Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

carnevali in pratica ha detto che darebbe un koglione per lavorare da noi

 

 

che poi è quello che tutti gli addetti ai lavori di calcio italianop pensano da dieci anni

 

tranne cassano

 

che però non è un addetto e si fa di eroina

 

Tra l'altro credo che la figlia lavori già da noi, nel settore comunicazione .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27115 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Puoi incollarmi tutte le frasi che vengono dette soprattutto di circastanza dai calciatori, a me interessa molto poco. Stiamo parlando di Pirlo, sempre calmo e diplomatico con tutti, non di Ibra, che dice le cose come le pensa. Detto questo, continuo a sperare in primis che non venga .asd , poi che nel caso accadesse, possa avere gente di livello. L'incubo degli ultimi suoi 2 anni c'è ancora.

l'incubo di due scudetti, chettedevodi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi
E cosa doveva dire" Mi faceva giocare fuori ruolo e preferiva l'olandese a me?", dai su. Quando annunciarono Allegri alla Juve fu il primo pensiero di tutti qua dentro su come poteva reagire Pirlo. Comunque ormai non conta più, se torna spero solo gli possano dare una buona rosa.
Pari vinci tu
Dispari perdo io
Ahahahahahah
Peggio del processo a moggi .
Lui ruba . Le prove ? Le troviamo ! Come non so ma le troviamo .


X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi

Ok quindi Paratici fatto fuori perché non voleva Allegri....non perché lo rivoleva.... così ha più senso....buttati nel cesso 2 anni di CR7 tra le tante cose.... continuano a non esserci soldi.....quei pochi li daremo a Donnarumma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Oh ragazzi ma si cresce anche eh...

Il Primo Allegri del Milan è un allenatore moooolto diverso dal primo Allegri della Juventus.

Max è arrivato al Milan volendo imporre le sue idee fin dall'inizio, panchinando gente importante e litigando con tanti calciatori (Pirlo, Ibra, Seedorf).

 

Alla Juve è entrato in punta di piedi è ha dimostrato di avere una mentalità e un'elasticità mentale che nel suo primo periodo Milanese non aveva.

A me basta che non sia l'Allegri del post Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
12 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Si io non dico che abbia fatto tutto da solo ma la situazione onestamente è invivibile 

 

lui vuole vincere, immagina se ai giornali quello dice schiacceremo tutto e tutti cosa gli può aver promesso in privato 

 

per poi lasciarlo "in mutande"

Hai ragione ma io non sono sicuro che un Allegri, un Lippi si sarebbe dimesso due giorni dopo la fine del campionato dopo aver appena vinto uno scudetto. Magari dopo il 31 Agosto o quanto ti vendevano Lukaku ma così a priori... non tutti. Tanti ma non tutti, tra quei tanti ovviamenti il leccese è in prima fila. Allegri dopo che gli hanno venduto Tiago e Ibra è rimasto al Milan per dire...  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

l'incubo di due scudetti, chettedevodi

No l'incubo di vedere 11 giocatori in 30 metri, mai piaciuta come cosa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

 

 

Oggi cosi'.

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
A me queste frasi mi fanno piangere...  

 

Tiferò senza guardare le partite credo. Torno amaramente a non seguire a Juventus. Allegri stesso ha indirettamente consigliato così a chi voleva divertirsi a guardare le partite, e così farò. 

Non butto certo ore della mia vita e soldi di abbonamenti TV o biglietti stadio a guardare squadre di mezza età che stanno dietro la palla aspettando che gli altri lascino buchi in difesa. Ho di meglio da fare.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

carnevali in pratica ha detto che darebbe un koglione per lavorare da noi

 

 

che poi è quello che tutti gli addetti ai lavori di calcio italianop pensano da dieci anni

 

tranne cassano

 

che però non è un addetto e si fa di eroina

Come lo vedi Carnevali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Hai ragione ma io non sono sicuro che un Allegri, un Lippi si sarebbe dimesso due giorni dopo la fine del campionato dopo aver appena vinto uno scudetto. Magari dopo il 31 Agosto o quanto ti vendevano Lukaku ma così a priori... non tutti. Tanti ma non tutti, tra quei tanti ovviamenti il leccese è in prima fila. Allegri dopo che gli hanno venduto Tiago e Ibra è rimasto al Milan per dire...  ;)

Per me però la situazione di questa inter non è quella di quel milan,

 

Però concordo pienamente sul lato umano, diciamo che a noi va bene così manco la festa dello scudo si gondo quelle melme.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
Adesso, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Tiferò senza guardare le partite credo. Torno amaramente a non seguire a Juventus. Allegri stesso ha indirettamente consigliato così a chi voleva divertirsi a guardare le partite, e così farò.

Non butto certo ore della mia vita a guardare squadre di mezza età che stanno dietro la palla aspettando che gli altri lascino buchi in difesa. Ho di meglio da fare.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Hai ragione, meglio guarda le partite di Sarri e Pirlo  .rotfl

Addio .ciao

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi
Adesso, Sogno ha scritto:

Come lo vedi Carnevali?

 

boh si occupa lato finanziario non sportivo

 

è più un marotta

 

il sassuolo ha plusvalenzato come non ci fosse un domani

 

insomma è fautore di una delle migliori realtà del calcio italiano e negli anni ha allacciato buone relazioni anche con club europei (boga dal chelsea ecc.)

 

in italia profilo top

 

ma così a sensazione meglio guardiola estiarte e txiki beguiristain

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

carnevali in pratica ha detto che darebbe un koglione per lavorare da noi

 

 

che poi è quello che tutti gli addetti ai lavori di calcio italianop pensano da dieci anni

 

tranne cassano

 

che però non è un addetto e si fa di eroina

 

Magari fosse colpa dell'eroina 

È così di suo mi sa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
4 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Tiferò senza guardare le partite credo. Torno amaramente a non seguire a Juventus. Allegri stesso ha indirettamente consigliato così a chi voleva divertirsi a guardare le partite, e così farò. 

Non butto certo ore della mia vita e soldi di abbonamenti TV o biglietti stadio a guardare squadre di mezza età che stanno dietro la palla aspettando che gli altri lascino buchi in difesa. Ho di meglio da fare.

 

 

 

 

 

no ti prego restaaaaaa, guardiamo le partite insiemeeeeeeeeee, la Juve non è la stessa senza di teeeeeeeee

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi
Tiferò senza guardare le partite credo. Torno amaramente a non seguire a Juventus. Allegri stesso ha indirettamente consigliato così a chi voleva divertirsi a guardare le partite, e così farò. Non butto certo ore della mia vita e soldi di abbonamenti TV o biglietti stadio a guardare squadre di mezza età che stanno dietro la palla aspettando che gli altri lascino buchi in difesa. Ho di meglio da fare.
 
 
 
 
 
Chiedi tanti soldi per dare l'esclusiva a qualche giornale tv od altro
È un annuncio bomba .
Ci sarà una gara per darla in anteprima .


X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi

Bentornato Mister @@

 

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
5 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Tiferò senza guardare le partite credo. Torno amaramente a non seguire a Juventus. Allegri stesso ha indirettamente consigliato così a chi voleva divertirsi a guardare le partite, e così farò. 

Non butto certo ore della mia vita e soldi di abbonamenti TV o biglietti stadio a guardare squadre di mezza età che stanno dietro la palla aspettando che gli altri lascino buchi in difesa. Ho di meglio da fare.

 

 

 

 

 

Potresti iniziare a cercare uno psichiatra intanto 

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi
Potresti iniziare a cercare uno psichiatra intanto 
Di quelli boni

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1011 messaggi

Qua parliamo e parliamo ma io voglio il comunicato UFFICIALE. Oggi non sto facendo niente, aggiorno solo la pagina di tuttomercatoweb in attesa della scritta in rosso. Mi sono riascoltato anche In the shadows dei The Rasmus in preda ad una felice regressione giovanilistica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Quindi Bernardeschi rimane?. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
8 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Tiferò senza guardare le partite credo. Torno amaramente a non seguire a Juventus. Allegri stesso ha indirettamente consigliato così a chi voleva divertirsi a guardare le partite, e così farò. 

Non butto certo ore della mia vita e soldi di abbonamenti TV o biglietti stadio a guardare squadre di mezza età che stanno dietro la palla aspettando che gli altri lascino buchi in difesa. Ho di meglio da fare.

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9464 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Potresti iniziare a cercare uno psichiatra intanto 

Quando l'odio per una persona supera il tifo per la Juve

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi

comunque oh io senza marry e parry mi sento proprio nudo

 

pulcino abbandonato al mondo cattivo

 

boh non so dove cosa boh

 

 

cioè marry e parry

 

pirlo vidal pogba tevez dani alves higuain cancelo cronaldo de ligt suarez perché conto pure suarez praticamente dai

 

parry e marry <3

 

non ci sono più e mò?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
10 minutes ago, Drew881 said:

guarda sarò sincero, due anni fa anch'io ero favorevole ad un cambio in panchina (5 anni sono un'era nel mondo del calcio), mai avrei pensato che mi portassero dapprima sarri e poi pirlo.

da agosto in poi non proferirò una sola parola sul mister, ci sarà un motivo se lui allena e vince e noi parliamo sul forum Dio santo... (mezza cit.) .asd

Alla fine é giusto. Ero perplesso quando abbiamo preso Allegri per rimpiazzare a Gonde, con paura di un grande ridimenzionamento (anche incavolato per le troppe parole dopo 'il gol di Muntari'). Ma mi ha poi conquistato poco dopo con la sua intelligenza e lavoro fantastico. Quell'anno, la sua Juve mi fece piangere di gioia contro il Real. Una cosa incredibile. Poi l'anno di Cardiff, ho visto una delle mie Juve preferite di sempre fino a quella orribile finale. Dopo Cardiff si é rotto qualcosa e, anche secondo me, era giusto separarsi in quel momento. Ma io speravo in passi in avanti con Zidane o Pep, non certo di cambiarlo con Sarri e Pirlo. Speravo ancora fini ad oggi in Zidane, ma a questo punto il ritorno di Allegri é manna dal cielo per come siamo messi. E spero che queati due anni di riposo lo abbiano ricaricato per bene. Adesso, forza Mister, a cui voglio molto bene, e speriamo in un mercato sensato e positivi, cone non ne abbiamo avuto da circa 4 o 5 anni (con l'eccezzione di DeLigt e CR7).

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...