Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

Magari fino a 2 settimane fa non pensava di ritrovare in squadra Bernardeschi, Rugani e Ramsey... per fa 3 nomi. Mercato fatto con i piedi. Poi si possono anche dare le colpe a Paratici e ci può stare ma Cherubini faceva parte di quelle decisioni.  E Paratici era un gigante a confronto.

I danni di Paratici li sconteremo per alcuni anni.Ora il problema è chi non riesce a vendere un gallese mezzo rotto con ingaggio da superstar non chi lo ha acquistato,vero?

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
12 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

I danni di Paratici li sconteremo per alcuni anni.Ora il problema è chi non riesce a vendere un gallese mezzo rotto con ingaggio da superstar non chi lo ha acquistato,vero?

Cherubini faceva parte dell'entourage di chi l'ha comprato e se è vera la notizia del Wolv... e altre società io vado da Ramsey e gli dico.... bello te qui non sei gradito.. puoi stare qui e prendere tutto il tuo cache ma perdere nazionale e mondiale oppure accettare questa buona uscita e levarti dai.... stesso x Bernardeschi.

Cmq si Paratici ultimamente aveva perso il capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Ma cosa spettiamo ad ingaggiare Sartori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
31 minuti fa, dany23 ha scritto:

Cherubini faceva parte dell'entourage di chi l'ha comprato e se è vera la notizia del Wolv... e altre società io vado da Ramsey e gli dico.... bello te qui non sei gradito.. puoi stare qui e prendere tutto il tuo cache ma perdere nazionale e mondiale oppure accettare questa buona uscita e levarti dai.... stesso x Bernardeschi.

Cmq si Paratici ultimamente aveva perso il capo.

Capo dell'area tecnica degli ultimi anni è stato Fabio Paratici e le responsabilità sono sue!Ramsey si becca 15 milioni netti dalla juve,ho seri dubbi che i Wolves possano consertigli un ingaggio del genere,chi lo smuove da Torino?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
Io non credo abbiano colpe: Cristiano si è comportato un po' dem*erda, dal momento che fino a una settimana fa aveva assicurato di restare.
Non hanno mai colpe... Poveracci sti dirigenti miliardari sfortunati, capitano tutte a loro.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
4 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Io non credo abbiano colpe: Cristiano si è comportato un po' dem*erda, dal momento che fino a una settimana fa aveva assicurato di restare.

Ma dai io non ci credo, Ronaldo che volesse andar via lo si era capito da mesi, la panchina alla prima di campionato era un indizio evidente che anche la società voleva che se ne andasse, Allegri aveva sottolineato che era stato messo in panchina con l'approvazione di Nedved, stasera a Torino si festeggia a champagne, 80 mln risparmiati......veramente tanta roba......

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3650 messaggi
3 ore fa, the_legend ha scritto:

Come inizio niente male.

Troppo ghiotta l'occasione di ridimensionare a tempo scaduto.

Spero abbiano la decenza di risparmiarci improbabili acquisti dell'ultimo minuto 

Erano tutti d accordo.Ora capisco i 9 milioni ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3324 messaggi

Arrivabene nella mia testa è "speriamoinbene".

è una specie di riflesso nervoso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
5 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

I danni di Paratici li sconteremo per alcuni anni.Ora il problema è chi non riesce a vendere un gallese mezzo rotto con ingaggio da superstar non chi lo ha acquistato,vero?

Liberandoti dei 10 milioni annui che ti costa Ramsey non avresti risolto un c**** comunque...perché 10 milioni su un fatturato da 400 milioni pesano quanto uno str**** nell'Atlantico...ti puzzano un po', ma li in mezzo contano ben poco. Il problema principale di questi ultimi anni che ti ha costretto a far mercato coi saldi, a far plusvalenze pure con la madri dei giocatori, a scendere a compromessi ai limiti della legalità per gonfiarsi le plusvalenze a vicenda era quello che se n'è andato ieri che su un fatturato da 400 milioni ne succhiava 90 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
4 ore fa, STELEO ha scritto:

Ma dai io non ci credo, Ronaldo che volesse andar via lo si era capito da mesi, la panchina alla prima di campionato era un indizio evidente che anche la società voleva che se ne andasse, Allegri aveva sottolineato che era stato messo in panchina con l'approvazione di Nedved, stasera a Torino si festeggia a champagne, 80 mln risparmiati......veramente tanta roba......

