che il Barcellona ormai non è che l'ombra dei bei tempi, però noi non siamo certo l'armata dei 300. Partita da tripla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

partita da vincere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
46 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Ogni volta sui nostri infortuni regna il mistero 

Sempre rientri in ritardo rispetto ai tempi previsti, sempre 

in verità su deligt ci sono pochi misteri  .... un post operazione  per lussazione continua della spalla  può richiedere anche 5 mesi per tornare allo sport agonistico ... e quando si parlava  di 2 mesi mi veniva da sorridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
57 minuti fa, clic ha scritto:

.....siamo Sabaudi e sparagnini in tutto......anche in questo....mai una volta che si prenda un rischio....

 

...ricordo sempre 2 anni fa al ritorno con L ajax con Chiellini praticamente a posro x giocare ma tenuto ancora fermo x precauzione xche' inutile rischiarlo e perderlo fino a fine stagiono ( campionato chiuso e solo coppa da giocare ).......

......x eccesso di prudenza si e' visto dove siamo finiti......

...non sono un medico e magari dico castronerie ma e' statistica che  in tutte le altre societa' i recuperi da infortuni sono sempre piu' rapidi e non e' che non rischiando poi va tutto liscio.....da noi e' una costante ....verranno valutati giorno x giorno ....che diventano mesi........

......vedi Bonucci adesso , sembra non abbia nulla ma non mi stupirei di un suo ritorno dopo la sosta........

......capisco che bisogna sempre salvaguardare la salute dei calciatori ma sono pagati x giovare e specialmente nelle grandi partite se si puo' rischiare lo si rischia.......

Concordo al cento per cento!!! Ieri dicevo esattamente questo, situazione di emergenza forzi Chiellini a rientrare (eh ma deve recuperare con calma onde evitare ricadute cit si come l'anno scorso con Costa, che poi tornava pienamente ristabilito e si rispaccava lo stesso) o de Ligt che non ha ancora i ritmi dopo lo stop, ma forzi santa miseria! Siamo in emergenza! Barcellona e spezia sono fondamentali perché anche in campionato non possiamo più fare passi falsi!!! E invece no mi risponde il solito radical chic frustrato che io non ho rispetto per il  lavoro degli altri, dimenticando che anche l'allenatore è un lavoro e negli anni scorsi avrà Criticato allegri o Sarri o tutti e due. Mamma mia che nervoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
51 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Solo 5 pagine di topic per Juve Barcellona?! Ma allora non solo a me 'sto covid maledetto sta mitigando la passione e l'interesse per il calcio?

Per me assolutamente no, passione ancora più forte di prima. Semplicemente sta partita è un po' inutile dopo la vittoria di Kiev. Vs lo Spezia è tremila volte più importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

mi piacerebbe vedere questo 11 titolare:

 

Szczesny

 

McKennie

Demiral_______________Danilo_

 

Bentancur____Arthur

__Cuadrado______________-______________Chiesa___

Kulusevski

 

Dybala____Morata

 

Bentancur, Arthur e Rabiot si giocano due posti in mediana, mentre Ramsey, Kulusevski e Dybala si suddivideranno i ruoli di trequartista e seconda punta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
18 minuti fa, ManRay ha scritto:

mi piacerebbe vedere questo 11 titolare:

 

Szczesny

 

McKennie

Demiral_______________Danilo_

 

Bentancur____Arthur

__Cuadrado______________-______________Chiesa___

Kulusevski

 

Dybala____Morata

 

Bentancur, Arthur e Rabiot si giocano due posti in mediana, mentre Ramsey, Kulusevski e Dybala si suddivideranno i ruoli di trequartista e seconda punta.

Potrebbe essere un'opzione, McKennie ci ha già giocato 6-7 volte da difensore centrale nello Schalke, l'unica cosa che mi preoccupa è la sua concentrazione in area. Contro gli attaccanti del Barcellona non puoi contrastare come a centrocampo se non vuoi un rigore.

 

Cercare di infilare la loro difesa non sublime con i nostri giovani in velocità potrebbe essere una buona idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi
2 ore fa, Brahms ha scritto:

Infatti e per andare avanti vanno evitate Bayern ManCity Liverpool Real agli ottavi.. Quindi bisogna arrivare primi, contro sto Barcellona senza difesa. Non che siano una squadraccia eh perché Messi DeJong Griezmann e compagnia sono lì, ma secondo me sono alla portata, dipenderà molto da come Pirlo imposterà la gara. 

Per carità, non vanno sottovalutati, ma li abbiamo già battuti quando erano ben più forti. Spero solo di vederci giocare la partita senza chiudersi dietro.

Modificato da Kirito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 ora fa, ManRay ha scritto:

mi piacerebbe vedere questo 11 titolare:

 

Szczesny

 

McKennie

Demiral_______________Danilo_

 

Bentancur____Arthur

__Cuadrado______________-______________Chiesa___

Kulusevski

 

Dybala____Morata

 

Bentancur, Arthur e Rabiot si giocano due posti in mediana, mentre Ramsey, Kulusevski e Dybala si suddivideranno i ruoli di trequartista e seconda punta.

Ci può stare benissimo mckennie centrale 

È un opzione che mi piace 

Per me ramsey gioca dall' inizio

Più facile che chiesa entri dopo secondo me con kulusevski esterno a sinistra 

Modificato da Marcello1975
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

in verità su deligt ci sono pochi misteri  .... un post operazione  per lussazione continua della spalla  può richiedere anche 5 mesi per tornare allo sport agonistico ... e quando si parlava  di 2 mesi mi veniva da sorridere 

Ribadisco che Casiraghi  30 anni fa' fu operato ad entrambe le spalle e rientrò,  segnando pure il goal decisivo, dopo 70 gg. Con tutti i progressi che ha fatto nel frattempo la medicina non mi spiego come mai De Ligt non sia in campo domani a due mesi e mezzo pieni da un'operazione ad una spalla sola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Secondo me finirà pari... .penso 

Secondo me vinciamo . Non ci sarà ad arbitrare Forneau e neppure Pasqua.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi

Pendolo vintage:

Juventus - Barcellona 3 a 1:  24°, 41° e 65° Pacione, 77° Moratalla.

 

La rivincita del Pacione :altera:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Pendolo vintage:

Juventus - Barcellona 3 a 1:  24°, 41° e 65° Pacione, 77° Moratalla.

 

La rivincita del Pacione :altera:

 

proprio lui!

si mangiò l'impossibile in quel juve barcellona del 86 (se non sbaglio l'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

proprio lui!

si mangiò l'impossibile in quel juve barcellona del 86 (se non sbaglio l'anno)

Si l'anno è quello. Poveretto. Si trovò titolare a Roma e tre giorni dopo con il Barcellona per gli infortuni di Serena e Briaschi. Se la fece sotto purtroppo. Anche se già con Avellino e nel derby di andata si mangiò due goals clamorosi. Però pochi ricordano che tre anni dopo in una gara di campionato a Verona ci rifilo' due reti e perdemmo 2 a 0. Ingrato sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
13 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Secondo me vinciamo . Non ci sarà ad arbitrare Forneau e neppure Pasqua.

Non é detto che l'arbitro olandese sarà meglio. Spero di sì naturalmente.

 

Per quanto riguarda loro, dovremo stare molto attenti ad Ansu Fati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...