Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

E la fine che fa cacare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
13 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

e certo. meritati.

 

poi devo capire quando il tifoso juventino deve sostenere la propria squadra in difficoltà.

 

a memoria non ricordo MAI una evento del genere. 

 

a me fa ribrezzo che appena si prospettano momenti bui una quantità sterminata di tifosi prende praticamente le distanze da squadra, allenatore e dirigenza additandoli come incompetenti stronzi venduti e non so cos'altro.

 

allenatori giocatori e società che fino a ieri si elogiavano.

 

ma il tifoso quando tifa esattamente? solo quando può schernire l'interista?

 

nel 2021 ne prendo atto: la tifoseria juventina è un CESSO, e la cosa è irrecuperabile.

Ma poi posso capire i fischi alla 30esima giornata, ma già alla seconda! .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
16 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma poi posso capire i fischi alla 30esima giornata, ma già alla seconda! .asd 

 

per l'appunto. alla prima in casa dopo la pandemia poi. con la squadra in difficoltà si fischia al primo tempo.

 

ma complimenti. che tifosi attaccati alla squadra.

 

il rigurgito di vomito mi viene, davvero.

 

in molti si sciacquano la bocca con l'attaccamento alla maglia. a me sembra che moltissimi siano attaccati solo alla competitività della squadra ed alla loro possibilità di fare il galletto.

se mai dovessimo fare come inter e milan (10 anni di NULLA) sarei curioso di capire in quanti rimarremmo.

 

ho come la sensazione che lo stadio risulterebbe sovradimensionato.



 

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi

A me sembra che la maggior parte delle risposte siano fuori topic. Il titolo invita fare un plauso a Cherubini e allo staff. Con la massima generosità possibile il giudizio è sospeso e pessimistico. Buone le operazioni Locatelli e Kean anche se su quest'ultimo non si conoscono ancora le condizioni. Pessime quelle di Dragusin e dei giovani che verranno dati via per far posto a Rugani e De Sciglio. Quanto meno opinabile quella di Demiral: noi continuiamo a trattare Gasp e i bergamaschi come amici mentre loro ci odiano alla morte. Pessima la gestione di Ronaldo anche se Cherubini sembra aver fatto il passacarte di Andrea Agnelli. Senza contare il ruolo di "sicario" di Allegri che con la esclusione di Udine ha voluto dare a Cristiano la certezza che per lui non c'era posto (peraltro già manifestata in modo subliminale dalla Juventus per tutta l'estate). Operazione pessima - si apprende ora - anche per il bilancio per lo United non ci ha dato il valore del cartellino. Insomma se Andrea non rinsavisce o lo fanno rinsavire da piani più alti del suo...mala tempora currunt.

Offende il fatto che chiunque faccia notare questi fatti evidenti sia considerato uno juventino traditore.

Per me la maglia bianconera è sacra: ho visto passare Sivori, Baggio, Platini, Del Piero, Zidane, Scirea, Causio rimanendo a loro legato da affetto e nostalgia. Ma quando come Cristiano sono andati in un'altra squadra ho tifato loro contro e amato ancor più la Zebra anche quando c'erano Montezemolo, Cobolli e ora Andrea-bis.

FORZA JUVE SEMPER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Puma83 ha scritto:

A me sembra che la maggior parte delle risposte siano fuori topic. Il titolo invita fare un plauso a Cherubini e allo staff. Con la massima generosità possibile il giudizio è sospeso e pessimistico. Buone le operazioni Locatelli e Kean anche se su quest'ultimo non si conoscono ancora le condizioni. Pessime quelle di Dragusin e dei giovani che verranno dati via per far posto a Rugani e De Sciglio. Quanto meno opinabile quella di Demiral: noi continuiamo a trattare Gasp e i bergamaschi come amici mentre loro ci odiano alla morte. Pessima la gestione di Ronaldo anche se Cherubini sembra aver fatto il passacarte di Andrea Agnelli. Senza contare il ruolo di "sicario" di Allegri che con la esclusione di Udine ha voluto dare a Cristiano la certezza che per lui non c'era posto (peraltro già manifestata in modo subliminale dalla Juventus per tutta l'estate). Operazione pessima - si apprende ora - anche per il bilancio per lo United non ci ha dato il valore del cartellino. Insomma se Andrea non rinsavisce o lo fanno rinsavire da piani più alti del suo...mala tempora currunt.

