Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Atalanta B.C. - Juventus F.C.

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

101 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SCZCZENSY
      2
    • CUADRADO
      68
    • DE LIGT
      7
    • CHIELLINI
      1
    • ALEX SANDRO
      4
    • MCKENNIE
      7
    • BENTANCUR
      3
    • RABIOT
      5
    • CHIESA
      0
    • DYBALA
      2
    • MORATA
      0
    • DANILO
      0
    • KULUSEVSKI
      0
    • ARTHUR
      2


Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Adesso, RonnyJuve ha scritto:

Risultato bugiardo secondo me, poi è calcio e conta il tabellino alla fine dei 90 minuti. Se giocavamo come oggi contro Benevento e Fiorentina staremmo più sereni.

Ti rovescio il discorso dicendo che l'Atalanta oggi ha vinto pur facendo una partita brutta e non ha preso gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20991 messaggi
Mezzo giocatore che in un sistema funzionante potrebbe dire la sua.
Pagato 850 miliardi a causa di una politica societaria che si è rivelata poco felice e che credo sia arrivato il momento di fermare.
 
Credo che ormai sia innegabile che la sostituzione di Marotta e la linea aziendale aggressiva sul piano delle plusvalenze e dei debiti per una serie di ragioni si sia rivelata un flop totale.
 
Spero che in estate si prendano provvedimenti a livello societario in primis.
 
Non si può essere in mano ad uno che cerca i giocatori su transfermarkt ed infatti il contatto scade tra due mesi e non è stato ancora rinnovato.
I danni sono stati fatti e rimediare non sarà facile.
Comunque AA non ha subito ma incoraggiato questa linea suicida .


X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

lo dico da inizio anno, quando qui si diceva "non capite niente, arthur fa girare il centrocampo, è fortissimo, vedrete"

 

a me fa solo girare le palle, sin dall'inizio...

 

INUTILISSIMO, fa sempre la stessa cosa, riceve palla, fa il girotondo su se stesso, facendo perdere 3-4 tempi di gioco e poi fa il passaggetto facile orizzontamente... MA CON CALMA EH, non sia mai che velocizzi anche lateralmente... per carità

è entrato a partita finita

almeno nella testa dei nostri, non si muoveva nessuno

 

(in realtà era davvero finita, anche l'Atalanta si era abbastanza fermata...il gol viene fuori da una punizione inventata e successivo calcio d'angolo)

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

Non ho capito su che basi lo dici.

 

Abbiamo perso 5-0?

 

No, contro una delle squadre più in forma d'Europa abbiamo perso 1-0 a 3 minuti dalla fine su autogol, leggasi colpo di cul.o, dopo una partita in tutto e per tutto equlibrata, nella quale non abbiamo mai sofferto e anzi a lungo abbiamo attaccato noi.

 

Dunque di cosa parli? Dai una ratio al tuo discorso.

 

la ratio è che abbiamo lacune in ogni parte del campo..

 

in attacco, a centrocampo, in difesa e sulle fasce.. e pure in Panchina.

 

tendendo conto che tutto sto ambaradam è costato uno sfavillio, la ratio è che facciamo ca**re  proprio come idea di squadra.

 

se fossimo, bom mi tengo largo,  la Roma o la Lazio, il tuo discorso sarebbe sensato.. ma siamo la Juve quindi è sbagliato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3443 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Gollini avrebbe salvato la porta un paio di volte quando?. In allenamento pre partita?.

Ricordo un’uscita al limite dell’area su Dybala ed una parata su una ciofec....ehm un tiro di Morata.

Lo 0-0 era giusto stasera, loro effettivamente hanno vinto con l’allenatore ed i subentrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

Poi ditemi che non conta la fortuna

Ma quale fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4957 messaggi

I cessi che abbiamo in campo sono nazionali Francesi, Spagnoli,  Brasiliani ecc ecc Gasperini ma anche un allenatore ci si farebbe oro. Con gli stessi giocatori con Pjanic quasi inutile e Higuain ancora peggio lo scorso anno abbiamo vinto il campionato pur con Sarri... oggi siamo con un piede fuori dalla Champions... se dobbiamo dare colpa alla dirigenza facciamo pure ma sta squadra ha tanti problemi x colpa di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

questa formazione di beduini è costata quanto, 500/600 milioni?  boh non lo so..

