Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi

Un anno fa mi sarebbe dispiaciuto il ritorno di allegri. Dopo un anno senza allenatore mi sarebbe andato bene anche un qualsiasi allenatore di serie b.

Max non mi piaceva ed ho festeggiato per l'esonero. Vediamo come va questa volta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
6 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Noto che hai la sfera di cristallo. Potresti suggerirmi un cavallo su cui puntare o qualche numero per il SuperEnalotto? Grazie

 

Io punterei su Minnesota .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
3 minuti fa, MONARCH ha scritto:

Meno male... 

 

con ‘sto Zidane che deve arrivare sempre e non arriva mai...

vada a Parigi... 

vada dove gli pare.

 

e bentornato Halma-Halma 

Ti dico la verità Zidane è il mio mito e il mio allenatore preferito ma nella Juve in questa situazione penso sia meglio Allegri che ha più il polso della situazione e ha già un'idea su chi deve partire e su chi basarsi per aprire un nuovo ciclo......Zidane aveva bisogno di ambientamento nel calcio italiano e oltretutto non avrebbe avuto in mano i fenomeni che aveva al Real......

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE SETTIMANE FANTASTICHE

 

Ah, pare che abbia rifiutato il Real... Così per dire, eh.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

all'inter Bruno Bolchi o Giampiero Marini ?

 

.asd 

Io spero prendano Zorro Fonseca che costa poco... e ci farà divertire nel pre e nel post partita.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Inviato (modificato)

Su fognefans vogliono Zidane :261:

 

 

Modificato da Forza E Onore.
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
3 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Sarri? 
deve essere cmq un ex Juve, giusto?

Hai ragione, allora hanno un ampia scelta tra Ferrara, Del Nevi e Zaccheroni .asd .

Seriamente Sarri potrebbe essere un opzione seria, andranno su di lui o su Mihailovic immagino.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Niente di nuovo, già successo nella nostra storia. Dopo il tentativo nefasto di rincorre il "bel giuco" con il calcio champagne di Maifredi, ci fu la restaurazione con il Trap2. 

Speriamo però che l'Allegri2 ci porti più successi...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

mah vediamo, spero di no, in fondo se riescono a creare un bel clima dove lavorano bene, fanno un due/tre innesti giusti.....la squadra può anche girare bene

Senza Ronaldo si apre già una voragine davanti. Il centrocampo ha bisogno di innesti.  Soldi pochi. Non hai più la dirigenza di prima. Per me è tornato perché non poteva ancora fare il pensionato. Così si è garantito l'ultimo contratto top. Una volta firmato lui è a posto così.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
1 minuto fa, Andrew ha scritto:

Speriamo che torni un Allegri pre-Cardiff, non tutto ció che é venuto dopo (l'inizio del nostro declino recente). Speriamo bene dai.

Ma pensare che il venuto dopo sia dipeso da una rosa non all'altezza soprattutto quantitativamente (l'ultimo anno 3 soli centrocampisti arruolabili in pratica)......non sfiora neanche il cervello.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi
3 minuti fa, Pavel77 ha scritto:

 

A rischio di ripetermi, c'è Ciro Ferrara libero.

ma se prendessero Adani??? .oo

 

e al primo juve-inter ci becchiamo un incontro di wrestling nel pre-partita.oo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Hai ragione, allora hanno un ampia scelta tra Ferrara, Del Nevi e Zaccheroni .asd .

Seriamente Sarri potrebbe essere un opzione seria, andranno su di lui o su Mihailovic immagino.

Anche Zizou è ex Juve.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
5 minuti fa, the_legend ha scritto:

O un mazzarruccio

Dove si firma? :sbav:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Ti dico la verità Zidane è il mio mito e il mio allenatore preferito ma nella Juve in questa situazione penso sia meglio Allegri che ha più il polso della situazione e ha già un'idea su chi deve partire e su chi basarsi per aprire un nuovo ciclo......Zidane aveva bisogno di ambientamento nel calcio italiano e oltretutto non avrebbe avuto in mano i fenomeni che aveva al Real......

