Paulo Sousa 6 2727 Joined: 01-Jun-2005 12684 messaggi Inviato February 15, 2022 Nonostante una brutta partita, è andato vicino al gol e ci ha permesso di giocare più alti. Grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23906 messaggi Inviato February 15, 2022 21 ore fa, Fal©o ha scritto: Comunque anche in una partita non da 7, diciamo così, è andato vicino al gol in 2 occasioni.Se anche quando non fa partitoni va vicino al gol è un buon segnale. this. Demiral lo ha marcato molto bene, una marcatura alla Chiellini se vogliamo. Lui comunque nell'arco dei 90 minuti è stato pericoloso due volte costringendo Sportiello a fare 2 belle parate. E peccato per quel pallone sbagliato a Dybala. La nota negativa, se vogliamo, è stato l'atteggiamento tremendamente soft avuto nell'occasione (poi vanificata dal fuorigioco) davanti al portiere. Lì male male male. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 15, 2022 Nel derby voglio doppietta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11046 Joined: 05-Oct-2006 49171 messaggi Inviato February 16, 2022 11 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Nel derby voglio doppietta Pure io. Ma se la fa fare a Morata o Dybala va bene uguale! Il valore aggiunto di questo giocatore va al di là di ciò che riesce a fare con la palla tra i piedi che rimane comunque tanta roba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 633 Joined: 27-Apr-2021 1548 messaggi Inviato February 16, 2022 Se da tifosi non ci esaltiamo e sognamo grandi cose da uno come Vlahovic boh, mi sembra un modo troppo pessimista di vivere la propria squadra del cuore. Poi ognuno è diverso eh. Chiamatemi pure naive ma con la Juve preferisco essere ottimista e sbagliarmi che essere pessimista ed aver ragione. Anche quando ha Arthur la palla spero ogni volta che la dia al compagno e non all’avversario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 16, 2022 26 minuti fa, JUtente ha scritto: to be continued... ormai ci sta facendo un personaggio assurdo e continuerà con sta storia 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 16, 2022 2 ore fa, Maxfido ha scritto: A me ha lasciato basito il controllo di palla Veramente sotto le aspettative Tatticamente confusionario, ma li si può migliorare Mi preoccupa il primo controllo e poi ha sbagliato anche qualche occasione fattibile In cl devi essere più cinico però Non so vedo un ragazzo molto deciso e serio , bene Però mi pare abbia limiti tecnici evidenti 70 mln Va bene vederci un futuro Ma onestamente in serie a quanti gol aveva fatto, 40 ? Insomma non vorrei fosse un abbaglio Ti pareva che non si iniziasse con questi matra. Io comunque ho visto tutt'altra partita di Dusan, ottima nonostante il gol. Voto 7-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 16, 2022 1 ora fa, N.Halden ha scritto: Se da tifosi non ci esaltiamo e sognamo grandi cose da uno come Vlahovic boh, mi sembra un modo troppo pessimista di vivere la propria squadra del cuore. Poi ognuno è diverso eh. Chiamatemi pure naive ma con la Juve preferisco essere ottimista e sbagliarmi che essere pessimista ed aver ragione. Anche quando ha Arthur la palla spero ogni volta che la dia al compagno e non all’avversario. La nostra è una tifoseria piena di piagnoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 16, 2022 57 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: ormai ci sta facendo un personaggio assurdo e continuerà con sta storia Il nuovo Martins è malafede a livelli estremi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12358 Joined: 21-Dec-2008 28396 messaggi Inviato February 16, 2022 19 minuti fa, N.Halden ha scritto: Se da tifosi non ci esaltiamo e sognamo grandi cose da uno come Vlahovic boh, mi sembra un modo troppo pessimista di vivere la propria squadra del cuore. Poi ognuno è diverso eh. Chiamatemi pure naive ma con la Juve preferisco essere ottimista e sbagliarmi che essere pessimista ed aver ragione. Anche quando ha Arthur la palla spero ogni volta che la dia al compagno e non all’avversario. Questo è un atto di fede più che una speranza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7565 Joined: 17-Oct-2007 25504 messaggi Inviato February 16, 2022 Mha... alla fine anche con l'atalanta si è creato 2 occasioni nette, nella prima se la metteva piu a giro, Sportiello non ci arrivava.. Nell 2 tempo si è girato in una frazione di secondo e ha calciato in porta, ma la giocata è stata di livello considerando appunto la velocità di esecuzione.. In effetti, forse qualcosa di Vieri ce l'ha, se proprio dobbiamo divertirci a far paragoni tanto per.