Ritchieb 5087 Joined: 05-May-2006 8555 messaggi Inviato August 29, 2024 18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Se ho dei motivi per chiederlo lo chiedo. L'azienda può negarmelo se ritiene opportuno. Se a fronte di questo evento l'aziendai manda pure a casa fino a quando che ne so, chiedo pubblicamente scusa in sala mensa, io la lascio quella gabbia di stronxi. A fronte di una richiesta cui eri tenuto a dirmi di no mi hai messo fuori rosa come punizione e mi hai dato in pasto ai tfiosi. Sono un lavoratore, non un suddito. E non l'hai fatto solo con me, lo hai fatto anche con altri che non erano infortunati. L'infortunio non c'entra niente. Tu per perseguire i tuoi fini non guardi in faccia a nessuno, e chi manca di gratitudine, delicatezza, quello che vuoi tu sono io? Però stai dando per scontato che Chiesa non abbia tenuto comportamenti poco consoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49702 Joined: 27-May-2011 136822 messaggi Inviato August 29, 2024 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38410 Joined: 05-Oct-2008 112891 messaggi Inviato August 29, 2024 (modificato) 12 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Però stai dando per scontato che Chiesa non abbia tenuto comportamenti poco consoni Qualora ci siano stati non sono noti, non posso dire nulla sul comportamento di Chiesa. Se dovessi ragionare così potrebbero esserci stati comportamenti non consoni di Giuntoli che hanno fatto inca**are Chiesa, non nono noti neanche questi, non posso dire nulla neanche su questi. Valuto quello che ho visto succedere e di cui si ha notizia. Si dice che Chiesa si sia comportato male per non voler accettare di legarsi per l'ultimo suo contratto importante a fronte di un'offerta che non sente adeguata. E' tutto quello che può essere pubblicamente imputabile a Chiesa. Ed è un comportamento assolutamente legittimo. Modificato August 29, 2024 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10136 Joined: 03-Jul-2022 10336 messaggi Inviato August 29, 2024 (modificato) 12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Qualora ci siano stati non sono noti, non posso dire nulla sul comportamento di Chiesa. Se dovessi ragionare così potrebbero esserci stati comportamenti non consoni di Giuntoli che hanno fatto inca**are Chiesa, non nono noti neanche questi, non posso dire nulla neanche su questi. Valuto quello che ho visto succedere e di cui si ha notizia. Si dice che Chiesa si sia comportato male per non voler accettare di legarsi per l'ultimo suo contratto importante a fronte di un'offerta che non sente adeguata. E' tutto quello che può essere pubblicamente imputabile a Chiesa. Ed è un comportamento assolutamente legittimo. È assolutamente legittimo anche il metterlo sul mercato e non convocarlo fintanto che è sul mercato. Anzi, direi più che legittimo addirittura doveroso e precauzionale Fine. Modificato August 29, 2024 da torino juventina2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7892 Joined: 21-Nov-2011 12858 messaggi Inviato August 29, 2024 10 minuti fa, hopper ha scritto: Addirittura terrorizzati! È anche vero che in quella squadraccia sono brutti forte quindi lo stile da film horror ci sta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2141 Joined: 14-Mar-2021 3696 messaggi Inviato August 29, 2024 12 minuti fa, hopper ha scritto: Già, prendevano Chiesa e Rabiot in un colpo solo... 28M lordi/anno di stipendi tanto loro gli stipendi possono anche non pagarli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38410 Joined: 05-Oct-2008 112891 messaggi Inviato August 29, 2024 (modificato) 5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: È assolutamente legittimo anche il metterlo sul mercato e non convocarlo fintanto che è sul mercato. Anzi, direi più che legittimo addirittura doveroso e precauzionale Fine. Ognuno ha la propria opinone sulla condotta della Juventus in questa situazione. Modificato August 29, 2024 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexmitico 273 Joined: 01-May-2007 982 messaggi Inviato August 29, 2024 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ognuno ha la propria opinone sulla condotta della Juventus in questa situazione. A livello etico morale ognuno può avere la propria opinione, senza dubbio (d'altro canto vedo che molti hanno espresso a loro volta opinioni sulla condotta di Chiesa, che non mi trovano d'accordo) ma a livello legale/normativo direi che non ci sono dubbi che siamo nella assoluta liceità. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4182 Joined: 06-Jun-2005 8455 messaggi Inviato August 29, 2024 Fallirà purtroppo e andrà alle me r. De a gennaio in prestito. Fine scontata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10136 Joined: 03-Jul-2022 10336 messaggi Inviato August 29, 2024 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ognuno ha la propria opinone sulla condotta della Juventus in questa situazione. Esatto. E la tua è sbagliata A meno che non scrivi testualmente che la Juve NON aveva il diritto di metterlo in vendita e poi venderlo appunto. O doveva assolutamente andarsene a 0 da Marotta come hai detto per tutta l'estate? Chissà come mai guardi esclusivamente ai diritti di Chiesa ma non a quelli della Juve. La Juve deteneva il cartellino del giocatore fino al 30 giugno 2025. Ha la facoltà di cedere il suo cartellino alla squadra Xyz dietro compenso pattuito da ambo le parti? SI SI SI SI SI SI stop, chiuso, fine della storia. