Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - F.C. do Porto 3-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

175 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      2
    • DANILO
      6
    • L. BONUCCI
      0
    • M. DEMIRAL
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • A. RAMSEY
      0
    • ARHTUR
      1
    • A. RABIOT
      4
    • F. CHIESA
      145
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      9
    • M. de LIGT
      1
    • W. McKENNIE
      0
    • D. KULUSEVSKI
      3
    • F. BERNARDESCHI
      3


Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non succederà niente all'inda, state sereni

 

il mercato decente con quali soldi? e soprattutto quale competenza?

Sicuramente non fallisce, ma dubito che chi l'acquistera' lo farà per Smiliardare come i cinesi...soprattutto se finisce in mano a qualche fondo.

 

 

Leva Ronaldo, Dybala e Ramsey a sta squadra e liberi un botto di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Da fastidio uscire così

 

Questa coppa è brutale con noi

 

Recuperi pali traverse miracoli avversari e noi prendiamo due gol di m*****a su calcio piazzato

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61531 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

lo so. ma in tempi di covid solo real, united, city, psg e bayern potranno spendere.

 

il bayern non fa spese folli.

restano le altre.

tutte alla ricerca di un difensore centrale ...

 

hai detto niente .asd

 

sono proprio loro che indendevo... e si deve vedere il barca col nuovo presidente, anche se ha gravi problemi finanziari da quel che ho inteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61531 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Sicuramente non fallisce, ma dubito che chi l'acquistera' lo farà per Smiliardare come i cinesi...soprattutto se finisce in mano a qualche fondo.

 

 

Leva Ronaldo, Dybala e Ramsey a sta squadra e liberi un botto di soldi.

 

eh ho capito, ma ad oggi cr7 guadagna 32M di euro... chi si accolla lo stipendio di un giocatore che l'anno prossimo avrà 37 anni

 

ramsey è un ex giocatore per via del fisico marcio come costa

 

dybala? boh non si sa cosa abbia fisicamente... mettiamo guarisca e lo spero, a quanto lo puoi vendere ad oggi dopo che non ha giocato l'intera stagione? 45-50 M nel migliore dei casi considerando che siamo in zona covid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
Inviato (modificato)

Questi senza 

 

DYBALA

BONUCCI

CHIELLO*

RABIOT

RAMSEY

BERNARDESCHI

PERIN

 

In entrata

 

Un terzino alla Birindelli,Lazzari da scovare  tra A&B

ROVELLA

DOUGLAS

DUE CC>> (Neves,Milinkovic,Vandebeek,Gravenb,Locatelli +1)

DZEKO di riserva

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2017
308 messaggi

Rabiot.. Al limite dell'area stoppa, si sposta, se la prepara, carica, e la palla va tre metri sopra la traversa. Tecnicamente i giocatori del porto ci hanno sovrastati stasera. E parliamo del porto.. Pensa quando vedi giocare De Bruyne... 

Siamo indecenti in mezzo al campo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

e pure stasera si sono fatti tutti vivi .asd

 

Screenshot_20210309-221123_WhatsApp.jpg

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

rivinceremo tra 3-4 anni, non è quello che mi preoccupa... è l'europa che continueremo a vederla col binocolo con questi qui al comando.

Se non sei all'altezza di vincere il campionato contro l'Inter figurati in Europa. 

Devi pescare il jolly. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
1 minute ago, planet_nl said:

e pure stasera si sono fatti tutti vivi .asd

 

Screenshot_20210309-221123_WhatsApp.jpg

 

io stasera il posto in purgatorio proprio me lo sono giocato .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

l'inda vincerà un paio di campionati probabilmente, noi rivinceremo tra 3-4 anni, non è quello che mi preoccupa... è l'europa che continueremo a vederla col binocolo con questi qui al comando.

io non sarei sicuro di una ns rapida risalita.

le ns attuali basi sono disastrose.

tolto chiesa ti restano demiral e de ligt come giovani su cui ricostruire (ma l'olandesone ha il cartellino vendesi appeso con clausola se ci va bene, ma secodo me li danno anche per meno per sistemare il bilancio su spinta di aumento di ingaggio del pizzaiolo) + qualche buon giocatore più maturo che può ancora fare qualche anno senza essere un fuoriclase, come morata e dybala.

