Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

  1. 1. Prossimo allenatore

    • Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117


Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
5 hours ago, Tar said:

La rosa è forte ed è giovane e Pirlo deve rimanere. Abbiamo vinto qualcosa anche questa stagione e abbiamo una finale da giocare e una qualificazione in Champions.

 

La stagione al momento è più che positiva perché non mi aspettavo nulla e Pirlo deve riprendere in mano la squadra e fare la preparazione con calma.

 

Bisogna assolutamente NON CAMBIARE ancora.

 

PIRLO

 

... certo metto un incapace quindi non mi aspetto nulla allora ha fatto bene... funziona così nella vita... si si... passano a frotte agli esami gli inetti, per dire, tanto non ci si aspetta nulla da loro perché bocciarli eh... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
5 hours ago, wmontero said:

Io non riesco a capire da dove viene questa fiducia incondizionata su pirlo .
Potrebbe diventare un grandissimo allenatore ed io posso anche augurarglielo ma a tutto oggi non vedo punti di appoggio per avere tutta questa fiducia in lui.
Forse anzi certamente non ne capisco .emoji106.pngemoji848.pngemoji848.png

X
 

 

... perché lo ha preso AA... è lampante... se era qualcun altro, o l'avesse preso qualcun altro, altro che arrampicate su specchi imburrati per difenderlo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi

Manchester City, l'U23 vince la Premier e la guida un ex Juve!

Il trionfo della Elite Development Squad, nome della formazione giovanile dei Citizens, porta la firma di un vecchio giocatore bianconero

, il campionato inglese riservato alle formazioni Under 23. L'ex centrocampista della Juventus ha raggiunto la vittoria matematica dopo 21 giornate e 10 punti di vantaggio sulla formazione del Blackburn. Per Maresca il successo arriva al suo primo anno sulla panchina della formazione U23, infatti era salito in carica a inizio stagione il 28 agosto del 2020. Il Manchester City ha dedicato all'ex centrocampista una lunga intervista sul proprio sito ufficiale nella quale ha ripercorso tutta la sua carriera, parlando anche degli anni alla Juventus. Maresca infatti dopo alcune stagioni al West Bromwich si fece notare proprio dal club bianconero che lo riportò in Italia nel 2000. "Per un giocatore italiano arrivare alla Juventus, è come un sogno. Per me giocare con Zidane, Del Piero, Inzaghi, Davids, Conte, Trezeguet, Thuram e Buffon è stata una grandissima esperienza perché, come dico sempre ai miei ragazzi, quando sei giovane hai tempo per imparare mentre quando non lo sei, non ti aspettano più.". Inoltre nel periodo bianconero Maresca è stato allenato da Carlo Ancelotti e Marcello Lippi, due figure che, come ammette lui stesso, hanno lasciato un'impressione indelebile nel suo approccio e nella sua filosofia come allenatore. "In termini di motivazione e leadership, Marcello Lippi è stato il numero uno per la mia esperienza. Poi con Ancelotti c'è stato un approccio diverso ma entambi sono dei grandi allenatori. L'approccio di Lippi è stato più diretto. Questo non significa meglio o peggio, solo diverso.". I suoi quattro anni alla Juventus (dal 2000 al 2004) sono stati però intervallati con periodi in prestito a Bologna e Piacenza. Nonostante ciò Maresca rimane legato al suo periodo bianconero: "Con la Juventus ho imparato a vincere. Dico sempre che quando sono arrivato ero molto giovane ma quando ho lasciato la Juve avevo una mentalità completamente diversa. Quando giochi lì capisci che per loro la priorità è vincere e solo vincere.". Infine sul suo ricordo migliore in maglia bianconera: "Lo scudetto nel 2001/2 è stata la cosa più bella perché l'anno prima avevamo perso il campionato all'ultima partita della stagione.". Lo scudetto a cui fa riferimento Maresca è quello legato al memorabile 5 maggio 2002, data ricordata e celebrata da tifosi e ex campioni bianconeri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi
13 ore fa, Tar ha scritto:

La rosa è forte ed è giovane e Pirlo deve rimanere. Abbiamo vinto qualcosa anche questa stagione e abbiamo una finale da giocare e una qualificazione in Champions.

 

La stagione al momento è più che positiva perché non mi aspettavo nulla e Pirlo deve riprendere in mano la squadra e fare la preparazione con calma.

 

Bisogna assolutamente NON CAMBIARE ancora.

