Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[ TIMVISION Cup ] Juventus F.C. - Atalanta B.C.

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
1 minuto fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

 

LA MAGLIA DI CR7 NON DATA A GOSENS - "La maglia non data a Robin? Magari stavolta sarà più disponibile - taglia corto il centrocampista atalantino. Ma ecco, se per renderlo più buono deve vincere, allora speriamo che Robin resti a mani vuote... Comunque l'abbiamo poi regalata io e Hateboer, anche se forse non è la stessa cosa". 

 

 

Eh...beh .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)

Mai come quest'anno non me ne frega niente della coppa italia e dell'esito della finale. E' troppo grande la delusione per la stagione che sarei quasi contento se vincesse l'Atalanta... non per punire i nostri ma semplicemente perché se la meriterebbe più di noi per quanto fatto negli ultimi anni. Grande progetto, grande gioco e grande allenatore... tutte cose che a noi mancano da troppo tempo.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi

Frega c***i della Champions. Io voglio sempre vincere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

Mai come quest'anno non me ne frega niente della coppa italia e dell'esito della finale. E' troppo grande la delusione per la stagione che sarei quasi contento se vincesse l'Atalanta... non per punire i nostri ma semplicemente perché se la meriterebbe più di noi per quanto fatto negli ultimi anni. Grande progetto, grande gioco e grande allenatore... tutte cose che a noi mancano da troppo tempo.

Infatti...son 10 anni che non vinciamo niente, neanche mi ricordo più cosa si prova ad alzare un trofeo 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
49 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Il luminare della panchina ha fatto la conferenza? Terrà Dybala e Morata ancora in panca?


Morata lo spero sinceramente .asd sempre più cadaverico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
1 ora fa, Dottor Q. ha scritto:

Ma mi spiegate per ci odiano tutti? Posso capire Inter e Milan e Torino ma le altre? (Fiorentina, Bologna, Parma, Roma, Napoli, Atalanta ecc)

Ci odiamo anche fra juventini e siamo i primi a lanciarci M***A addosso...non vedo perché gli altri dovrebbero essere gentili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Dottor Q. ha scritto:

Ma mi spiegate per ci odiano tutti? Posso capire Inter e Milan e Torino ma le altre? (Fiorentina, Bologna, Parma, Roma, Napoli, Atalanta ecc)

 

Semplicemente sentirsi nostro nemico li fa sentire importanti. 

 

Se alllo scemo della fiorentina gli togli quel nemico, che gli rimane? 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

conferenza ore 18.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Buffon

Cuadrado De Ligt Chiellini Danilo

Bentancur Arthur Rabiot

Chiesa Dybala Ronaldo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Appena ho letto Valeri al VAR, mi è caduta la palla destra.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Mai come quest'anno non me ne frega niente della coppa italia e dell'esito della finale. E' troppo grande la delusione per la stagione che sarei quasi contento se vincesse l'Atalanta... non per punire i nostri ma semplicemente perché se la meriterebbe più di noi per quanto fatto negli ultimi anni. Grande progetto, grande gioco e grande allenatore... tutte cose che a noi mancano da troppo tempo.

l'unica tifoseria che si tifa contro perchè gli altri sono più meritevoli. Poi ci si meraviglia se tutti gli altri ci tirano solo mierda addosso e nessuno riconosce le nostre vittorie, nessuno difende questa società, fra fuoco amico o no nemmeno si distingue più la differenza.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1275 messaggi
15 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Buffon

Cuadrado De Ligt Chiellini Danilo

Bentancur Arthur Rabiot

Chiesa Dybala Ronaldo

formazione troppo logica

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
5 minuti fa, Maethjü ha scritto:

l'unica tifoseria che si tifa contro perchè gli altri sono più meritevoli. Poi ci si meraviglia se tutti gli altri ci tirano solo mierda addosso e nessuno riconosce le nostre vittorie, nessuno difende questa società, fra fuoco amico o no nemmeno si distingue più la differenza.

mai detto di voler tifare contro. Rileggi magari il mio messaggio. Dico che quest'anno non me ne frega niente della coppa Italia e che se l'Atalanta vincesse sarei contento per loro, perché se lo meritano. Detto questo... ribadisco che per me la coppa italia vale quanto il trofeo moretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

mai detto di voler tifare contro. Rileggi magari il mio messaggio. Dico che quest'anno non me ne frega niente della coppa Italia e che se l'Atalanta vincesse sarei contento per loro, perché se lo meritano. Detto questo... ribadisco che per me la coppa italia vale quanto il trofeo moretti.