“Zidane aveva bisogno di ambientamento nel calcio italiano e oltretutto non avrebbe avuto in mano i fenomeni che aveva al Real”
che è quello che penso di Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
Adesso, Never Gives Up ha scritto:

Anche Zizou è ex Juve.-

Zizou ha classe, non andrà mai da quelli lì .the  tanto meno ora che sono con le pezze al c**o e devono smontare mezza squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

Due aspetti positivi tra gli altri.  Primo, Allegri non fa i miracoli ma ci permetterà nuovamente di capire il valore dei giocatori della rosa, perchè adesso persino Ronaldo sembra diventato un brocco che non stoppa il pallone. Secondo, se ha rifiutato il Real è perchè sa che la Juve non ha intenzione di ridimensionare stile Inda.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Su fognefans vogliono Zidane :261:

 

 

Ma allora questi proprio non capiscono che sono con le pezze al sedere ? .asd.oddio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Niente di nuovo, già successo nella nostra storia. Dopo il tentativo nefasto di rincorre il "bel giuco" con il calcio champagne di Maifredi, ci fu la restaurazione con il Trap2. 

Speriamo però che l'Allegri2 ci porti più successi...

Come sai bene Tiger il Trap 2 non fu esaltante. È vero che senza Milan capelliano uno scudetto si sarebbe vinto, ma il Trap era al crepuscolo come idee di gioco. Come Allegri ... nel mondo dei sogni ci voleva un Nagelsmann. Sarebbe stato il profilo ideale. Speriamo di trovarlo prima o poi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Senza Ronaldo si apre già una voragine davanti. Il centrocampo ha bisogno di innesti.  Soldi pochi. Non hai più la dirigenza di prima. Per me è tornato perché non poteva ancora fare il pensionato. Così si è garantito l'ultimo contratto top. Una volta firmato lui è a posto così.  

 

boh dai cerchiamo di non vedere tutto nero ..perlomeno aspettiamo le mosse di mercato che saranno molto importanti sia in  uscita che entrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
6 minuti fa, wannabe ha scritto:

 

Ma non scriviamo fesserie su. Pirlo era stato preso per gestire la u23 (da Paratici). Ma è stato AA a decidere di metterlo in prima squadra. Quindi è chiaramente una sua responsabilità.

Sì ma parlavo di Sarri. 

C'è la conferenza di addio ad Allegri. Agnelli ha chiaramente fatto capire che la decisione fosse di Paratici e che se avessero avuto torto avrebbero pagato loro, lui gli dava fiducia. 

Uscendo col Lione non è stato contento. Come perdendo entrambe le finali delle coppe nazionali. 

Paratici ha fatto anche casini col caso Suarez, ora Agnelli fa pagare lui e riparte da Allegri.

Non credo che Agnelli si dimetterà, ha dimostrato anche di avere l'appoggio di suo cugino nelle ultime partite allo stadio seguite insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
5 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE SETTIMANE FANTASTICHE

 

Ah, pare che abbia rifiutato il Real... Così per dire, eh.

Basta crederci.. Il real prenderà Raul. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ti dico la verità Zidane è il mio mito e il mio allenatore preferito ma nella Juve in questa situazione penso sia meglio Allegri che ha più il polso della situazione e ha già un'idea su chi deve partire e su chi basarsi per aprire un nuovo ciclo......Zidane aveva bisogno di ambientamento nel calcio italiano e oltretutto non avrebbe avuto in mano i fenomeni che aveva al Real......


Se arrivava Zidane significava che la Juve avrebbe speso sicuramente soldi pesanti. Così un po’ meno, ma credo che Allegri chieda sicuramente un paio di innesti importanti.

 

Mi rincuora veder Elkann così vicino alla squadra ultimamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
7 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Di transizione in che ambito?

In Europa? Sono 20 anni che non vinciamo niente.

In Italia? Senza centrocampo e con un apprendista in panchina abbiamo fatto 78 punti in campionato e vinto tutte le coppette.

Credo che per l'anno prossimo gli obiettivi saranno sempre gli stessi: vincere in Italia e andare avanti il più possibile (cercare di vincere) in Europa.

 

Non ci sarà più Ronaldo. Occhio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi

per fortuna si vedrà un allenatore vincente....capace di allenare

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2013
340 messaggi

Il ritorno dell’anticalcio...
Vabbè almeno a differenza del Maestro è un allenatore.
A questo punto spero che gli facciano almeno uno svecchiamento della rosa per ripartire con energie nuove.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...