 

PIRLO


Cosa tocca leggere .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Pirlo per me è inconfermabile.... per tanti motivi : la squadra è svuotata, non ha idee, le ultime partite sono una roba oscena da vedere.

La partita contro l'Udinese per dire, giocavi dopo tutte le altre e sapevi dei passi falsi delle altre e che succede ? entrano in campo con il solito atteggiamento molle e con il solito schema di crossoni alla boiona (e meno male che uno alla fine ci ha detto bene)...

dai su

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
45 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Pirlo per me è inconfermabile.... per tanti motivi : la squadra è svuotata, non ha idee, le ultime partite sono una roba oscena da vedere.

La partita contro l'Udinese per dire, giocavi dopo tutte le altre e sapevi dei passi falsi delle altre e che succede ? entrano in campo con il solito atteggiamento molle e con il solito schema di crossoni alla boiona (e meno male che uno alla fine ci ha detto bene)...

dai su

 

domenica sera, la replica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi
48 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Pirlo per me è inconfermabile.... per tanti motivi : la squadra è svuotata, non ha idee, le ultime partite sono una roba oscena da vedere.

La partita contro l'Udinese per dire, giocavi dopo tutte le altre e sapevi dei passi falsi delle altre e che succede ? entrano in campo con il solito atteggiamento molle e con il solito schema di crossoni alla boiona (e meno male che uno alla fine ci ha detto bene)...

dai su

se hai esonerato Sarri dopo avere vinto uno scudetto e in generale avere espresso calcio sui livelli degli altri anni, non capisco proprio come una dirigenza sana di mente possa riconfermare Pirlo.

 

Poi boh, l'uva passa e non saluta

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Sono talmente preoccupato dalla riconferma di Pirlo che dopo il gol di Ronaldo di domenica ho provato quasi fastidio.

Non mi farà onore, ma tra un anno senza champions ed un'altra stagione con il "Maestro" in panchina ritengo quest'ultimo il male maggiore.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi

Volevo solo far notare che i dati delle risposte vanno interpretati ...

 

Il fatto che il 45 % voti Allegri significa anche che probabilmente il 50 % non lo vuole ... (io tra quelli).

 

Questo non vuol dire che invece possa accettare altre soluzioni ... ad esempio io voto Gasperini ma Mancini e Spalletti in alternativa mi andrebbero bene ...

 

Allegri è l'unico che ha già allenato la Juve e che molti non vogliono più vedere ...

 

Detto questo non facciamo per favore un confronto con Pirlo ... anche un cane avrebbe preferito Allegri a Pirlo ... Chiunque sano di mente anche se ha voluto cacciare Allegri è cosciente del fatto che con Allegri avremmo fatto mille volte meglio 

 

Per me ripartire da Allegri che si trascina il giudizio contrario di molti è il modo peggiore di ripartire ... ripeto con tutto il rispetto per la persona, brava, simpatica e competente ... ma ha fatto il suo tempo. Le vittorie appartengono al passato, si può (e si deve) vincere anche con altri al posto di Allegri e anche con altri giocatori...

 

Se stavi bene con una ex con cui ti sei lasciato non è che poi ci stai per forza ancora bene ... se ti sei lasciato ci sono dei motivi e a questi si sommano gli strascichi di una separazione ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
12 ore fa, Pippo77 ha scritto:

cioè?

eh aveva preso lampard che aveva pure un pochino di esperienza in più di pirlo, il chelsea è pure una squadra molto giovane, perciò avrebbe potuto pensare beh la squadra è giovane, lampard è giovane, facciamoli crescere, però a novembre erano a metà classifica e hanno deciso di esonerarlo, e ora sono in finale di CL con un altro allenatore che è invece esperto

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Volevo solo far notare che i dati delle risposte vanno interpretati ...

 

Il fatto che il 45 % voti Allegri significa anche che probabilmente il 50 % non lo vuole ... (io tra quelli).

 

 

Però di quelli che han votato altri molti lo han fatto intendendo gente come guardiola, Klopp, che ovviamente sono irrealizzabili. Se ci limitiamo ai fattibili credo che pure aggiungendo i vari De zerbi, Simone inzaghi, Allegri sarebbe cmq la prima scelta dei tifosi... Credo se la possa giocare solo con zidane che però non capisco se sia tra i fattibili o tra i sogni irrealizzabili

Modificato da dal1982
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Allegri. 

Malesani/Mazzone/Capuano/Reja/Ventura 

 

Uno di questi e torneremo a far tremare l'Europa !

