Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
4 minutes ago, chees_8OTTO8 said:

 

più sopra ho postato una slide che tanto rassicurante non era 

Infatti ho detto difficoltà. Non conti buoni, come TUTTI. Stop. Alle spalle abbiamo la Proprietà più solida al Mondo. Non Cinesi che sono scappati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11229 messaggi
1 ora fa, AleJuve90 ha scritto:

Posso dirlo senza che nessuno si offenda, le nuovissime generazioni non capiscono un c****, basta solo dire che ascoltano la trap.

Si dice sempre di tutte le generazioni. .asd 

 

A dirla tutta, l'altra sera parlavamo con la mia ragazza ed un amico delle nostre mode alla loro età (dal nick credo che sei del 90, io del 92 quindi la generazione è quella) ed a pensarci bene non eravamo molto meglio. Andate a rivedere tutti i profili di Netlog di quegli anni se avete le palle! .rotfl 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

LeBron James | Los Angeles Lakers | NBA.com


ma non avrà freddo in canottiera? .asd 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2002 messaggi
7 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

OFF TOPIC ENORME!!


1964213375_Schermata2021-04-21alle16_33_21.png.7d2186ed8ae76dfc8bd0f361e16fb139.png

 

Il Dio che governa il tempismo dev'essere un mattacchione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20465 messaggi

Agnelli ha deliri di onnipotenza, spero in sanzioni .

 

 Ferrero 

 

 

 

E niente fa già ridere così .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96163 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Oggi su Sky Sport 24 era ospti il giornalista Roberto Perrone, con lui era presente anche Paolo Condò. Perrone ha detto che sono TUTTI, Calciatori, Governi e UEFA ipocriti e il popolo è stupido. Condò e la conduttrice non erano  d'accordo (ma figurati). Credo che Perrone NON lo vedremo ospite a Sky per un bel po' di tempo.

 

Mi correggo. Dovevano chiedere a fonseca: "ma lei è venuto alla roma perché le hanno aumentato o diminuito lo stipendio?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Si dice sempre di tutte le generazioni. .asd 

 

A dirla tutta, l'altra sera parlavamo con la mia ragazza ed un amico delle nostre mode alla loro età (dal nick credo che sei del 90, io del 92 quindi la generazione è quella) ed a pensarci bene non eravamo molto meglio. Andate a rivedere tutti i profili di Netlog di quegli anni se avete le palle! .rotfl 

.meme6

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

LeBron James | Los Angeles Lakers | NBA.com

 

5C722D03-4569-4822-8242-92C66734005E.jpeg

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27938 messaggi
5 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Ma per me potrebbe sciogliersi pure l'UEFA, ci mancherebbe!

Però oggi UEFA e ECA ci sono e ci devi fare i conti.

 

Volendo abbatterle, avrei voluto che a sbattere contro il muro ci andasse qualcun altro, non noi.

E mi pare di notare che in altri club la dirigenza ci abbia pensato.

 

Infatti vedi come ne stanno uscendo da ipocriti? Inter e Milan pare quasi che fossero dentro a loro insaputa.  :261:

 

E i comunicati dei club inglesi "Ah i nostri tifosi non vogliono la Super League?!? Caspita a saperlo prima non ci saremmo impelagati! Scusate ne usciamo subito, noi siamo al vostro servizio!"

Ipocrisia a piene mani certo, ma se tutti fanno così c'è un motivo...che ad Andrea è sfuggito evidentemente.

 

Beh se permetti preferisco Agnelli ed una volta tanto Perez che prendono atto dei voltafaccia e bloccano il progetto senza però rinnegarlo a quello che è successo stanotte e stamattina.....

Per quanto riguarda l'esempio del Bayern che ha evitato proprio di impelagarsi qua dentro , l'avessimo fatto noi,saremmo morti tutti peggio di come effettivamente siamo morti....

Infine se devo essere cinico fino in fondo e scegliermi un alleato politico nel calcio dico solo 2 parole:Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33312 messaggi
5 minutes ago, Ilcampodice38 said:

Manco l’Inter fallirà a breve se è per questo. Ma mica perché i conti siano in ordine...finchè ci si finanzia a tassi bassi e si ha alle spalle un azionista che garantisce non fallisce nessuno. Resta che mi sentirei di escludere che JPM cerchi un business del genere, ma magari SI SONO STUFATIIIIIII di fare soldi

la finanza e' del popolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Infatti ho detto difficoltà. Non conti buoni, come TUTTI. Stop. Alle spalle abbiamo la Proprietà più solida al Mondo. Non Cinesi che sono scappati.

