Jump to content
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 members have voted

1. 1. Prossimo allenatore

• Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117

Recommended Posts

1,242 posts

Secondo me a fine stagione AA saluta e va in Ferrari. Ho l'impressione che possa cambiare qlc ai piani alti. E non sarei meravigliato se saltasse pure Paratici.

4,325 posts
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Perchè esistono solo Pirlo e Allegri come tecnici...sembra che il mondo finisca senza Allegri, adesso è tornato di moda anche Marotta, ma andare avanti no?

Boh...

Usato sicuro

8,057 posts
Posted (edited)

Comunque ragazzi Allegri credo veramente sia già d'accordo con la Roma da mo'...lo depennerei...

Gasperini no, troppo rompi c****, in società non lo vogliono.

Juric nemmeno, sarebbe un salto nel vuoto.

SICURAMENTE ecco, il prossimo allenatore sarà un allenatore dall'ingaggio contenuto...quindi toglierei qualsiasi allenatore internazionale dal campo.

Sarà Italiano, come sempre..

Secondo me sarà o Gattuso o Simone Inzaghi, che entrambi vengono da stagioni buone e che sembrano in uscita dai loro club.

Edited by Forza E Onore.

330 posts
16 minuti fa, Gelone ha scritto:

Comunque Gasperini è un nome da depennare sulla lista dei candidati, uno in trattativa con noi, non farebbe mai quelle dichiarazioni cosi aspre contro il progetto SL

Ma infatti secondo me sono speculazioni giornalistiche su Gasp. Non escludo che posso arrivare il prossimo anno ma di certo non é stato contattato dall'attuale dirigenza.

50,874 posts
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Juric è un Signor allenatore...altrochè

Forse è l'unico che prenderei in italia, de zerbi, l'altro che a me piace, non mi ispira al 100%.

8,057 posts
2 minuti fa, Attila79 ha scritto:

Ma infatti secondo me sono speculazioni giornalistiche su Gasp. Non escludo che posso arrivare il prossimo anno ma di certo non é stato contattato dall'attuale dirigenza.

Io Gasp non lo vedo in un'altra italiana sinceramente..non conviene a lui e non conviene alle Big...c'ha 62 anni, una vita passata in provincia e un carattere di M***A...

Forse non ci si rende conto che Sarri in confronto a Gasperini era un allenatore ben più navigato e intelligente tatticamente

8,057 posts
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Zidane. 

È  scritto nelle stelle. 

Zidane piglia qualcosa come 12 mln netti.

Rileggile bene le stelle .asd

22,862 posts
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Zidane piglia qualcosa come 12 mln netti.

Rileggile bene le stelle .asd

Li merita tutti.

63,056 posts

Comunque sempre i soliti nomi italioti, sia mai cambiare mentalità a riguardo. È dagli anni 70 che non abbiamo un allenatore straniero (Deschamps non lo si può considerare nemmeno straniero sinceramente.)

Io Flick lo andrei a prendere in Baviera ad esempio. Così come avrei preso Nagelsman ad occhi chiusi. 

3,285 posts

Ad oggi la Juve penso non sia in trattativa com nessuno. Il 27 maggio ci sarà l'assemblea di Exor che potrebbe far saltare AA e com lui il suo staff. Ricordiamo che sia Paratici che Nedved sono in scadenza (sicuramente il DS) e per ora non si parla di rinnovo, anzi sono la super debacle il cambio della guardia e necessario. 

48 posts

mandare via ronaldo e prendere zidane sarebbe un colpaccio ma non ci credo. Abbiamo toccato il fondo, mezzo della rosa non vale piu niente sul mercato, ci vorra tempo per ricostruire qualcosa. E dal'inizio dell'anno che ripeto la stessa cosa - le scelte della societa sono state molto poco azzecatte negli ultimi 3 anni, l'operazione ronaldo e andata in malore dal covid in poi, cosi abbiamo sacrificato il resto della squadra. Senza le mosse "high profile" higuain e ronaldo saremo in posizione di forza adesso con monte ingaggi bassi e soldi da spendere. Poi in mezzo la super league che avrebbe infatti risolto tutto sul lato finanziario, ma purtroppo anche li un disastro!

3,285 posts
Posted (edited)
46 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Comunque ragazzi Allegri credo veramente sia già d'accordo con la Roma da mo'...lo depennerei...

Gasperini no, troppo rompi c****, in società non lo vogliono.

Juric nemmeno, sarebbe un salto nel vuoto.

SICURAMENTE ecco, il prossimo allenatore sarà un allenatore dall'ingaggio contenuto...quindi toglierei qualsiasi allenatore internazionale dal campo.

Sarà Italiano, come sempre..

Secondo me sarà o Gattuso o Simone Inzaghi, che entrambi vengono da stagioni buone e che sembrano in uscita dai loro club.

Per aver allenato l'Empoli e il Napoli??? Ha fatto un anno al Chelsea e lo hanno accompagnato con gioia all'uscita nonostante una coppa.

