Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

  1. 1. Prossimo allenatore

    • Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117


Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
6967 messaggi

Per provare a vincere in Europa serve un allenatore straniero. Con la mentalità dei ns allenatori sarà difficile. Guardatevi la Champions, per velocità e tecnica è tutto un altro gioco... Altro che Allegri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52663 messaggi
1 ora fa, colmax ha scritto:

non è più tempo di scommesse, 

Quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71623 messaggi
4 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Ma l'opzione Pirlo finisce in altro?.asd

Rega' seriamente se le scelte so quelle io do un altro anno(speriamo stavolta normale) a Pirlo


Seriamente preferisci Pirlo a gente come Allegri Mancini Gasperini? Peggio di Pirlo non avrebbe fatto nessuno tra gli attuali allenatori della serie A

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52663 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Seriamente preferisci Pirlo a gente come Allegri Mancini Gasperini? Peggio di Pirlo non avrebbe fatto nessuno tra gli attuali allenatori della serie A

Lo stesso Juric mi da più sicurezza di Pirlo 

Ma anche Spalletti che è il meno votato

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52663 messaggi

Stavo pensando che forse solo Pippo inzaghi avrebbe fatto peggio di Pirlo.. Poi mi sono o ricordato che persino lui con una squadra mille volte inferiore gli ha strappato 4 punti @TorinoGobba_1897

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Seriamente preferisci Pirlo a gente come Allegri Mancini Gasperini? Peggio di Pirlo non avrebbe fatto nessuno tra gli attuali allenatori della serie A

Secondo me Gasperini ha bisogno di gente che creda ciecamente in lui...molto zemaniano da questo punto di vista....la Juve l'aveva e l'ha lasciato andare...la.juve che di calcio stracapiva.... né l'attuale né i dilettanti post farsopoli....

Allegri non ti vince in Champions se non ha la squadra più forte e negli ultimi 2 anni mi faceva dormire...Capello...

Mancini.....ma davvero hai scritto Mancini o è un errore del t9?:haha:

Infine....Pirlo per me ha potenziale....cosa che non ha nessuno degli attuali e arrivandi tecnici della Serie A....persino il neo campione, per cui io stravedo come allenatore,ha mostrato i suoi limiti....Pirlo effettivamente ha mostrato quasi niente.....ma non sappiamo dove può arrivare.....in basso.....ma anche in alto

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52663 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

Mancini.....ma davvero hai scritto Mancini o è un errore del t9?:haha:

Bhe guarda quanti lo han votato però.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21006 messaggi
Per provare a vincere in Europa serve un allenatore straniero. Con la mentalità dei ns allenatori sarà difficile. Guardatevi la Champions, per velocità e tecnica è tutto un altro gioco... Altro che Allegri
A ragionamento banale e ripetitivo sono costretto a rispondere con ragionamento banale e ripetitivo.
5 anni di allegri 4 anni ai vertici più uno male dato che il duo delle meraviglie pensavano a fargli le scarpe .
La differenza tra i due ragionamenti puerili è che uno si basa su fatti ed uno su opinioni i dimostrabili .



X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21006 messaggi



 
in europa negli ultimi anni hanno vinto squadre con una certa mentalità, altre al massimo sono arrivate in finale e le hanno perse (vedi lo stesso atletico di quell'altro catenacciaro di simeone)
 
se hai un atteggiamento in campo propositivo hai più possibilità di andare avanti e vincere alla fine, almeno così la vedo e così mi pare sia vedendo l'albo d'oro della champions degli ultimi 10 anni almeno.