 

Ps: E Bernardeschi rinascerà 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi
1 ora fa, juventino68 ha scritto:

Volevo solo far notare che i dati delle risposte vanno interpretati ...

 

Il fatto che il 45 % voti Allegri significa anche che probabilmente il 50 % non lo vuole ... (io tra quelli).

 

Questo non vuol dire che invece possa accettare altre soluzioni ... ad esempio io voto Gasperini ma Mancini e Spalletti in alternativa mi andrebbero bene ...

 

Vabbè interpretabile fino ad un certo punto. .asd 

 

Perchè a quel punto fai lo stesso discorso con gli altri se il 20 lo vuole l'80 no, quindi sempre a favore di Max andrebbe.

 

Poi che non ha un plebiscito è un altro discorso ma ritenere interpretabile una votazione sinceramente no, è sempre stato così vince la maggioranza. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
23 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Malesani/Mazzone/Capuano/Reja/Ventura 

 

Uno di questi e torneremo a far tremare l'Europa !

 

Ps: E Bernardeschi rinascerà 

Malesani. .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi
3 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Malesani. .oo 

Mazzone tutta la vita sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

 credo che pure aggiungendo i vari De zerbi, Simone inzaghi, Allegri sarebbe cmq la prima scelta dei tifosi... 

 

Totalmente d'accordo con te, ma con la mia osservazione ti voglio anche dire che Allegri è anche uno di quelli meno desiderat da parte dei tifosi (come me) allo stesso tempo ...

 

Il fatto che sia un ex con il suo passato lo rende un unicum ... molti lo vogliono e molti non lo vogliono ...

 

Per me è uno di quelli che preferirei non vedere di nuovo sulla nostra panchina.

 

E nella faida Allegri in Allegri out vorrei che si capisse che anche chi come me lo ritiene un bravo allenatore, un'ottima persona, simpatico, eccellente comunicatore, etc... non lo ritiene la scelta migliore "oggi" per ripartire .... e il primo dei motivi è perché partiresti con metà della tifoseria contro. Un pregiudizio non eliminabile ...

 

Qualunque "nuova" figura anche se non sarà il mio preferito (ad esempio io non ero contento di prendere Pirlo al posto di Sarri) avrà comunque il beneficio di avere tempo prima di essere giudicato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Vabbè interpretabile fino ad un certo punto. .asd 

 

Perchè a quel punto fai lo stesso discorso con gli altri se il 20 lo vuole l'80 no, quindi sempre a favore di Max andrebbe.

 

Poi che non ha un plebiscito è un altro discorso ma ritenere interpretabile una votazione sinceramente no, è sempre stato così vince la maggioranza. .asd 

 

No e te l'ho spiegato ... Qui non siamo ad una elezione politica ...  Allegri ha un passato che gli altri non hanno. Io posso avere un preferito ma accettare tutti gli altri tranne Allegri come figure che andrò a valutare per poi promuovere o bocciare nel tempo.

 

Allegri no è l'unico che ha un passato per cui è già stato giudicato, da alcuni bene, da altri male, da altri come me benino ... 

 

E questo vedrai che lo sanno molto bene lui e la società e resta il primo dei freni al suo ritorno, guarda che vale per qualunque azienda ... se tu cacci un direttore commerciale per fare un esempio magari il suo successore per mille motivi fa schifo, lo hai scelto male e hai sbagliato ma non vai a riassumere quello che hai cacciato ... Ne cerchi uno migliore di tutti e due ...

 

Anzi aggiungo... se quello che hai cacciato aveva contro metà dell'azienda dopo due anni avrà contro ancora metà dell'azienda ...  e non è il modo migliore di iniziare un progetto

 

 

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3261 messaggi
23 minuti fa, Slim91 ha scritto:

Il discorso di Conte prima di Juve-Napoli rimarra una cosa degna di un film di Hollywood...Ha gasato pure io Dio Santo.

 

Ve lo immaginate Pirlo fare questo tipo di effeto ad un giocatore?

 

Io no, e poi ci chiediamo come mai i nostri si rilassano come se fossimo a piu 20 sulla seconda e con 5 CL nel palmares.

 

''Ho timore...ho timore...che qualcuno si sta rilassando...e interviste e applausi e sorrisi...la realta non é questa, la realta é il campo, é il sacrificio, il sudore, tutto quello che ci ha fatto fare questo campionato....e ancora non abbiamo fatto niente'. Andiamo a guardare chi ci sta davanti!'