Può anche darsi eh, ma perché andarsene al 27 di Agosto? Tutta 'sta storia ha delle tempistiche che mi puzzano: non credo l'abbiamo tenuto fino a ieri per vendere qualche nuova maglietta in più, dai .asd

 

 

5 ore fa, Kris ha scritto:

Non hanno mai colpe... Poveracci sti dirigenti miliardari sfortunati, capitano tutte a loro.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

No aspe', lungi da me sostenere che siano poricristi da compatire eh .asd

 

Dico semplicemente che se c'è da prendersela con qualcuno, quel qualcuno può rispondere al nome di AA, Pavel, Paratici etc., non di certo Cherubini o Arrivabene, tutto qua.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3650 messaggi

Non credo che per questo anno volessero darlo via perché in questo caso avrebbero già tirato fuori la carta di riserva.Sono semplicemente impreparati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Non credo che per questo anno volessero darlo via perché in questo caso avrebbero già tirato fuori la carta di riserva.Sono semplicemente impreparati .
Non credo.
Dai discorsi di max sui calcianti le punizioni alla panca ad Udine si è lavorato non certo per smussare gli angoli.
L'idea della società, a mio modesto avviso, è di valutare ciò che hai , il valore della rosa, non fidandosi di ciò che è emerso in questi ultimi anni senza comprare a caso. Poi dal prossimo anno ripartire. Un poco come il primo marotta. Certo il settimo posto come quell'anno non è contemplato .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Può anche darsi eh, ma perché andarsene al 27 di Agosto? Tutta 'sta storia ha delle tempistiche che mi puzzano: non credo l'abbiamo tenuto fino a ieri per vendere qualche nuova maglietta in più, dai .asd

 

 

 

No aspe', lungi da me sostenere che siano poricristi da compatire eh .asd

 

Dico semplicemente che se c'è da prendersela con qualcuno, quel qualcuno può rispondere al nome di AA, Pavel, Paratici etc., non di certo Cherubini o Arrivabene, tutto qua.

Se ne è andato il 27 agosto perché secondo me prima voleva i 31 milioni netti a stagione perché lui si considera ancora il numero uno al mondo, ora visto che nessuno glieli dava e visto che anche la juve non faceva salti di gioia perché rimanesse, vedi panchina, ha deciso di ridursi l'ingaggio..... Tra l'altro secondo me il City gliene dava meno dello united, quest'ultimi sono grandi a buttare via i soldi.... 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
8 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Capo dell'area tecnica degli ultimi anni è stato Fabio Paratici e le responsabilità sono sue!Ramsey si becca 15 milioni netti dalla juve,ho seri dubbi che i Wolves possano consertigli un ingaggio del genere,chi lo smuove da Torino?!?

Ramsey prende 7 netti informati meglio. Che con la legge italiana sono 11 lordi x i primi 2 anni (quindi ora saranno 14 lordi). Nessuno gli può garantire quell'ingaggio ma 4 netti si... e se te Juve gli allunghi una buona uscita da 6 mln il Gallese potrebbe anche accettare un posto da titolare invece di uno da tribuna. Oltretutto i giocatori sono aziende e il suo procuratore è lì apposta x convincerlo ovviamente dietro a provvigioni.  

Ma se te accetti passivamente ogni situazione vuol dire che questo non è il tuo mestiere.

Che sia stato Paratici il capo nessuno dice il contrario infatti ho detto che Cherubini faceva parte dell'entourage e con Fabio facevano riflessioni e consigli poi era chiaramente come sempre il capo a scegliere. Questo non vuol dire che Cherubini fosse contrario a Ramsey.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
Il 18/8/2021 alle 10:53 , IlSigarodiLippi ha scritto:

Locatelli in e Demiral out; un giovanotto di belle speranze come punta di riserva e la maggioranza degli esuberi ancora in rosa...

Biennale a Chiellini e Dybala senza rinnovo 

 

Per ora gli posso concedere il 6 politico... a stare larghi. 

 

Se non ci sono soldi evitino cazzate tipo Pjanic 

Ma infatti. Non esageriamo con le aperture di credito. L'operazione Ronaldo in pratica l'ha fatta Cristiano. Ora vediamo come impiegano il risparmio realizzato. Già a sentire Icardi mi prudono le mani. Senza parlare di Rugani e degli esuberi. Almeno la cessione di Ronaldo ha bloccato la follia di far cassa con McKennie. 6politico e non un cent di più.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
8 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Erano tutti d accordo.Ora capisco i 9 milioni ad Allegri.

Io continuo a non capirli; soprattutto la lunghezza del contratto. E Max non mi sembra nel pieno della forma. Finora ha cazzeggiato in livornese. Ora non ha più alibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi

Adesso vediamo come si muovono dopo la cessione di ronaldo, ma per ora si stanno comportando bene considerando la situazione in cui versiamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi
1 ora fa, Puma83 ha scritto:

Ma infatti. Non esageriamo con le aperture di credito. L'operazione Ronaldo in pratica l'ha fatta Cristiano. Ora vediamo come impiegano il risparmio realizzato. Già a sentire Icardi mi prudono le mani. Senza parlare di Rugani e degli esuberi. Almeno la cessione di Ronaldo ha bloccato la follia di far cassa con McKennie. 6politico e non un cent di più.penso

L'operazione l'ha fatta Cristiano, ma il fatto di volersene andare a zero e averlo obbligato a cercare un club che ci pagava l'ha fatta Cherubini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
L'operazione l'ha fatta Cristiano, ma il fatto di volersene andare a zero e averlo obbligato a cercare un club che ci pagava l'ha fatta Cherubini.
Giusto.
Libero di andare dove vuoi basta che tu porti i danari .
Poche parole lunga amicizia .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22822 messaggi

La previsione è di chiudere il bilancio con una perdita di 185 milioni di euro.