Intanto costruiamo nuovamente una società e Prendiamo un allenatore poi vediamo . Non ci sono modelli e noi non abbiamo risorse economiche alte quindi inutile stare sempre a dire le solite cose .
Bisogna svegliarsi dal sonno e rendersi conto di quel che siamo. Stiamo fantasticando su come vincerla e non siamo nemmeno sicuri di giocarla .
Sognare è giusto ma dopo aver dato la buonanotte

X

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61323 messaggi
1 minuto fa, wmontero ha scritto:


 


Intanto costruiamo nuovamente una società e Prendiamo un allenatore poi vediamo . Non ci sono modelli e noi non abbiamo risorse economiche alte quindi inutile stare sempre a dire le solite cose .
Bisogna svegliarsi dal sonno e rendersi conto di quel che siamo. Stiamo fantasticando su come vincerla e non siamo nemmeno sicuri di giocarla .
Sognare è giusto ma dopo aver dato la buonanotte emoji3.pngemoji3.pngemoji106.pngemoji106.pngemoji482.png

X
 

 

questo è vero, si deve risalire la china e sarà lunga, perchè in questi anni si sono fatti disastri a tutti i livelli, mercato su tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21006 messaggi
 
questo è vero, si deve risalire la china e sarà lunga, perchè in questi anni si sono fatti disastri a tutti i livelli, mercato su tutti.
Ogni tanto capita di essere in accordo.
Questi discorsi avevano un senso fino alla vittoria a madrid con eliminazione dalla coppa. Si pensa che max abbia dato ciò che era nelle sue capacità . Si cambia . Proviamo . Bene .
Abbiamo provato ma senza averne le capacità . Forse avevamo sottovalutato il valore aggiunto di max . Forse ronaldo ha rotto gli equilibri . Forse è mancata una strategia di fondo . Forse persone inadeguate . Forse tutte quante seppur in diverse proporzioni . Comunque ora bisogna fare punto ed a capo . Speriamo che AA sia all'altezza perché di meglio non abbiamo.
P.s. io conosco un poco l'ambiente EMPOLI
e dire che il presidente CORSI sia un genio è dir poco. Una cittadina di 40.000 abitanti riesce a barcamenarsi tra A e B con disinvoltura e con bilanci sani pur avendo un polo come Firenze e la fiorentina ad un tiro di schioppo .
Applausi
Chi sa sa chi un sa un sa

X

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61323 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ogni tanto capita di essere in accordo.emoji3.pngemoji3.pngemoji106.pngemoji482.png
Questi discorsi avevano un senso fino alla vittoria a madrid con eliminazione dalla coppa. Si pensa che max abbia dato ciò che era nelle sue capacità . Si cambia . Proviamo . Bene .
Abbiamo provato ma senza averne le capacità . Forse avevamo sottovalutato il valore aggiunto di max . Forse ronaldo ha rotto gli equilibri . Forse è mancata una strategia di fondo . Forse persone inadeguate . Forse tutte quante seppur in diverse proporzioni . Comunque ora bisogna fare punto ed a capo . Speriamo che AA sia all'altezza perché di meglio non abbiamo.
P.s. io conosco un poco l'ambiente EMPOLI
e dire che il presidente CORSI sia un genio è dir poco. Una cittadina di 40.000 abitanti riesce a barcamenarsi tra A e B con disinvoltura e con bilanci sani pur avendo un polo come Firenze e la fiorentina ad un tiro di schioppo .
Applausi emoji106.pngemoji106.pngemoji106.png
Chi sa sa chi un sa un sa emoji3.pngemoji3.png

X
 

 

Già con allegri alcuni nodi erano venuti al pettine e sono venuti fuori in tutta la loro brutalità quest'anno... con un mercato, solo l'ultimo di una lunga serie, sempre più al ribasso (qualitativamente, mica economicamente) che non solo ha abbassato il livello generale della rosa (a partire dalla finale di berlino fino ad oggi), ma ha permesso ad altri di alzare la propria e di superarci... faremo fatica a risalire la china, molta fatica.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Bhe guarda quanti lo han votato però.. 

Per fortuna non è una democrazia e noi non abbiamo diritto di voto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52663 messaggi
8 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

danno troppo per scontato un suo ritorno e non ne sono sicuro per niente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74215 messaggi
Inviato (modificato)
6 hours ago, Pippo77 said:

Però non confondiamo nemmeno avere 2 piedi buoni con l'essere uno dei migliori centrocampisti della sua generazione....

Cassano ha 2 piedi buoni,un sacco di gente qui dentro sono sicuro li abbia....