 

Ladies and gentelmen, era li che si era creato la mentalita vincente dei vari Bonucci, Barzagli, Chiellini, Vidal, Vucinic, etc che per la maggiorita avevano una mentalita da perdenti.

ma davvero vuoi paragonare le motivazioni di quella juve e di questa???

dopo 9 scudetti di fila?

con metà squadra che prende più di 5 milioni netti l'anno????

questa è una juve fatta quasi unicamente da solisti, tutta gente che è difficile da amalgamare e plasmare in uno schema rigido e ripetitivo ( come ha scoperto anche Sarri)

insomma una juve "inallenabile"

conte con questi avrebbe litigato come più di sarri, e avrebbero sfanculato pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi
Inviato (modificato)

Tutto condivisibile e comprensibile dal punto di vista tifoso.

 

Ma noi tifosi vediamo solo la superficie, solo una parte della realtà della squadra.

Cosa Pirlo dica e faccia nello spogliatoio, come gestisca gli allenamenti e quali siano le relazioni con i giocatori, dirigenti, ecc. sono aspetti noti all’interno della società e non a noi.

I dirigenti sono nella posizione di giudicare l’operato dell’allenatore, incluse attenuanti e aggravanti.

 

Con questo non voglio difendere Pirlo, né ritengo che debba essere riconfermato.

Se però accadesse, mi rimetto alle decisioni della società e mi augurerei che sappiano quello che fanno.

Al di là di questo anno horribilis, AA di risultati positivi ne ha portati negli ultimi 9 anni, un certo credito mi sembra se lo sia guadagnato. 
Poi, come tutti, può sbagliare o anche raggiungere i propri limiti e non essere in grado di andare oltre. L’azionista di maggioranza giudicherà e prenderà le decisioni opportune.

 

Modificato da TheMask

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
22 minuti fa, TheMask ha scritto:

Tutto condivisibile e comprensibile dal punto di vista tifoso.

 

Ma noi tifosi vediamo solo la superficie, solo una parte della realtà della squadra.

Cosa Pirlo dica e faccia nello spogliatoio, come gestisca gli allenamenti e quali siano le relazioni con i giocatori, dirigenti, ecc. sono aspetti noti all’interno della società e non a noi.

 

 

Si vede tutto poi in campo. Hai visto che alla punizione per l udinese ognuno pensava ai fatti suoi, nessuno concentrato, si è visto come sono entrato in campo a lisbona nel primo e secondo tempo (gol 1 vs7 in area, tutti scazzati), si vede quando han la palla e non San cosa fare, si vede quando sono i 3 nella stessa zona del campo a prestarsi i piedi. C'è confusione e scazzo.... E questo si vede bene e chi è che deve pensare a questo se non l allenatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
22 ore fa, wmontero ha scritto:

Altra banalità e frase fatta emoji106.pngemoji106.pngemoji482.png

X
 

Mi scusi professore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3261 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Slim91 ha scritto:

Ma de che stiamo parlando!!!

 

ti chiami Juventus, non vinci una ceppa in europa da 25 anniiiiii!!!!! Ma svegliamoci!

Parlo dei tifosi perche si deve cominciare a cambiare mentalita!

 

 

il nostro ciclo non é completo. Il ciclo di una grande squadra si conclude forse eh, forse con una CL vinta. Noi come sempre guardiamo gli altri alzarla.

 

e come mai allora l Inter di Mourinho mangiava l erba come se non fosse un domani? E non mi parlate di arbitri e bla bla bla, questi sono discorsi da perdenti, intanto pure loro hanno piu CL di noi .oddio

 

non parlo del valore dei giocatori ma anche loro avevano dei giocatori egoisti e individualisti e venivano da anni e anni di vittorie. Sempre scuse si trovano sempre, sembra essere sul forum della Roma.

 

Sai che i tifosi de Bayern non erano contenti l anno scorso perche dopo 9 ANNI DI VITTORIE il Bayern, secondo loro, delude in CL? E QUESTO DOPO UNA VITTORIA NEL 2013, 2 FINALI NEL 2010 e 2012 e non so quante semi finali!!!!!!!!!!!!!!!

 

il gioco era da schifo e i risultati molto molto al limite e hanno cacciato il loro allenatore fresco campione di germania e coopa di germania! QUESTA É UNA MENTALITA VINCENTE!