Offende il fatto che chiunque faccia notare questi fatti evidenti sia considerato uno juventino traditore.

Per me la maglia bianconera è sacra: ho visto passare Sivori, Baggio, Platini, Del Piero, Zidane, Scirea, Causio rimanendo a loro legato da affetto e nostalgia. Ma quando come Cristiano sono andati in un'altra squadra ho tifato loro contro e amato ancor più la Zebra anche quando c'erano Montezemolo, Cobolli e ora Andrea-bis.

FORZA JUVE SEMPER!

 

tra il far notare dei fatti e commentare da checche isteriche, nonché fischiare i ragazzi ALLA PRIMA IN CASA, ci passa un universo.

 

tra il far notare fatti a additare dei manager come "incompetenti", sopratutto alla luce del fatto che si sono appena insediati e che hanno un mandato da rispettare che a noi NON E' NOTO, ci passa un altro universo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Incompetenti allo stato puro...Ronaldo svenduto all'ultimio a dir poco e kean 38 mln

Sembrano interisti infiltrati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

si certo.

 

da dietro un pc siamo tutti fenomeni. immagino pure che con te al governo la pandemia finiva la scorsa estate.

Qui l'unico che fa il fenomeno sei tu. 

E impara a rispettare i commenti altrui, senza tirare in ballo supercazzole di argomenti che non c'entrano nulla, e che son pure seri a differenza del calcio. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2020
223 messaggi
8 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Pessima la gestione di Ronaldo anche se Cherubini sembra aver fatto il passacarte di Andrea Agnelli.

Devo dire la verità: non per difenderlo (ci mancherebbe!) ma anche nella gestione di Paratici mi sono chiesto spesso quanta libertà di azione avesse il direttore sportivo di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
51 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

per l'appunto. alla prima in casa dopo la pandemia poi. con la squadra in difficoltà si fischia al primo tempo.

 

ma complimenti. che tifosi attaccati alla squadra.

 

il rigurgito di vomito mi viene, davvero.

 

in molti si sciacquano la bocca con l'attaccamento alla maglia. a me sembra che moltissimi siano attaccati solo alla competitività della squadra ed alla loro possibilità di fare il galletto.

se mai dovessimo fare come inter e milan (10 anni di NULLA) sarei curioso di capire in quanti rimarremmo.

 

ho come la sensazione che lo stadio risulterebbe sovradimensionato.



 

 

a voglia

lo riempiresti sono nelle partite di cartello

tutte le altre, faresti 25k

 

come del resto era il delle alpi una volta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1848 messaggi

E' palese che la missione di Cherubini & co sia di sistemare i conti, in particolare in quest'anno post covid dove le perdite sono state mostruose.

Gli acquisti e le cessioni vanno tutti in direzione 2022/23, lasciando praticamente a zero le spese di quest'anno (7 la rata di Chiesa, 3 Kean).

Con Allegri si ha un piano quadriennale, penso proprio che la l'obiettivo sia qualificazione CL e revisione dei conti, magari liberandoci a zero quanto meno delle zavorre made in Italy in scadenza quest'anno (Perin, De Sciglio, Berna).

Senza CR7 liberi 31 mln netti.

Senza Morata almeno 10 mln di contratto mi sembra.

Hai l'incasso di Demiral (25), ed i riscatti di Locatelli (25+10?), Kean (32 in 3 rate), Chiesa (40+10 in 3 rate).

