Vai al contenuto
Apache Bianconero

Ufficiale: la Juventus esonera Pirlo. Grazie di tutto Andrea

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
15 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

no, l'arbitraggio assassinò quella partita.

 

a Firenze? 

 

Al massimo in casa contro la Fiorentina, ma a Firenze non capitò nulla di che, eccetto il 3/5/2 di Pirlo del primo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi

Ha pagato molto la scarsa esperienza, ma ha anche saputo trovare correttivi senza perdere in tutto l'anno il supporto dei giocatori. Poteva essere interessante un altro anno con lui. Gli auguro ogni bene e soddisfazione e spero che possa prima o poi tornare da noi, questa volta per aprire un ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
562 messaggi

Capisco la scelta ma rimane il fatto che Andrea Pirlo a mio parere ha fatto una stagione positiva se si considera che aveva una squadra con diverse lacune, e soprattutto è stato catapultato alla guida di un top team senza aver mai allenato prima. Grazie Mister per tutto. Ha portato a casa 2 trofei e la qualificazione alla Champions anche se in modo fortunoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Capisco la scelta ma rimane il fatto che Andrea Pirlo a mio parere ha fatto una stagione positiva se si considera che aveva una squadra con diverse lacune, e soprattutto è stato catapultato alla guida di un top team senza aver mai allenato prima. Grazie Mister per tutto. Ha portato a casa 2 trofei e la qualificazione alla Champions anche se in modo fortunoso

gli si vuole bene ma dire che sta rosa ha lacune va bene se perdi col real... non se ti prendon a pallate benevento fiorentina porto o chi per loro... ha fatto ca**re a spruzzo... gli auguro di farsi le ossa e tornare per vincere ma dire che st'annata è positiva mi fà sanguinare gli occhi senza offesa... .asd 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
Just now, Anto Himself said:

gli si vuole bene ma dire che sta rosa ha lacune va bene se perdi col real... non se ti prendon a pallate benevento fiorentina porto o chi per loro... ha fatto ca**re a spruzzo... gli auguro di farsi le ossa e tornare per vincere ma dire che st'annata è positiva mi fà sanguinare gli occhi senza offesa... .asd 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
1 hour ago, Tar said:

Bisogna saper leggere il momento. Pirlo ha avuto la squadra a disposizione a dicembre. 

 

Ne parliamo tra un anno... Abbiamo pure il c**o che l'Inter è nuovamente scomparsa in un batter di ciglio. 

 

Pirlo doveva rimanere 

 

 

 

per me sarebbe stato un disastro assoluto. non ho mai avuto l'impressione di essere davanti al tecnico visionario con idee innovative che ci avrebbe scardinato dalla tradizione. non è tutta colpa sua e la sfortuna non gli è mancata ma a mia opinione ha ancora un sacco di pappa da mangiare prima di poter essere un allenatore da juventus

 

la controprova non la potremo avere, ribadisco opinione mia

vediamo che farà nei prossimi anni, io gli auguro il meglio, non è affatto niente di personale. gli auguro tra qualche anno di essere scelto di nuovo, stavolta per meriti e non per il nome e l'amicizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

Pirlo non è stato più scarso di Ciro (ha vinto più di zeman e garcià qua in Italia), ma deve fare taaaaaaanta gavetta per diventare un ottimo allenatore. 

 

Può allenare l'under 23 oppure qualche altra squadra di serie c o b, per acquisire esperienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Ciao Andrea. Te ne vai con un master dopo il corso di coverciano. Ci rivediamo quando da Junior Football Trainer diventerai Senior Football Trainer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, John Hansen ha scritto:

Pirlo non è stato più scarso di Ciro (ha vinto più di zeman e garcià qua in Italia), ma deve fare taaaaaaanta gavetta per diventare un ottimo allenatore. 

 

Può allenare l'under 23 oppure qualche altra squadra di serie c o b, per acquisire esperienza. 

imho se fai le proporzioni della rosa ciro a confronto era il figlio dell'amore segreto di lippie  sir alex .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
562 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

gli si vuole bene ma dire che sta rosa ha lacune va bene se perdi col real... non se ti prendon a pallate benevento fiorentina porto o chi per loro... ha fatto ca**re a spruzzo... gli auguro di farsi le ossa e tornare per vincere ma dire che st'annata è positiva mi fà sanguinare gli occhi senza offesa... .asd 

 

Con il bello addormentato Alex Sandro, una difesa messa a posto solo quando è rientrato nonno Giorgio, con un centrocampo con Ramsey, Rabiot, Bentacur, Bernardeschi e con Kulusevsky che per aver azzeccato un paio di partite a fine stagione si mette pure a fare il fenomeno con il dito a zittire le critiche, a mio parere ha fatto fin troppo bene.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, LukeSkyWalker ha scritto:

 

Con il bello addormentato Alex Sandro, una difesa messa a posto solo quando è rientrato nonno Giorgio, con un centrocampo con Ramsey, Rabiot, Bentacur, Bernardeschi e con Kulusevsky che per aver azzeccato un paio di partite a fine stagione si mette pure a fare il fenomeno con il dito a zittire le critiche, a mio parere ha fatto fin troppo bene.

Viola, Improta, Barba, Pezzella, Venuti, Uribe, Corona, Sanusi, Lovato, Zaccagni. Tanto per fare qualche nome di gente che ha fatto punti con noi. Di quanti sai il nome di battesimo? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
4 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

imho se fai le proporzioni della rosa ciro a confronto era il figlio dell'amore segreto di lippie  sir alex .asd 

 

avoglia, ma ancora non basta. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2008
963 messaggi

Quello che non ho mai capito sono certe partite da morti di sonno. Cioè, capisco che a volte l'assetto non era ottimale, capisco che certi giocatori non erano all'altezza, ma certe partite da addormentati, come se fossero ammosciati e senza garra... beh... non capisco il motivo di questo torpore letargico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
18 minuti fa, John Hansen ha scritto:

Pirlo non è stato più scarso di Ciro (ha vinto più di zeman e garcià qua in Italia), ma deve fare taaaaaaanta gavetta per diventare un ottimo allenatore. 

 

Può allenare l'under 23 oppure qualche altra squadra di serie c o b, per acquisire esperienza. 

Ho letto da qualche parte che va al Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Ho letto da qualche parte che va al Sassuolo.

Buon per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Inviato (modificato)

In bocca al lupo se continuerà con la scelta di allenare, un domani se si dimostrasse all'altezza potrebbe tornare alla base, ma questa volta in modo giusto grazie ai risultati e alle capacità mostrate come allenatore e non per i rapporti personali.

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16468 messaggi
5 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Ho letto da qualche parte che va al Sassuolo.

ed in cambio il DS viene da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16468 messaggi
25 minuti fa, John Hansen ha scritto:

Pirlo non è stato più scarso di Ciro (ha vinto più di zeman e garcià qua in Italia), ma deve fare taaaaaaanta gavetta per diventare un ottimo allenatore. 

 

Può allenare l'under 23 oppure qualche altra squadra di serie c o b, per acquisire esperienza. 

Bisonga vedere anche il periodo che sta attraversando il calcio italiano...quando c'era Ferrara in Italia c'erano buonissime squadre, e noi sicuramente non eravamo il massimo allora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

non all'altezza ma comunque 2 trofei su 3 in Italia e il bel ricordo dello 0-3 al Camp Nou

Buona fortuna Andrè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Al momento non ho visto nessun comunicato circa l'esonero.

Magari rimane come vice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ed in cambio il DS viene da noi

 

Carnevali? 

 

2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Bisonga vedere anche il periodo che sta attraversando il calcio italiano...quando c'era Ferrara in Italia c'erano buonissime squadre, e noi sicuramente non eravamo il massimo allora. 

 

Mi ricordo quell'annata, l'allora dirigenza era nel pallone più di quest'ultima. Ma poi le redini della Juventus le prese Andrea Agnelli, portando con sé Marotta e Paratici. 

 

Ma il primo anno della loro gestione non fu facile (annata 2010 - 2011 con del neri in panca)e ci furono molte critiche, poi dopo di allora......... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10386 messaggi

Arrivederci Andrea, perché è un arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Mi spiace ma non è stata colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27211 messaggi

fargli fare la gavetta subito così di botto in prima squadra non è stata una buonissima idea dal punto di vista della prima squadra

dal suo punto di vista invece credo sia stata tanta ma tanta roba, non capita proprio a tutti una roba così

credo che per lui l'esperienza sia stata più che positiva, forse non poteva chiedere di più e per lui è stato un esordio coi fiocchi, per la sua futura carriera gli sarà servito come il pane

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5922 messaggi

spiace anche a me, avrei voluto vederlo con l'under23, ma dopo due trofei e la champions (anche se ci vanno stretti) non può retrocedere così in lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...