Capire di calcio è un'altra cosa e lui ce l'ha...l'ha sontuosamente trasformata in capacità di giocare...ora la deve trasformare in capacità di allenare

 

... non cambia molto, anzi nulla... sono due lavori completamente diversi e che non ti serve a niente avere talento con i piedi, del resto la storia dimostra, anzi, che nel 99% dei casi, più uno è talentuoso e peggio è come allenatore... anche perché, quel 99%, è proprio "handicappato" dal talento iniziale, perché abituato a fare le cose senza, o quasi, la necessità che, invece, riguardano gli skills che servono ad un allenatore... e, fino ad oggi, al contrario, purtroppo, non solo ha dimostrato proprio di non capire proprio nulla di calcio ma anche di non imparare nulla facendo disastri e confusione su tutto e tutti in tutto, una cosa imbarazzante... alla fine ha solo fatto mettere le mani nei capelli a noi...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
6 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

... non cambia molto, anzi nulla... sono due lavori completamente diversi e che non ti serve a niente avere talento con i piedi, del resto la storia dimostra, anzi, che nel 99% dei casi, più uno è talentuoso e peggio è come allenatore... anche perché, quel 99%, è proprio "handicappato" dal talento iniziale, perché abituato a fare le cose senza, o quasi, la necessità che, invece, riguardano gli skills che servono ad un allenatore... e, fino ad oggi, al contrario, purtroppo, non solo ha dimostrato proprio di non capire proprio nulla di calcio ma anche di non imparare nulla facendo disastri e confusione su tutto e tutti in tutto, una cosa imbarazzante... alla fine ha solo fatto mettere le mani nei capelli a noi...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Guarda che la carriera di Pirlo calciatore è proprio il contrario...non ha avuto tutto grazie ai piedi....ha dovuto reinventarsi e cambiare ruolo dopo le grossissime difficoltà iniziali....era avviato sull strada di un Morfeo/Donati....ha "faticato",si è applicato ed i risultati si son visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3385 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

hai appena descritto quello che era fino a 10 anni fa

 

gli ultimi 5-6 anni ha fatto soltanto danno ovunque è andat, ha portato il Tottenham a metà classifica, eliminato in EL da una squadra di serie C

In realtà ha preso gli Spurs al 14 posto e li ha portati al sesto... Poi ha vinto tre trofei con i Red Devils fra cui Europa League, scusa se è poco in Premier dove ci sono Liverpool e City

Modificato da Antony1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi
On 5/4/2021 at 8:06 PM, wmontero said:


 

 


Forse sarò superficiale come tu dici
Ti approvo .
Però tu sei di parte . Non sei obbiettivo .
Conti i le vittorie ma come diceva cuccia sulle azioni . Si pesano e lui li ha continuato la sua carriera e la sua vita ed anche con un certo successo .
Diciamo così.
Tu pensi che ragioni da matematico , anche se non hai conteggiato le vittorie da allenatore ma lasciamo perdere .
Io penso che ragioni in termini di relazioni umane e sportive .
Per quanto riguarda l'appetibilita '
Beh sarebbe inutile dirti che non sono deludenti le ultime apparizioni europee ma solo max ci ha portato in alto poi nulla prima e dopo . Ranieri scusa qualcosa di buono . Post 2006 . Prima capello . Velo pietoso . Attaccheremo dal sottopassaggio .
Comunque a me va bene anche essere superficiale . Non ho problemi emoji482.pngemoji482.pngemoji106.pngemoji106.png

X
 

 

Io ho risposto in maniera dettagliata alla tua affermazione circa il fatto che le sue vittorie sono sopratutto a Madrid. Come calciatore il periodo juventino è stato anche migliore....e questo ci deve rendere orgogliosi.

Sulle ultime appirizioni europee....vado a memoria ma considerando gli ultimi anni siamo usciti ai gironi una sola volta (conte) arrivando cmq in semifinale di EL, poi 2 Finali, 3 volte ai quarti e 2 agli ottavi. Se non erro. Alla fine non credo che tante sqaudre possono dire lo stesso. Credo che ci siano state superiori in questo periodo solo Real, Barca, e Bayern e forse il liverpool....

Il punto è che negli ultimi 3 anni ci siamo stabilizzati sugli ottavi/Quarti che oggi rappresenta il minimo sindacale...e chiaramente non va bene. 