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato February 16, 2022 1 ora fa, JUtente ha scritto: to be continued... È appena arrivato a Torino e, nonostante 3 parrite giocate benissimo, ha già il primo hater che ce voi fa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nortek 189 Joined: 18-Apr-2008 293 messaggi Inviato February 16, 2022 2 ore fa, N.Halden ha scritto: Se da tifosi non ci esaltiamo e sognamo grandi cose da uno come Vlahovic boh, mi sembra un modo troppo pessimista di vivere la propria squadra del cuore. Poi ognuno è diverso eh. Chiamatemi pure naive ma con la Juve preferisco essere ottimista e sbagliarmi che essere pessimista ed aver ragione. Anche quando ha Arthur la palla spero ogni volta che la dia al compagno e non all’avversario. Le osservazioni di Maxfido non sono da prendere come tentativi di deprimere l'entusiasmo o peggio dichiarazioni di lesa maestà,in quanto Dusan,giovane e di grande prospettiva,è già ora molto forte e in grado di cambiare/migliorare un reparto,di segnare molto in serie A come ha già dimostrato nell'ultimo anno e mezzo;ma nessuno deve sentirsi offeso che a livello tecnico non è il fenomeno che alcuni vogliono dipingere..lo si vedeva prima che arrivasse da noi,che in termini di primo controllo,tocco e velocità di esecuzione,giocate, non è un Lewandosky,Mbappe' (vabbe direte è tipologia diversa..),Van Basten,Ibra,ecc..centravanti di tutt'altra cifra tecnica..Lui sembra più essere della tipologia Batistuta (ma meno esplosivo),Vieri,Toni,Mandzucic..grandi goleador fisicamente dotati che si migliorano con il lavoro..e già non sarebbe poco raggiungere i massimi livelli di questi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2701 Joined: 07-Jun-2009 8672 messaggi Inviato February 16, 2022 2 ore fa, JUtente ha scritto: to be continued... Una volta fare il troll era un lavoro serio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16166 Joined: 14-Mar-2007 27749 messaggi Inviato February 16, 2022 (modificato) 3 ore fa, DanFos ha scritto: È appena arrivato a Torino e, nonostante 3 parrite giocate benissimo, ha già il primo hater che ce voi fa Ma semplicemente ha la sua idea. Saranno un po' c***i suoi.. Sul fatto che debba sgrezzare la tecnica dice una cosa assolutamente condivisibile. Modificato February 16, 2022 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24038 Joined: 28-Nov-2018 29395 messaggi Inviato February 16, 2022 1 ora fa, zart ha scritto: Ma semplicemente ha la sua idea. Saranno un po' c***i suoi.. Sul fatto che debba sgrezzare la tecnica dice una cosa assolutamente condivisibile. Vabbè, ha scritto che Vlahovic è il nuovo Obafemi Martins. Sta trollando chi lo attacca e chi lo difende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6286 Joined: 18-Feb-2006 16360 messaggi Inviato February 16, 2022 Ho visto lo speciale su Dazn della sua partita vista da bordo campo, è uscito a fine partita scuotendo un po' la testa. Ha la mentalità più che giusta per diventare un grandissimo, pensa sempre e solo a fare meglio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato February 16, 2022 2 ore fa, zart ha scritto: Ma semplicemente ha la sua idea. Saranno un po' c***i suoi.. Sul fatto che debba sgrezzare la tecnica dice una cosa assolutamente condivisibile. Avesse scritto solo questo non ci sarebbe niente di strano. Detto questo si, catzi suoi, ci mancherebbe, ognuno è libero di scrivere quel che gli pare, mica lo sto condannando per qualcosa eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16166 Joined: 14-Mar-2007 27749 messaggi Inviato February 16, 2022 57 minuti fa, Chevere ha scritto: Vabbè, ha scritto che Vlahovic è il nuovo Obafemi Martins. Sta trollando chi lo attacca e chi lo difende. Ascolta Bobo, Il punto è che le opinioni negative sugli acquisti costosi, sono come le battute sui morti. " Too soon". Io rivendico il diritto di quell'utente di fare analisi. Se c'è un percorso nell'analisi non sbalgli mai. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 16, 2022 54 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Ho visto lo speciale su Dazn della sua partita vista da bordo campo, è uscito a fine partita scuotendo un po' la testa. Ha la mentalità più che giusta per diventare un grandissimo, pensa sempre e solo a fare meglio. Anche sui social niente post dopo la partita… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4171 Joined: 06-Jun-2005 8441 messaggi Inviato February 16, 2022 9 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: ormai ci sta facendo un personaggio assurdo e continuerà con sta storia Cerca notorietà.. Bannatelo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4171 Joined: 06-Jun-2005 8441 messaggi Inviato February 16, 2022 7 ore fa, ManRay ha scritto: Una volta fare il troll era un lavoro serio Mannaggia come si chiamava il troll con la foto di De Sciglio...? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato February 16, 2022 24 minuti fa, carlangelo ha scritto: Mannaggia come si chiamava il troll con la foto di De Sciglio...? Il mitico FortunateSon ed i suoi millemila account 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato February 17, 2022 13 ore fa, DanFos ha scritto: Il mitico FortunateSon ed i suoi millemila account @vikke_55 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3961 Joined: 28-Nov-2010 12295 messaggi Inviato February 17, 2022 ho visto la partita di domenica ieri, perchè in diretta ero su un aereo. se metto sul piatto tutto la sua partita per me è decisamente sopra la sufficienza. Demiral è una cagnaccio ostico per chiunque, avevo letto che si era fatto anticipare sempre ma non ho visto questo. il serbo ha aiutato moltissimo la squadra, davvero tanto. ha sbagliato qualche palla pesante, così come dybala e morata. juventus in netto miglioramento comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti