Apache Bianconero Inviato March 15, 2021 Inviato March 15, 2021 Il 2/2/2021 alle 14:21 , zì robe ha scritto: qualcuno ha più seguito Rovella? adesso è ufficialmente un nostro giocatore in prestito al Genoa Si e magicamente si è messo a far ca**re. Ripeto: l'unico buono è Romero. De Sciglio gioca abbastanza, Costa malissimo, Rugani idem. A giugno tornano tutti a Torino...
Tormund Inviato March 15, 2021 Inviato March 15, 2021 13 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Si e magicamente si è messo a far ca**re. Ripeto: l'unico buono è Romero. De Sciglio gioca abbastanza, Costa malissimo, Rugani idem. A giugno tornano tutti a Torino... Costa per me, come Ramsey, farà parte della nostra rosa al 99% l'anno prossimo
Apache Bianconero Inviato March 15, 2021 Inviato March 15, 2021 6 minuti fa, Tormund ha scritto: Costa per me, come Ramsey, farà parte della nostra rosa al 99% l'anno prossimo Wow. Se ci aggiungiamo: Rugani, De Sciglio, il rinnovo di Chiellini e Buffon per un anno, Alex Sandro, Dybala e Demiral; vado a portare subito il curriculum al JMedical. 1 1
Tormund Inviato March 15, 2021 Inviato March 15, 2021 Per me Rugani e De Sciglio almeno in prestito riusciamo a darli. Dybala e Demiral, sempre secondo me, saranno le nostre plusvalenze
zì robe Inviato March 15, 2021 Inviato March 15, 2021 45 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Si e magicamente si è messo a far ca**re. nei giorni scorsi ho buttato un occhio al numero delle sue presenze, e il mio commento è stato: BAH poi ci stupiamo che si esce contro il Porto di turno in CL 1
Apache Bianconero Inviato March 15, 2021 Inviato March 15, 2021 12 minuti fa, Tormund ha scritto: Per me Rugani e De Sciglio almeno in prestito riusciamo a darli. Dybala e Demiral, sempre secondo me, saranno le nostre plusvalenze Ma volesse il cielo.
GLaDOS Inviato March 22, 2021 Inviato March 22, 2021 50 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Douglas, deve tornare serve tecnica.... 700 minuti in stagione e infortunato, esattamente quello che ci serve. 1
gianky99 Inviato March 22, 2021 Inviato March 22, 2021 1 hour ago, MadJ1897 said: Douglas, deve tornare serve tecnica.... Continua ad essere un rottame... purtroppo, grandissimo giocatore, ma se non è in grado di giocare manco 10 partite a stagione allora possiamo rimettere platini in campo, da fermo la palla sui piedi a 50/60 metri la mette ancora probabilmente... 2
stefan1 Inviato March 22, 2021 Inviato March 22, 2021 Il 15/3/2021 alle 10:21 , zì robe ha scritto: nei giorni scorsi ho buttato un occhio al numero delle sue presenze, e il mio commento è stato: BAH poi ci stupiamo che si esce contro il Porto di turno in CL Io lo dico, Andrea Poli in primavera era più forte di Rovella in primavera. Spero che riesca a crescere ma quale squadra si assume l'onere di valorizzarci un giocatore quasi a gratis facendolo giocare? Abbiamo ancora societá amiche in serie B? Perché quello è il livello adatto per Rovella in questo momento, in A rischia di sbagliare 2 partite e non giocare più.
I Love Vladimir Jugovic Inviato March 22, 2021 Inviato March 22, 2021 7 ore fa, GLaDOS ha scritto: 700 minuti in stagione e infortunato, esattamente quello che ci serve. A 6 milioni netti, oltretutto...