Pirlo secondo me era anche partito bene. Probabilmnete doveva continuare sulla sua strada. Avrebbe cmq perso il campionato ma, credo, in champions avrebbe fatto meglio. Come la si mette la si mette...col Porto devi passare. Poi ho visto ieri Chelsea, Real. Tatticismo allo stato puro. Sarò pazzo ma a me è piaciuta molto più di PSG, CITY. Prendiamo anche io City...è cambiato. Gioco più essenziale. Il PSG gioca di rimesse. Insoma nel calcio si vince e si perde in tanti modi. Non esiste il gioco europeo. Esiste il giocare bene, che è diverso dal fare spettacolo...che è un termine senza senso. 

 

Insomma pensare oggi che la Rosa sia da buttare, Pirlo un demente è facile ma sbagliato. Giudicare sulla base delle partite di oggi è abbastanza inutile. Mi auguro di qualificarci in champions ma non sarebbe un dramma starne fuori un anno... anzi....una scusa per ripartire senza pressioni. PEr me 3/4 della rosa vabbo benissimo. Si può anche continuare con Pirlo...a patto che si giochi come lui vuole giocare.A prescindere si facciano scelte di mercato sensate. Ed in particolare si volti pagina. Per ragioni diverse ma gente grandi calcatori come Buffon, Bonucci, Chiellini, CR7 e Ramsey eevono salutare...tranquillamente anche stralciado il contratto (forse solo bonucci in un ruolo di ricalzo di esperienza). Bisogna dare fiducia a quelli più giovani. Valutare bene il reale valore di gente come Rabiot, BErnardesci e Bentacur...e nel caso agire di conseguenza.

Non possiamo mettere in discussione Dybala. Morata va benissimo ma serve anche altro. 

Su queste basi il campionato lo si può vincere subito. 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6753 messaggi

Io darei una possibilità a Simone Inzaghi.

Ha una sua struttura di gioco definita e l'esperienza maturata in seria A con la Lazio.

 

Secondo me potrebbe fare bene con noi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2580 messaggi
23 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Io darei una possibilità a Simone Inzaghi.

Ha una sua struttura di gioco definita e l'esperienza maturata in seria A con la Lazio.

 

Secondo me potrebbe fare bene con noi.

 

Concordo.... non ci sono troppe alternative..... Allegri no, basta...... detto questo bisogna veramente non scazzare più e mai più sul mercato....

ieri sera ... Werner, Pulisic, Mount..... Foden l'altra sera..... cioè perchè gli altri ci riescono e noi no?.... se la farà Agnelli sta domandina?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9419 messaggi
18 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Non è che negli ultimi 5/6 anni il calcio pulluli di progetti vincenti al primo colpo...

Che capisca di calcio non aveva bisogno di dimostrarlo...

Che possa essere un allenatore da grande squadra lo deve dimostrare....io però gli darei le giuste condizioni per dimostrarlo....

Purtroppo o per fortuna la vita non è tutto cotto e mangiato come sul web che dopo 2 GG na cosa è passata....

se il chelsea avesse fatto lo stesso ragionamento probabilmente non sarebbe a giocarsi una finale di champions league

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4454 messaggi
1 ora fa, Vespa76 ha scritto:

Io darei una possibilità a Simone Inzaghi.

Ha una sua struttura di gioco definita e l'esperienza maturata in seria A con la Lazio.

 

Secondo me potrebbe fare bene con noi.

A me non piace affatto, ma è pur sempre un buon allenatore. Al posto di Pirlo sarebbe una miglioria non indifferente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2163 messaggi
13 ore fa, wmontero ha scritto:

i emoji106.pngemoji106.pngemoji106.png
Chi sa sa chi un sa un sa emoji3.pngemoji3.png

X
 

E se hai hai, se un hai, ohi!

 

Vedremo cosa decide Exor, che per avere ha...speriamo solo di non dover dire egualmente ohi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4745 messaggi

Ne Guardiola né Klopp.

Il mio sogno è vedere Adani sulla nostra panchina. 

Impossibile che uno che sa tutto del pallone non vinca scudetto e cempionz con in più il belgiuoco...

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...