 

poi il nulla cosmico.

campioni oramai a fine carriera (ronaldo, cuadrado, bonucci, chiellini),  gente invendibile e inutile (rabiot, ramsey, bernardeschi, sandro), onesti mestieranti senza mercato (szczesny, danilo, arthur). 

potremmo fare qualche spicciolo (non di più ) su bentancur (solo per il nome esotico perchè se qualcuno lo vede giocare sarebbe invendibile anche lui) e dybala.

poi ti restano i kulusesvki (magari qualcuno in premier lo trovi per rientrare dell'investimento ), i frabotta (piccola plusvalenza), i mckennie (anche per lui al massimo piccola plusvalenza possibile)

 

c'è troppo da rifare , pochi soldi e soprattutto pochissime idee (questo era andato convinto su scamacca o pellè come ripiego, giusto per dire in che mani siamo!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
ma mica difendo paratici, come non difendevo marotta, perchè i danni vengono da lontano, o pensate che siano frutto degli ultimi 2 anni?
Assolutamente, ho più volte affermato che, secondo me, l'ultimo acquisto di "valore" in rapporto al costo del cartellino/ingaggio, rimane Vidal...e Cuadrado che per distacco rimane il migliore attualmente, nfatti figuriamoci, talmente buono che non fosse stato per lui l'avremmo già salutato l'anno dopo.

...dalla cessione di Pogba (che ad onor di cronaca, non é certo grazie all'intuito dei nostri che é finito a Torino) é finita la buona sorte ed è rimasta l'incompetenza.
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61531 messaggi
2 minuti fa, Pressing ha scritto:

Se non sei all'altezza di vincere il campionato contro l'Inter figurati in Europa. 

Devi pescare il jolly. 

 

 

 

ecco perchè ho detto che non ho speranza ormai per l'europa, ma da anni con questa proprietà

 

in italia rivinceremo, tanto è nella nostra storia farlo, non mi preoccupa, se non sarà l'anno prossimo, sarà tra 2 o 3 anni, non è importante, abbiamo 1 milioni di scudetti e 2 champions, quando scrivo che non siamo alla stessa altezza di altri top club europei qualcuno qui dice che offendo la juve... vabbè, non si capisce che la grandezza di un club te la da l'europa, non vincere centomila scudetti nel proprio paese, pure il porto e i rangers ne hanno vinti una vagonata, non per questo li considero dei top club e non ve ne uscite con le targhe della uefa e le coppe vinte cento milioni di anni...

 

sono 25 anni che non viciamo la champions, questo è quello che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

hai detto niente .asd

 

sono proprio loro che indendevo... e si deve vedere il barca col nuovo presidente, anche se ha gravi problemi finanziari da quel che ho inteso.

eh ma quelle verranno solo per de ligt o al più demiral e non lo pagheranno di certo oltre 100 mln.

ci fai una plusvalenza piccola , ti indebolisci clamorosamente , rinforzi loro che saranno così sempre più avanti ma sistemi un po il bilancio per non affogare.

 

e io già sto vedendo la prossima stagione con di pardo rugani danilo bonucci come difensori centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)
41 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Cmq in circa 30/35 anni di ricordi calcistici io una barriera della Juve che fa una cosa così non l'ho mai vista credo....

Tiro da 30 metri con rincorsa da centrocampo, s'era capito che avrebbe tirato di potenza, meglio una mini barriera per veder partire il pallone.  

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61531 messaggi
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

io non sarei sicuro di una ns rapida risalita.

le ns attuali basi sono disastrose.

tolto chiesa ti restano demiral e de ligt come giovani su cui ricostruire (ma l'olandesone ha il cartellino vendesi appeso con clausola se ci va bene, ma secodo me li danno anche per meno per sistemare il bilancio su spinta di aumento di ingaggio del pizzaiolo) + qualche buon giocatore più maturo che può ancora fare qualche anno senza essere un fuoriclase, come morata e dybala.

 

poi il nulla cosmico.

campioni oramai a fine carriera (ronaldo, cuadrado, bonucci, chiellini),  gente invendibile e inutile (rabiot, ramsey, bernardeschi, sandro), onesti mestieranti senza mercato (szczesny, danilo, arthur). 

potremmo fare qualche spicciolo (non di più ) su bentancur (solo per il nome esotico perchè se qualcuno lo vede giocare sarebbe invendibile anche lui) e dybala.

poi ti restano i kulusesvki (magari qualcuno in premier lo trovi per rientrare dell'investimento ), i frabotta (piccola plusvalenza), i mckennie (anche per lui al massimo piccola plusvalenza possibile)

 

c'è troppo da rifare , pochi soldi e soprattutto pochissime idee (questo era andato convinto su scamacca o pellè come ripiego, giusto per dire in che mani siamo!)