Edited by dany23
  • Like 1

52,795 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Chees....al Bayern esiste una regola che da noi esisteva ai tempi della triade.

"Voi fate i giocatori e nient'altro.....seguite l'allenatore in qualsiasi percorso vi vorrà portare, al resto pensiamo noi società". 

ma penso che sulla carta questo glielo dicano anche oggi

poi loro però non lo fanno .asd

7,273 posts
2 ore fa, Attila79 ha scritto:

concordo.

Finora Gasperini é stato un ottimo allenatore ma da piccola società. Alla Juve non si potrebbe muovere dicendo o facendo cose di propria iniziativa. Dopo le ultime dichiarazioni non si é sicuramente attirato la simpatia di Agnelli che a sua volta se rimarrà in sella secondo me non lo chiamerà mai. Scusate ma per me in questo periodo storico però ci vuole un taglio netto. Agnelli ha perso la scommessa Pirlo ma l'idea di cambiare calcio non era sbagliata e Gasp é la scelta che io rischierei senza dubbio per impostare un progetto nuovo.

Per me Gasperini è bravo,ha portato una squadra come l’Atalanta ai vertici da anni,e anche al Genoa fece benissimo. Non altrettanto bene ai cartonati,ma va anche detto che venivano da dopo il triplete e dovevano ancora ricostruire tutto. Io lo proverei,peggio di questo principiante non può fare

52,795 posts
54 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

.oddio

proprio una botta di vita.... .asd

• Like 1

8,057 posts
Posted (edited)
18 minuti fa, dany23 ha scritto:

Per aver allenato l'Empoli e il Napoli??? Ha fatto un anno al Chelsea e lo hanno accompagnato con gioia all'uscita nonostante una coppa.

all'Empoli si è salvato praticando il migliot calcio che si sia mai visto da quelle parti, Ha fatto 91 punti con il Napoli, con il Chelsea (un dimenticabile Chelsea)in un anno è arrivato terzo dietro Liverpool e City, in finale di Coppa di Lega e ha vinto un EL, alla Juve ha vinto uno scudetto al primo anno

Fuori dal campo gli si può dire quello che volete, ma per le cose di Campo a Sarri non gli va detto proprio un c****.

Gasperini allena in serie A dal 2006 eh..da 15 anni..

Edited by Forza E Onore.
  • Like 2

686 posts
1 ora fa, wannabe ha scritto:

Secondo me a fine stagione AA saluta e va in Ferrari. Ho l'impressione che possa cambiare qlc ai piani alti. E non sarei meravigliato se saltasse pure Paratici.

Ma quale Ferrari ma per favore, cioè da una figura di M***A planetaria con relativo danno d'immagine lo promuovono alla guida dell'azienda col brand più famoso del mondo? Rimarrà alla juve e farà calmare le acque

53 posts

Bene, non basta cambiare l'allenatore ma anche tanti dei giocatori. 

47,390 posts
25 minuti fa, N.Halden ha scritto:

Bene, non basta cambiare l'allenatore ma anche tanti dei giocatori. 

Come disse Allegri 3 anni fa 

44,124 posts
Posted (edited)
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Forse è l'unico che prenderei in italia, de zerbi, l'altro che a me piace, non mi ispira al 100%.

juric e de zerbi non possono attuare il loro calcio in una big così come lo vedi a verona o al sassuolo. vai a dire a ronaldo o dybala di fare il lavoro di caputo o di berardi, auguri.

Edited by Ho detto che amo i pelati

330 posts
1 ora fa, Mandalorian ha scritto:

Ma quale Ferrari ma per favore, cioè da una figura di M***A planetaria con relativo danno d'immagine lo promuovono alla guida dell'azienda col brand più famoso del mondo? Rimarrà alla juve e farà calmare le acque

Purtroppo hai ragione

66,173 posts

Ancora le quote... le quote variano in base a quanta gente gioca su quel nome fine... non contano un mazza quante volte si deve ripetere... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

50,874 posts
Posted (edited)
13 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

juric e de zerbi non possono attuare il loro calcio in una big così come lo vedi a verona o al sassuolo. vai a dire a ronaldo o dybala di fare il lavoro di caputo o di berardi, auguri.

cr7 per me può andare e se a dybala non sta bene, la porta è quella, io voglio gente MOTIVATA, CON IL SANGUE AGLI OCCHI QUANDO SCENDONO IN CAMPO.

allora riprendiamo allegri, inzaghino e compagnia cantante, facciamo un gioco speculativo, in italia, forse, qualche risultato lo porterai a casa, ma in europa non ci pensate manco lontanamente, perchè, per chi non se ne fosse accorto, nei campionati europei, e di conseguenza nelle coppe, non si gioca un altro calcio, ma proprio un altro sport rispetto a quello italico, noi siamo indietro di 20-30 anni tatticamente rispetto agli altri.

Edited by Dark Wizard

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...