hai tutto il diritto di considerare in quel modo la coppa Italia, figurati (io invece la considero una coppa importante ma tant'è), ma mai mi è capitato di vedere altre tifoserie che dovevano affrontare la Juventus, in questi ultimi 10 anni, e dire "vabe se lo meritano, sono molto più forti, se vincono loro è stato comunque un piacere affrontarli". Ogni volta che squadre meno meritevoli di noi ci affrontavano e perdevano, anche nettamente, sempre polemiche, sempre scuse, sempre accuse. Ogni tifoseria difende la propria squadra oltre il difendibile, noi no invece, siamo sempre "superiori", riconosciamo i meriti, accettiamo di perdere se altri meritano, e siamo pure contenti se qualcuno ci batte meritando. Ci tirano solo mierda liquida e noi li ringraziamo e appreziamo del pensiero. Gli unici che vincono e non scrivono la storia. Dobbiamo essere più fieri di quello che siamo, soprattutto dopo una stagione disgraziata. Parlo anche in generale, oltre il tuo esempio specifico, che ho preso come spunto.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
7 minuti fa, Maethjü ha scritto:

hai tutto il diritto di considerare in quel modo la coppa Italia, figurati (io invece la considero una coppa importante ma tant'è), ma mai mi è capitato di vedere altre tifoserie che dovevano affrontare la Juventus, in questi ultimi 10 anni, e dire "vabe se lo meritano, sono molto più forti, se vincono loro è stato comunque un piacere affrontarli". Ogni volta che squadre meno meritevoli di noi ci affrontavano e perdevano, anche nettamente, sempre polemiche, sempre scuse, sempre accuse. Ogni tifoseria difende la propria squadra oltre il difendibile, noi no invece, siamo sempre "superiori", riconosciamo i meriti, accettiamo di perdere se altri meritano, e siamo pure contenti se qualcuno ci batte meritando. Ci tirano solo mierda liquida e noi li ringraziamo e appreziamo del pensiero. Gli unici che vincono e non scrivono la storia. Dobbiamo essere più fieri di quello che siamo, soprattutto dopo una stagione disgraziata. Parlo anche in generale, oltre il tuo esempio specifico, che ho preso come spunto.

e in tutto questo cosa c'entra l'atalanta? meritano loro... non altri. E' una società seria che ammiro. Di tutte le altre squadre penso peste e corna... sarò libero di dire qualcosa di buono su di loro o per questo merito la fustigazione come Del Piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Spero di non vedere la nostra classica finale sofferta ma qualcosa mi dice che si tratta di una speranza vana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

mai detto di voler tifare contro. Rileggi magari il mio messaggio. Dico che quest'anno non me ne frega niente della coppa Italia e che se l'Atalanta vincesse sarei contento per loro, perché se lo meritano. Detto questo... ribadisco che per me la coppa italia vale quanto il trofeo moretti.

Chi è più avanti ha meritato. 

Detto questo,  in coppa Italia siamo pari e, se non vi dispiace,  ci terrei a vincere. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
1 minuto fa, carlosti ha scritto:

Chi è più avanti ha meritato. 

Detto questo,  in coppa Italia siamo pari e, se non vi dispiace,  ci terrei a vincere

Che poi è l'auspicio di tutti i veri juventini, anche di quelli che fanno gli snob  .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51056 messaggi

Ma non scherziamo, 

Vincere!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

In palio c'è il pass per la finale di Supercoppa contro i perdazzurri.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Se proprio dobbiamo vincere, spero che quel coglioncello di Massa non faccia errori, sennò se vinciamo per un gol con mezza unghia in fuorigioco l’Atalanta domenica con il Milan si sfila, con tutti gli italioti non juventini a chiederglielo...

 

Anche se di solito tende a sfavorire noi nel dubbio e quindi su questo possiamo stare sereni (o preoccuparci, dipende dai punti di vista...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51056 messaggi

La nuova maglia è finalmente bella...

Peccato per quel 4Xe... stona parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

La nuova maglia è finalmente bella...

Peccato per quel 4Xe... stona parecchio.

Tutti noi preferiremmo un bel V8...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
2 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

conferenza ore 18.30

Dopo la pennica  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21954 messaggi

 

 

image.png.e076a59bc295f8a3c4d039c924d771bf.png

 

image.png.8187c21196c8c74c2445263d455a6cfe.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...