Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

124 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      1
    • J. CUADRADO
      2
    • M. de LIGT
      12
    • G. CHIELLINI
      1
    • DANILO
      23
    • F. BERNARDESCHI
      17
    • R. BENTANCUR
      2
    • A. RABIOT
      10
    • F. CHIESA
      54
    • Á. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      2
    • ALEX SANDRO
      0
    • W. McKENNIE
      0
    • D. KULUSEVSKI
      0

Recommended Posts

90,968 posts
Adesso, MarioBava ha scritto:

Di solito il Napoli ci ha sempre fatto vedere i sorci verdi al San Paolo, ma non li ho mai visti così remissivi contro di no i come oggi. Nonostante questo siamo riusciti nell'impresa di regalargli un goal e di non creare azioni degne di nota in tutta la partita. Questa sconfitta ci taglia definitivamente fuori dalla lotta scudetto. 

Però ci dimentichiamo che nelle ultime partite gli avversari di gol ce ne hanno regalati parecchi...

Oltretutto, al di là del regalo del rigore, avevamo davanti una squadra talmente scarsa e impaurita che la rimonta era largamente alla portata.

1,531 posts
1 minuto fa, burgundio ha scritto:

immeritata ahahahahahahahahah

Ma cosa hanno fatto questi qua secondo te?

Se Chiello non fa imbecille e l'arbitro da un rigore ridicolo,  non fanno gol neppure se vien l'Asl di turno. 

Sarebbe simpatico se le guardaste le partite?

80,426 posts

buttato nel cesso tutto quanto fatto dopo l'inter

prestazione indegna fotocopia a quella dell'anno scorso con loro morti e noi che gli regaliamo la partita

1,427 posts

Diciamo che il primo tempo siamo entrati troppo lenti, quasi svogliati.

Partita a senso unico nel secondo tempo, lote che praticamente fanno 1 tiro in porta su rigore.

Si poteva e si doveva fare di meglio, dal punto di vista tecnico e di cattiveria agonistica.

• Like 1

30,354 posts

oh mi raccomando eh,Chiello non si tocca

Chiellini no ,mai!!!

Bonucci quanto volete ma Chiellini mai .asd

39,002 posts
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

E diciamolo che stasera i napoletani si sono ripresi da tutta la sfortuna che avevano avuto negli ultimi mesi tra infortuni e risultati ingiusti. Purtroppo è successo proprio contro di noi.

strano lo avrei mai detto.....noi quando c'è da dare un colpo di grazia alle avversarie, le rivitalizziamo....sempre.....na roba incredibile oh

• Like 1

37,175 posts

Ok che manca Arthur ma col centrocampo a 2 abbiamo sempre fatto schifo, perché continui? Davvero un giovane è peggio di un Bernardeschi? 

Perché giochiamo a ritmi bassissimi? 

Vorrei fare queste 3 semplici domande a Pirlo.

253 posts
Adesso, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Il pesce puzza dalla testa. Via Paratici e Nedved. E che Agnelli non metta più il becco, visto che Pirlo lo ha scelto lui. 

Semplicemente perché lui mette i soldi. Non credo che se avesse avuto la possibilità, non avrebbe preso Klopp o Guardiola lasciando Pirlo all'Under23

1,509 posts
1 minuto fa, Barney Stinson ha scritto:

Perché è uscito Cuadrado?

Fastidio muscolare

10,033 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

però è l’altro ad aver segnato 

uscito lo scarsone abbiamo almeno iniziato a giocare

9,735 posts

siamo talmente scarsi che siamo a doppia cifra di distanza da un bilan che ad agosto stava andando in serie C senza allenatore

13,118 posts
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

Primo tempo penoso

Credo che il piano di Pirlo fosse giocare il primo tempo sparagnino e poi se si fosse stati sullo 0-0 (quindi senza nostri gol in contropiede) cambiare passo nel secondo. il primo tempo abbiamo fatto come contro la Roma, con la differenza che il Napoli non gioca come la Roma e quindi non ci ha fatto soffrire.  Nel secondo abbiamo fatto la partita, abbiamo avuto un paio di occasioni clamorose e meritavamo di segnare.

7,019 posts

Non ci devono dormire stasera
NON CI DEVONO DORMIRE

Massa di smidollati senza palle

• Like 2

521 posts

Come vado dicendo da tempo questa è squadra piuttosto mediocre, mal assortita, con qualche eccellenza. Non mi stupisce la sconfitta di stasera così come non mi ha stupito la Vittoria sull'inter.  Le squadre come la nostra, senza una precisa fisionomia tattica, senza valori assoluti nel reparto nevralgico saranno sempre soggette agli episodi, nel bene e nel male. 

