Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere assolutamente confermato alla guida della Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
15 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Sul fatto che decideranno sulla base di due partite lo dici tu 

Ancora 90 min e dopo un anno finalmente avremo un vero allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

 A nulla GlaDOS.

Puoi continuare la tua vita senza che questa sia minimamente condizionata da quanto ho scritto :sisi:

Non lo è, tranquillo :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
16 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

La cosa mi inquieta

Questi decidono in base a due partite e ad una serie di casualità per decidere il mister

 

Nemmeno in prima categoria questa organizzazione 

 

Credo che dessero per spacciato Pirlo.

 

La cosa paradossale - ma è un mio pensiero - è che lo davano per spacciato quando davano per acquisita la Champions, mentre non lo danno per spacciato ora che può riconquistarla.

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Se dovesse centrare la qualificazione in Champions ci vorrebbe un gran coraggio a cacciarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi

magari lo mandano in Under23 come era stato previsto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
5 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Se dovesse centrare la qualificazione in Champions ci vorrebbe un gran coraggio a cacciarlo.

cioè squadra che vince da 9 anni... giocatore più decisivo della storia di sto sport in rosa, gli han comprato dei gran prospetti che son stati tra i migliori della stagione.... i predecessori cacciati per aver vinto "solo" il campionato e per cacciar lui ci vorebbe del coraggio?
Ok gli si vuol bene ma ci vuole oggettività...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
9 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Se dovesse centrare la qualificazione in Champions ci vorrebbe un gran coraggio a cacciarlo.

al contrario ci vorrà un gran coraggio a tenerlo. Hai in rosa CR7, De Ligt, Morata, Cuadrado, Danilo, Dybala, Chiesa e tutti gli altri.... e arrivi quarto o quinto dopo essere usciti in maniera vergognosa anche dalla champions? ci vuole un grandissimo coraggio a non cacciarlo.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Sono contento per lui, perché si è preso un grandissimo azzardo ad allenare la Juve con zero esperienza. E cmq si può dire che qualcosa lo ha portato a casa.

Ora ci vuole una seria riflessione, soprattutto da parte sua.

La società non deve farsi problemi, abbiamo cacciato per due anni consecutivi due tecnici vincenti (Allegri e Sarri), cosa che non credo sia accaduto tante volte nella storia del calcio. Quindi penso e spero abbiano soppesato l'intera stagione indipendentemente dai risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2020
223 messaggi

Le esultanze di ieri mi sanno più di gente che ha salvato il posto di lavoro che per la Coppa in se...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5758 messaggi
17 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Credo che dessero per spacciato Pirlo.

 

La cosa paradossale - ma è un mio pensiero - è che lo davano per spacciato quando davano per acquisita la Champions, mentre non lo danno per spacciato ora che può riconquistarla.

.

Esatto, credo anche io che la discriminante sia la CL. E l'aver vinto la coppa Italia farà passare "bene" anche una sua riconferma.

 

Se andiamo in CL, per me, facciamo all-in su Zidane. 

Se andiamo in EL, penso che rimarrà Pirlo visti anche i problemi economici che comporterà arrivare quinti. E diranno "Eh ma ha vinto cmq due trofei, gli infortuni, gli avversari, il covid ecc."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi

questa altalenate juve  a due  responsabili  pirlo al 50 e la soceta l'altro 50%

pirlo ci ha messo del suo e paga lo scotto del principiante  facendo rendere la rosa meno di quanto vale 

ma la soceta' ha fatto un mercato di M***A  sopratutto nelle cessioni  

pirlo ha capito la lezione  e se rimane non commetterà piu gli stessi errori 

la soceta' pero deve fare in modo di dargli una rosa che abbia le caratteristiche per poter giocare come vuole  l'allenatore 

il centrocampo e'  il tallone di achille  e li che bisogna intervenire e mandare via chi non e' al altezza

il problema serio ora e' la soceta' e come si vuole muovere e cosa vuol rischiare e fare di concreto 

perche se pensiamo che cambiare allenatore sia la soluzione a tutto il prox anno saremo punto e capo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

eh però ha vinto lo scudetto, non è arrivato quinto

Eh, però ha avuto il tempo di preparare la stagione ed ha distrutto la squadra, togliendoli il gioco che aveva per dargli il nulla cosmico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
2 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Mourinho non è più l'allenatore che abbiamo conosciuto in Italia e al Chelsea...ha perso il "fuoco", che era quello che lo rendeva uno dei migliori al mondo...

 

 

in Italia farà bene.....poi per Roma è perfetto....se trova il modo di farsi seguire dalle radio e tv locali ha fatto centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

resta (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
2 ore fa, joyce ha scritto:

Scrivo anche qui.

 

Aggiornamenti gurici:

 

Zidane 30%

Pirlo 30%

Allegri 30%

Pirlo un anno e Zidane nel 2022: 10%

 

E chi vuole credere creda

 

 

Zidane nel 2022 mi sa tanto di minkiata, tipo quella, "un anno di Sarri e poi arriva Guardiolah"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
40 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Se dovesse centrare la qualificazione in Champions ci vorrebbe un gran coraggio a cacciarlo.

 

 

il merito quale sarebbe? aver acciuffato un misero quarto psto con la rosa piu forte dìItalia insieme all'Inter?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 ore fa, Mandalorian ha scritto:

Su AS danno Zizou come Ct della Francia dopo l'Europeo, quindi effettivamente credo abbia già scelto di suo. Si ma la riconferma di Pirlo è fuori dal mondo...