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2702 Joined: 07-Jun-2009 8678 messaggi Inviato August 29, 2024 Ma in tutto questo, abbiamo delle immagini delle visite mediche in corso a Liverpool? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38410 Joined: 05-Oct-2008 112891 messaggi Inviato August 29, 2024 12 minuti fa, alexmitico ha scritto: A livello etico morale ognuno può avere la propria opinione, senza dubbio (d'altro canto vedo che molti hanno espresso a loro volta opinioni sulla condotta di Chiesa, che non mi trovano d'accordo) ma a livello legale/normativo direi che non ci sono dubbi che siamo nella assoluta liceità. non ho mai chiesto l'intervento della polizia per quanto successo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38410 Joined: 05-Oct-2008 112891 messaggi Inviato August 29, 2024 15 minuti fa, carlangelo ha scritto: Fallirà purtroppo e andrà alle me r. De a gennaio in prestito. Fine scontata In Premier potrebbe fare anche meglio che in Italia, è un calcio meno bloccato tatticamente e che lascia molti spazi agli attaccanti. Approda in una signora squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3785 Joined: 21-May-2006 10918 messaggi Inviato August 29, 2024 22 minutes ago, ManRay said: Ma in tutto questo, abbiamo delle immagini delle visite mediche in corso a Liverpool? Al pub. Gli mettono davanti un boccale di birra scura da un gallone. Se, dopo averlo bevuto, riesce a stare in piedi, ha superato le visite. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5530 Joined: 01-Jun-2005 11038 messaggi Inviato August 29, 2024 (modificato) 1 ora fa, Windom Earle ha scritto: Scusa se ti faccio due appunti. Innanzitutto, si può desumere o ipotizzare la diagnosi, ma nessuno, tranne il diretto interessato e l'istituto a cui viene inviato il certificato, ha il diritto di saperlo. Esatto, neanche il datore di lavoro. Ipotizzando sia stress, o stato ansioso, o altre diagnosi più specifiche, spesso hanno anche una causa determinante, quindi limitata a una certa condizione stressante. Non ha una prognosi stabilita, e ogni certificato medico si può chiudere in qualsiasi momento dovesse risolversi lo stato di malattia o malessere. Mi sta bene tutto, ma se dobbiamo sul serio discutere sul fatto che ci sia qualcuno realmente convinto che Kopmeiners non si stesse allenando a causa dello stress, io alzo le mani dei tecnicismi non sto a discutere, credo siamo tutti d’accordo sul fatto che nel 2024 un medico che fa un certificato di stress per un lavoratore è di fatto inattaccabile Modificato August 29, 2024 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2700 Joined: 03-May-2006 6954 messaggi Inviato August 29, 2024 Siccome me ne fotto del politicamente corretto, siccome me ne fotto dei sentimentalismi soprattutto nel mendo de calcio attuale, posso dire semplicemente che sono felice si sia tolto dai co*****i? Acquisto che mai avremmo dovuto fare, soprattutto in ragione del denaro sborsato tra cartellino ed ingaggio fuori da ogni logica, (in realtà insieme a tanti altri, a mio avviso anche recenti)….. vada a fare il cavallo pazzo altrove. Calciatore sopravvalutassimo, con enormi limiti, che ha avuto la fortuna di giocare nelle fasi più infime della serie A. In altre epoche forse non avrebbe giocato nemmeno in serie B. E mi fermo qui….. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2700 Joined: 03-May-2006 6954 messaggi Inviato August 29, 2024 12 minuti fa, TPN ha scritto: Mi sta bene tutto, ma se dobbiamo sul serio discutere sul fatto che ci sia qualcuno realmente convinto che Kopmeiners non si stesse allenando a causa dello stress, io alzo le mani dei tecnicismi non sto a discutere, credo siamo tutti d’accordo sul fatto che nel 2024 un medico che fa un certificato di stress per un lavoratore è di fatto inattaccabile È un forum di calcio. Lasciamo stare le certificazioni mediche che potremmo entrare in questioni spinose. E sinceramente da tifosi penso ce ne possa fregare nulla di queste questioni. Ma se uno volesse, legalmente, fare qualche cosa di serio, penso ci sarebbero mille modi per smontare un certificato per “stress” che vuol dire tutto e nulla. Diciamo che a nessuno interessava approfondire la vicenda e che a tutte le parti in causa è andata bene la certificazione medica. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2702 Joined: 07-Jun-2009 8678 messaggi Inviato August 29, 2024 26 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Al pub. Gli mettono davanti un boccale di birra scura da un gallone. Se, dopo averlo bevuto, riesce a stare in piedi, ha superato le visite. Allora temo proprio che rischi di non superare la visita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5530 Joined: 01-Jun-2005 11038 messaggi Inviato August 29, 2024 24 minuti fa, BAT74 ha scritto: È un forum di calcio. Lasciamo stare le certificazioni mediche che potremmo entrare in questioni spinose. E sinceramente da tifosi penso ce ne possa fregare nulla di queste questioni. Ma se uno volesse, legalmente, fare qualche cosa di serio, penso ci sarebbero mille modi per smontare un certificato per “stress” che vuol dire tutto e nulla. Diciamo che a nessuno interessava approfondire la vicenda e che a tutte le parti in causa è andata bene la certificazione medica. No, decisamente no purtroppo, e te ne parlo per esperienza lavorativa.. comunque concordo sul fatto che sia un argomento troppo spinoso da discutere qui e che andasse bene a tutte le parti in causa perché han raggiunto il loro obbiettivo finale.. mi limitavo semplicemente a dire che aldilà di quella che sia la verità ufficiale, chiunque con un minimo di spirito critico ha capito benissimo la natura dello stress di Kop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5733 Joined: 15-Mar-2023 13459 messaggi Inviato August 29, 2024 2 ore fa, alexmitico ha scritto: ma a livello legale/normativo direi che non ci sono dubbi che siamo nella assoluta liceità. Assolutamente Chiesa è sotto contratto con la Juventus, e la Juventus dopo aver cercato invano un prolungamento gli ha detto che non era più nei piani. Da lì, lui e il suo agente avevano due opzioni - Accetta di andarsene - Rifiuta di andarsene e andare alla fine del suo contratto. Se avesse rifiutato, sarebbe rimasto un dipendente del club e tutti i suoi diritti sarebbero stati rispettati D'altra parte, il club che paga, e che rimane il datore di lavoro del giocatore, potrebbe benissimo decidere di lasciarlo in tribuna. Chiesa non ha avuto pietà per il club quando si è rifiutato di prolungare ed è entrato in contatto con l'Inter Allora perché dovremmo incolpa la dirigenza. 1 ora fa, BAT74 ha scritto: È un forum di calcio. Lasciamo stare le certificazioni mediche che potremmo entrare in questioni spinose. E sinceramente da tifosi penso ce ne possa fregare nulla di queste questioni. Ma se uno volesse, legalmente, fare qualche cosa di serio, penso ci sarebbero mille modi per smontare un certificato per “stress” che vuol dire tutto e nulla. Diciamo che a nessuno interessava approfondire la vicenda e che a tutte le parti in causa è andata bene la certificazione medica. I calciatori sono esseri umani e alcune situazioni stressanti impediscono loro di svolgere determinati compiti. Come chiunque altro In ogni caso, ha visto un medico e il medico gli ha fornito dei certificati.. È legale La morale non può essere discussa poiché non conosciamo la diagnosi del medico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1364 Joined: 26-Jan-2012 3461 messaggi Inviato August 29, 2024 Buon viaggio, stolto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3061 Joined: 02-May-2006 6266 messaggi Inviato August 29, 2024 Discorso chiuso, aspettare le cifre ufficiali e cestinare.. grazie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5540 Joined: 05-Dec-2009 16613 messaggi Inviato August 29, 2024 Chiesa ha pubblicato un post di saluti E a fine post, dice che lui non ha mai ricevuto alcuna proposta di rinnovo, quindi non è vero che avrebbe chiesto aumenti di ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9397 Joined: 08-Jan-2011 58169 messaggi Inviato August 29, 2024 È giunto il momento di concludere questo percorso insieme a voi, tifosi bianconeri.Vorrei dedicare qualche parola per ringraziarvi del grande affetto che mi avete sempre dimostrato, affetto che porterò per sempre nel cuore.Con voi e con la Juventus sono cresciuto, sia come uomo che come calciatore. Mi avete sostenuto nei momenti belli e in quelli difficili, e per questo vi sarò sempre grato. In questi quattro anni ho avuto l’opportunità di lavorare con giocatori, staff e allenatori di altissimo livello. Siete stati come una famiglia per me e, anche nei momenti più complicati, mi avete aiutato a rialzarmi. Porterò sempre con me i ricordi di gioia che abbiamo condiviso.Ora, nel salutarvi, vorrei fare chiarezza sulla questione del rinnovo. Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della Juventus e, di conseguenza, non c’è mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage riguardo ad un aumento o ad una riduzione del mio ingaggio. Mi è stato comunicato che non avrei fatto parte del progetto ancora prima dell’inizio degli allenamenti con la squadra.Vi ringrazio ancora una volta per il vostro costante supporto.Grazie, Juventus. Fino alla fine 🤍🖤Fede fino alla fine paraculo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2431 Joined: 18-Nov-2008 48860 messaggi Inviato August 29, 2024 Ufficiale sul sito del Liverpool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti