Jump to content
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere assolutamente confermato alla guida della Juventus

Recommended Posts

1,885 posts

Non vi scannate su Sarri vs Pirlo la verita è che nessuno dei due ne ha azzeccata una. Al di là dei trofei che hanno vinto

• Confused 1

710 posts

Raga non ci sono soldi per un altro allenatore, per me rimane al 90%. 
specie se non andiamo in CL

896 posts

Come ho detto in passato, aveva 3 obiettivi da centrare per la riconferma:

Supercoppa :957_heavy_check_mark:

Coppa Italia :957_heavy_check_mark:

Qualificazione Champions :852_question:

Se becca l'ultimo la riconferma è automatica a mio avviso, anche se come per tanti a me non ha convinto. A maggio ancora non ho capito come giochiamo, non abbiamo un'identità, e non so se con Pirlo l'avremo mai. Essendo al primo anno ha tante attenuanti, anche per quanto riguarda i giocatori, lo stesso Conte ha impiegato la prima stagione ha epurare diversi giocatori ed a consacrarne altri (Bastoni, Barella, Lautaro sono cresciuti molto con lui); e con la seconda si è rinforzato notevolmente (Hakimi, Eriksen, Darmian, Perisic, Vidal).

Inoltre c'è sempre il discorso di non poter arrivare a grosse alternative come ZZ e Allegri, in assenza di questi due le alternative non sono così migliori.

111,837 posts
18 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Come da titolo

f****o, grazie Andrea

Vobis

.rotfl 

111,837 posts
18 ore fa, Raf15 ha scritto:

intanto ha vinto due finali .asd

il problema da affrontare ora è "arrivare in finale" :sisi: 

2,842 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

il problema da affrontare ora è "arrivare in finale" :sisi: 

Si è qualificato per la finale di supercoppa del prossimo anno mh

• Haha 1

1,885 posts

Giochiamo troppo di M***A, corriamo male e a vuoto, sbaglia un botto di scelte sarei il primo ad essere contento se rinsavisce e diventa l'allenatore perfetto ma la vedo dura. 

66,459 posts

Topic palesemente umoristico... speriamo che non lo prendano sul serio in società... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Haha 1

818 posts
Posted (edited)
2 ore fa, mi consenta ha scritto:

Rosa mal allestita - e non lo dico io -

Se ti ostini a mettere in campo i giocatori a c**** di cane per le fantasie teoriche da apprendista stregone è normale che qualunque rosa risulterebbe mal allestita. In momenti della stagione in cui serviva carattere e sostanza Pirlo è mancato completamente e quella è una cosa che hai o non hai. Capire il momento e diventare il padre-padrone del destino di uno spogliatoio non si possono insegnare, cose che sin dall'inizio di carriera hanno mostrato avere i Lippi, Mourinho, Conte, Zidane, Guardiola etc.

Hai poca plasticità mentale o mancanza di adattamento se continui a voler cominciare sempre dalla costruzione dal basso quanto ti manca l'unico uomo (Arthur) che potrebbe permetterti di farla. Adattare Bentancur a quel ruolo (le sue palle perse ci son costate l'eliminazione dalla CL e almeno 2 partite perse) nonostante la sua difficoltà per me è sinonimo di poca arguzia e uno del genere non può allenare la juve.

Allegri vinse un campionato col Milan con una rosa che schierava titolari 3 medianacci, un' ala, un fantasista e una punta , un disegno tattico che Pirlo avrebbe potuto adottare anche da noi quest'anno e che non ha mai fatto, chiamale se vuoi differenze

Edited by Mandalorian

66,459 posts
1 hour ago, Dottor Q. said:

Va a finire così: se ci sono le condizioni per Zidane o Allegri ne prendono uno, sennò tengono Pirlo e si fanno il segno della croce.

... fanno bene perché vado a  cercarli con il randello... 

• Haha 1

30,484 posts
1 ora fa, tantra72 ha scritto:

Dire che Sarri ha fatto meglio di Pirlo è malafede. 

Sarri ha vinto uno scudetto che senza Covid era perso al 100% in favore di una Lazio lanciatissima e senza impegni infrasettimanali. 

Ha perso Coppa Italia e Supercoppa con grande ignavia e in generale non si ricordano grandi partite della Ju e di Sarri se non una partita e mezza con l'inter. 

tra l'altro uno con 40 anni di esperienza,l'altro con 0...eppure...

