Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Adesso, bindorius ha scritto:

3:0 per loro, ma poi devono battere il Milan emoji3526.png

Ma quando mai dobbiamo elemosinare? l'Atalanta li batte comunque

Inviato
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Per favore non fatemi leggere cose tipo "regaliamogli la Coppa Italia così loro ci fanno un favore contro il Milan".

Che sale il rigurgito difatti

• Like 2
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Per favore non fatemi leggere cose tipo "regaliamogli la Coppa Italia così loro ci fanno un favore contro il Milan".

No no ,. nessun regalo , ma se devo scegliere , mi gioco la Champions e si tengano pure la Coppa Italia . Esulterei -se così fosse - più domenica che mercoledi

Modificato da marcotardelli
Inviato
3 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

No no ,. nessun regalo , ma se devo scegliere , mi gioco la Champions e si tengano pure la Coppa Italia . Esulterei -se così fosse - più domenica che mercoledi

è brutto scegliere ma la penso come te

Inviato
5 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Se dovessimo scegliere la penserei come te, ma non è una scelta. .asd Sono due eventi non collegati.

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Se dovessimo scegliere la penserei come te, ma non è una scelta. .asd Sono due eventi non collegati.

I soliti o-o senza senso 

Inviato
1 ora fa, marcotardelli ha scritto:

in realtà, ma sono solo cazzate fra tifosi, se proprio volessi tenere viva una fiammella per domenica, dovremmo batterli, costringendoli a fare una prestazione d'orgoglio contro il bilan per far dimenticare la delusione ai loro tifosi. Se (come probabile) vincono loro, domenica saranno ancora sbronzi per i festeggiamenti e giocheranno con le infradito ai piedi...

come ci siamo ridotti...

• Like 1
Inviato (modificato)

Buffon

Cuadrado Demiral De Ligt Danilo

Kulusrvski Bentancur Rabiot Chiesa

Morata Ronaldo

Questa sarà, uniche (remote ) possibilità: Bonucci per un centrale, Mckennie per Kulu 

Modificato da Tormund
Inviato
1 minuto fa, Tormund ha scritto:

Buffon

Cuadrado Demiral De Ligt Danilo

Kulusrvski Mckennie Rabiot Chiesa

Morata Ronaldo

Questa sarà, uniche (remote ) possibilità: Bonucci per un centrale, Arthur per Kulu con Mckennie in fascia

Farà giocare Chiellini di nuovo. E penso nuovamente Bentancur per l'americano. In ogni caso mi auguro che mandi in tribuna Kuluseski

Inviato
18 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Farà giocare Chiellini di nuovo. E penso nuovamente Bentancur per l'americano. In ogni caso mi auguro che mandi in tribuna Kuluseski

Chiellini non so. Per benta ho corretto

Inviato
21 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Kulu è il giocatore preferito di Pirlo...

• Sad 1
Inviato
7 ore fa, Terminator-J ha scritto:

in realtà, ma sono solo cazzate fra tifosi, se proprio volessi tenere viva una fiammella per domenica, dovremmo batterli, costringendoli a fare una prestazione d'orgoglio contro il bilan per far dimenticare la delusione ai loro tifosi. Se (come probabile) vincono loro, domenica saranno ancora sbronzi per i festeggiamenti e giocheranno con le infradito ai piedi...

come ci siamo ridotti...

Se ci siamo ridotti così è perché piuttosto che ammettere un errore e correre ai ripari , abbiamo sottovalutato cosa sarebbe stato in grado di portare a termine un allenatore che ha preso il titolo senza aver mai allenato in vita sua . Investitura  scellerata che tollero solamente perché chi si è preso la responsabilità di questa scelta ha regalato a noi tutti 9 anni di vittorie come mai prima d'ora .

• Like 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...