Mir7 Inviato March 22, 2021 Inviato March 22, 2021 Non illudiamoci: Rovella è solo l'ennesimo giovane scambiato per fare plusvalenze. Se ci va bene il genoa si riprende a titolo definitivo uno di quelli che gli abbiamo dato in prestito
bpco83 Inviato March 22, 2021 Inviato March 22, 2021 A proposito di incompetenza della dirigenza: inutile parlare di Romero perchè non sarà mai un giocatore della Juve. La formula del prestito è ridicola ed è assolutamente una boiata di Paratici. Sempre se è vero quello che ho sentito in radio: è un prestito con diritto di riscatto per due anni (quindi anche l'anno prossimo rimarrà all'Atalanta), il riscatto è fissato a 16 milioni tra l'altro frazionabili in tre anni , quindi stiamo parlano di poco più di 5 milioni all'anno. Ridicolo, veramente una formula assolutamente pro Atalanta. non capisco il senso di questa operazione
BonnyJuve Inviato March 22, 2021 Inviato March 22, 2021 Il 15/3/2021 alle 10:08 , Tormund ha scritto: Per me Rugani e De Sciglio almeno in prestito riusciamo a darli. Dybala e Demiral, sempre secondo me, saranno le nostre plusvalenze Demiral meglio tenerselo per l'eventuale post-De Ligt
Tormund Inviato March 22, 2021 Inviato March 22, 2021 5 minuti fa, RonnyJuve ha scritto: Demiral meglio tenerselo per l'eventuale post-De Ligt Mah guarda... io penso che in Italia, e in particolare alla Juve, i buoni/ottimi difensori non mancheranno mai
BonnyJuve Inviato March 22, 2021 Inviato March 22, 2021 36 minuti fa, Tormund ha scritto: Mah guarda... io penso che in Italia, e in particolare alla Juve, i buoni/ottimi difensori non mancheranno mai Vero, io però in Demiral ci credo parecchio e lo terrei (poi magari sbaglio ovviamente). 1
Apache Bianconero Inviato March 26, 2021 Inviato March 26, 2021 D. Costa si sta cercando di cederlo in Brasile (al Gremio), ma dovrà tagliarsi lo stipendio. Speriamo.
Peaky Blinders Inviato March 26, 2021 Inviato March 26, 2021 Su Rovella c'è da dire una cosa, ovvero è tornato Ballardini e gli under 35 non hanno più rivisto neanche il campo d'allenamento. Da una parte lo capisco, lo chiamano solo per salvarsi a stagione in corso per poi rimandarlo via. E' inutile mettersi a costruire un progetto, metto i giocatori pronti e mi salvo come appunto sta succedendo. Ma Luca Pellegrini che ne pensate invece?
Apache Bianconero Inviato March 26, 2021 Inviato March 26, 2021 Il 22/3/2021 alle 12:23 , RonnyJuve ha scritto: Vero, io però in Demiral ci credo parecchio e lo terrei (poi magari sbaglio ovviamente). Specie se dessimo via Ramsey e Chiellini smettesse a fine anno...uno che garantisce lo stipendio allo staff del JMedical ci va sempre. 2
BonnyJuve Inviato March 26, 2021 Inviato March 26, 2021 1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto: D. Costa si sta cercando di cederlo in Brasile (al Gremio), ma dovrà tagliarsi lo stipendio. Speriamo. E' in scadenza nel 2022, se tra un anno non vuole trovarsi a spasso a mendicare dal primo buon samaritano che passa, sarà meglio che abbassi le sue pretese. 1
torino juventina Inviato March 26, 2021 Inviato March 26, 2021 3 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Ma Luca Pellegrini che ne pensate invece? mi sembra parecchio mediocre
Crimson Ghost Inviato March 26, 2021 Inviato March 26, 2021 L'unico che sta trovando spazio è De Sciglio, si è preso la titolarità al Lione.
Peaky Blinders Inviato March 26, 2021 Inviato March 26, 2021 2 ore fa, torino juventina ha scritto: mi sembra parecchio mediocre Anche io a questo punto lo penso, ho sempre il dubbio perchè poi quando mi capita di vederlo non mi sembra una pippa ma poi gioca pochissimo. Quindi... Sarò stato fortunato a vederlo giocare bene quelle poche volte.
Recommended Posts