90,968 posts
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

buttato nel cesso tutto quanto fatto dopo l'inter

prestazione indegna fotocopia a quella dell'anno scorso con loro morti e noi che gli regaliamo la partita

L'anno scorso il napoli era 10 volte più forte di questo.

2,450 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Peccato abbiamo giocato 45 minuti nella loro area 

Meritavamo di vincerla , non l abbiamo neppure pareggiata 

Secondo tempo buonissima Juventus 

Ho scorso in fretta il forum perchè ho poco tempo causa impegni ma, mi pare che nessuno abbia messo in evidenza lo scandaloso arbitraggio di

Doveri. Un rigore almeno discutibile, un'ammonizione incomprensibile a Ronaldo che, in pratica , al di là di una giornata sotto tono, lo ha di sicuro

molto condizionato,e altri errori più veniali.Allo stesso modo, e sono d'accordo con te, la partita meritavamo-almeno- di pareggiarla, ma la loro porta

pareva stregata( e non si dica che bbiamo fatto slo tre tiri, perchè tra tiri e corner, in realtà sono stati almeno 15).Purtroppo è anadata male , ma,

per favore, con tutto il rispetto, evitiamo le solite litanie" Via Pirlo, richiamate Sarri, torni Alllegri ecc " visto che solo tre giorni fa tutti o quasi

osannavano PIrlo, per dire poi, adesso che gli avversari delle scorse partite erano pippe.Un pochino di coerenza dai!!!!

• Like 1

62,367 posts
4 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

E' una vergogna
ma stiamo scherzando?
DARE SODDISFAZIONE A STI SCHIFOSI SACCHI D'IMMONDIZIA? 
DARE SODDISFAZIONE A INSIGNE? A DELAURENTIS, AD ALVINO, A QUESTI VERMI CHE CI ODIANO?

AFFÅNKULØ DOVETE ANDARE MALEDETTI

Uno schifo inaudito, perdere contro questi cessi con la scabbia 

• Like 1

11,999 posts
Solite cose. Il centrocampo è da serie B. Io solito mckennie non può e non deve risolvere i problemi

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Lo sapevamo tutti tranne il grullo che ad ogni prepartita declama che abbiamo una rosa competitiva e difficilmente migliorabile nonché completa.
Un fugace momento di buona dei vecchietti ha fatto gridare al miracolo e addirittura qualcuno chiedeva rinnovi a vita e cessioni di Demiral che si lamentava.
La realtà è che la rosa è altamente incompleta e allenata da un novellino amico di alcuni senatori.
Risultato: quest'anno una Supercoppa italiana e al massimo una coppa Italia.

Inviato Ork

• Like 1

747 posts
1 minuto fa, ADP77 ha scritto:

Fastidio muscolare

Nooooooooooooo

47,717 posts
Adesso, Ca$a ha scritto:

uscito lo scarsone abbiamo almeno iniziato a giocare

Non voglio difendere Bernardrschi, che è scarso di suo poverino.

Ma siamo stati traditi per l’ennesima volta da uno scoordinato

1,509 posts
Adesso, zizouzidane ha scritto:

Credo che il piano di Pirlo fosse giocare il primo tempo sparagnino e poi se si fosse stati sullo 0-0 (quindi senza nostri gol in contropiede) cambiare passo nel secondo. il primo tempo abbiamo fatto come contro la Roma, con la differenza che il Napoli non gioca come la Roma e quindi non ci ha fatto soffrire.  Nel secondo abbiamo fatto la partita, abbiamo avuto un paio di occasioni clamorose e meritavamo di segnare.

E qui c'è un limite enorme: con un Napoli così in difficoltà mi aspettavo grande intensità e aggressività fin da subito per poi gestirla nel secondo tempo.

• Like 1

2,987 posts
2 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Perché è uscito Cuadrado?

Infortunio speriamo niente di grave.

7,019 posts
Adesso, lerch ha scritto:

Come vado dicendo da tempo questa è squadra piuttosto mediocre, mal assortita, con qualche eccellenza. Non mi stupisce la sconfitta di stasera così come non mi ha stupito la Vittoria sull'inter.  Le squadre come la nostra, senza una precisa fisionomia tattica, senza valori assoluti nel reparto nevralgico saranno sempre soggette agli episodi, nel bene e nel male. 

abbiamo un centrocampo che fa PENA

668 posts

Senza dybala, arthur e cuadrado siamo tecnicamente scarsi. Preferirei Fagioli in mezzo al posto di Benta o Rabiot, che NON FANNO SCHIFO ma insieme non funzionano. Troppo lenti, troppo compassati, nessuna capacita’ di trovare il lancio in verticale, tirano in porta ogni sei mesi.  bernardeschi ormai si sa che e’ si completamente perso, ma il vero problema sono i centrali che non sanno costruire gioco. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...