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
2 minuti fa, Darsch ha scritto:

E' palese che la missione di Cherubini & co sia di sistemare i conti, in particolare in quest'anno post covid dove le perdite sono state mostruose.

Gli acquisti e le cessioni vanno tutti in direzione 2022/23, lasciando praticamente a zero le spese di quest'anno (7 la rata di Chiesa, 3 Kean).

Con Allegri si ha un piano quadriennale, penso proprio che la l'obiettivo sia qualificazione CL e revisione dei conti, magari liberandoci a zero quanto meno delle zavorre made in Italy in scadenza quest'anno (Perin, De Sciglio, Berna).

Senza CR7 liberi 31 mln netti.

Senza Morata almeno 10 mln di contratto mi sembra.

Hai l'incasso di Demiral (25), ed i riscatti di Locatelli (25+10?), Kean (32 in 3 rate), Chiesa (40+10 in 3 rate).

 

tutto bello, ma se non ci arrivi in CL fallisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, juv897 ha scritto:

Qui l'unico che fa il fenomeno sei tu. 

E impara a rispettare i commenti altrui, senza tirare in ballo supercazzole di argomenti che non c'entrano nulla, e che son pure seri a differenza del calcio. 

 

scusa eh. ma tu ti senti in diritto di criticare chi ti pare e io invece no?

 

non posso pensare che sei bravo solo a parlare?

 

beh lo penso, che la cosa ti offenda o no è irrilevante

 

impara a rispettare anche tu le opinioni altrui perchè predichi bene e razzoli alla caxxo.

 

anche di ciò che pensi del mio esempio della pandemia mi frega meno di zero, giusto per esser chiari e lo ribadisco:

 

al governo avresti certamente risolto la pandemia, sempre a parole e dal divano chiaramente.

 

 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
E' palese che la missione di Cherubini & co sia di sistemare i conti, in particolare in quest'anno post covid dove le perdite sono state mostruose.
Gli acquisti e le cessioni vanno tutti in direzione 2022/23, lasciando praticamente a zero le spese di quest'anno (7 la rata di Chiesa, 3 Kean).
Con Allegri si ha un piano quadriennale, penso proprio che la l'obiettivo sia qualificazione CL e revisione dei conti, magari liberandoci a zero quanto meno delle zavorre made in Italy in scadenza quest'anno (Perin, De Sciglio, Berna).
Senza CR7 liberi 31 mln netti.
Senza Morata almeno 10 mln di contratto mi sembra.
Hai l'incasso di Demiral (25), ed i riscatti di Locatelli (25+10?), Kean (32 in 3 rate), Chiesa (40+10 in 3 rate).
 
Allora c'è vita sul forum .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

E' palese che la missione di Cherubini & co sia di sistemare i conti, in particolare in quest'anno post covid dove le perdite sono state mostruose.

Gli acquisti e le cessioni vanno tutti in direzione 2022/23, lasciando praticamente a zero le spese di quest'anno (7 la rata di Chiesa, 3 Kean).

Con Allegri si ha un piano quadriennale, penso proprio che la l'obiettivo sia qualificazione CL e revisione dei conti, magari liberandoci a zero quanto meno delle zavorre made in Italy in scadenza quest'anno (Perin, De Sciglio, Berna).

Senza CR7 liberi 31 mln netti.

Senza Morata almeno 10 mln di contratto mi sembra.

Hai l'incasso di Demiral (25), ed i riscatti di Locatelli (25+10?), Kean (32 in 3 rate), Chiesa (40+10 in 3 rate).

 

 

tra le altre cose tutti i giornali sparano duro sulla minusvalenza di 14 mln e NESSUNO si prende la briga di dire che la minusvalenza complessiva sarà di 6 e non di 14.

 

è palese come questo sia l'anno della pulizia contabile.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

scusa eh. ma tu ti senti in diritto di criticare chi ti pare e io invece no?

 

non posso pensare che sei bravo solo a parlare?