 

e non mi parlate di soldi che questi ne spendano quanto noi forse anche meno (il mito del Bayern spendacione, almeno negli ultimi anni abbiamo speso piu o meno lo stesso). Hanno molti giocatori che vengono dalla primavera, comprati dei giocatori dalle provincie di germania, ottimi giocatori + qualche fuoriclasse pero la maggior parte della loro squadra é fatta da giocatori non affermati!!! Questi giocatori vengono in un ambiente dove DEVI VINCERE TUTTO E NON TI PERDONANO NIENTE E NON CI SONO DELLE SCUSE TIPO “eh beh noi abbiamo vinto 8 bundesliga di fila, abbiamo vinto una cl e fatto due finali in 10 anni ci sta un po di transizione, di flessione,  gne gne gne''

 

 

Seno guardamoci in faccia e smettiamola con la favola del “devi vincere tutto” perche non é vero. Non siamo piu una gigante d europa per questo motivo. Continuamo cosi e fra 20 anni diventiamo il Celtic d europa.

la società juventus non ha MAI dato importanza alla CL, è sempre stato un obiettivo secondario.

Vincere in europa presuppone la costruzione di una squadra con caratteristiche fisiche, tecniche e  caratteriali edel tutto diverse da quelle che la juve cerca nei suoi giocatori/allenatori. Noi privilegiamo l'ampiezza della rosa rispetto al talento singolo (per poter durare 38 partite), privilegiamo i soldatini ai cavalli di razza ( per garantire un impegno costante nella maratona del campionato piuttosto che nelle poche "notti magiche" della CL, noi prendiamo solo allenatori italiani ed aziendalisti, allenatori che non devono mettere becco sul mercato e vincere (in Italia) senza tanti fronzoli.

La barzelletta che la juve punti a vincere in europa non me la sono mai bevuta, mi sono sorbito in diretta 6 finali di CL perse e anche il massacro dell'heysel, lascio che a bersi le baggianate di AA siano i ragazzi più giovani...

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
1 ora fa, Slim91 ha scritto:

Ma de che stiamo parlando!!!

 

ti chiami Juventus, non vinci una ceppa in europa da 25 anniiiiii!!!!! Ma svegliamoci!

Parlo dei tifosi perche si deve cominciare a cambiare mentalita!

 

 

il nostro ciclo non é completo. Il ciclo di una grande squadra si conclude forse eh, forse con una CL vinta. Noi come sempre guardiamo gli altri alzarla.

 

e come mai allora l Inter di Mourinho mangiava l erba come se non fosse un domani? E non mi parlate di arbitri e bla bla bla, questi sono discorsi da perdenti, intanto pure loro hanno piu CL di noi .oddio

 

non parlo del valore dei giocatori ma anche loro avevano dei giocatori egoisti e individualisti e venivano da anni e anni di vittorie. Sempre scuse si trovano sempre, sembra essere sul forum della Roma.

 

Sai che i tifosi de Bayern non erano contenti l anno scorso perche dopo 9 ANNI DI VITTORIE il Bayern, secondo loro, delude in CL? E QUESTO DOPO UNA VITTORIA NEL 2013, 2 FINALI NEL 2010 e 2012 e non so quante semi finali!!!!!!!!!!!!!!!

 

il gioco era da schifo e i risultati molto molto al limite e hanno cacciato il loro allenatore fresco campione di germania e coopa di germania! QUESTA É UNA MENTALITA VINCENTE!

 

e non mi parlate di soldi che questi ne spendano quanto noi forse anche meno (il mito del Bayern spendacione, almeno negli ultimi anni abbiamo speso piu o meno lo stesso). Hanno molti giocatori che vengono dalla primavera, comprati dei giocatori dalle provincie di germania, ottimi giocatori + qualche fuoriclasse pero la maggior parte della loro squadra é fatta da giocatori non affermati!!! Questi giocatori vengono in un ambiente dove DEVI VINCERE TUTTO E NON TI PERDONANO NIENTE E NON CI SONO DELLE SCUSE TIPO “eh beh noi abbiamo vinto 8 bundesliga di fila, abbiamo vinto una cl e fatto due finali in 10 anni ci sta un po di transizione, di flessione,  gne gne gne''

 

 

Seno guardamoci in faccia e smettiamola con la favola del “devi vincere tutto” perche non é vero. Non siamo piu una gigante d europa per questo motivo. Continuamo cosi e fra 20 anni diventiamo il Celtic d europa.

se rosichi così tanto che abbiamo 2 champions comunque puoi sempre tifare le altre squadre visto che evidentemente per te l'unica cosa che conta è la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

che palle

 

ma perchè nei forum della roma e del napoli non si legge mai svegliaaaaa noi abbiamo 2 scudetti la juve 38 e l inter 19

 

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...