Vespa76 Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 Buon primo tempo al netto dell'errore sul gol. Spiace per Gigi ma credo che i riflessi siano compatibili con l'età. Anche Deligt ha sbagliato. Chiellini in questi frangenti è ancora una spanna sopra ma l'età è dalla parte dell'olandese. Discreta anche la prova di Bernardeschi. Meglio di Kulusesky che continua a toccare troppi pochi palloni. Diciamo che nell'attaccare le difese avversarie abbiamo molto da migliorare. Mi è piaciuta molto la grinta vista in campo. Bene così. Cr7 sempre presente quando la partita è importante.
thejoker Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 2 minutes ago, DarioS said: Come si toglie sto coso della privacy ho seguito il suggerimenti di altri fratelli bianconeri : impostazioni -> privacy e sicurezza -> cancella cookies rieffettuato il login per ora e' sparito .... 1
Gelone Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 Quella dietro a dx mattarella si è addormentato 2
Vespa76 Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 Buon primo tempo al netto dell'errore sul gol. Spiace per Gigi ma credo che i riflessi siano compatibili con l'età. Anche Deligt ha sbagliato. Chiellini in questi frangenti è ancora una spanna sopra ma l'età è dalla parte dell'olandese. Discreta anche la prova di Bernardeschi. Meglio di Kulusesky che continua a toccare troppi pochi palloni. Diciamo che nell'attaccare le difese avversarie abbiamo molto da migliorare. Mi è piaciuta molto la grinta vista in campo. Bene così. Cr7 sempre presente quando la partita è importante.
B&W Pride Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 Cominciato esattamente come in campionato..... Contro di loro, fare possesso palla lento nella loro metá é un suicidio. Infatti abbiamo preso goal nello stesso modo in cui ci hanno stuprato in campionato. Poi invece quando siamo stati noi a pressare e ripartire sul loro possesso molto meglio.... Con loro bisogna giocare cosí. 1
Shannon Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 Incredibile mattarella ha la cravatta storta
Longcat Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 3 minutes ago, Bradipo76 said: Sostituzione, esce fico entra draghi. Simile a esce Tiribocchi entra Pele’
iosonogobbo Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 6 minuti fa, thejoker ha scritto: piu' che interisti sono antijuventini Beh, i 2 concetti non sono poi tanto dissimili. Direi che si tratta di sinonimi.
JUtente Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 Adesso, Gelone ha scritto: Quella dietro a dx mattarella si è addormentato L'altro probabilmente è morto
vittorio Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 IMHO ci siamo IMHO pirlo ha trovato la quadra IMHO ora ci divertiamo
Elkanestamuerto Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 12 minuti fa, zizouzidane ha scritto: Io ho visto un replay e non mi è parso. Cmq l'intensita di una spinta o di una trattenuta è spesso una questione opinabile che porta a valutazioni diverse.. alla fine ce l'hanno fisciato e va bene così anche per me sono trattenute lievi.. ma se vai al Var te lo fischia.. da regolamento è netto.
B/N Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 Adesso, Gelone ha scritto: Quella dietro a dx mattarella si è addormentato ahahah davvero
Mugiwara Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 Adesso, Gelone ha scritto: Raffaella bel lato b c**o confirmed 1
TurinGoeba1897 Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 Mattarella mi mette più angoscia di Bernardeschi
dolgar75 Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 mattarella pare la mi zia il che mi porta a pensare che : o la mia zia è brutta forte o mattarella se deve fà un paio di domande 3
DanFos Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Quella dietro a dx mattarella si è addormentato Mi sono accorto solo ora che non è anche lui una bandiera
Germano Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 ma che é sta storia di Mattarella? Chiedo per un amico...
Elkanestamuerto Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 ma quello dietro Mattarella mica è quell'economista pazzo Romano pentastellato?
ampeg Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 ok bravo bene bis a Mattarella, però ora fuori dalle balle e torniamo a s. siro su
filippo83 Inviato February 2, 2021 Inviato February 2, 2021 Adesso, JuveRebe ha scritto: Q U I N D I ? C’è il secondo tempo 1
Recommended Posts