Assurdo che la ROma prenda Mourinho e noi rimaniamo con lui

Ma quindi si libera Didi? Ecco, ho un nuovo nome preferito (Gasp #2 adesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Se cambiamo Pirlo con un allenatore TOP  mi starebbe pure bene, tipo Zidane o Guardiola (vabbè, io ce lo metto sempre...). Per riciclare Allegri o Sarri... ci sarebbe magari anche da far la considerazione che in questo anno Pirlo può benissimo essere cresciuto e aver acquisito cattiveria. Se riparte con determinazione, liberandosi di sogni filosofici, e se lo liberano dai suoi ex colleghi in campo che in qualche modo ne influenzano le scelte, potrebbe pure riservare delle sorprese... in fondo gli si rimprovera di non aver fatto gavetta, ma adesso un anno di gavetta lo ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
22 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

Zidane nel 2022 mi sa tanto di minkiata, tipo quella, "un anno di Sarri e poi arriva Guardiolah"

 

Non so.

Ho riportato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21759 messaggi

cmq indipendentemente se resta o meno, ieri gliel'ha incartata al Gasp, ha fatto l'unica cosa che poteva fare con una squadra costruita male, quella di difendersi e giocare in contropiede, fosse stato più sveglio, questa cosa l'avrebbe fatta già dagli ottavi di CL, e non avrebbe mandato a prostitute una stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
5 ore fa, Fra82 ha scritto:

È un fotomontaggio .sisi

 

Ecco l'originale

 

IMG_20210520_101152_660.jpg

 

 

pirloCI.jpg.02c9dd38561c41392051ba1f288c604e.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
47 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Se cambiamo Pirlo con un allenatore TOP  mi starebbe pure bene, tipo Zidane o Guardiola (vabbè, io ce lo metto sempre...). Per riciclare Allegri o Sarri... ci sarebbe magari anche da far la considerazione che in questo anno Pirlo può benissimo essere cresciuto e aver acquisito cattiveria. Se riparte con determinazione, liberandosi di sogni filosofici, e se lo liberano dai suoi ex colleghi in campo che in qualche modo ne influenzano le scelte, potrebbe pure riservare delle sorprese... in fondo gli si rimprovera di non aver fatto gavetta, ma adesso un anno di gavetta lo ha fatto.

..."se gli comperano qualche uomo valido invece del parametro zero di turno", questo non lo metti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
1 ora fa, Anto Himself ha scritto:

cioè squadra che vince da 9 anni... giocatore più decisivo della storia di sto sport in rosa, gli han comprato dei gran prospetti che son stati tra i migliori della stagione.... i predecessori cacciati per aver vinto "solo" il campionato e per cacciar lui ci vorebbe del coraggio?
Ok gli si vuol bene ma ci vuole oggettività...

 

1 ora fa, Maxel ha scritto:

al contrario ci vorrà un gran coraggio a tenerlo. Hai in rosa CR7, De Ligt, Morata, Cuadrado, Danilo, Dybala, Chiesa e tutti gli altri.... e arrivi quarto o quinto dopo essere usciti in maniera vergognosa anche dalla champions? ci vuole un grandissimo coraggio a non cacciarlo.

 

1 ora fa, silver1981 ha scritto:

 

 

il merito quale sarebbe? aver acciuffato un misero quarto psto con la rosa piu forte dìItalia insieme all'Inter?

 

1 ora fa, Mandalorian ha scritto:

Un secondo tempo azzeccato non riscatta una stagione disastrosa con le umiliazioni patite in casa da Fiorentina, Milan e Benevento. Facciamo i seri e rimandiamo Pirlo al dopo scuola per piacere

 

 

Per tutti i citati:

Rosa mal allestita - e non lo dico io -

Fare lo stesso errore di cacciare Sarri al primo anno, significherebbe essere proprio degli imbecilli lì in società

Avrebbero non dovuto mandar via Allegri e fargli la squadra che voleva.

Nell'anno più buio (oddio ... se la gioca alla pari con lo scorso anno), due trofei ( e baffanculo che sono il terzo e quarto della lista) li hai portati a casa: non è mai scontato, anzi e si è visto.

 

Vi ripeto, lo mandi via solo se non si qualifica per la Champions, altrimenti avrebbe tutte le carte in regola per mandarvi tutti quanti a chaghare ... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, mi consenta ha scritto:

 

 

 

 

 

Per tutti i citati:

Rosa mal allestita - e non lo dico io -

Fare lo stesso errore di cacciare Sarri al primo anno, significherebbe essere proprio degli imbecilli lì in società

Avrebbero non dovuto mandar via Allegri e fargli la squadra che voleva.

Nell'anno più buio (oddio ... se la gioca alla pari con lo scorso anno), due trofei ( e baffanculo che sono il terzo e quarto della lista) li hai portati a casa: non è mai scontato, anzi e si è visto.

 

Vi ripeto, lo mandi via solo se non si qualifica per la Champions, altrimenti avrebbe tutte le carte in regola per mandarvi tutti quanti a chaghare ... 

 

 

per il momento le carte in regola per andare a ca**re ce le ha lui. Se le è guadagnate tutte.. mi consenta

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...