66,459 posts
40 minutes ago, loziocurl said:

Raga non ci sono soldi per un altro allenatore, per me rimane al 90%. 
specie se non andiamo in CL

Certo... rischiamo di sputtanare altri 100 milioni per due anni consecutivi quando hai, a rendiconto, disponibilità per mezzo miliardo... dei geni... 

2,046 posts
1 ora fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Ahahahah che fanboy... Malafede ahahahh

Ma come parli? 

66,459 posts
16 minutes ago, Darsch said:

Qualificazione Champions :852_question:

Si si era proprio quello l'obbiettivo... come no... poi dei dementi che spendono 31 milioni per il solo cr7 per arrivare nei primi quattro certo.... 

https://www.calcionews24.com/juventus-elkann-obiettivo-decimo-scudetto-pirlo-sa-vincere/

2,046 posts
1 ora fa, 444 ha scritto:

invece quali grandi partite ricordi, della Juve di Pirlo??

io una partita come l'andata con i cartonati dello scorso anno quest'anno non la ho MAI vista, per dire.

Beh, io ho visto la Juve dare 3 gol al Barcellona a casa sua, sempre 3 al Milan a casa sua, 2 pure a domicilio dell'Inter sbattendoli fuori dalla coppa Italia, due belle vittorie con i neo melodici di cui una vale un trofeo ed una partita a c**** dritto ieri sera. 

In più ho visto grandi prestazioni a Roma con la Lazio e in casa con l'atalanta;

Ho visto crescere Chiesa, Kulusewski, Mckennie, Danilo, Rabiot, Cuadrado, De Ligt;

ho visto Ronaldo segnare più gol che nelle due annate precedenti e per un certo periodo ho rivisto pure la migliore difesa del campionato. 

Ho visto la squadra partire in contropiede e lho vista chiudere la squadra avversaria in area per 90 minuti. 

Ho visto pure troppe cose brutte (Benevento, Fiorentina, Milan, Porto...) ma in generale mi sono divertito di più quest'anno a vedere le partite che l'anno scorso. 

• Like 1

124,357 posts

Immagine

• Thanks 1
  • Haha 4

19,680 posts
28 minuti fa, tantra72 ha scritto:

ma in generale mi sono divertito di più quest'anno a vedere le partite che l'anno scorso. 

I tuoi gusti personali sono una cosa, inventarsi di sana pianta che l'anno scorso non si sarebbe vinto lo scudetto senza la sospensione del campionato è invece pura cattiveria.

17,069 posts

... fanno bene perché vado a  cercarli con il randello... 

Preparare il randello.
Non lo cambiano.

X

4,465 posts

Ma per carità.... Il primo tempo abbiamo fatto ca**re anche ieri sera... Lo riconfermiamo per un secondo tempo? 

1,823 posts

Pirlo non aver paura di tutto questo grigiore non è mica da questi particolari che si giudica un allenatore :RomeoeGiulietta:

37,935 posts
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Immagine

Ed era pure il suo compleanno .asd

42 anni.... .uff

Mannaggia

• Like 2

24,876 posts
11 ore fa, Kosmocrator ha scritto:

ma santi numi...  .oddio

dopo questa vittoria il voto a Pirlo è passato dal 3 al 4. e arriverà a 4,5 se riuscirà a entrare in zona champions (solo mezzo punto in più perché con una rosa simile arrivare tra le prime quattro della serietta a rappresenta il minimo sindacale).

avete la memoria dei criceti!

C'è gente col 4 fisso in carriera....

51,271 posts

non vorro mai male ad Andrea e lo ripeto da tempo, ma magari sarebbe bene andasse a fare un po' di esperienza altrove... lo vedrei benissimo al sassuolo per un triennio, le basi le troverebbe come pure una rosa formata da giovani di discreta fattura... se farà bene, per me è il benvenuto tra 3-4 anni

5,690 posts
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

non vorro mai male ad Andrea e lo ripeto da tempo, ma magari sarebbe bene andasse a fare un po' di esperienza altrove... lo vedrei benissimo al sassuolo per un triennio, le basi le troverebbe come pure una rosa formata da giovani di discreta fattura... se farà bene, per me è il benvenuto tra 3-4 anni

Forse cominciare dalla b è meglio 

51,271 posts
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

Forse cominciare dalla b è meglio 

si, ma in b si pratica davvero un altro calcio, potrbbe perdersi del tutto pirlo... una piazza come il sassuolo dove non ci sono pressioni, ci sono disponibilità economiche e una rosa con buoni giovani (per quella squadra tanta roba) potrebbe fare i suoi esperimenti in tranquillità in una società che deve arrivare a metà classifica e salvarsi in netto anticipo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...