360 milioni di sterline da coprire per il 2020

e probabilmente oltre 400 per il 2021 

 

a me pare più di "difficoltà", non li recuperi manco vendendo tutta la rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
4 minutes ago, Ilcampodice38 said:

Manco l’Inter fallirà a breve se è per questo. Ma mica perché i conti siano in ordine...finchè ci si finanzia a tassi bassi e si ha alle spalle un azionista che garantisce non fallisce nessuno. Resta che mi sentirei di escludere che JPM cerchi un business del genere, ma magari SI SONO STUFATIIIIIII di fare soldi

L'Inter è messa MALISSIMO. Nessuno gli fa prestiti, quello che raccontano i giornali sono FROTTOLE. La Superlega gli avrebbe salvati, adesso saranno c***i amarissimi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91120 messaggi
Adesso, Peppiniello Mio ha scritto:

Infatti io sono contento che finalmente qualcuno ha provato a dare la spallata.

Col senno di poi è stato tutto organizzato male, ma finalmente ora Ceferin e soci sanno che il treno è partito e prima o poi arriverà a destinazione.

ma presto o tardi quel giorno arriverà.

ci sono troppi soldi e troppi interessi dietro per permettere che un'organizzazione composta da burocrati faccia il bello e il cattivo tempo nelle aziende altrui.

In un sistema capitalista è una distorsione grossa come una casa. O fai il legislatore o fai l'operatore economico. Invece la UEFA fa entrambe le cose.

E infatti dentro UEFA e FIFA la corruzione galoppa incontrollata.

Ma è normale che sia così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37288 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Ma perchè  nessuno è andato a chiedere il parere di Raiola?

 

A Raiola va bene tutto.

Franza o spagn' bast ca' s' magn. .asd

 

Le società dovrebbero fare la guerra a calciatori e procuratori altro che inseguire i ggggiovinidoggi

 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127222 messaggi
Adesso, MaryJane ha scritto:

 

Non può dire 'ciao' e andarsene senza vendere? Allontanandosi al tramonto con una musica drammatica in sottofondo? .asd 

 

e materazzi che lo rincorre con un machete? può darsi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Su un articolo della giornalaccio rosa ho letto che il ruolo dell'inter in questa cosa è stato un ruolo "superficiale" .asd


Ah bè. Se proprio vogliamo parlare di veleno in salsa rosa, leggi un pò qui

1708084809_Schermata2021-04-21alle16_44_52.png.037f5e05f0fcf16502376ad12ef2c6c0.png

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103790 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Agnelli ha deliri di onnipotenza, spero in sanzioni .

 

 Ferrero 

 

 

 

E niente fa già ridere così .asd

 

 

Quel sant'uomo di Ferrero. 

Il calcio con lui e quelli come lui sta in braccio a Cristo. 

 

533e45197abc3004b1be92e6b205b9b2.jpg.452290298149f7b873b2f5ebbf57fb6f.jpg

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
870 messaggi
9 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

più sopra ho postato una slide che tanto rassicurante non era 

 

Perdonami..... dove la trovo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29183 messaggi
4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Penso che Agnelli abbia abbondantemente superato Renzi e Salvini come uomo più odiato d'Italia...non era facile .asd

 

Ma basta per favore. Il progetto della Super Lega, per quanto io voglia tornare alle coppe vintage, era un progetto vincente che sarà realizzato nei prossimi anni, a meno che sparisca il calcio. Lui deve rendere redditizia la società mica pensare alla retorica. Qui gli sceicchi hanno ciurlato  nel manico. Mai vista una farsa del genere. Era una trappola è A.A. c'è cascato. Fossi in lui denuncerei l'equipe per l'infame copertina di ieri. Devono pagarla cara. Loro e i pennivendoli tedeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Si dice sempre di tutte le generazioni. .asd 

 

A dirla tutta, l'altra sera parlavamo con la mia ragazza ed un amico delle nostre mode alla loro età (dal nick credo che sei del 90, io del 92 quindi la generazione è quella) ed a pensarci bene non eravamo molto meglio. Andate a rivedere tutti i profili di Netlog di quegli anni se avete le palle! .rotfl 

Puffettino91

Xxsocietti89 

Ecc ecc

A parte netlog ci sarebbe anche altro. Ma tanto è sempre così, quelle dopo sembra facciano sempre più schifo, anche se non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi
53 minuti fa, Akhenaton ha scritto:


 

ma è così eh 

 

solo che in generale ai giovanissimi interessa poco lo sport, la soglia di attenzione è minima e l’interesse per l’apparenza, non so in che mondo viviate se non ve ne accorgete 

 

il discorso di fondo di agnelli è giusto, vecchio e arrogante è il modo in cui l’hanno voluto strutturare.

