Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Benevento Calcio - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

106 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      7
    • J. CUADRADO
      0
    • DANILO
      3
    • Matthjis de LIGT
      35
    • G. FRABOTTA
      5
    • A. RAMSEY
      0
    • ARTHUR
      4
    • A. RABIOT
      1
    • F. CHIESA
      6
    • P. DYBALA
      2
    • Á. MORATA
      37
    • R. BENTANCUR
      0
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • F. BERNARDESCHI
      4

Recommended Posts

5,476 posts

Al netto di tutto, Pirlo non verrà esonerato. In Champions League, una formalità visto il Girone, si è qualificato senza affanni. Soldi che entreranno nelle casse della Società garantiti. Per AA basta e avanza. Detto questo, Io lo cambierei, perchè non è possibile giocare un Secondo tempo come quello di oggi, ha sbagliato pure la lettura della partita. DEVI fare goal e gli avversari ti aspettano, perchè togli Arthur e Ramsey, che sono gli unici che hanno qualità???? Dybala, doveva essere sostituito, Bentancur NON serviva a nulla. Non lo esonereranno, ma saprei che mettere al posto suo.

14,761 posts
5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Secondo me il problema maggiore è la mancanza di fame della nostra squadra. Stasera non siamo riusciti nemmeno a fare il tipico assedio finale negli ultimi dieci minuti. Abbiamo giocatori molto più forti di quelli del Benevento (ci mancherebbe) eppure nel secondo tempo li vedevi muoversi per il campo senza un minimo di grinta. Essere motivati è fondamentale per vincere nello sport.

Una squadra male allenata invece è l'Inda, che prende due gol dal Torino ma poi vince grazie ad un po' di fame e cattiveria. Ovviamente contro il Real Madrid la cattiveria non basta e infatti hanno perso facilmente.

Dopo l'addio di Allegri serviva un allenatore di polso perchè necessitavamo di una scossa. 

44,132 posts
Adesso, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

Quindi Pirlo resta... benissimo 

Chi lo ha detto? 

47,719 posts
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

non credo che nessuno sia contento Dark

con i giocatori che abbiamo non possiamo soffrire cosi e lasciare punti con crotone benevento verona e per poco anche al ferencoso in casa , che dovevi sommergere in scioltezza di gol....

una partita può anche capitare, ma qui i casi si stanno moltiplicando

cosa cacchio ha che non va 'sta squadra ?? non posso pensare che la nostra rosa non possa offrire piu di questo scempio

quello che ha da almeno 3-4 anni a sta parte... HA UNA ROSA MEDIOCRE E DI GIOCATORI NON LEADER

MANCANO TECNICA E LEADERSHIP... queste non le trovi sugli alberi... o le hai o no.

Edited by Dark Wizard

10,290 posts

In questa squadra se non segnano Ronaldo o Morata non c è nessuno che vede la porta 

È un problema enorme

5,623 posts

Malissimo.

Ri-aggressione con tempi sballati,distanze enormi non solo tra i reparti ma anche tra gli stessi Arthur e Rabiot ed esterni che non incidono.

Le occasioni per il 2-0 le abbiamo pure avute però la gestione del secondo tempo è da buttare.

16,661 posts
Adesso, Mckennie90 ha scritto:

Un allenatore non deve trasformare. Un allenatore allena.

Schiera i giocatori giusti, nella posizione giusta, e soprattutto li MOTIVA.

Perché se i calciatori scendono scazzati come oggi, contro 11 mestieranti belve la cui unica speranza di vita è fare risultato con la Juve, vieni DEMOLITO.

Nel 2020 pensavo fosse chiaro a tutti il ruolo dell'allenatore, invece tocca rispiegarlo.

Ribadisco: rabiot Ramsey Dybala gnegnegne Ke skarsiiii: era il Benevento. Li ha battuto pobega possono farlo anche i nostri 

pensi che solo perchè prendono barcate di soldi siano meglio degli altri?

fanno errori stupidi. tatticamente fanno scelte sempre sbagliate.

tecnicamente hanno limiti che non hanno l'umiltà di compensare con la corsa e con la cattiveria

un rabiot è questo. non verticalizzerà mai. non correrà mai all'indietro. non saprà mai dove posizionarsi quando gli altri hanno palla.

un arthur è questo. piroetta e passaggio orizzontale da tikitaka moscio. e quando non ha palla è nullo

bentancur lo conosciamo...

potrei continuare ma questi giocatori non giocano male per posizione in campo. giocano male perchè sono incapaci.

37,391 posts
Adesso, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

scusa perche che pensavi succedesse ? 