 

Secondo me stanno brindando in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

Ramsey prende 7 netti informati meglio. Che con la legge italiana sono 11 lordi x i primi 2 anni (quindi ora saranno 14 lordi). Nessuno gli può garantire quell'ingaggio ma 4 netti si... e se te Juve gli allunghi una buona uscita da 6 mln il Gallese potrebbe anche accettare un posto da titolare invece di uno da tribuna. Oltretutto i giocatori sono aziende e il suo procuratore è lì apposta x convincerlo ovviamente dietro a provvigioni.  

Ma se te accetti passivamente ogni situazione vuol dire che questo non è il tuo mestiere.

Che sia stato Paratici il capo nessuno dice il contrario infatti ho detto che Cherubini faceva parte dell'entourage e con Fabio facevano riflessioni e consigli poi era chiaramente come sempre il capo a scegliere. Questo non vuol dire che Cherubini fosse contrario a Ramsey.

Dicevo per 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
6 ore fa, Cene ha scritto:

Liberandoti dei 10 milioni annui che ti costa Ramsey non avresti risolto un c**** comunque...perché 10 milioni su un fatturato da 400 milioni pesano quanto uno str**** nell'Atlantico...ti puzzano un po', ma li in mezzo contano ben poco. Il problema principale di questi ultimi anni che ti ha costretto a far mercato coi saldi, a far plusvalenze pure con la madri dei giocatori, a scendere a compromessi ai limiti della legalità per gonfiarsi le plusvalenze a vicenda era quello che se n'è andato ieri che su un fatturato da 400 milioni ne succhiava 90 

Se non si inizia a liberarsi di gente come lui non cominciamo più a riprenderci.

3 ore fa, dany23 ha scritto:

Ramsey prende 7 netti informati meglio. Che con la legge italiana sono 11 lordi x i primi 2 anni (quindi ora saranno 14 lordi). Nessuno gli può garantire quell'ingaggio ma 4 netti si... e se te Juve gli allunghi una buona uscita da 6 mln il Gallese potrebbe anche accettare un posto da titolare invece di uno da tribuna. Oltretutto i giocatori sono aziende e il suo procuratore è lì apposta x convincerlo ovviamente dietro a provvigioni.  

Ma se te accetti passivamente ogni situazione vuol dire che questo non è il tuo mestiere.

Che sia stato Paratici il capo nessuno dice il contrario infatti ho detto che Cherubini faceva parte dell'entourage e con Fabio facevano riflessioni e consigli poi era chiaramente come sempre il capo a scegliere. Questo non vuol dire che Cherubini fosse contrario a Ramsey.

Dicevo per 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1009 messaggi

Credo che la nuova dirigenza debba essere giudicata almeno sul medio termine. Per adesso, errori non ne stanno facendo. Purtroppo, gente come Ramsey, Rugani e Bernardeschi è impossibile da piazzare, se non in prestito con ingaggio pagato in maggioranza da noi. 

Locatelli lo abbiamo preso con modalità di pagamento a noi favorevoli. Demiral è stato ceduto ad un buon prezzo. Da Ronaldo hai ottenuto quello che potevi ottenere, ovvero il costo di ammortamento annuo. Dybala rinnoverà, ma non alle cifre che vuole lui. La serietà nelle trattative mi sta piacendo, dobbiamo tornare ad essere la Juventus anche in questo. Con Paratici abbiamo elargito troppi soldi a chiunque.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

Per me le operazioni Locatelli-Ronaldo finanziariamente sono state condotte bene:
1Locatelli:avevamo bisogno di un centrocampista con le sue caratteristiche ma i conti sono quello che sono,inoltre il prossimo anno dobbiamo riscattare Chiesa.Pagarlo fra 2 anni è stata una grande operazione.
2Cr7 Il portoghese e Mendes si erano impuntati per liberarsi a zero e,si sa,che non sono clienti facili(eufemismo). Alla fine la Juve dovrebbe aver ottenuto quello che vuole come indennizzo.
Altre cose possono essere discusse,ma per me le operazioni sono state condotte molto bene.

Modificato da Paulo Sousa 6
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Per difendere un po' Paratici (oh comunque sono 9 scudetti e 5 coppe italia e coppette varie) bisogna dire che lui negli ultimi anni ha avuto il compito di far fare un ultimo ma grosso step, sportivo e non.

Ha quindi dovuto investire e rischiare, è andata male ma quello era il compito.

Il compito di Cherubini e Arrivapiùsutesoro è quello di tagliare i costi in primis, i risultati sportivi "da sogno" per ora non sono considerati.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...