 

Ma é ovvio che serva una rivoluzione nel calcio sia per i conti in rosso sia perché in futuro sara sempre meno seguito. Non so quando si riprenderà a parlarne, ora che hanno fatto il passo più lungo della gamba. Andrebbero fatte anche altre azioni per cercare di andar incontro ai nuovi mercati, come entrare direttamente negli esport e studiare formule di engagement a prova di quindicenne malato di like sui social  

 

Si tratta di un paragone che non c'entra assolutamente nulla. Opero in questo settore da decenni, e AA non ha la minima idea di quello che dice. Ma sopratutto lo sport non deve in alcun modo emulare l'intrattenimento videoludico virtuale. La sua è solo una sparata a muzzo, che ha come obiettivo una certa fetta di mercato. Ma in realtà non significa nulla.

 

Sono i paradigmi ad essere completamente diversi. E chi pensa che per riformare il calcio occorra fare maggiore debito, a mio avviso non sa nemmeno dov'è girato. La gente si è disaffezionata proprio perché si è perso il lato "romantico" della disciplina sportiva, prediligendo la finanza speculativa, i super apparati burocratici e le nuove figure intermedie, come i procuratori che mangiano a sbafo sulle spalle dei tifosi (quelli che loro definiscono clienti). Siamo arrivati ad accettare senza battere ciglio stipendi milionari per mezze pipe che fino a qualche anno fa non avrebbero messo piede nemmeno in A. Si tratta di una baracca che non potrà mai stare in piedi, perché continua ad alimentare - in loop - la crescita di debito e costi. Oltre a questo non esistono più le bandiere nel calcio, e qual sano campanalismo che distingueva le partite domenicali. Per questo la gente si è rotta i co*****i, non c'entra nulla Fornite o il torneo online di COD. Ergo, se il calcio vuole guardare avanti, per alcuni aspetti deve ripartire guardando dietro. Se non inseriranno dei tetti salariali e non limitiranno le competenze e i costi, tra qualche anno questa bolla finanziaria salterà per aria inevitabilmente.

 

Ma come dicevo, chi segue unicamente le logiche del capitalismo spinto, non potrà mai fare riforme simili.

 

Il punto è che tutti mirano solo ai soldi (al potere da esibire) ma di cambiare le cose non frega un c**** a nessuno. Altrimenti inizierebbe dalle leghe nazionali e dagli impianti sportivi.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

«la voce e le preoccupazioni dei tifosi in tutto il mondo sono state forti e chiare, e il nostro club deve rimanere sensibile e attento all’opinione di chi ama questo meraviglioso sport. Continueremo comunque ad impegnarci attivamente per definire un modello sostenibile per il mondo del calcio».

 

Questo nella ridicola nota del Milan dopo il ritiro dalla SuperLega come se si fossero ritirati per rispetto verso gli appassionati e non per l'addio delle inglesi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91120 messaggi
2 minuti fa, Pressing ha scritto:

A Raiola va bene tutto.

Franza o spagn' bast ca' s' magn. .asd

 

Le società dovrebbero fare la guerra a calciatori e procuratori altro che inseguire i ggggiovinidoggi

 

 

Domanda: come fanno a far la guerra a giocatori e procuratori se nel loro gruppo ci sono un paio di società che sono disposte a dare ad entrambe le categorie MONTAGNE DI DENARO SPORCO COME IL LETAME? .asd

non è un caso che tutti i comunicati parlassero di sostenibilità economica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33312 messaggi
Inviato (modificato)

comunque gli inglesi dopo essersi fatti infinocchiare dalle Brexit hanno pure bevuto la storiella della Uefa salvatrice della patria

 

oh, io che pensavo che americani e italiani fossero i piu' boccaloni del creato sono costretto a ricredermi

 

per me so' pure merendisti

 

 

Modificato da Gnokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...