 

verissimo, ma ragiona i ottica italiana, il campionato è davvero mediocre, con un paio di accorgimenti potremmo tornare a vincere qui... in europa, manco se viene gesu cristo in persona dal cielo vinceremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61531 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

eh ma quelle verranno solo per de ligt o al più demiral e non lo pagheranno di certo oltre 100 mln.

ci fai una plusvalenza piccola , ti indebolisci clamorosamente , rinforzi loro che saranno così sempre più avanti ma sistemi un po il bilancio per non affogare.

 

e io già sto vedendo la prossima stagione con di pardo rugani danilo bonucci come difensori centrali

 

ovvio, anche perchè di buoni questi sono che abbiamo e inizio a nutrire dubbi pure su demiral, mica si prendono tutti gli altri, loro non sono fessi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque Pepe ha fatto una partita maestosa 

 

Chapeau

 

Se lo scambiamo con Demiral la Juve vinceva senza problemi 

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi

Che notte lunga e piena di rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

verissimo, ma ragiona i ottica italiana, il campionato è davvero mediocre, con un paio di accorgimenti potremmo tornare a vincere qui... in europa, manco se viene gesu cristo in persona dal cielo vinceremo.

boh.

bisogna vedere cosa vorrà fare chi si piglia i prescritti: se vuole rivendere a breve terranno tutti, se vuole un investimento lungo ma più redditizio si ridimensioneranno ...ma se restano così vinceranno per anni.

 

 

l'atalanta ha fatto innesti interessanti e ringiovanito una rosa già giovane.

i pulcinella hanno i conti in ordine e potrebbero fare più mercato di noi...

i zozzoneri sembrano più bravi di noi a trovare giovani.

i riommers sono una squadra molto valida e molto giovane.

 

qui il re dei talent scout qui ha ipervalutato giocatori tanto da portare un bel rosso in bilancio e come giovani ha trovato in 10 anni vidal e coman, con pogba portato da raiola dopo il rifiuto proprio dei rossoneri....

tutta questa fiducia nel futuro non ce l'ho

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ovvio, anche perchè di buoni questi sono che abbiamo e inizio a nutrire dubbi pure su demiral, mica si prendono tutti gli altri, loro non sono fessi.

beh si...demiral è un buon marcatore abbastanza improponibile con i piedi.

l'unico fenomeno è l'olandese.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
Inviato (modificato)

niente, mortacc... !!! stanotte di nuovo in bianco per i nervi....

ve possino...

Modificato da Spartony
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi

Ricapitolando, se in Champions ti fai un gol da solo, uno lo prendi in 8 contro uno dopo 30 secondi, uno causando un rigore inutile qunado l'avversario non poteva fare nulla girato di schiena e il quarto perchè in barriera su una palla rasoterra apri le gambe allora esci ... ed esci pur essendo enormemente superiori.

 

Gli arbitri che ci penalizzano sono una costante ma c'e' poco da dire, ancora una volta esci perchè all'andata hai buttato la partita e chi persevera sugli errori qualche problema lo ha ... l'ultima cosa che mi sarei aspettato era di giocare sottotono l'andata dopo quanto capitato negli ultimi anni ... ancora una volta la qualificazione la perdi esssenzialmente li' ... se ti imponi in trasferta gli avversari al ritorno arrivano a Torino già battuti ... se perdi gli dai mille volte la carica per passare. 

 

In generale a me la squadra è piaciuta, certo a parte un paio di elementi ma mica puoi sempre averne 11 al top ... a parte l'inizio partita secondo me una buona gara, quando giocheremo con Demiral e De Ligt titolari affiatati e con un paio d'anni di esperienza avremo una difesa super, sempre che riusciamo a tenerli perchè i nostri geni fanno sempre mercato al contrario... vendono i vendibili (buoni) e comprano a 0 i rotti e gli scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3558 messaggi

Che figura di M***A.... L'ennesima di questa insensata stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9237 messaggi

Una stagione maledetta iniziata male e che sta finendo peggio. Vorrei potesse finire domani perché non ne posso più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
18 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Una stagione maledetta iniziata male e che sta finendo peggio. Vorrei potesse finire domani perché non ne posso più.

aggiungiamoci pure il covid e stiamo ancora peggio .asd

 

ma ti quoto

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...