 

l'Atalanta costa quanto 100 milioni?

 

non sta in piedi il ragionamento.

questa partita era da vincere ed invece le enormi lacune ci hanno portato alla sconfitta.

 

 

Squadra e società da rifondare completamente.. forse un anno senza coppe ci farà bene.. come il primo anno di Conte.

 

Ciclo finito bisogna ripartire con gente nuova e con dirigenti nuovi.

 

 

Solo che ai tempi arrivava Conte. Adesso, tolto Gasp (che però per qualche ragione strana non vogliamo) altri con quel tipo di impatto non ce ne sono. E comunque mi sa che senza champions teniamo il maestro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126905 messaggi
2 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Seriamente ragazzi per farmi eliminare dal forum dove devo chiedere? Mi sono cancellato da molti social ultimamente e vorrei anche eliminarmi da questo non è solo per il motivo che la Juve mi ha stancato, sono vari i motivi ho eliminato anche la postepay e vari forum dove ero registrato

 

scollegati e non entrarci più. già così funziona discretamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
129 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

kulusewski

rabiot

ramsey

bernardeschi

arthur

 

sono giocatori CERCATI e VOLUTI fortemente da paratici, nessuna sola, nessun inganno

3 milioni l'anno per il ronaldo dei dirigenti 3milioni

aspetta che arrivi un altro dei suoi preferiti, il bel Wando e signora... .asd

Comunque rabiot e arthur li toglierei, perchè possono ancora dimostrare qualcosa. Ramsey purtroppo è stata una scommessa fallita.

Purtroppo l'errore principale da cui sono derivati tutti gli altri a cascata è stato CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Il Pessimismo lasciamolo fuori. Oggi ho visto una Squadra che al netto di Calciatori fuori forma, Dybala e Morata e senza il suo MIGLIOR CALCIATORE, Ronaldo. Adesso possiamo dirne di tutti i colori, ma si è perso per un tiro deviato al minuto 88. Non ci sono stati Superiori e non siamo MAI andati sotto. Bisogna guardarle BENE le partite e se dico che nelle prossime 3 possiamo tranquillamente vincere è perchè ne abbiamo TUTTE le possibilità.

 

ok abbiamo perso per un colpo di sfiga ma cosa abbiamo fatto per vincere? Niente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61094 messaggi
2 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Seriamente ragazzi per farmi eliminare dal forum dove devo chiedere? Mi sono cancellato da molti social ultimamente e vorrei anche eliminarmi da questo non è solo per il motivo che la Juve mi ha stancato, sono vari i motivi ho eliminato anche la postepay e vari forum dove ero registrato

 

ma dai, ora sei incaxxato, lo capisco... stacca e prenditi qualche giorno... purtroppo al momento gira così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Il Pessimismo lasciamolo fuori. Oggi ho visto una Squadra che al netto di Calciatori fuori forma, Dybala e Morata e senza il suo MIGLIOR CALCIATORE, Ronaldo. Adesso possiamo dirne di tutti i colori, ma si è perso per un tiro deviato al minuto 88. Non ci sono stati Superiori e non siamo MAI andati sotto. Bisogna guardarle BENE le partite e se dico che nelle prossime 3 possiamo tranquillamente vincere è perchè ne abbiamo TUTTE le possibilità.

 

La vedo uguale.

È stata una prestazione di livello, al netto della  pochezza di certi giocatori e della rosa in generale.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71391 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Il Pessimismo lasciamolo fuori. Oggi ho visto una Squadra che al netto di Calciatori fuori forma, Dybala e Morata e senza il suo MIGLIOR CALCIATORE, Ronaldo. Adesso possiamo dirne di tutti i colori, ma si è perso per un tiro deviato al minuto 88. Non ci sono stati Superiori e non siamo MAI andati sotto. Bisogna guardarle BENE le partite e se dico che nelle prossime 3 possiamo tranquillamente vincere è perchè ne abbiamo TUTTE le possibilità.


Morata non è fuori forma, è questo. Un mediocre umorale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34637 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma io per caso ho detto che Dybala e stato fantastico oggi? E stato un punto di riferimento sulla trequarti senza fare chissa che cosa...punto. 

Infatti dopo 3-4 messi senza giocare non mi aspettavo di piu.