5,713 posts
1 minuto fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

Ma scusa, è stato scelto direttamente dal Agnelli, ti pare che potrebbe saltare??????

• Like 1

61,133 posts
12 minuti fa, Spartony ha scritto:

la legge del contrappasso: abbiamo perculato i prescritti per vidal e paghiamo subito.

oltretutto perculiamo i prescritti ma siamo dietro di loro....

Peraltro io non credo proprio che il loro girone lo avremmo passato...Borussia e Real rispetto a noi sono di un’altra categoria 

47,719 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

ora non esageriamo

piu che altro c'è da domandarsi se hanno nelle corde un "cambio passo". Al momento ho molti dubbi. Lo spazio per rimediare c'è....

il tempo c'è, manca TUTTO IL RESTO... e non è cosa da poco.

18,774 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

comunque, avevo previsto il pareggio ma sono profondamente contrariato

Nel primo tempo potevamo andare comodamente  sul 2 a 0. Questa squadra non ha grinta e ha schemi rivedibili.

5,476 posts
2 minutes ago, dolgar75 said:

ora non esageriamo

piu che altro c'è da domandarsi se hanno nelle corde un "cambio passo". Al momento ho molti dubbi. Lo spazio per rimediare c'è....

Esatto, adesso la classifica conta poco. Bisognerà vedere più avanti, si sono giocate solo 9 partite. Viste le prestazioni, i punti VERAMENTE persi sono i due pareggi in trasferta a Crotone e stasera.

Edited by Andystars

90,121 posts
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Esageruma nen. Sarebbe auspicabile che desse le dimissioni. Pirlo non ha la grinta per allenare. Questa squadra ha bisogno di urlacci. Prendano Spalletti o Allegri subito. Se non arriviamo quarti è una tragedia sportiva e di bilancio.

Specialmente di bilancio.

Io son anti-alegher, ma piuttosto di levarmi dalle palle pirlo, mi andrebbe bene pure un suo ritorno, pensa come siamo messi!

68,741 posts
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

no, non si abdica, spero...c'è tutto il tempo del mondo per voltar pagina...ma devono ora cominciare a muoversi

1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Spero proprio di no e che caspita! 

Non credo che Pirlo sarà esonerato 

Speriamo in un lampo di genio

11,446 posts

Non c'entra nulla, ma l'Ajax in campionato ha fatto 42 goal in 10 partite di campionato, una media superiore a 4 goal a partita

9,845 posts
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

no è come dici te che evidentemente vedi tutto.

arriva harry potter con la bacchetta magica e li trasfroma tutti.

Ma falla finita... allora come dici te a che serve l'allenatore? 

Ripeto tieniti lo stagista 

Me sembra de rivivere la stagione passata con chi difendeva quel sopravvalutato de sarri... mo ci stanno le truppe cammellate per Pirlo

• Like 1

37,391 posts
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

In questa squadra se non segnano Ronaldo o Morata non c è nessuno che vede la porta 

È un problema enorme

eh certo se ci dobbiamo aspettare i gol di rabiot berna arthur ramsey benta ...campa cavallo.... tutta gente che non vede molto la porta, si sa....

1,642 posts

Per fortuna che c'è Morata.Ci vorrà tempo e pazienza per ricostruire il centrocampo.Arthur una sola Ramsey Betancur inutili.Io prima che sia troppo tardi farei giocare Kedira.

16,661 posts
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

con la Juve fuori dalla CL il prossimo anno penso anch'io che de ligt e CR7 saluteranno,  oltre a dybala che ha già le valigie in mano...

si punterà a una rosa giovane e abbastanza low-cost, non sono tempi da spese folli e EXOR penso abbia esaurito la pazienza

anche se andiamo in cl

raiola de ligt fermo non lo tiene.

cr7 con questi mediocri un altro anno non lo fa

44,132 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Ma scusa, è stato scelto direttamente dal Agnelli, ti pare che potrebbe saltare??????

Se agnelli volesse come noi il decimo non lo avrebbe mai scelto o cmq adesso ammetterebbe la cazzata colossale 

18,774 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

il tempo c'è, manca TUTTO IL RESTO... e non è cosa da poco.

Manca un allenatore e un regista. 

3,696 posts
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Dopo l'addio di Allegri serviva un allenatore di polso perchè necessitavamo di una scossa. 

Io inizio a pensare che avesse ragione Allegri quando voleva una mezza rivoluzione della rosa perché troppi giocatori avevano la pancia piena...

11,446 posts

la barba di pirlo è disegnata a matita

• Haha 1

1,030 posts

Morata espulso? Ma state scherzando?? 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...