 

beh lo penso, che la cosa ti offenda o no è irrilevante

 

impara a rispettare anche tu le opinioni altrui perchè predichi bene e razzoli alla caxxo.

 

anche di ciò che pensi del mio esempio della pandemia mi frega meno di zero, giusto per esser chiari e lo ribadisco:

 

al governo avresti certamente risolto la pandemia, sempre a parole e dal divano chiaramente.

 

 

 

 

 

A) io ho espresso un'opinione sulla società, che fino a prova contraria è un mio diritto. Tu insulti a vanvera a livello personale, e accusi pure gli altri di quello che fai

 

B) Anche tu scrivi dal divano. Anche se pensi di avere Cherubini nella scrivania a fianco

 

C) Ciao

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Vabbe' quest'anno han dovuto fare le pulizie di pasqua e rimuovere le macerie, peraltro subentrando in corsa, un giudizio vero lo si potrà dare il 31 agosto dell'anno prossimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Dico quello che ho detto ad inizio topic:

Al momento le sue qualità sono ingiudicabili.. lo si potrà cominciare a giudicare solamente da inizio Giugno prossimo in avanti.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

con tutte le difficoltà e le attenuanti del caso...è un mercato insufficiente

 

spero tanto di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
Dico quello che ho detto ad inizio topic:
Al momento le sue qualità sono ingiudicabili.. lo si potrà cominciare a giudicare solamente da inizio Giugno prossimo in avanti.
 
 
La trattativa Ronaldo è giudicabile.
Dai nomi mi aspettavo tutt altro, Arrivabene e Cherubini (angelo).
Ora ho capito, per il primo è solo ironia in quanto non arriva affatto bene e il secondo fa capire la situazione, solo gli angeli ci posson salvare, quindi serve un miracolo.
Annam... Ops Arrivaaabene

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi

Minusvalenza per Ronaldo dalla squadra più ricca del mondo.

Un plauso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

ve lo scrivevo già dall'anno scorso che se piazzavano cherubini c'era da piangere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
14 minuti fa, John Hansen ha scritto:

ve lo scrivevo già dall'anno scorso che se piazzavano cherubini c'era da piangere 

 

You know it long! .rulez

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
1 minuto fa, chees_9àin ha scritto:

 

You know it long! .rulez

 

 

non solo io, ma si ci andava per logica che questo assieme all'amico suo annamobene faceva danni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
24 minuti fa, John Hansen ha scritto:

 

non solo io, ma si ci andava per logica che questo assieme all'amico suo annamobene faceva danni

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
3 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

tra il far notare dei fatti e commentare da checche isteriche, nonché fischiare i ragazzi ALLA PRIMA IN CASA, ci passa un universo.

 

tra il far notare fatti a additare dei manager come "incompetenti", sopratutto alla luce del fatto che si sono appena insediati e che hanno un mandato da rispettare che a noi NON E' NOTO, ci passa un altro universo.

Ma il topic invitava ad incensare Cherubini e proprio perché si è appena insewdiato è impossibile. Che i presupposti non siano ottimi è altrettanto vero se si considerano i FATTI che ho allegato. Semmai la tua critica va al titolo del topic non a quello che ho detto io

 

1 ora fa, Shannon ha scritto:

Minusvalenza per Ronaldo dalla squadra più ricca del mondo.

Un plauso.

Esatto! Di chi è il merito di questa vaccata?

 

3 ore fa, RedRay68 ha scritto:

Devo dire la verità: non per difenderlo (ci mancherebbe!) ma anche nella gestione di Paratici mi sono chiesto spesso quanta libertà di azione avesse il direttore sportivo di turno...

Paratici era il capo di Cherubini e il luogotenente di Marotta che poi si è messo in proprio

 

 

LA CONCLUSIONE AHIMè è CHE IL PESCE PUZZA DALLA TESTA (aNDREA-BIS GEMELLO SCARSO DI aNDREA ONE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...