No tu sostieni che si possa fare a meno di Ronaldo perché tanto c'è lui, addirittura il tuo discorso era di costruirgli una squadra attorno. Oggi Dybala ha fatto schifo, Morata ha fatto schifo, fine. E non perché l'argentino non ha minuti nelle gambe, ma perché ormai ogni caxxo di difensore della Serie A sa che fa solo 3 finte e non gli riescono praticamente più. Gli unici giocatori che valgno qualcosa in attacco sono Ronaldo e Chiesa, a centrocampo Arthur e McKennie e in difesa De Ligt, Danilo, Cuadrado e Chiellini, questi 8 giocatori sono gli unici che meritano la Juve.

Modificato da Shaft
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7029 messaggi

Viviamo spesso sulle sole giocate di Cuadrado, è davvero molto poco per cercare la vittoria.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2015
317 messaggi

La migliore risposta a chi, non capendo nulla di calcio, dice che il problema della juve è un alieno che fa 35 gol in 36 partite

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78258 messaggi
2 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Seriamente ragazzi per farmi eliminare dal forum dove devo chiedere? Mi sono cancellato da molti social ultimamente e vorrei anche eliminarmi da questo non è solo per il motivo che la Juve mi ha stancato, sono vari i motivi ho eliminato anche la postepay e vari forum dove ero registrato

 

Ma credo che puoi semplicemente evitare di entrarci

É una libera scelta 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22801 messaggi
Adesso, wmontero ha scritto:

I danni sono stati fatti e rimediare non sarà facile.
Comunque AA non ha subito ma incoraggiato questa linea suicida .


X
 

Completamente d'accordo.

Purtroppo 3/4 di rosa ha stipendi folli per cui è incedibile.

 

Onestamente credo ci aspettino un paio di anni di sofferenza.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
24972 messaggi
10 minuti fa, ZZAP ha scritto:

C'è modo e modo di perdere, quando si distrugge qualcosa per poter far ritornare appetibile un campionato senza interesse non è perdere, accetto la sconfitta quando è costruttiva, quando comunque sono gli altri a migliorarsi, ma quando la tua squadra si livella verso il basso vendendo tutti perchè deve pensare al bilancio e a vendere il pacchetto all estero, NO Grazie.. non ci sto... ovvio che doveva fare cosi, almeno qualcosa entra come diritti televisivi, con gli stadi vuoti lo si sapeva dall inizio che questa era la nostra fine.. Tonto è chi non lo capisce questo... Ringrazio Dio di non aver mai buttato un € per la Juve e mai lo farò!... 

Va bene...arrivederci (anche no) e grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Viviamo spesso sulle sole giocate di Cuadrado, è davvero molto poco per cercare la vittoria.

Eh sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

la cosa triste è che questa non è neanche l'Atalanta degli anni scorsi... che dominava il campo

 

e ovviamente andiamo a perdere dopo 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4309 messaggi

La squadra non è da scudetto ma almeno da 4 posto, l'incompetente in panchina ha rovinato tutto e non da oggi o per la sfiga

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi

Aldilà di oggi...questa squadra comunque non la sta meritando la champions.

 

Piuttosto penserei seriamente a mettere su carta le prossime strategie di mercato tenendo conto di non qualificarsi.

 

Primo non rinnovare Morata. L'operazione è costosa considerando il valore del giocatore.

Se possibile, vendere Arthur, Kulusesky e Dybala nella speranza di recuperare un po di soldi.

Cercare di regalare o dare in prestito almeno Bernardeschi, Ramsey e Rabiot.

 

Ovviamente cambio dell'allenatore ed anche del talent scout perché qui non imbrocchiamo un giovane decente nemmeno per errore.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61094 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

è entrato a partita finita

almeno nella testa dei nostri, non si muoveva nessuno

 

(in realtà era davvero finita, anche l'Atalanta si era abbastanza fermata...il gol viene fuori da una punizione inventata e successivo calcio d'angolo)

 

era lui che doveva stare al limite dell'area... era in ritardo, è INUTILE... non fa un passaggio ceh sia uno tagliapressing, non velocizza MAI, non salta l'uomo, non fa assist, non segna, non contrasta....

 

MA A CHE CA.ZZ.O SERVE STO QUI???

 

 

addirittura rabio r e benta nelle loro mediocrità almeno qualcosina la fanno, ma questo qui cosa fa?

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...